Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Eh si dici bene, se si poteva anche potenziare era veramente indistruttibile.

 

Comunque... Comunque... Sono andato alla città infame, dominio... Ucciso Strega. Ma si... Continuiamo! Rovine del Demone e bhof, ucciso il demone tutto infuocato coi tentacoli. Ora... Diamine. Se vado avanti mi ritrovo tutti demoni capre che beh, se mi metto a fare Matrix per due ore riesco anche a killarli... Ma con un due colpi fatti bene, mi killano. Che mi consigliate? Rifarmi i kilometri e andare all' amata fortezza col portone aperto e poi il lupacchiotto Sin o continuare per questa strada da masochista?

Piu'avanti la via ti viene preclusa,quindi devi per forza tornare indietro,ci potrai tornare una volta passato Anor Londo....quindi torna indietro,senza considerare che ci sono nemici piu'avanti che ti distruggerebbero con facilità....

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: buongiorno a tutti.

sto cercando di potenziare qualche arma con le varie titaniti di vari colori :whew: :whew: .

siccome come tutti sappiamo i mercanti non vendono le pietre tranne il fabbro quella standard, quindi l'unico modo e mettere

le cose nel nido per farle trasformare in titaniti ecc...

ECCO IL DILEMMA :bang: :bang: :bang:

 

le prime volte che ho messo gli oggetti anche elencati da Shepard me li ha trasformati senza problemi :ok: :ok:

se rimetto gli stessi oggetti la seconda volta mi dice NO! NO! BASTA! BASTA! NO QUELLO !!! ECC..... :shock:

 

Come faccio a fargli accettare gli stessi oggetti di nuovo?????

come posso procurarmi la titanite che mi serve quando nessuno la vende e ne trovi 1 pezzo ogni morte di papa????

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Modificato da DarkSouls
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: buongiorno a tutti.

sto cercando di potenziare qualche arma con le varie titaniti di vari colori :whew: :whew: .

siccome come tutti sappiamo i mercanti non vendono le pietre tranne il fabbro quella standard, quindi l'unico modo e mettere

le cose nel nido per farle trasformare in titaniti ecc...

ECCO IL DILEMMA :bang: :bang: :bang:

 

le prime volte che ho messo gli oggetti anche elencati da Shepard me li ha trasformati senza problemi :ok: :ok:

se rimetto gli stessi oggetti la seconda volta mi dice NO! NO! BASTA! BASTA! NO QUELLO !!! ECC..... :shock:

 

Come faccio a fargli accettare gli stessi oggetti di nuovo?????

come posso procurarmi la titanite che mi serve quando nessuno la vende e ne trovi 1 pezzo ogni morte di papa????

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Per le titaniti particolari, l'unico modo per ottenerle è trovarle o scambiarle. La titanite semplice la vende il fabbro della chiesa dei non morti, come già sai. Per la Titanite Grande e per la Titanite Verde, puoi andare dal venditore nella fortezza di Sen. Con quei due tipi di titanite puoi potenziare la maggior parte delle armi (Fino a +10 quelle normali e fino a +5 alcuni armi magiche). Quindi puoi crearti la base per ogni buona arma... ma per renderli davvero forte devi arrangiarti con quello che trovi. Diciamo che il gioco non ti permette di potenziare tutto quello che vuoi... devi fare una scelta accurata di quello che vuoi potenziare e di come lo vuoi potenziare. La titanite scintillante credo che rimanga la più rara da trovare, insieme alla titanite del demone. Le lastre di titanite credo siano uniche (se ne trova una per partita, quindi si può portare una solo arma di fuoco e una elettrica a +10). I pezzi di titanite invece verso la fine del gioco si cominciano a trovare abbastanza di frequente, così come la titanite bianca (nella tomba dei giganti se ci vai con parecchià umanità e l'anello del serpente è un droop continuo).

