Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Ciao finalmente l'ho finito. Volevo ringraziare di cuore per l'aiuto Darkchris,mommox e pinkyzord.

Grazie ragazzi

:)

 

:ok:

 

Per curiosità, come hai fatto alla fine? XD

 

Penso che in questo NG+ proverò a menarlo di violenza con una Zweihander incantata (visto che sto alzando INT) uahsuahs.

 

Anche perchè i boss fin'ora sono tutti debolissimi ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nito fallo per ultimo, e guardati su internet shortcut bonfire nito... ti dico..a 300 e passa.. era pauroso... i mostri fanno paura la............. sembra un dungeon bonus extra di quelli straforti...

 

ormai mi mancano solo gli obiettivi delle armi.. vorrei fare un arma standard +15.. titanite.. titanite grande e poi ?

 

ma così mi hai smontato, se dici che Nito è il più forte non mi immagino quanto facili siano gli altri >_>

io l'ho fatto al primo tentativo Nito..una volta messi fuori gioco gli scheletri basta andare a menarlo tanto è prevedibile e lento nei suoi attacchi..

sinceramente ho avuto più difficoltà a fare i 4 re.. (e da Nito ero ancora livello 65, dai 4 re ero al 72 e ora sono 80 e sto andando da Seath)

 

ps: già solo per quel cavolo di percorso invisibile per me è più difficile andare da Seath di tutti gli altri Lord :P

c'è un trucco per vedere il percorso o lo faccio a tentativi?? (io al momento sto tirando un sacco di freccie nel vuoto finchè non vedo che impattano)

 

comunque per portare un'arma da +10 a +15 servono i pezzi di titanite..si possono farmare facilmente a petit londo

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

Per curiosità, come hai fatto alla fine? XD

 

Penso che in questo NG+ proverò a menarlo di violenza con una Zweihander incantata (visto che sto alzando INT) uahsuahs.

 

Anche perchè i boss fin'ora sono tutti debolissimi ._.

Allora spero di non spoilerare nulla. L'ho ucciso dopo tanti tentativi con la furysword +5 e il contrattacco e armatura di hevel o havel non ricordo.

:)

 

mamma mia quant'è difficile, ho iniziato adesso a giocare e non ci sto capendo na mazza, gia mi sono bloccato dove c'è quella specie di toro gigante, qualche aiuto per sconfiggerlo? e poi come si fa a giocare in coop?

Ciao Almighal allora appena arrivi devi :

 

 

Girarti sulla dx salire la scala uccidere i due sopra la torre, scendere attendere che si faccia vivo. Appena lo vedi corri indietro sali sulla scala lokalo, e quando vedi che ha la testa in su che ti guarda lanciati nel vuoto e prima di atterrare premi RB in questo modo dovresti togliergli molta energia. Poi lo porti lontano dalla scala e appena puoi risali nuovamente sopra e ti ributti sopra di lui premendo RB al momento giusto. Ricorda che non dovrai aspettare molto per gettarti addosso a lui pena vederlo arrivare con un balzo sopra alla torre.

 

 

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma così mi hai smontato, se dici che Nito è il più forte non mi immagino quanto facili siano gli altri >_>

io l'ho fatto al primo tentativo Nito..una volta messi fuori gioco gli scheletri basta andare a menarlo tanto è prevedibile e lento nei suoi attacchi..

sinceramente ho avuto più difficoltà a fare i 4 re.. (e da Nito ero ancora livello 65, dai 4 re ero al 72 e ora sono 80 e sto andando da Seath)

 

ps: già solo per quel cavolo di percorso invisibile per me è più difficile andare da Seath di tutti gli altri Lord :P

c'è un trucco per vedere il percorso o lo faccio a tentativi?? (io al momento sto tirando un sacco di freccie nel vuoto finchè non vedo che impattano)

 

comunque per portare un'arma da +10 a +15 servono i pezzi di titanite..si possono farmare facilmente a petit londo

allora ti dico che i 4 re, il drago e priscilla(secondo xkè non sapevo avvelenava) li ho fatti al primo tentativo senza difficoltà.. Nito non so perchè correndo e non uccidendo i nemici sono scesi 3 Scheletri giganti al primo tentativo.. non ti dico... ke nervoso.. xò cmq al seocndo l'ho fatto.. ma è difficile sia per arrivarci e sia se non metti un armatura forte con pelle ferrea e cominci a devastarlo di colpi...non so perchè.. ad esempio gargoyle... golem...sif.. i 2 ad anor londo .. tutti primo tentativo.. per la capra ce ne misi 7(e a quei tempi per tutti gli elencati non avevo usato la glitch)... mi facevo come una bestia...

