Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

In assoluto, non saprei.

 

Dipende dal tuo stile di gioco; dalle animazioni coinvolte (magari è potente ma ci metti troppo per completare il fendente); dal percorso di potenziamento intrapreso; dai gusti...

 

Io per divertimento sto puntando al drop del Gaping Dragon, tagliandogli la coda.

 

La Dragon King Greataxe, non so la traduzione in Italiano.

 

Di base ha 360 di dànno fisico; aumenta di +20 punti la difesa al Fuoco e alla Magia. Scatena un attacco magico ad area se impugnata a due mani e se si preme il tasto per l'attacco pesante.

 

 

uhm ma per le animazioni della uccione basta arrivare alla schiena o si deve far qualcosa perche non e che capisco come si fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito come uno grande, voglio provare a prendere la falce di Priscilla. Ora un'ultima domanda ho una spada di fuoco +5 conviene convertirla in caos + 5 o fuoco +10? Che differenza c'è fra fuoco e caos?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito come uno grande, voglio provare a prendere la falce di Priscilla. Ora un'ultima domanda ho una spada di fuoco +5 conviene convertirla in caos + 5 o fuoco +10? Che differenza c'è fra fuoco e caos?

 

Allora, non credo di poterti rispondere in modo preciso...

 

 

Le armi del caos sono l'evoluzione delle armi di fuoco, quindi, in teoria, dovrebbero fare più danni da fuoco. COnsidera pure che una spada di fuoco +5 diventa una arma del caos, che in teoria può essere potenziata da 0 a +10 (quindi avrebbe il +5 del fuoco e poi riparte da arma del caos fino a +10, ha 5 potenziamenti in più).

Questa è tutta teoria, perchè io non ho ancora un arma di fuoco +5, perchè di titanite rossa ne ho trovata proprio poca.

La falce di priscilla è un ottima arma, ma non può essere usata da umano, il che è limitante se vuoi giocare da umano per avere i seguenti vantaggi: poter evocare, maggiori possibilità di dropp di oggetti (che insieme all'anello ti danno la sicurezza di beccare qualcosa a quasi ogni uccisione). In più il danno da sanguinamento (di base mi sembra che è 300...) si fa solo dopo aver raggiunto il giusto livello (come succede a noi con i nemici). Personalemnte adoro la spada di Quelag (si può creare solo con una spada dalla lama curva): di base fa quasi 100 di danno fisico e quasi 200 di danno da fuoco... ma a differenza delle normali armi da fuoco ad ogni colpo la lama prende leteralmente fuoco (è solo un animazione, ma è troppo figa ^^), quindi credo che potenzierò questa o la spada di Anoris (fatta con l'anima di Sif... che è proprio una bella spada).

 

 

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora puoi

 

ripulire il rifugio dai Cavalieri neri, che hanno la possibilità di lasciare a terra le loro spade (uno Spadone ed uno spadone Ammazzadraghi); ritornare nella cella da cui è partita l'avventura e recuperare un bambola che ti sarà utile in seguito; affrontare il Demone vagante (molto ostico); tornare a Lordran e raggiungere di nuovo Radiceoscura.

 

 

dove sarebbe il rifugio dei cavalieri neri?? :ph34r:

 

Domanda qual'è l'arma più potente del gioco? Io ho una Zweihander del fulmine a +5

 

le armi più forti in generale sono le armi del fulmine!

quale dipende dalle statistiche che hai e se preferisci un'arma veloce o lenta ma più potente!

io ad esempio ho una lancia del fulmine +5 per i nemici più ostici perchè si può attaccare restando coperti, e anche una uchigatana del fulmine +4 perchè è più potente e veloce

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono arrivato per la prima volta alla Valle dei Dragoni arrivando dal bosco e mi hanno asfaltato allegramente...Mi hanno detto che c'è un modo per arrivarci da sopra ( utile per prendere non so quale oggetto interessante bah ), ma non riesco a trovare la chiave che apre il cancello ( sotto il santuario del fuoco ) che mi da questa possibilità. Dove si trova sta benedetta chiave?

Nella città infame ma non ricordo precisamente dove...auguri ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm ma per le animazioni della uccione basta arrivare alla schiena o si deve far qualcosa perche non e che capisco come si fanno

 

devi arrivare dietro al nemico, un pelo più sulla destra (stessa cosa in D'S ai tempi, non devi andarli proprio dietro-dietro... ma leggermente spostato).

 

Capito come uno grande, voglio provare a prendere la falce di Priscilla. Ora un'ultima domanda ho una spada di fuoco +5 conviene convertirla in caos + 5 o fuoco +10? Che differenza c'è fra fuoco e caos?

