Vai al contenuto

Dead Island


cod fan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 576
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

É come se ti vendessero una macchina e ti dicessero che devi passare il giorno stesso dal meccanico perché ha 30 difetti!

Naturalmente il meccanico é gratis, ma in un posto che io non posso raggiungere...

Beh!!! Io mi incaxxo!

Poi immagino che a loro non gli importi niente che non ho il live...e questo mi fa ancora più imbestialire...

L'unica cosa che posso fare é boicottare i loro prodotti futuri...

Io non gioco in multiplayer...non mi piace e l'idea di mettere la flat solo per fixare i giochi mi sembra assurdo...

 

concordo in toto, ormai tutti i videogiocatori che hanno una X-Box ma non usufruiscono del servizio online, sono considerati di serie b, e cmq i 70 euro di chi non lo usa sono buoni come quello di chi lo usa (il servizio). Questi sono errori davvero gravi, basterebbe un pò più di attenzione da parte dei programmatori, ma mi pare che tra quella categoria, ci sia piena consapevolezza che tanto, anche se si pubblica un titolo con dei bug, c'è sempre la possibilità di migliorare..vabbeh :bang: :bang:

 

cmq, io avevo un buono da parte e dopo mesi che scrocco videogiochi ad un amico ho deciso di prenderlo, il gioco da l'idea di essere tecnicamente di alto livello, e "realistico", graficamente eccelso. Peccato perchè forse l'avrei preferito di in terza persona, ma cosi forse avrebbero rischiato di tirar fuori un un Dear Rising caraibico :lol:

 

p.s. è già uscita qualche video recensione in italiano?

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è da ieri che ci sto giocando (grazie al solito negoziato che li vende di sgamo): dopo due ore di gioco, mi limito a dire che, per i miei gusti, è troppo ripetitivo. Le missioni secondarie risultano eccessive e si limitano a un "prendi questo oggetto e portalo li". Bella l'ambientazione dell'isola, anche se l'ambiente circostante a volte sembra poco interattivo. L'IA nemica è veramente bassa. Trovo assurda la dimensione dei sottotitoli, a dir poco minuscoli (mi devo alzare dal divano a volte per andare a leggerli). spero che andando avanti nel gioco ci sia meno monotonia :polliceverso:

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è da ieri che ci sto giocando (grazie al solito negoziato che li vende di sgamo): dopo due ore di gioco, mi limito a dire che, per i miei gusti, è troppo ripetitivo. Le missioni secondarie risultano eccessive e si limitano a un "prendi questo oggetto e portalo li". Bella l'ambientazione dell'isola, anche se l'ambiente circostante a volte sembra poco interattivo. L'IA nemica è veramente bassa. Trovo assurda la dimensione dei sottotitoli, a dir poco minuscoli (mi devo alzare dal divano a volte per andare a leggerli). spero che andando avanti nel gioco ci sia meno monotonia :polliceverso:

 

tienici aggiornati please :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! per la cronaca ieri sera mi è stato dato il gioco (che tanto attendevo per il solo fatto di essere relativo agli zombie)e devo dire di essere rimasto mooolto deluso. Premettendo che è una mia opinione personale, ritengo giusto postarla per dare un'idea più completa del gioco. Il difetto più evidente è la grafica: per essere nel 2011 la definirei imbarazzante: zombie tutti uguali (ho giocato circa due ore e ho visto quattro tipologie di zombie) ma soprattutto il movimento a dir poco legnoso del protagonista nel combattimento a distanza ravvicinata che è la parte predominante dell'intero gioco!!. Altro difetto (per me): troppo caotico e dispersivo nel senso che spesso ti si accumulano più missioni nello stesso tempo (come dead rising ma senza limite di tempo) e questa cosa alla fine rende il tutto dispersivo e perdi il filo della narrazione (peraltro quasi inesistente). Tirando le somme l'ho trovato tecnologicamente orrendo e un po monotono.