 

 

per il percorso guarda su internet e se non ti va basta che vedi dove cadono i cristalli facci caso ;) sembra che piovono cristalli sul percorso ;)

 

ma se uno per il finale non accende il falò.. e appena diciamo sblocca l'obiettivo spegne la console.. non è che salva male... e puoi sbloccare anche l'altro obiettivo..? fra un paio di giorni mi sa lo vendo...qualche obiettivo passo.. tipo le armi mi stanno dando difficoltà... però ho fatto quasi tutto..

Modificato da Pierdaniel
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti dico che i 4 re, il drago e priscilla(secondo xkè non sapevo avvelenava) li ho fatti al primo tentativo senza difficoltà.. Nito non so perchè correndo e non uccidendo i nemici sono scesi 3 Scheletri giganti al primo tentativo.. non ti dico... ke nervoso.. xò cmq al seocndo l'ho fatto.. ma è difficile sia per arrivarci e sia se non metti un armatura forte con pelle ferrea e cominci a devastarlo di colpi...non so perchè.. ad esempio gargoyle... golem...sif.. i 2 ad anor londo .. tutti primo tentativo.. per la capra ce ne misi 7(e a quei tempi per tutti gli elencati non avevo usato la glitch)... mi facevo come una bestia...

 

 

per il percorso guarda su internet e se non ti va basta che vedi dove cadono i cristalli facci caso ;) sembra che piovono cristalli sul percorso ;)

 

io gli scheletri giganti li ho visti in lontananza e infatti mi son tenuto distante, quindi non è stato difficile farlo..comunque io ho avuto difficoltà solo col demone toro, i quattro re (non avrei mai pensato di dover andare alla carica senza nemmeno pensare a difendermi dai colpi) e i 2 di anor londo (prima di scoprire di poter invocare Solaire, con lui è stata una passeggiata)..

 

per il percorso invece ho continuato con la mia tecnica delle frecce :mrgreen: tanto ne ho avevo 999 di quelle economiche, ed è sicuro come metodo :mrgreen: ho trovato pure le 3 aree "segrete"..

mentre Seath è stato piuttosto semplice, la prima volta mi ha

maledetto, ma poi mi son messo le protezioni adatte e l'ho fatto senza mai curarmi e senza mai difendermi

 

 

adesso mi manca soltanto il lord di Izalith e poi quello finale..

 

ah, qualcuno ha scoperto a che serve sto cavolo di pendente??? l'ho preso come dono iniziale ma è ancora li nell'inventario e non so che farmene

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah, qualcuno ha scoperto a che serve sto cavolo di pendente??? l'ho preso come dono iniziale ma è ancora li nell'inventario e non so che farmene

 

lo scambi col corvo all'asylum e poi con l'anello che ti da puoi parlare con quelaan (la strega bianca) che altrimenti ti risponderebbe con dei "...?".

 

in realtà il pendente si può trovare anche durante il gioco a quanto ho capito, quindi è inutile prenderlo come dono iniziale (solo la master key non si trova in game)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scambi col corvo all'asylum e poi con l'anello che ti da puoi parlare con quelaan (la strega bianca) che altrimenti ti risponderebbe con dei "...?".

 

in realtà il pendente si può trovare anche durante il gioco a quanto ho capito, quindi è inutile prenderlo come dono iniziale (solo la master key non si trova in game)

 

no scambiandolo con il corvo ti da "ricordo della rappresaglia"..un oggetto inutilissimo che prendi uccidendo altri giocatori quando appartieni al patto di Gwyn..

 

l'anello che dici tu è l'anello della strega, è un altro dei doni iniziali e lo droppano pure dei mostri nella zona zona prima di Izalith!

 

mentre il pendente l'unico modo per prenderlo nel gioco è

 

salvare la chierica (quella che all'inizio del gioco prega dietro al chierico ciccione) e poi però non andare a parlarle subito..così lei sparirà per sempre lasciando il pendente e 7 umanità nell'altare della chiesa dei non morti

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi spiegate come funzione gli upp in sto gioco?? sti tizzini come se usano??? come faccio a fare un arma magica come faccio a fare uno scudo magico

 

 

 

e dove trovo uno scudo forte????

 

 

io o appna preso il ricettoloco dei lord,avevo letto su questo forum che con un patto ti dava fede a 50 quale patto e ???

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli scheletri giganti li ho visti in lontananza e infatti mi son tenuto distante, quindi non è stato difficile farlo..comunque io ho avuto difficoltà solo col demone toro, i quattro re (non avrei mai pensato di dover andare alla carica senza nemmeno pensare a difendermi dai colpi) e i 2 di anor londo (prima di scoprire di poter invocare Solaire, con lui è stata una passeggiata)..

