Vai al contenuto

Dead Island


cod fan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 576
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La prima recensione italiana (di eurogamer) gli ha dato un 7/10, ed ha confermato proprio quello che temevo di più avendo visto tutti i video usciti: il senso di monotonia che arriva inevitabile dopo varie ore di gioco a causa di nemici troppo simili e di poca diversificazione tra i vari personaggi selezionabili.

 

Per quanto mi riguarda lo lascerò sugli scaffali per il momento: se ne riparlerà solo da natale in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che il senso di monotonia lo si può mitigare andando a cambiare l'approccio personale alle missioni.

Trovatemi poi un gioco un cui le missioni secondarie non sono quasi sempre " trova l'oggetto e portalo la".

Nella recensione c'era anche scritto che le missioni principali sono fatte molto bene e si affermava che chi ama la tipologia del genere il voto è un 7 e mezzo....non che cambi molto ma fa capire che è un buon prodotto tanto che il recensore lo consigliava.

Se vogliamo enfatizzare solo le parti negative ( per non so quale motivo.... ) non risultiamo obbiettivi.

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Goldenboy275 non ti é piaciuto oblivion per il sistema di combattimento?

Mi sembra riduttivo...

 

Ciao Gatsu.

Allora io ho giocato Oblivion sia su PC che su 360 (dove ho preso la Goty). E' stato addirittura il secondo gioco che ho comprato (dopo Gears of War 1). Ho persino sbloccato tutti gli obiettivi. Addirittura ho giocato a Dark Messiah, anche questo su PC e su console (che però su console non ho finito).

Continuo a dire che il sistema di combattimento così non mi piace, e se ricordi bene nel mio commento che hai quotato non ho criticato solo il sistema di combattimento di DI ma anche altri aspetti (come ad esempio l'ambientazione).

Il fatto è che di Oblivion, a parte il sistema di combattimento tutto il resto mi piaceva, e quindi ho chiuso un occhio. Fatto sta che Oblivion l'ho giocato per la maggior parte del tempo con arco e frecce e sparando magie. Quando ero costretto a fare combattimenti corpo a corpo sentivo una certa sofferenza. Vuoi perchè non ho il senso di profondità dello scontro, vuoi perchè non si ha la possibilità di fare movimenti (che non possono essere visti in un first person, tranne che per repentini sostamenti di immagine - prova ad esempio ad immaginare le mosse di Frank West in prima persona), che sarebbero molto più semplici da eseguire in un gioco in terza persona, rendendo lo scontro più legnoso, vuoi per chissà quale motivo mio personale... questo tipo di combattimento non mi piace.

In un gioco di zombi inoltre questo stile di combattimenti prende anche altre aspetti negativi dal mio punto vista, ossia:

- dai video si arguisce che gli zombi (o perlomeno la maggior parte di loro) siano veramente molto lenti e stupidi... una sorta di bersagli semoventi. E questo è lecito perchè non avendo armi da fuoco, non potevano fare zombi troppo veloci alla L4D, altrimenti si morirebbe in due secondi. I combattimenti mi sembrano quindi un semplice e ripetitivo "prendi a bastonate lo zombi finchè non muore"... ogni tanto mi allontano lanciando in maniera ridicola il bastone ormai in via di distruggersi... oppure lanciare la "CHIAVE INGLESE ADDOSSO UNA BOMBOLA DEL GAS PER FARLA ESPLODERE". Fortunatamente c'è la possibilità di prendere anche dei mezzi di trasporto. Queste sono solo alcune delle "mie impressioni"... però come detto in precedenza non voglio chiudere la porta in faccia a questo gioco... sicuramente aspetterò di vederlo in azione ed aspetterò anche i vostri commenti prima di bocciarlo complemente o rivalutarlo. Bisogna dire che è però un gioco originale a modo suo.

 

Per finire ti dico che quindi il mio non è un punto di vista "riduttivo" e le mie prime impressioni si basano sul quadro generale.

P.S.

Skyrim lo prenderò e penso prorpio in edizione collector ;)

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, mi sono reso conto che se inizio a fissarmi sul problema "monotonia", tanto vale che cambio hobby.

