Vai al contenuto

Dead Island


cod fan

Messaggi raccomandati

Io non ho capito una cosa:la storia sarà anche in coperativa online?

 

no non mi pare cmq userai dei personaggi a scelta da quello che ho capito

la donna che si vede nei video sono certo al 99% suia la madre della bimba del trailer

è cmq troppo action

dai su su aggiungiamo il multiplayer, sono mesi anni che non esce un gioco ocn il multi dentro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 576
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no non mi pare cmq userai dei personaggi a scelta da quello che ho capito

la donna che si vede nei video sono certo al 99% suia la madre della bimba del trailer

è cmq troppo action

dai su su aggiungiamo il multiplayer, sono mesi anni che non esce un gioco ocn il multi dentro :mrgreen:

C'e' la co-op, a 4 giocatori. Comunque la prima volta me lo giochero' da solo, sempre che abbia un IA decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non mi sembra un gran gioco questo qui...molto bello per l'idea degli zombie, forse lo prenderò, ma attualmente non mi sembra nulla di che....

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Cardio (10G): Cammina per oltre 20 chilometri.

 

Catch! (10G): Uccidi un Infected con l'esplosione di una granata.

 

Gesundheit! (10G): Curati più di 100 volte con un medikit.

 

Learning the ropes (10G): Raggiungi il livello 10.

 

Need a hand? (10G): Partecipa alla partita di un altro giocatore.

 

Originality (10G): Gioca in una squadra cooperativa di 4 giocatori giocabili differenti.

 

People Person (10G): Gioca con 10 differenti giocatori in cooperativa in sessioni da almeno 15 minuti ciascuna.

 

Road Trip (10G): Guida per un totale di 10 chilometri.

 

Tis but a flesh wound! (10G): Rompi 100 arti.

 

Together in the light (10G): Completa 5 quest in una singola partita cooperativa con uno stesso giocatore.

 

Warranty Void if Used (10G): Crea un'arma personalizzata.

 

10 heads are better than 1 (15G): Uccidi 10 zombie di fila con colpi alla testa.

 

Humanitarian (15G): Uccidi 50 nemici umani.

 

Karma-geddon (15G): Uccidi 50 zombie usando un veicolo.

 

Knock, knock (15G): Viola una porta bloccata con il primo colpo.

 

Can't touch this (20G): Usa un martello per uccidere una serie di 15 zombie senza subire alcun danno.

 

Gotta find'em all (20G): Trova 60 collezionabili.

 

Light my fire (20G): Brucia 10 zombie contemporaneamente.

 

One is all I need (20G): Uccidi 5 Infected con un singolo colpo.

 

A taste of everything (25G): Uccidi uno zombie con 10 differenti armi corpo a corpo.

 

Dedicated student (25G): Raggiungi il livello 25.

 

Going steady (25G): Completa 25 quest mentre stai giocando con almeno un giocatore in modalità cooperativa.

 

Guns don't kill but they help (25G): Uccidi 250 zombie con armi da fuoco.

 

Hack & slash (25G): Uccidi 250 zombie con armi di mischia affilate.

 

Ménage à trois (25G): Completa 5 quest con 3 giocatori in modalità cooperativa.

 

Nearly there (25G): Trova 120 collezionabili.

 

Rageman (25G): Uccidi 100 nemici con attacchi furia.

 

Swing them sticks (25G): Uccidi 150 nemici utilizzando i comandi da combattimento analogici.

 

Tae Kwon Leap (25G): Uccidi 25 zombie a mani mude.

 

To put it bluntly (25G): Uccidi 250 zombie con armi di mischia smussate.

 

A very special day (30G): Uccidi 25 zombie con armi modificate.

 

I want one of those (30G): Personalizza 25 armi.

 

Right 4 Life (30G): Completa l'Atto 1 con 4 personaggi diversi.

 

Rootin' Tootin' Lootin' (30G): Raccogli 5 armi eccezionali.

 

School of hard knocks (30G): Raggiungi il livello 50.

 

Steam Punk (30G): Crea un'arma per competere con gli dei del fuoco o del tuono.