 

per il percorso invece ho continuato con la mia tecnica delle frecce :mrgreen: tanto ne ho avevo 999 di quelle economiche, ed è sicuro come metodo :mrgreen: ho trovato pure le 3 aree "segrete"..

mentre Seath è stato piuttosto semplice, la prima volta mi ha

maledetto, ma poi mi son messo le protezioni adatte e l'ho fatto senza mai curarmi e senza mai difendermi

 

 

adesso mi manca soltanto il lord di Izalith e poi quello finale..

 

ah, qualcuno ha scoperto a che serve sto cavolo di pendente??? l'ho preso come dono iniziale ma è ancora li nell'inventario e non so che farmene

bho il pendente non l'ho perchè ci sta ancora la tipa a me... io la cosa che mi dispiace e non porter usare l'arma di priscilla perchè ti uccide.... comunque proverò a fare un pò' di armi e poi lascierò perdere...cioè mi finisco gli ultimi 2mondi e via.. a me è scomparso Kaathe come si chiama perchè tipo avevo lasciato il patto.. ma tornando nell'abisso l'ho rifatto... :D che culo! tuttavia non c'è + dove serviva a me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, ho appena "passato" le catacombe, ho preso l'occhio della morte dietro il treppiede, ucciso i necromanti e fatto fuori la girandola (che mi ha droppato pure la maschera della madre).

 

 

Ma adesso ? Sono tornato indietro a comprarmi pelle ferrea ma dopo le catacombe ho trovato la "Tomba dei Giganti". Consigli su come affrontare questa zona ? A parte i giganti, è completamente buia .___.

 

Ah, che me ne faccio del rito dell'accensione ? Credevo si utilizzasse al falò a inizio gioco e invece no y_y Ma ricordo che qualcosa ad un falò mi chiedeva un "rito segreto". Forse serve solo ad avere le fiaschette al massimo ?

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, ho appena "passato" le catacombe, ho preso l'occhio della morte dietro il treppiede, ucciso i necromanti e fatto fuori la girandola (che mi ha droppato pure la maschera della madre).

 

 

Ma adesso ? Sono tornato indietro a comprarmi pelle ferrea ma dopo le catacombe ho trovato la "Tomba dei Giganti". Consigli su come affrontare questa zona ? A parte i giganti, è completamente buia .___.

 

Ah, che me ne faccio del rito dell'accensione ? Credevo si utilizzasse al falò a inizio gioco e invece no y_y Ma ricordo che qualcosa ad un falò mi chiedeva un "rito segreto". Forse serve solo ad avere le fiaschette al massimo ?

 

al momento ti è inutile andare alla tomba dei giganti se non hai ancora ottenuto il ricettacolo dei lord (il lordvessel), perchè troverai una barriera di nebbia impenetrabile finchè non avrai raggiunto un determinato punto nella storia.

 

per il buio semplicemente devi lasciarti "fregare" da un npc poco più avanti (una zona devi per forza passarla al buio, anche se mi pare esista un miracolo che fa luce) e a terra ci saranno dei corpi su uno dei quali c'è la lampada teschio che fa luce (ma deve essere tenuta a mo' di scudo, quindi mentre la usi sei indifeso)

 

per il rito dell'accensione sinceramente non l'ho manco usato al primo walktrough... ma semplicemente serve (credo) ad aumentare ulteriormente il numero di estus trasportabile... cioè fino a quel punto se spendi 1 punto umanità al falò le fiaschette vanno a 10... con quello dovresti poter andare a 15 (o 20 adirittura, almeno ho visto gente che ne aveva 20 XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento ti è inutile andare alla tomba dei giganti se non hai ancora ottenuto il ricettacolo dei lord (il lordvessel), perchè troverai una barriera di nebbia impenetrabile finchè non avrai raggiunto un determinato punto nella storia.

 

per il buio semplicemente devi lasciarti "fregare" da un npc poco più avanti (una zona devi per forza passarla al buio, anche se mi pare esista un miracolo che fa luce) e a terra ci saranno dei corpi su uno dei quali c'è la lampada teschio che fa luce (ma deve essere tenuta a mo' di scudo, quindi mentre la usi sei indifeso)

 

per il rito dell'accensione sinceramente non l'ho manco usato al primo walktrough... ma semplicemente serve (credo) ad aumentare ulteriormente il numero di estus trasportabile... cioè fino a quel punto se spendi 1 punto umanità al falò le fiaschette vanno a 10... con quello dovresti poter andare a 15 (o 20 adirittura, almeno ho visto gente che ne aveva 20 XD).

mommox io ho appena preso il ricettoloco come vado dai gicanti trovo (quella nebbia arancione che ora posso attraversa e fare i primo dei re giusto??????? attreverso le catacombe??????