Inoltre i 5 cavalieri neri prima dell'ultimo lord hanno droop 100% di titanite (mi sembra blu, rossa, bianca, pezzo di titanite e un altra cosa). Ti rifai quel pezzo un pò di volte e cominci il game+ strafornito.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le titaniti particolari, l'unico modo per ottenerle è trovarle o scambiarle. La titanite semplice la vende il fabbro della chiesa dei non morti, come già sai. Per la Titanite Grande e per la Titanite Verde, puoi andare dal venditore nella fortezza di Sen. Con quei due tipi di titanite puoi potenziare la maggior parte delle armi (Fino a +10 quelle normali e fino a +5 alcuni armi magiche). Quindi puoi crearti la base per ogni buona arma... ma per renderli davvero forte devi arrangiarti con quello che trovi. Diciamo che il gioco non ti permette di potenziare tutto quello che vuoi... devi fare una scelta accurata di quello che vuoi potenziare e di come lo vuoi potenziare. La titanite scintillante credo che rimanga la più rara da trovare, insieme alla titanite del demone. Le lastre di titanite credo siano uniche (se ne trova una per partita, quindi si può portare una solo arma di fuoco e una elettrica a +10). I pezzi di titanite invece verso la fine del gioco si cominciano a trovare abbastanza di frequente, così come la titanite bianca (nella tomba dei giganti se ci vai con parecchià umanità e l'anello del serpente è un droop continuo).

Inoltre i 5 cavalieri neri prima dell'ultimo lord hanno droop 100% di titanite (mi sembra blu, rossa, bianca, pezzo di titanite e un altra cosa). Ti rifai quel pezzo un pò di volte e cominci il game+ strafornito.

grazie per i consigli che sono come sempre ultra preziosi :ok: :ok: :ok: :shock:

 

Dato che mi hai risposto ti chiedo un'altra cosa.......

mi sono creato lo spadone di artorias con l'anima di sif e avrei anche un bel po' di titanite del demone per rinforzarla,

pero' ahime' per usarla dovrei avere 18 di fede e 18 di intell. che non ho mai aumentato in quanto guerriero.......

a parte il solito posto del portone del giardino radice per fare anime e quindi salire di livello ce ne sono altri dove fare anime ancor piu' velocemente???????' :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i consigli che sono come sempre ultra preziosi :ok: :ok: :ok: :shock:

 

Dato che mi hai risposto ti chiedo un'altra cosa.......

mi sono creato lo spadone di artorias con l'anima di sif e avrei anche un bel po' di titanite del demone per rinforzarla,

pero' ahime' per usarla dovrei avere 18 di fede e 18 di intell. che non ho mai aumentato in quanto guerriero.......

a parte il solito posto del portone del giardino radice per fare anime e quindi salire di livello ce ne sono altri dove fare anime ancor piu' velocemente???????' :bow: :bow:

 

Sinceramente quello del portone è sicuramente il posto più veloce per fare anime (sopratutto se non si abbattono i nemici combattendo, ma si usa il trucco per farli suicidare), per tre motivi:

1) Danno parecchie anime (io lo sto uasando anche nel new game+ dove di anime ne danno veramente tante, dai 6000 ai 9000 a nemico)

2) Sono vicinissimi al falò, quindi appena uccisi non devi fare tanta strada per farli rinascere (ho farmato un pò di livelli anche con i cavalieri di Anor Londo, però poi ci mettevo troppo a tornare al falò)

3) Con il trucco del suicidio non devi neanche perdere tempo ad ucciderli.

Io Petite Londo l'avevo fatto prima di farmi la spada con l'anima di Sif (l'ho fatta tutta usando le mani per automaledirmi), quindi non mi ero accorto dei requisiti dell'arma, altrimenti vi avrei avvertito dell'inconveniente (in ptratica adesso che me l'hai detto so che non potrò usarla nel new game+ a Petite Londo...)

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io odio profondamente l'assenza di informazioni che ha questo gioco. non solo non ha una benchè minima trama miseramente coinvolgente, ma non ti da modo di sapere neanche quelle poche info che ogni tanto vengono fuori.

 

sono tornato al santuario del fuoco, ci stava quel chierico che vende i miracoli con 2 soldati e una pischella vicino; dice deve partire ma non mi può dire dove perche sono non morto e pure maledetto. dice siccome ho il patto gli do 3000 anime e canta, ma non le ho. le devo farmare. per paura che se ne vada senza dirmi niente ignoro completamente i nuovi personaggi. scendo a petite londo, muoio, risalgo e... non ci sta piu nessuno!! :shock:

 

adesso dove li compro i miracoli??? se non ho parlato con quei tizi mi sono perso o compromesso qualcosa? quanto è odioso sotto questo punto di vista sto gioco, altro che la difficoltà :bang:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

io odio profondamente l'assenza di informazioni che ha questo gioco. non solo non ha una benchè minima trama miseramente coinvolgente, ma non ti da modo di sapere neanche quelle poche info che ogni tanto vengono fuori.

