Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Gli oggetti che puoi lasciare:

1 Pendente

2 Ciarpame

3 Solair Medal

4 Dito Rinsecchito

5 Muschio Rosso Sangue

6 Muschio Purpureo

7 Globo Incrinato Rosso

8 Umanità

9 Umanità Gemelle

10 Seven Color Stone

11 Dung Pie

12 Padronanza del Fuoco

13 Uovo Vermifungo

14 Sun Insect

15 Ragged Bag

16 Lanterna del Teschio

 

Gli oggetti che ottieni (numero in corrispondenza):

1 Ricordo della Rappresaglia

2 Pezzo di Titanite

3 Pezzo di Titanite Bianco

4 Pezzo di Titanite Blu

5 Titanite Scintillante

6 Titanite Scintillante

7 Pietra Purificante x2

8 Anello del Sacrificio

9 Anello Raro del Sacrificio

10 Demon Titanite

11 Demon Titanite

12 Titanite Rossa

13 Scaglia Drago

14 Anello delle Streghe

15 Demon's Maul

16 Anello della Nebbia

 

 

wow che dire......... :ok: :ok:

pero' ho notato che se ad esempio gli metti piu' volte la stessa cosa, tipo il muschio rosso sangue che ne ho a iosa,

poi non te lo accetta e si lamenta.... che faccio glielo lascio lo stesso e me lo cambia comunque?????

Link al commento
Condividi su altri siti

wow che dire......... :ok: :ok:

pero' ho notato che se ad esempio gli metti piu' volte la stessa cosa, tipo il muschio rosso sangue che ne ho a iosa,

poi non te lo accetta e si lamenta.... che faccio glielo lascio lo stesso e me lo cambia comunque?????

 

No, puoi lasciare una cosa per volta. Se lasci tre Muschio Rosso Sangue, otterrai comunque una sola titanite scintillante... è una rottura perchè devi uscire e trientrare un sacco di volte.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sn bloccato letteralmente nella tomba dei giganti...non si vede na mazza e i piromanti nn mi hanno droppato lanterna...ce un altro modo x arrivare a stecchire nito????tipo qll della bara qnd fai il patto....e che mi sapete ire della sua arma????conviene upparla o è na sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, puoi lasciare una cosa per volta. Se lasci tre Muschio Rosso Sangue, otterrai comunque una sola titanite scintillante... è una rottura perchè devi uscire e trientrare un sacco di volte.

Grazie come sempre :ok: :ok:

anche io chiedo se ne vale la pena fare il patto con nito per la sua spada :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sn bloccato letteralmente nella tomba dei giganti...non si vede na mazza e i piromanti nn mi hanno droppato lanterna...ce un altro modo x arrivare a stecchire nito????tipo qll della bara qnd fai il patto....e che mi sapete ire della sua arma????conviene upparla o è na sola?

 

A me la lanterna non l'ha droppata un piromante, l'ho trovata su un cadavere dentro la tomba dei giganti (quindi il primo pezzo è obligatorio da fare al buio). Per aiutarti nella traversata al buio puoi usare le palle di luce, che sono scomode e non illuminano, ma ti possono aiutare se messe sui limiti dei dirupi, in modo che quando combatti sai dove non devi rotolare. In più servono se devi fare dei salti verso il basso: ti fanno vedere dove sta il fondo e se la caduta è mortale. Personalemnte consiglio di utilizzare (se possibile) l'incantesimo di luce, poichè la lanterna va equipaggiata apposto dello scudo e per fare luce bisonga tenere il tasto di parata (ma non para in caso di colpo). L'incantesimo ha un effetto limitato e mi sembra e che si possa usare solo 2 o 3 volte (dopo va ricaricato fermadosi ad un falò).

La soluzione migliore è trovare l'elmo di luce: grande illuminazione e nessun effetto collaterale ne problemi di durata... il problema è trovarlo

me l'hanno droppato dei piccoli insettacci prima del Lord "la culla della vita"

 

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dannatamente maledetto! E non mi pare il caso di continuare a lvl 30 nella città infame con un quarto di vita! ( anche se in effetti cosi ci ho ucciso il drago famelico ) Le info dicono che posso curarmi da Petite Londo. Io sono alle rovine di Petito, sicuramente costui si trova dopo i fantasmi vero? La domanda è... Come li uccido? :D Li ho ignorati dall'inizio del gioco quei dannati.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dannatamente maledetto! E non mi pare il caso di continuare a lvl 30 nella città infame con un quarto di vita! ( anche se in effetti cosi ci ho ucciso il drago famelico ) Le info dicono che posso curarmi da Petite Londo. Io sono alle rovine di Petito, sicuramente costui si trova dopo i fantasmi vero? La domanda è... Come li uccido? :D Li ho ignorati dall'inizio del gioco quei dannati.

