Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ho il gioco nella lista di quelli da iniziare (non prima di qualche mese), ho visto che questa settimana ci sono in offerta 2 add on vi chiedevo se vale la pena prenderli oppure visto che ho ancora tempo aspettare?

se vuoi fare tutti gli obiettivi devi prendere solo il dlc dell'arena , perchè l'altro non da niente

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 anni dopo...
  • Risposte 576
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il 22/9/2011 at 19:04, cm punk ha scritto:

Raga io ho un problema :

ho un problema con i teschi: ho preso quello blu e marrone con le relative ricompense, prendo quello porpora nelle fogne e vedo in un video che questi lo porta nella casa dove presi quello blu, però a me in quella dannata casa non mi fa più entrare!!!!!! ed inoltre ,sono al capitolo 10, vorrei ritornare al supermercato e al municipio come faccio???? AIUTO!!!!!!!!!!

Ma poi sei riuscito a capire il motivo ??? Anche io ho riscontrato lo stesso problema.... una volta stati nella casa, e nel supermercato, non si può più tornarci mi pare di capire... che fregatura! Addio progetti!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...