 

sono tornato al santuario del fuoco, ci stava quel chierico che vende i miracoli con 2 soldati e una pischella vicino; dice deve partire ma non mi può dire dove perche sono non morto e pure maledetto. dice siccome ho il patto gli do 3000 anime e canta, ma non le ho. le devo farmare. per paura che se ne vada senza dirmi niente ignoro completamente i nuovi personaggi. scendo a petite londo, muoio, risalgo e... non ci sta piu nessuno!! :shock:

 

adesso dove li compro i miracoli??? se non ho parlato con quei tizi mi sono perso o compromesso qualcosa? quanto è odioso sotto questo punto di vista sto gioco, altro che la difficoltà :bang:

 

 

 

Il tipo che vende i miracoli torna dopo poco e ti dirà che lei si è persa. Considera che neanch'io sono riuscito a parlarci e non so ne come... ne quando... ma l'ho salvata!!! Ora, se la memoria non m'inganna, la tipa la rincontri nella tomba dei giganti (credo che fosse lei, ma non ci meterei la mano sul fuoco). Quindi dopo le catacombe, arrivi alla tomba dei giganti... e devi espolorare mooolto bene, perchè io la prima volta non la incontrai:

In pratica all'interno dell'area buia si incontra un tipo con cui si può parlare... assicurati di avere il pieno di energia prima di parlarci. Quando vi chiederà se siete dei chierici, voi dovete dirgli si, lui per premiarvi vi farà vedere delle anime in fondo ad un burrone, avvicinatevi al bordo. Li sotto troverete anche la tipa.

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io odio profondamente l'assenza di informazioni che ha questo gioco. non solo non ha una benchè minima trama miseramente coinvolgente, ma non ti da modo di sapere neanche quelle poche info che ogni tanto vengono fuori.

 

sono tornato al santuario del fuoco, ci stava quel chierico che vende i miracoli con 2 soldati e una pischella vicino; dice deve partire ma non mi può dire dove perche sono non morto e pure maledetto. dice siccome ho il patto gli do 3000 anime e canta, ma non le ho. le devo farmare. per paura che se ne vada senza dirmi niente ignoro completamente i nuovi personaggi. scendo a petite londo, muoio, risalgo e... non ci sta piu nessuno!! :shock:

 

adesso dove li compro i miracoli??? se non ho parlato con quei tizi mi sono perso o compromesso qualcosa? quanto è odioso sotto questo punto di vista sto gioco, altro che la difficoltà :bang:

io invece quando mi e' capitato di incontrare la tipa e i 2 scagnozzi appena mi hanno visto mi hanno attaccato tutti e 3 :shock: :shock: cosa potevo fare????????

ho accoppato prima i 2 bravi e poi lei B) B) B)

prevedo quindi che nella tomba dei giganti non la incontrero' di sicuro....... :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto nella Fortezza di Sen. Allora! Vi va di spiegarmi dettagliatamente dov'è il falò? Calcolando che sono arrivato al grassone lanciapalle.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domandina: ho suonato la seconda campana e aperto le porte della Fortezza, mi sono dedicato un po' ad ammazzare ed esplorare la foresta di Radiceoscura ed ho ucciso l'idra. Il lupo per il momento mi sa un po' troppo forte anche considerando che ho un arma di m... Adesso mi sono fatto maledire per scendere a Petite Londo, ma li cosa devo fare di preciso? Si arriva da qualche parte? Io sono arrivato ad in un puto e non so più dove andare...è indispensabile passare questa zona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto nella Fortezza di Sen. Allora! Vi va di spiegarmi dettagliatamente dov'è il falò? Calcolando che sono arrivato al grassone lanciapalle.

appena arrivi su che il tipo incomincia a lanciare le palle, sali altr 2 scale e nello spiazzo vedrai un muretto col cornicione rotto.... :shock: affacciati e sotto vedrai un balconcino.... cadi li sotto e :ok: :ok: c'e' il falò

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto nella Fortezza di Sen. Allora! Vi va di spiegarmi dettagliatamente dov'è il falò? Calcolando che sono arrivato al grassone lanciapalle.