 

There and back again (30G): Esplora tutta l'isola.

 

Busy, busy, busy (60G): Completa un totale di 75 quest.

 

 

 

Obiettivi segreti - 10 Obiettivi per 205G

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più avanti, dopo tutte le uscite d'autunno, lo prenderò molto probabilmente insieme a degli amici, a me sembra davvero bello, a discapito di quelli che dicono che è troppo action, alla fine è in prima persona e lo deve essere, ed era da L4D2 che non giocavo ad un gioco di zombie in prma persona :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oooohhh il topic riprende quota!!

Anche io l'ho prenotato.

Penso di usarlo come "ponte" per Skyrim.

Credo sia abbastanza divertente...

C'era qualche cosina che non mi piaceva, tipo le animazioni ma credo sia un buon gioco.

Se poi mi permettono di fare il cecchino con gli zombie ancora meglio...ma ho i miei dubbi...

una recensione che ho letto gli ha dato 8 e mezzo.

Bello veramente!Coop online a 4 giocatori,ambientazioni da favola,possibilita' di costruirsi le armi e usare tutto cio' che ci capita di mano.Si possono guidare veicoli,allestire trappole per gli zombie e tanto tanto altro.

 

PS:le armi da fuoco saranno rare da quello che ho letto,roba che se trovi una pistola la lasci nella fondina e cerchi di usarla solo in situazioni d'emergenza. :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

una recensione che ho letto gli ha dato 8 e mezzo.

Bello veramente!Coop online a 4 giocatori,ambientazioni da favola,possibilita' di costruirsi le armi e usare tutto cio' che ci capita di mano.Si possono guidare veicoli,allestire trappole per gli zombie e tanto tanto altro.

 

PS:le armi da fuoco saranno rare da quello che ho letto,roba che se trovi una pistola la lasci nella fondina e cerchi di usarla solo in situazioni d'emergenza. :lol:

 

Speriamo ci sia anche tensione...

Non vorrei un dead rising in prima persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

una recensione che ho letto gli ha dato 8 e mezzo.

Bello veramente!Coop online a 4 giocatori,ambientazioni da favola,possibilita' di costruirsi le armi e usare tutto cio' che ci capita di mano.Si possono guidare veicoli,allestire trappole per gli zombie e tanto tanto altro.

 

PS:le armi da fuoco saranno rare da quello che ho letto,roba che se trovi una pistola la lasci nella fondina e cerchi di usarla solo in situazioni d'emergenza. :lol:

E' proprio il fatto che non ci saranno tante armi da fuoco che non sopporto in questo gioco, il combattimento corpo a corpo non tanto mi va a genio, non mi attira però cavolo ci saranno tanti zombie da macellare e poi le ambientazioni e sicuramente la storia che invoglia ad acquistarlo al day one

Sono davvero indeciso se prendere questo o Resistance 3 per PS3 che esce il 7 di questo mese :?:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda invece l'unica cosa che ho trovato molto bella di questo gioco è stato il famoso primo trailer. Poi tutti i filmanti successivi mi hanno lasciato alquanto indifferente.

Il sistema di combattimento corpo a corpo in un gioco in soggettiva non lo digerisco (i video con la donna che dà calci con i tacchi non riesco a proprio a vederli), questo cosa delle armi da combinare molto in stile Dead Rising (che a me dà l'impressione di cazzeggio), il sistema di missioni in stile Borderlands (che personalmente non mi piace moltissimo), l'ambientazione troppo solare e paradisiaca (anche se l'originalità del titolo sta proprio in questo, personalmente preferisco ambientanzioni più opprimenti e oscure).

Sono tutte opinioni personalissime che mi hanno fatto calare di molto l'Hype per il titolo. Ero gasatissimo il giorno del trailer ed ora penso invece che gli darò una possibilità solo in un futuro lontano e solo se prenderà voti alti dalla critica e commenti positivi dai giocatori.

 

Allo stato attuale penso a come una mossa azzeccata di Marketing possa essere così importante per le sorti di un gioco.

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Goldenboy275 non ti é piaciuto oblivion per il sistema di combattimento?

Mi sembra riduttivo...