 

si, si trova dopo i fantasmi..

se sei maledetto dovresti poterli uccidere senza problemi comunque!

poi quando trovi il tizio ti fai togliere la maledizione e usi un osso del ritorno e sei apposto :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: DOMANDA:

dopo aver parlato con la tettona mi ha dato il ricettacolo che ho portato al vecchio testa di serpente che mi ha mangiato e portato sotto per posizionare appunto il ricettacolo. Bene mi ha spiegato le cose e poi ho visto che le zone con le nebbie gialle si sono aperte. Ovvio che sono le zone dei 4 boss finali, pero' ho notato che di nebbie gialle se ne sono aperte 3.

1 catacombe

2 anor londo

3 zona vulvanica dopo queelag

4???????????

la 4°?????????? dove sarebbe il 4° boss??????????? :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dannatamente maledetto! E non mi pare il caso di continuare a lvl 30 nella città infame con un quarto di vita! ( anche se in effetti cosi ci ho ucciso il drago famelico ) Le info dicono che posso curarmi da Petite Londo. Io sono alle rovine di Petito, sicuramente costui si trova dopo i fantasmi vero? La domanda è... Come li uccido? :D Li ho ignorati dall'inizio del gioco quei dannati.

 

 

puoi comprare il libro che ti toglie la maledione per 6000 anime dal(la) mercante dietro le sbarre, dalla scorciatoia aperta quando risali dalle profondità, per la città infame ti serve aumentare qualche altro livello almeno al 40

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: DOMANDA:

dopo aver parlato con la tettona mi ha dato il ricettacolo che ho portato al vecchio testa di serpente che mi ha mangiato e portato sotto per posizionare appunto il ricettacolo. Bene mi ha spiegato le cose e poi ho visto che le zone con le nebbie gialle si sono aperte. Ovvio che sono le zone dei 4 boss finali, pero' ho notato che di nebbie gialle se ne sono aperte 3.

1 catacombe

2 anor londo

3 zona vulvanica dopo queelag

4???????????

la 4°?????????? dove sarebbe il 4° boss??????????? :shock: :shock: :shock:

4-New londo ruins...

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi comprare il libro che ti toglie la maledione per 6000 anime dal(la) mercante dietro le sbarre, dalla scorciatoia aperta quando risali dalle profondità, per la città infame ti serve aumentare qualche altro livello almeno al 40

 

Eh si lo so, era proprio quello che volevo evitare, spendere 6.000 anime. Comunque... E' obbligatorio andare dai fantasmi? c'è qualche boss? Mi stanno facendo impazzire e manco EXP danno. Attendo risposte poisitive, argh.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si lo so, era proprio quello che volevo evitare, spendere 6.000 anime. Comunque... E' obbligatorio andare dai fantasmi? c'è qualche boss? Mi stanno facendo impazzire e manco EXP danno. Attendo risposte poisitive, argh.

ma scusa prima di tutto vai nella fortezza di sen e uccidi il golem

poi vai ad anor londo e uccidi dentro il dipinto Priscilla e poi vai sempre ad anor londo da stanlio ed ollio e li crepi :shock: :shock:

poi incontrerai la tettona e insomma nel frattempo di tutto sto ambaradan ti sarai rinforzato come armi e fatto esperienza :ok: :ok: :ok:

i fantasmi possono aspettare.

io ad esempio sono a 1 dei 4 boss finali e dai fantasmi ci andro' solo dopo aver ucciso i primi 3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :shock: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente...fantasmi....ti consiglio di usare i transient curse(le manine oggetto che ti permettono di colpire i fantasmi)

grazie... :ok: ma non ne avro' bisogno dato che mi sono fatto un super spadone con l'anima di SIf e li uccidero' senza maledirmi e cose varie... :shock: :shock: :shock: :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato delle discrete difficoltà per sconfiggere quel drago con la testolina, ma non per la difficoltà del boss in sè, ma per fastidiosissimi problemi dell'agganciamento del nemico :shock:

 

non solo non sempre me lo prendeva, ma a volte mentre stavo scappando invece di agganciarlo mi faceva semplicemente invertire la direzione della fuga, praticamente in pasto a lui, oppure quelle miracolose volte che l'agganciavo, quando si alzava in volo spariva tutto, e io come un pollo a cercare di capire, ma intanto mi saltava addosso.