 

Appena esci allo scoperto (dove il tipo comincia a lanciare le palle) gira a sinistra, sali la prima scala, supera il piccolo spiazzo, sali la seconda scala, vai a destra verso lo strapiombo, c'è una falla nel muretto, vai sul bordo... guarda giù, vedrai un balconcino con il tanto agognato falò. Scendi piano. :ok:

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domandina: ho suonato la seconda campana e aperto le porte della Fortezza, mi sono dedicato un po' ad ammazzare ed esplorare la foresta di Radiceoscura ed ho ucciso l'idra. Il lupo per il momento mi sa un po' troppo forte anche considerando che ho un arma di m... Adesso mi sono fatto maledire per scendere a Petite Londo, ma li cosa devo fare di preciso? Si arriva da qualche parte? Io sono arrivato ad in un puto e non so più dove andare...è indispensabile passare questa zona?

allora lasciate perdere la zona dei fantasmi quella si fa solo alla fine per andare ad uccidere uno dei 4 lord.......

LASCIA PERDERE PER ORA CHE E' MEGLIOOOOOOOOOO :shock: :shock: :shock: :shock: :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domandina: ho suonato la seconda campana e aperto le porte della Fortezza, mi sono dedicato un po' ad ammazzare ed esplorare la foresta di Radiceoscura ed ho ucciso l'idra. Il lupo per il momento mi sa un po' troppo forte anche considerando che ho un arma di m... Adesso mi sono fatto maledire per scendere a Petite Londo, ma li cosa devo fare di preciso? Si arriva da qualche parte? Io sono arrivato ad in un puto e non so più dove andare...è indispensabile passare questa zona?

 

Farma un pò di anime nella foresta, sali di livello.

Vai alla fortezza di Sen oppure datti da fare con il lupo...

Petite Londo è l'ultimo posto in cui devi andare (anche perchè senza l'anello che ti da il lupo non puoi fare il boss... e senza fare la fortezza di Sen e Anor Londo non puoi arrivare al boss...) è troppo presto ed inutile per adesso.

Per farla, inoltre (quando potrai andarci), non devi farti maledire: per colpire i fantasmi si può usare un arma maledetta oppure automaledirsi con le mani dei morti, in entrambi i casi non perdi metà punti vita.

Quindi, ho farmi nella foresta, oppure vai diretto nella fortezza di Sen per arrivare poi ad Anor Londo.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora lasciate perdere la zona dei fantasmi quella si fa solo alla fine per andare ad uccidere uno dei 4 lord.......

LASCIA PERDERE PER ORA CHE E' MEGLIOOOOOOOOOO :shock: :shock: :shock: :shock: :P :P :P :P

 

Bene, allora mi sono fatto maledire per il c@##o :bang: Vabbè. Qualche consiglio sul da farsi ora: la fortezza mi sa ancora un po' ostica, nella foresta c'è il simpatico lupetto al quale non faccio neppure il solletico. Che fare? Devo livellare ancora un po' (sono intorno al liv.50 più o meno) o mi butto sulla fortezza?

 

Farma un pò di anime nella foresta, sali di livello.

Vai alla fortezza di Sen oppure datti da fare con il lupo...

Petite Londo è l'ultimo posto in cui devi andare (anche perchè senza l'anello che ti da il lupo non puoi fare il boss... e senza fare la fortezza di Sen e Anor Londo non puoi arrivare al boss...) è troppo presto ed inutile per adesso.

Per farla, inoltre (quando potrai andarci), non devi farti maledire: per colpire i fantasmi si può usare un arma maledetta oppure automaledirsi con le mani dei morti, in entrambi i casi non perdi metà punti vita.

Quindi, ho farmi nella foresta, oppure vai diretto nella fortezza di Sen per arrivare poi ad Anor Londo.