Io sto vedendo i video gameplay sul Youtube e finora sembra un ottimo prodotto, soprattutto se penso alla componente Co-Op.

Le missioni e le sottomissioni mi sembrano molto varie, il looting è molto soddisfacente; insomma, credo che, tra trama, co-op, componente RPG, si ammortizzi con il divertimento il prezzo del gioco.

 

Attendo altre opinioni da parte di chi lo gioca, ma finora mi sembra che i soldi per Dead Island siano soldi ben spesi.

 

P.S. Anche se per me le review vanno prese con le pinze, mi pare che Eurogamer sia sempre stato tirato con i voti: pertanto un suo 7 si può tranquillamente ritenere alla stregua di un 8, per chi è proprio fissato con i voti numerici.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gatsu.

Allora io ho giocato Oblivion sia su PC che su 360 (dove ho preso la Goty). E' stato addirittura il secondo gioco che ho comprato (dopo Gears of War 1). Ho persino sbloccato tutti gli obiettivi. Addirittura ho giocato a Dark Messiah, anche questo su PC e su console (che però su console non ho finito).

Continuo a dire che il sistema di combattimento così non mi piace, e se ricordi bene nel mio commento che hai quotato non ho criticato solo il sistema di combattimento di DI ma anche altri aspetti (come ad esempio l'ambientazione).

Il fatto è che di Oblivion, a parte il sistema di combattimento tutto il resto mi piaceva, e quindi ho chiuso un occhio. Fatto sta che Oblivion l'ho giocato per la maggior parte del tempo con arco e frecce e sparando magie. Quando ero costretto a fare combattimenti corpo a corpo sentivo una certa sofferenza. Vuoi perchè non ho il senso di profondità dello scontro, vuoi perchè non si ha la possibilità di fare movimenti (che non possono essere visti in un first person, tranne che per repentini sostamenti di immagine - prova ad esempio ad immaginare le mosse di Frank West in prima persona), che sarebbero molto più semplici da eseguire in un gioco in terza persona, rendendo lo scontro più legnoso, vuoi per chissà quale motivo mio personale... questo tipo di combattimento non mi piace.

In un gioco di zombi inoltre questo stile di combattimenti prende anche altre aspetti negativi dal mio punto vista, ossia:

- dai video si arguisce che gli zombi (o perlomeno la maggior parte di loro) siano veramente molto lenti e stupidi... una sorta di bersagli semoventi. E questo è lecito perchè non avendo armi da fuoco, non potevano fare zombi troppo veloci alla L4D, altrimenti si morirebbe in due secondi. I combattimenti mi sembrano quindi un semplice e ripetitivo "prendi a bastonate lo zombi finchè non muore"... ogni tanto mi allontano lanciando in maniera ridicola il bastone ormai in via di distruggersi... oppure lanciare la "CHIAVE INGLESE ADDOSSO UNA BOMBOLA DEL GAS PER FARLA ESPLODERE". Fortunatamente c'è la possibilità di prendere anche dei mezzi di trasporto. Queste sono solo alcune delle "mie impressioni"... però come detto in precedenza non voglio chiudere la porta in faccia a questo gioco... sicuramente aspetterò di vederlo in azione ed aspetterò anche i vostri commenti prima di bocciarlo complemente o rivalutarlo. Bisogna dire che è però un gioco originale a modo suo.

 

Per finire ti dico che quindi il mio non è un punto di vista "riduttivo" e le mie prime impressioni si basano sul quadro generale.

P.S.

Skyrim lo prenderò e penso prorpio in edizione collector ;)

 

 

Ciao Goldenboy275,

 

posso dirti che se non ti piace questo tipo di combattimento c'è poco da fare.

Un fps con armi bianche quello è.

Per quanto riguarda il fatto che dici che gli zombie sono molto lenti e stupidi per il fatto che si usano le armi bianche a mio modo di vedere ha 2 pecche...

1 gli zombie SONO lenti e stupidi e questo mi aspetto...per me gli zombie sono quelli di Romero.