Spero di essere stato utile a qualcuno come spesso a me è capitato leggendo in questo forum. Fate pure domande!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo con te, ora ho 6 missioni secondarie attive più la principale...hai ragione sui combattimenti ravvicinati, davvero poco fluidi. Anche il menu di gestione della mappa e dei potenziamento è un po' confusionario.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in toto, ormai tutti i videogiocatori che hanno una X-Box ma non usufruiscono del servizio online, sono considerati di serie b, e cmq i 70 euro di chi non lo usa sono buoni come quello di chi lo usa (il servizio). Questi sono errori davvero gravi, basterebbe un pò più di attenzione da parte dei programmatori, ma mi pare che tra quella categoria, ci sia piena consapevolezza che tanto, anche se si pubblica un titolo con dei bug, c'è sempre la possibilità di migliorare..vabbeh :bang: :bang:

 

cmq, io avevo un buono da parte e dopo mesi che scrocco videogiochi ad un amico ho deciso di prenderlo, il gioco da l'idea di essere tecnicamente di alto livello, e "realistico", graficamente eccelso. Peccato perchè forse l'avrei preferito di in terza persona, ma cosi forse avrebbero rischiato di tirar fuori un un Dear Rising caraibico :lol:

 

p.s. è già uscita qualche video recensione in italiano?

 

Se vai su youtube ne trovi almeno 2... :ok:

 

Una domanda per quelli che lo trovano monotono:

 

Se avete giocato farcry 2 lo trovavate monotono anche lui?

Perchè io l'ho adorato mentre per molti è stato una delusione.

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! per la cronaca ieri sera mi è stato dato il gioco (che tanto attendevo per il solo fatto di essere relativo agli zombie)e devo dire di essere rimasto mooolto deluso. Premettendo che è una mia opinione personale, ritengo giusto postarla per dare un'idea più completa del gioco. Il difetto più evidente è la grafica: per essere nel 2011 la definirei imbarazzante: zombie tutti uguali (ho giocato circa due ore e ho visto quattro tipologie di zombie) ma soprattutto il movimento a dir poco legnoso del protagonista nel combattimento a distanza ravvicinata che è la parte predominante dell'intero gioco!!. Altro difetto (per me): troppo caotico e dispersivo nel senso che spesso ti si accumulano più missioni nello stesso tempo (come dead rising ma senza limite di tempo) e questa cosa alla fine rende il tutto dispersivo e perdi il filo della narrazione (peraltro quasi inesistente). Tirando le somme l'ho trovato tecnologicamente orrendo e un po monotono.

Spero di essere stato utile a qualcuno come spesso a me è capitato leggendo in questo forum. Fate pure domande!!

Grazie del commento. Riguardo al combattimento, trovi legnose le animazioni: anche Oblivion le aveva legnose, ma questo non mi ha impedito di godermelo (se non fosse stato per quelle magie a pallette, ridicole, secondo me...). Ma vorrei sapere se hai provato il sistema di combattimento analogico; se miri alle varie parti del corpo e se alterni armi in mischia con armi da taglio: al momento, mi sembra che, seppure legnose le animazioni, il sistema di combattimento possa essere più strategico di quel che si pensi.

Riguardo alla trama, personalmente non bado MAI alla narrazione: preferisco i videogiochi che mi lascino la più ampia libertà di approccio; personalmente, odio non poter esplorare una zona visibile, ma inaccessibile per esigenze di trama; il più delle volte la trovo castrante. Per cui, paradossalmente, meno posso curarmi del filo narrativo, meglio mi sento. Insomma, giocavo con le LEGO per inventarmi IO la narrazione, ora leggo un libro, non cerco di certo la narrazione in un videogioco... Con questo, non voglio dire che non sia giusto pretenderla, ma io non ne sento l'esigenza, a me basta il pretesto narrativo: mi importa di più del contesto ambientale e della giocabilità... Del resto son patito dei cosiddetti Sandbox.

 

Se vai su youtube ne trovi almeno 2... :ok:

 

Una domanda per quelli che lo trovano monotono:

 

Se avete giocato farcry 2 lo trovavate monotono anche lui?

Perchè io l'ho adorato mentre per molti è stato una delusione.

Riguardo alla monotonia, è un fattore personale: a molti conforta abituarsi ad un tipo d'azione, altri si annoiano.

Off thread: questo walkthrough dovrebbe togliere ogni dubbio sulla bontà di Far Cry 2, ottimo titolo sottovalutato e però minato dal bug del sistema di salvataggio:

http://www.youtube.com/watch?v=KQxsmyR9dYk&feature=BFa&list=PLA6EB09E4FBAA6AEB&lf=results_main

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è da ieri che ci sto giocando...

 

Ciao caro, che ne dici di qualche partita online in co-op, dato che anche io lo stò giocando per la recensione e al momento non trovo italiani per testare l'online (ho beccato alcuni americani ma non mi ci trovo con loro..)...