 

In generale con le armi potenziate per un secondo elemento (es: magiche ---> incantate, divine ---> oscure, fuoco ---> caos) succede che il bonus di base è più piccolo nella nuova "evoluzione", ma aumenta invece il "rank" dell'attributo associato all'arma.

 

Per esempio, mettiamo che io abbia un'arma magica con B in Intelligenza e con un bonus al danno di 40.

 

Se la trasformo in incantata avrò un bonus al danno di 20 (per dire) ma avrò A in Intelligenza.

 

Quindi se io ho una build sull'intelligenza mi conviene farla incantata, perchè con un "rank" maggiore nell'attributo sommerò molto più danno rispetto al bonus dell'arma in sè.

 

Penso che sia così anche con le altre armi.

 

p.s. è vero che tutte le armi o quasi fanno meno danno (sulla carta almeno) della Zweihander potenziata (non so, fulmine +5), ma è da considerare varie cose:

 

rispetto ad esempio alla Quelaag's Fury Sword, la Zweihander PESA di più (quindi per non diventare lenti si deve avere un buon carico), è almeno il triplo più lenta (e vuol dire che se fa 100 di danno in un colpo e la spada di quelaag ne fa 50, nello stesso lasso di tempo io farò 100 di danno con la zweihander ma ben 150 con l'altra!) e consuma più stamina a colpo.

 

poi ogni arma ha i suoi pro e contro... le armi dei boss che hanno poteri usabili a due mani (la spada del drago, l'ascia del drago, la moonlight sword, ecc.) le consumano molto velocemente ogni volta che si fa il colpo.

 

direi che ogni build ha la sua arma perfetta... una build sulla destrezza direi proprio la spada di quelaag (devo provare la chaos blade, cioè l'altra spada che si fa con l'anima di quelaag...), una build basata sulla forza potrei dire la spada che si ottiene mozzando la coda del drago di pietra (quello che da il patto dopo il secondo idra)... per l'INT può andare bene la moonlight sword oppure qualsiasi arma incantata, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

il boss finale mi sta dando più problemi del previsto >_> è quello con cui son morto più volte e devo ancora farlo fuori :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi io sto impazzendo sono alle profondità e volevo tornare indietro prima di affrontare il drago famelico ma quando torno indietro non mi lascia piu parlare con le persone, riposare ai falo, comprare aggetti, parlare con il fabbro.. insomma non posso interagire con nessuno!!! perchè???? mi sono fatto uccidere ma una volta rinato il problema è sempre lo stesso... helpppppppppp

Link al commento
Condividi su altri siti

dove sarebbe il rifugio dei cavalieri neri?? :ph34r:

LOL

 

Quale rifugio dei cavalieri neri?? :ph34r:

 

Io ho scritto "ripulire il rifugio"(sotto-inteso: dei Non morti)"dai Cavalieri neri"(sotto-inteso: quei due, uno con lo spadone e l'altro con l'ammazzadraghi. Uno, dove all'inizio del gioco c'è un arciere e l'altro davanti alla cella da cui comincia il gioco).

 

Mi hai pure quotato... :whew:

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

 

Quale rifugio dei cavalieri neri?? :ph34r:

 

Io ho scritto "ripulire il rifugio"(sotto-inteso: dei Non morti)"dai Cavalieri neri"(sotto-inteso: quei due, uno con lo spadone e l'altro con l'ammazzadraghi. Uno, dove all'inizio del gioco c'è un arciere e l'altro davanti alla cella da cui comincia il gioco).

 

Mi hai pure quotato... :whew:

 

ahah vero, dal cellulare avevo letto "dei" invece di "dai" :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte grazie a tutti, come ho già detto mi trovo già a livello 713 (dopo aver finito il gioco normalmente preciso) e sono alla ricerca di armi potenti. Peccato non poter potenziare le armi con entrambi gli attributi oppure magica e fuoco o fulmine. Per adesso cercherò di potenziare l'alabarda del cavaliere nero che già di base ha un attacco molto alto.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: ho suonato la prima campana e vorrei raggiungere la località dal nome inglese "the depth", come faccio?

Se scendo le scale dalla parte dove si trova il falò ed il fabbro, dietro la chiesa arrivo alla foresta. Dove devo andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: ho suonato la prima campana e vorrei raggiungere la località dal nome inglese "the depth", come faccio?

Se scendo le scale dalla parte dove si trova il falò ed il fabbro, dietro la chiesa arrivo alla foresta. Dove devo andare?