 

Ok, grazie! Si per la maledizione so che si possono usare le manine fetide e decomposte ma a volte l'effetto mi finisce sul più bello. I fantasmi mi hanno anche droppato un arma che posso utilizzare contro di loro (lama seghettata se non erro) Ma è la difesa a quel punto che mi frega: riesco ad attaccare ma non a difendermi dai colpi.

Beh, a questo punto è un problema che mi porrò più avanti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora mi sono fatto maledire per il c@##o :bang: Vabbè. Qualche consiglio sul da farsi ora: la fortezza mi sa ancora un po' ostica, nella foresta c'è il simpatico lupetto al quale non faccio neppure il solletico. Che fare? Devo livellare ancora un po' (sono intorno al liv.50 più o meno) o mi butto sulla fortezza?

 

Si... farsi maledire non è mai una buona idea (leggi i consigli sopra...) anche perchè per toglierla dei rivolgerti a strozzini di anime!!! :mrgreen:

Vai alla fortezza di Sen, il livello 50 è sufficente. I nemici non sono difficilissimi da battere (vai sempre verso su... se cadi giù è morte... li i nemici so tosti). La vera difficoltà della fortezza sono le trappole... vai piano, scudo alzato, guardati intorno, attendi, pazienta, occhio ad ogni angolo... la prudenza non è mai troppa. Esplora bene ogni ancgolo e non fidarti delle zone "sicure". Detto questo.... buona fortuna!!!

Per il lupo: molti consigliano la lancia del fulmine... io consiglio un arma di fuoco. Punta sempre alla stezza zampa, se sei bravo e fortunato lo zoppi... e a quel punto diventa una passeggiata. Non selezionarlo mai come bersagnlio quando gli sei vicino, ti fa saltare la telecamera. Quando è lontano selezionalo, alza lo scudo e indietreggia. Credo che però puoi aspetare a farlo... hai tutta la fortezza e Anor Londo per livellare e potenziare le armi prima di tornarci.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le titaniti particolari, l'unico modo per ottenerle è trovarle o scambiarle. La titanite semplice la vende il fabbro della chiesa dei non morti, come già sai. Per la Titanite Grande e per la Titanite Verde, puoi andare dal venditore nella fortezza di Sen. Con quei due tipi di titanite puoi potenziare la maggior parte delle armi (Fino a +10 quelle normali e fino a +5 alcuni armi magiche). Quindi puoi crearti la base per ogni buona arma... ma per renderli davvero forte devi arrangiarti con quello che trovi. Diciamo che il gioco non ti permette di potenziare tutto quello che vuoi... devi fare una scelta accurata di quello che vuoi potenziare e di come lo vuoi potenziare. La titanite scintillante credo che rimanga la più rara da trovare, insieme alla titanite del demone. Le lastre di titanite credo siano uniche (se ne trova una per partita, quindi si può portare una solo arma di fuoco e una elettrica a +10). I pezzi di titanite invece verso la fine del gioco si cominciano a trovare abbastanza di frequente, così come la titanite bianca (nella tomba dei giganti se ci vai con parecchià umanità e l'anello del serpente è un droop continuo).

Inoltre i 5 cavalieri neri prima dell'ultimo lord hanno droop 100% di titanite (mi sembra blu, rossa, bianca, pezzo di titanite e un altra cosa). Ti rifai quel pezzo un pò di volte e cominci il game+ strafornito.

 

 

Ma chi, quello che sembra un cavaliere che sta dentro la torretta (vicino a quello che tira le palle)? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi, quello che sembra un cavaliere che sta dentro la torretta (vicino a quello che tira le palle)? :?:

nooooooooooo :ph34r: :ph34r:

il mercante sta prima della torretta.... hai presente quando sali su e dall'alto il tipo ti tira le frecce e poi devi passare in quella strada all'aperto che biforca a T e si vede un altro tipo che carica delle pietre nel buco........

a destra vai per la torretta e a sinistra invece la strada e interrotta....... prenditi la rincorsa e salta.... arrivi dal tipo appena entri nella stanza(sveglialo che dorme sempre ma non dargli colpi)

ricordati anche di scendere nelle scale che c'e' qualcosa da prendere :ok: :ok:

Modificato da DarkSouls
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! maledetta tomba dei giganti ormai stò seriamente pensando di mandare a farsi fottere dark souls sendo e puntualmente arrivo ai 2 bestioni ke mi beccano insieme e mi massacrano....in piu' non si vede ad un palmo dal naso....ho letto di un anello del sole o cm si kiama ke da luminosità ma dove si trova.....qlks ke faccia luce x andare avanti la dentro...ormai ho finito le imprecazioni...una maledetta lanterna nn si trova e i piromanti sn finiti...difficoltà

zona 99.9/100.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! maledetta tomba dei giganti ormai stò seriamente pensando di mandare a farsi fottere dark souls sendo e puntualmente arrivo ai 2 bestioni ke mi beccano insieme e mi massacrano....in piu' non si vede ad un palmo dal naso....ho letto di un anello del sole o cm si kiama ke da luminosità ma dove si trova.....qlks ke faccia luce x andare avanti la dentro...ormai ho finito le imprecazioni...una maledetta lanterna nn si trova e i piromanti sn finiti...difficoltà

zona 99.9/100.....

io per ora ci ho rinunciato :rolleyes: come ho visto tutto quel buio e gli schelestronzi giganti che mi venivano addosso senza tregua per farti cadere.......... :shock: :shock: :shock:

qui e' meglio che prima mi faccio qualche altro Lord e questo me lo lascio per ultimo........ :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! maledetta tomba dei giganti ormai stò seriamente pensando di mandare a farsi fottere dark souls sendo e puntualmente arrivo ai 2 bestioni ke mi beccano insieme e mi massacrano....in piu' non si vede ad un palmo dal naso....ho letto di un anello del sole o cm si kiama ke da luminosità ma dove si trova.....qlks ke faccia luce x andare avanti la dentro...ormai ho finito le imprecazioni...una maledetta lanterna nn si trova e i piromanti sn finiti...difficoltà

zona 99.9/100.....

 

 

Potresti comprare la magia Luce, oppure predere la lanterna che si trova ''poco poco'' più avanti di quei 2 giganti, dopo esser sceso da una colonna in pendenza :)

 

A parte i cani scheletro più avanti, la tomba dei giganti non è cosi difficile, quando l'ho superata ero al livello 60 circa

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho barbaramente massacrato ttt gli png....cn lassoluzione ricompaiono...xk nn sò ki vende sta benedetta luce.....

Uccidi l'Idra al Bacino di Radiceoscura, procedi costeggiando la cascata, senza salire sulla scala a pioli, entrerai in una caverna. Esci dalla partita e ricarica, dovrai affrontare un Golem dorato. Uccidilo, libererai una maga. Parlale. Ti ringrazierà e scomparirà. Troverai presso la roccia sulla costa dove prima c'era l'Idra e dove trovi in genere i Golem di cristallo, un segno di evocazione. In questo modo, evocherai la maga che vende Luce.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! maledetta tomba dei giganti ormai stò seriamente pensando di mandare a farsi fottere dark souls sendo e puntualmente arrivo ai 2 bestioni ke mi beccano insieme e mi massacrano....in piu' non si vede ad un palmo dal naso....ho letto di un anello del sole o cm si kiama ke da luminosità ma dove si trova.....qlks ke faccia luce x andare avanti la dentro...ormai ho finito le imprecazioni...una maledetta lanterna nn si trova e i piromanti sn finiti...difficoltà

zona 99.9/100.....

Non esiste un anello del sole, esiste un elmo però, che viene droppato da degli insetti a LOST IZALITH, poco prima del Lord "la culla del caos" Si trovano dopo un lungo corridoio con un Demone del fulmine di guardia, in fondo alla scalinata.

In definitiva fate prima a comprarvi l'incantesimo (se potete).

 

Uccidi l'Idra al Bacino di Radiceoscura, procedi costeggiando la cascata, senza salire sulla scala a pioli, entrerai in una caverna. Esci dalla partita e ricarica, dovrai affrontare un Golem dorato. Uccidilo, libererai una maga. Parlale. Ti ringrazierà e scomparirà. Troverai presso la roccia sulla costa dove prima c'era l'Idra e dove trovi in genere i Golem di cristallo, un segno di evocazione. In questo modo, evocherai la maga che vende Luce.

 

Non sarei mai stato più preciso!!! :ok:

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...