 

scandaloso veramente... poi alla run che ho deciso di fare di testa mia l'ho ucciso senza neanche venire sfiorato <_<

 

per non parlare poi del ratto gigante... anche li l'ho dovuto fare piu volte perchè scattava in una maniera atroce... l'ho sconfitto praticamente con att.leggero-rotolata-att.leggero-rotolata e cosi via, alla cieca dato che non si capiva una mazza.

 

non ho parole per quanto riguarda queste cose proprio :rolleyes:

 

cmq ora sono alla cttà infame, ma essendo strutturata veramente in modo infame :mrgreen: , con la maledizione non posso rischiare a parare che quei nemici me la rompono quasi sempre la guardia, e andare di schivate fa troppo terno a lotto su quei ponteggi... quindi misa che prima di proseguire me la dovrò far togliere :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ego visto che siamo allo stesso punto, per curiosità, a che livello sei?

ehm... boh... intorno al 25 ora non ricordo con precisione :whew:

 

cmq sec me il livello conta poco o nulla, parlando in termine di decine di unità (chiaro che 100-200 fanno la differenza). le stat aumentano talmente poco :polliceverso:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... boh... intorno al 25 ora non ricordo con precisione :whew:

 

cmq sec me il livello conta poco o nulla, parlando in termine di decine di unità (chiaro che 100-200 fanno la differenza). le stat aumentano talmente poco :polliceverso:

io sono al 30, devo giusto entrare ora nella città infame...dicono non sia proprio una passeggiata di salute :whew:

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al 30, devo giusto entrare ora nella città infame...dicono non sia proprio una passeggiata di salute :whew:

eh si non ci sono molte via di fuga per quello che ho visto finora... o incassi i colpi o te la rischi a ruzzolare di sotto :asd:

 

ma per andare a petite londo e far togliere la maledizione devo ritornare indietro per caso? ( :bang: ) o ci stanno scorciatoie?

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando nei miei passi ho trovato un'armatura stupenda di pietra! Diamine già di base protegge molto e per ora inserisco tutti i pezzi tranne il busto, se inserisco il busto il personaggio non mi corre più! Da cosa può dipendere?

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando nei miei passi ho trovato un'armatura stupenda di pietra! Diamine già di base protegge molto e per ora inserisco tutti i pezzi tranne il busto, se inserisco il busto il personaggio non mi corre più! Da cosa può dipendere?

 

Dalla stamina: determina il peso massimo indossabile, tra armatura e armi equipaggiate. Controlla nella scheda del personaggio qual'è il tuo peso massimo equipaggiabile e il peso totale che hai indosso. Quando il secondo numero supera il primo il tuo personaggio è troppo pesante e non può più correre.

Se hai l'anello di "Hanel" (o come diavolo si chiama, non me ricordo) ti aumenta notevolemnte il peso massimo.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando nei miei passi ho trovato un'armatura stupenda di pietra! Diamine già di base protegge molto e per ora inserisco tutti i pezzi tranne il busto, se inserisco il busto il personaggio non mi corre più! Da cosa può dipendere?

Considera che io ho trovato quell'armatura abbastanza presto e l'ho usata per l'intero gioco senza mai cambiarla,come parametri è la migliore in assoluto(ovviamente senza considerare le potenziate),non ho avuto problemi con nessun boss e la potevo usare anche da mago,per me è l'armatura TOP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che io ho trovato quell'armatura abbastanza presto e l'ho usata per l'intero gioco senza mai cambiarla,come parametri è la migliore in assoluto(ovviamente senza considerare le potenziate),non ho avuto problemi con nessun boss e la potevo usare anche da mago,per me è l'armatura TOP!!

 

 

Eh si dici bene, se si poteva anche potenziare era veramente indistruttibile.

 

Comunque... Comunque... Sono andato alla città infame, dominio... Ucciso Strega. Ma si... Continuiamo! Rovine del Demone e bhof, ucciso il demone tutto infuocato coi tentacoli. Ora... Diamine. Se vado avanti mi ritrovo tutti demoni capre che beh, se mi metto a fare Matrix per due ore riesco anche a killarli... Ma con un due colpi fatti bene, mi killano. Che mi consigliate? Rifarmi i kilometri e andare all' amata fortezza col portone aperto e poi il lupacchiotto Sin o continuare per questa strada da masochista?

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...