 

mi dici anche quale patto devo fare per avere fede a 50???? e o stretto patto con la tettona che devo fa grazie in aticipo

 

ho pure anello del piromane ma come devo fa per fare uscire bonus??? perche ora non ha nessun bonus

 

 

grazie in aticipo lo so che ti rompo =) pero sono un novellino e spero che mi risponderai

Modificato da napoly
Link al commento
Condividi su altri siti

mommox io ho appena preso il ricettoloco come vado dai gicanti trovo (quella nebbia arancione che ora posso attraversa e fare i primo dei re giusto??????? attreverso le catacombe??????

 

Sì, Nito.

 

mi dici anche quale patto devo fare per avere fede a 50???? e o stretto patto con la tettona che devo fa grazie in aticipo

 

Il patto non c'entra con l'arrivare a Fede 50.

 

ho pure anello del piromane ma come devo fa per fare uscire bonus??? perche ora non ha nessun bonus

 

Prego? Non ho capito nulla della domanda o_ò.

 

 

grazie in aticipo lo so che ti rompo =) pero sono un novellino e spero che mi risponderai

Ri-leggere quello che si scrive, parlare italiano e mettere le virgole, non farebbe male.

 

Non te lo sto dicendo per essere precisino, te lo sto dicendo perché parlare così va contro una regola del Regolamento di questo forum.

 

Ragazzi chiedo aiuto a voi.

Allora, ho portato lo scudo grande a +10 ma il fabbro non mi da nessuna opzione per forgiarlo con le anime dei boss...stessa cosa per le armi.

Come devo fare? Posso portare le armi solo a +10.

Non ho idea se c'entri a dire la verità, ma anche a me lo faceva.

 

Però, equipaggiando l'arma che dovevo evolvere, ha funzionato.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo aiuto a voi.

Allora, ho portato lo scudo grande a +10 ma il fabbro non mi da nessuna opzione per forgiarlo con le anime dei boss...stessa cosa per le armi.

Come devo fare? Posso portare le armi solo a +10.

 

devi andare dal fabbro di anor londo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo aiuto a voi.

Allora, ho portato lo scudo grande a +10 ma il fabbro non mi da nessuna opzione per forgiarlo con le anime dei boss...stessa cosa per le armi.

Come devo fare? Posso portare le armi solo a +10.

 

Per forgiare armi con le anime dei boss devi andare dal fabbro di Anor Londo. inoltre solo alcune armi possono essere usate con le anime dei boss. Andare dal fabbro con un ascia +10 e l'anima di Sif è inutile, perchè per quell'anima vanno bene solo Spade e Scudi +10, per l'anima di Priscilla invece dovrete avere una falce o una frusta +10... e via dicendo per ogni anima (basta pensare al boss e capirete da soli quale arma si può potenziare...)

Per forgiare le armi oltre il +10, devi trovare uno speciale tizzone e darlo ad un fabbro (io l'ho dato al fabbro vicino alla fortezza di Sen, non so se si può dare ad altri).

 

 

Non ho idea se c'entri a dire la verità, ma anche a me lo faceva.

 

Però, equipaggiando l'arma che dovevo evolvere, ha funzionato.

 

Che io sappia non serve equipaggiarle per evolverle, anzi...

 

 

per la falce di priscilla dovete stare attenti: quell'arma è maledetta e può essere utilizzata solo da un non morto, crearla da umani avendola equipaggiata provoca la vostra prematura dipartita... ^^

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mommox io ho appena preso il ricettoloco come vado dai gicanti trovo (quella nebbia arancione che ora posso attraversa e fare i primo dei re giusto??????? attreverso le catacombe??????

 

mi dici anche quale patto devo fare per avere fede a 50???? e o stretto patto con la tettona che devo fa grazie in aticipo

 

ho pure anello del piromane ma come devo fa per fare uscire bonus??? perche ora non ha nessun bonus

 

grazie in aticipo lo so che ti rompo =) pero sono un novellino e spero che mi risponderai

 

per la prima domanda: si devi attraversare le catacombe, battere il primo boss e proseguire... attento che la zona è buia, se non vuoi crepare prematuramente guardati qualche video sul tubo per capire almeno la posizione dei nemici.

 

la fede a 50 non te la da nessun patto, semmai c'è un patto che RICHIEDE la fede a 50 (anche se sinceramente non ricordo quale, i patti di solito li prendo solo per l'obiettivo... a parte quelli che mi danno oggetti come i Dark Wraith).

 

l'anello del piromante ancora non l'ho trovao (lo vende qualcuno o l'hai trovato a terra?)... sulla wiki poi non lo trovo nemmeno ._. (il nome esatto è anello della piromanzia?)

 

----------------------------------------------------

 

comunque qualcuno sa dove si prende l'armatura con le spine (che ogni tanto passa nei suggerimento quando il gioco carica)? c'era sulla wiki ma ora non la trovo più (e comunque non scriveva la locazione...).

 

inoltre qualcuno si ricorda (sennò vado a vedere) dove si trovano i tizzoni per potenziare le armi in magiche e incantate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...