Vai al contenuto

Nazionale Italiana

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Però oh, quando hai ragione..!

l'Italia? ha giocato l'Italia? e io che pensavo ci fossero ben altre squadre in campo!  

rispondo a te, ma è un pensiero globale non solo per te. non si sta parlando delle bustine di FUT, bustine che scarti e vedi cosa ti esce, sono giocatori che devi costruire. i campioni di cui tutti pa

In Nazionale, è un altro Federico Bernardeschi. L'ottima prova del jolly della Juventus nell'amichevole tra Italia e San Marino lo ha portato a togliersi qualche sassolino rispetto alle critiche ricevute in bianconero: parole che Valentina Baldini, fidanzata di Andrea Pirlo, rispedisce al mittente.

La compagna dell'ormai ex allenatore della Juve, via Instagram, riserva un duro attacco a Bernardeschi rifacendosi alle sue dichiarazioni rilasciate venerdì scorso al fischio finale.

"Quando in campo dimostri un milionesimo di quello che hanno fatto i veri campioni... ma decidi di 'rischiare' l'intervista dopo aver fatto un goal al San Marino. Genio incompreso".

Una frecciata eloquente, che fa il paio con quanto affermato da Bernardeschi a margine della sfida vinta 7-0 dall'Italia alla 'Sardegna Arena' di Cagliari.

"In Nazionale faccio meglio? Sì, perchè qui gioco dove rendo meglio, mi diverto e mi fanno rischiare la giocata".

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngelDevil ha scritto:

In Nazionale, è un altro Federico Bernardeschi. L'ottima prova del jolly della Juventus nell'amichevole tra Italia e San Marino lo ha portato a togliersi qualche sassolino rispetto alle critiche ricevute in bianconero: parole che Valentina Baldini, fidanzata di Andrea Pirlo, rispedisce al mittente.

La compagna dell'ormai ex allenatore della Juve, via Instagram, riserva un duro attacco a Bernardeschi rifacendosi alle sue dichiarazioni rilasciate venerdì scorso al fischio finale.

"Quando in campo dimostri un milionesimo di quello che hanno fatto i veri campioni... ma decidi di 'rischiare' l'intervista dopo aver fatto un goal al San Marino. Genio incompreso".

Una frecciata eloquente, che fa il paio con quanto affermato da Bernardeschi a margine della sfida vinta 7-0 dall'Italia alla 'Sardegna Arena' di Cagliari.

"In Nazionale faccio meglio? Sì, perchè qui gioco dove rendo meglio, mi diverto e mi fanno rischiare la giocata".

Mi fa morire Berna, ha segnato un gol in amichevole contro l'ultima nazionale del ranking mondiale e lancia frecciatine. In quasi 1500 minuti a disposizione in stagione in bianco-nero è riuscito a collezionare la bellezza di 3 assist, uno nella vittoria con il Parma per 0-4, uno nella vittoria con lo Spezia per 3-0 e uno battendo il corner del 3-2 nell'uscita agli ottavi di Champions. Ricordo una sola partita decente giocata con il Cagliari e nient altro. Mi auguro non venga convocato agli Europei, no, anzi, mi auguro di sì, così che il valore di mercato rimanga più o meno invariato e non dovremo perdere troppi soldi quando lo spediremo lontano da Torino, il più presto possibile.

La mia firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati ufficializzati poco prima di mezzanotte i nomi dei 26 Azzurri scelti da Roberto Mancini per Euro 2020. Dei 28 calciatori convocati domenica scorsa, non faranno parte della lista ufficiale Gianluca Mancini, Matteo Pessina e Matteo Politano.

La novità è l’attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori, impegnato fino a ieri con l’Under 21 di Nicolato nel campionato Europeo di categoria e arrivato nella notte nel ritiro azzurro.

Di seguito l’elenco ufficiale dei convocati.

E21FCi8XIAY7IG2?format=jpg&name=4096x409

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è pace nemmeno in Nazionale per Stefano Sensi: il centrocampista ha accusato un risentimento muscolare agli adduttori nell'ultimo allenamento di preparazione all'amichevole di domani contro la Repubblica Ceca. Problema che costringerà il giocatore dell'Inter a tornare a casa e a rinunciare a Euro 2020. Al suo posto Matteo Pessina è pronto ad entrare tra i convocati ufficiali.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo Pellegrini salta gli Europei. Il problema muscolare accusato dal centrocampista della Roma nelle scorse ore lo costringe a dare forfait proprio alla vigilia dell'esordio contro la Turchia. Al suo posto, Mancini chiamerà il viola Gaetano Castrovilli.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...