O forse non gli è piaciuto il sistema di combattimento di Oblivion e gli son cadute le braccia a rivederlo in un altro gioco dopo 5 anni (il che non fa impazzire neanche me, se poi penso alle "pallette" di Oblivion come magie, rabbrividisco: spero di non trovarmele in un altro RPG fantasy, ad esempio... *cough* Skyrim *cough*)... Comunque, de gustibus...

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non é che c'è tanto da innovare!

Se é un fps quello ti becchi.

Sia con le armi bianche che con quelle da sparo.

Cosa vuol dire dopo 5 anni ti trovi lo stesso sistema?

Allora skyrim sarà una ciofeca perché ha un gameplay vecchio?

Ma per piacere!

Questa mania di trovare "per forza" dei difetti incomincia a stufare...

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non é che c'è tanto da innovare!

Se é un fps quello ti becchi.

Sia con le armi bianche che con quelle da sparo.

Cosa vuol dire dopo 5 anni ti trovi lo stesso sistema?

Allora skyrim sarà una ciofeca perché ha un gameplay vecchio?

Ma per piacere!

Questa mania di trovare "per forza" dei difetti incomincia a stufare...

Mah, a me sembra giusto il fatto di pretendere sempre di più. Evidenziare TUTTE le pigrizie e TUTTI i difetti: se al netto di questi il gioco diverte, allora vale tempo e denaro.

 

P.S. No war, ma già una pagina indietro ti lamentavi che era troppo action; che volevi un DR in prima persona, ma non con le carneficine di DR... ?

 

P.P.S. Ottimo cambiare idea e ripeto evidenziare tutti i difetti. Secondo me è la cosa migliore, appena leggo commenti entusiastici, lascio passare un po' di tempo prima di comprare il gioco consigliato o l'ennesimo GOTY... Sulla scia dell'hype, a pochi giorni dalla release, ci sembrano tutti GOTY...

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lamentavo che é troppo action e ancora lo penso.

Mai detto che vorrei un DR in prima persona per il semplice fatto che DR mi annoia terribilmente.

Ma da qui a lamentarsi che è "vecchio" perché ha meccaniche proprie degli fps....

Comunque non ti piace, non lo prendere.

Io spero sia un buon prodotto...

Sì, scusa, avevo letto male le pagine precedenti. Dai gameplay sul tubo a me sta piacendo. Ora attendo che escano opinioni più approfondite sui forum inglese/americani e poi medito l'acquisto. Di sicuro, non lo prenoto; aspetto le cavie... Forma di prudenza...

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda invece l'unica cosa che ho trovato molto bella di questo gioco è stato il famoso primo trailer. Poi tutti i filmanti successivi mi hanno lasciato alquanto indifferente.

Il sistema di combattimento corpo a corpo in un gioco in soggettiva non lo digerisco (i video con la donna che dà calci con i tacchi non riesco a proprio a vederli), questo cosa delle armi da combinare molto in stile Dead Rising (che a me dà l'impressione di cazzeggio), il sistema di missioni in stile Borderlands (che personalmente non mi piace moltissimo), l'ambientazione troppo solare e paradisiaca (anche se l'originalità del titolo sta proprio in questo, personalmente preferisco ambientanzioni più opprimenti e oscure).

Sono tutte opinioni personalissime che mi hanno fatto calare di molto l'Hype per il titolo. Ero gasatissimo il giorno del trailer ed ora penso invece che gli darò una possibilità solo in un futuro lontano e solo se prenderà voti alti dalla critica e commenti positivi dai giocatori.

 

Allo stato attuale penso a come una mossa azzeccata di Marketing possa essere così importante per le sorti di un gioco.

 

 

Concordo con tutto.. Credo di prenderlo usato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, scusa, avevo letto male le pagine precedenti. Dai gameplay sul tubo a me sta piacendo. Ora attendo che escano opinioni più approfondite sui forum inglese/americani e poi medito l'acquisto. Di sicuro, non lo prenoto; aspetto le cavie... Forma di prudenza...

saro' ben contento di fare la cavia.Spero di poter metterci le mani anche qualche giorno prima... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...