 

Sei già sulla mia lista amici? La mia gamertag è CHRY...

 

Nel caso io da oggi pomeriggio alle 16 in poi (fino a notte fonda) sono online, fammi sapere... :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Caro,

 

 

ovvio che ti ho in lista-amici :ok:

Io oggi sono tutto il giorno alle Lampados (ehm in negozio); forse stasera o al limite domani. Ti mando via pm il mio cell così ti aggiorno.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del commento. Riguardo al combattimento, trovi legnose le animazioni: anche Oblivion le aveva legnose, ma questo non mi ha impedito di godermelo (se non fosse stato per quelle magie a pallette, ridicole, secondo me...). Ma vorrei sapere se hai provato il sistema di combattimento analogico; se miri alle varie parti del corpo e se alterni armi in mischia con armi da taglio: al momento, mi sembra che, seppure legnose le animazioni, il sistema di combattimento possa essere più strategico di quel che si pensi.

Riguardo alla trama, personalmente non bado MAI alla narrazione: preferisco i videogiochi che mi lascino la più ampia libertà di approccio; personalmente, odio non poter esplorare una zona visibile, ma inaccessibile per esigenze di trama; il più delle volte la trovo castrante. Per cui, paradossalmente, meno posso curarmi del filo narrativo, meglio mi sento. Insomma, giocavo con le LEGO per inventarmi IO la narrazione, ora leggo un libro, non cerco di certo la narrazione in un videogioco... Con questo, non voglio dire che non sia giusto pretenderla, ma io non ne sento l'esigenza, a me basta il pretesto narrativo: mi importa di più del contesto ambientale e della giocabilità... Del resto son patito dei cosiddetti Sandbox.

 

 

Riguardo alla monotonia, è un fattore personale: a molti conforta abituarsi ad un tipo d'azione, altri si annoiano.

Off thread: questo walkthrough dovrebbe togliere ogni dubbio sulla bontà di Far Cry 2, ottimo titolo sottovalutato e però minato dal bug del sistema di salvataggio:

http://www.youtube.com/watch?v=KQxsmyR9dYk&feature=BFa&list=PLA6EB09E4FBAA6AEB&lf=results_main

 

 

Qual'era il bug del sistema di salvataggio?

Mai avuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto quasi tutte le recensioni in rete e tutte dicono che non è male...i voti vanno dal 7.6 al 8.0...alcuni di voi dicono che è "quasi" da buttare...a me gustano i survival con zombie quindi credo di provarlo comunque...spero che me la si mandi buona :mrgreen:

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto quasi tutte le recensioni in rete e tutte dicono che non è male...i voti vanno dal 7.6 al 8.0...alcuni di voi dicono che è "quasi" da buttare...a me gustano i survival con zombie quindi credo di provarlo comunque...spero che me la si mandi buona :mrgreen:

Guarda se ti piaciono tanto i survival horror con gli zombie prendilo a occhi chiusi !

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi posso farvi una domanda che non centra il gioco perfavore?io devo rinnovare l'abbonamento a xboxlive.l'ultima volta che l'ho fatto ho usato la postepay!!ora posso usare semplicemente una carta prepagata o devo per forza pagare 7 euro!!e sopratutto se pago 7 euro ho un mese di live..e se uso subito la prepagata di 3 mesi dopo avrò 4 mesi o 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che il gioco possa essere ripetitivo può essere un problema grave per un gioco del genere, ma secondo me ben sopperibile se l'azione è frenetica e se sopratutto, dato che stiamo parlando di un gioco dove gli zombie dovrebbero pure spuntare da una palma e non di Naughty Bear, te la faccia far sotto :lol:

boh, io inizierò a giocarci questo week-end, lo vado a prendere domani ma per motivi di tempo mi ci metterò solo tra sabato e domenica..certo che leggere i vostri pareri non è confortevole, però ho lo stesso la sensazione che troverò il gioco gratificante per i miei gusti..

Modificato da Fabiello
http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso e complice una giornata di ferie l'ho provato.

Devo dire che é quello che mi aspettavo.

Girovagare sull'isola mi piace.

Avrei gradito anche approcci stealth ma pazienza.

Graficamente fa la sua porca figura.

Dopo 2 ore posso dire che mi sono divertito e non capisco chi dice che é monotono.

oggi passo al negozio e stasera mi sparo subito una coop online.Anche per me sara' divertente sto gioco.Ci ho puntato da subito prenotandolo ancor prima di leggere le recensioni :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...