 

quindi hai passato il la parte del drago rosso, quindi credo che dovresti scendere è dal cimitero credo ne

Link al commento
Condividi su altri siti

son morto più volte contro il boss finale di quante ne son morto in tutto contro il resto dei boss..gli tolgo metà vita, son arrivato anche a lasciarnene solo meno di uno spicchio, ma non ne vuole sapere di morire..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno che sa aiutarmi???? :(:(:(:(:(

 

 

ciao a tutti ragazzi io sto impazzendo sono alle profondità e volevo tornare indietro prima di affrontare il drago famelico ma quando torno indietro non mi lascia piu parlare con le persone, riposare ai falo, comprare aggetti, parlare con il fabbro.. insomma non posso interagire con nessuno!!! perchè???? mi sono fatto uccidere ma una volta rinato il problema è sempre lo stesso... helpppppppppp

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno che sa aiutarmi???? :(:(:(:(:(

 

 

ciao a tutti ragazzi io sto impazzendo sono alle profondità e volevo tornare indietro prima di affrontare il drago famelico ma quando torno indietro non mi lascia piu parlare con le persone, riposare ai falo, comprare aggetti, parlare con il fabbro.. insomma non posso interagire con nessuno!!! perchè???? mi sono fatto uccidere ma una volta rinato il problema è sempre lo stesso... helpppppppppp

 

Ciao yesican, io non ti so aiutare purtroppo...ma tu potresti dirmi come raggiungere le profondità??? Non so da che parte andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao yesican, io non ti so aiutare purtroppo...ma tu potresti dirmi come raggiungere le profondità??? Non so da che parte andare...

una volta ucciso il demon capra ti rilascia una chiave che utilizzi per aprire la porta che si trova a destra della porta dell boss capra scendendo nelle scale giu' ammazzi 2 banditi e poi ti ritrovi in basso la porta delle fogne e di fronte delle scalette dove c'e' la vecchia zombie che ti vende anche la pietra purificatrice contro la super maledizione delle rane merdose.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cimitero dove trovi gli scheletri? Quello mi sa di vicolo cieco...ci ho trovato solo un paio d'armi....

 

Allora

 

 

il cimitero non è un vicolo cieco, bisogna sbloccare un meccanismo sotto le catacombe per poter procedere, MA:

1) E' un posto popolato da nemici piuttosto forti.

2) Per farlo agilmente è necessario munirsi di un arma Divina.

quindi per ora evitalo.

 

Hai suonato la prima campana, quindi per proseguire nella storia devi recarti nella città Infame a suonare la seconda campana. Per arrivare alla città infame devi andare nel borgo dei non-morti, aprirti la strada nelle fogne (uccidi il demone Capra per la chiave) e sconfiggere quel boss per ottenere la chiave che apre un portone (dalle fogne alla cità infernale). Se possiedi la chiave universale puoi scendere nelle rovine di Petite Londo (sotto al santuario del fuoco), aprire un cancello che si trova sulla destra, dentro una rovina e arrivare alla città infernale dal secondo ingresso (la strada è più ostica a mio avviso).

Ti consiglio di esplorare bene il bosco di Radiceoscura prima di andare oltre però... ci sono oggetti molto utili, nemici per farmare e forse anche qualche oggetto indispensabile (non ricordo). Inoltre, da Radiceoscura, c'è una terza via per la città infame (passando per la valle dei dragoni... ma la devi proprio passarci di corsa senza fermarti...)

 

 

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato non è quella vecchia che ti vende le pietre purificatrici ma il prete alla prima campana

fidati io 1 volta sono stato maledetto dalle rane sono andato dalla vecchia dietro quelle sbarre e gli ho comprato la pietra col teschio disegnato costa solo 6000 anime e funge :P :P :P :P :P

 

il prete alla prima campana e' un ladro e l'ho fatto fuori........ mi stava troppo sulle balle :bang: :bang: :bang:

Modificato da DarkSouls
Link al commento
Condividi su altri siti

fidati io 1 volta sono stato maledetto dalle rane sono andato dalla vecchia dietro quelle sbarre e gli ho comprato la pietra col teschio disegnato costa solo 6000 anime e funge :P :P :P :P :P

 

Confermo, per le maledizioni si può comprare questa pietra dal mercante dietro le sbarre... ma anche dal tizio che purifica dai peccati (nella chiesa dei gargoile). Ce n'è un terzo che annulla le maledizioni, un mercante sopra un tetto delle rovine di Petite Londo (che inoltre da una chiave molto importante).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...