2 nel gioco ci sono anche gli zombie che corrono veloci e quindi si spera che il gameplay non sia solo quello che tu hai descritto.

Critichi anche l'ambientazione...secondo me uno dei punti a favore del titolo.

Un'isola paradisiaca è secondo me una trovata fantastica ( sarà che amo la serie far cry... B) )

 

 

Comunque si capisce che proprio non è il tuo gioco.

Ti sapremo dire.

Magari è una porcata....ma credo sia un gioco che vale il prezzo ( dura anche dalle 15 alle 20 ore e al giorno d'oggi per un fps non è malaccio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente questo gioco l'ho prenotato e ne vado fiero,adoro gli zombie,adoro tutto ciò che riguarda il mondo degli zombie,però obiettivamente non può piacere a tutti(è stato definito "ripetitivo",che in un gioco dove ti arrivano continuamente orde di zombie mi sembra assurdo secondo me).In conclusione dico che 7 è il voto che si merita questo gioco,essendo che oltre ai fan degli zombie attira ben poche persone.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Goldenboy275,

 

posso dirti che se non ti piace questo tipo di combattimento c'è poco da fare.

Un fps con armi bianche quello è.

Per quanto riguarda il fatto che dici che gli zombie sono molto lenti e stupidi per il fatto che si usano le armi bianche a mio modo di vedere ha 2 pecche...

1 gli zombie SONO lenti e stupidi e questo mi aspetto...per me gli zombie sono quelli di Romero.

2 nel gioco ci sono anche gli zombie che corrono veloci e quindi si spera che il gameplay non sia solo quello che tu hai descritto.

Critichi anche l'ambientazione...secondo me uno dei punti a favore del titolo.

Un'isola paradisiaca è secondo me una trovata fantastica ( sarà che amo la serie far cry... B) )

 

 

Comunque si capisce che proprio non è il tuo gioco.

Ti sapremo dire.

Magari è una porcata....ma credo sia un gioco che vale il prezzo ( dura anche dalle 15 alle 20 ore e al giorno d'oggi per un fps non è malaccio).

 

1) Anche io sono per gli Zombi lenti e stupidi di Romero (se non lo hai fatto guardati a riguardo "L'alba dei morti dementi", un film geniale secondo me, che sono appassionato del genere Zombie ma che consiglio a tutti), però gli zombi di Romero sono anche in quantità esagerata (un pò come è stato fatto in Dead Rising). Qui non mi sembra aver visto video con esagerate quantità di zombie, se non gruppetti da una decina... inoltre non ho detto che questi zombi sono "lenti e stupidi"... ho detto che "mi sembrano veramente molto lenti e stupidi" nel senso che sono troppo lenti e stupidi persino per degli zombie. Questa formula non so quanto possa essere vincente se abbinata in un videogioco in cui non si soddisfano nemmeno le quantità minime sindacabili... però poi il gioco mi saprà smentire sulle effettive quantità e sul senso di pericolosità di questi zombi.

 

2) Gli zombie che corrono non li ho visti. Probabilmente mi è sfuggito qualche video. Perchè non me lo linki così da ampliare la mia conoscenza a riguardo? Grazie. Però cmq si spera, ma sono sicuro che ci siano, che ci possano essere diversi tipi di zombie tra cui anche i corridori, ecc ecc. Poi se non erro ci dovrebbero essere, tra i nemici, anche gli esseri umani impazziti.

 

Cmq per gli appassionati del genere Zombie suggerisco (oltre che alla visione de "L'alba dei morti dementi") anche la prima miniserie di "The Walking Dead" (6 episodi), ispirata all'omonimo fumetto. Penso che sia la cosa più bella che abbia visto in questi anni con protagonisti gli Zombie. Se non erro a breve dovrebbe iniziare la seconda.

 

L'ambientazione l'ho criticata per il mio personalissimo gusto ma riconosco (come già fatto nel mio primo post) l'originalità di questa scelta.

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Anche io sono per gli Zombi lenti e stupidi di Romero (se non lo hai fatto guardati a riguardo "L'alba dei morti dementi", un film geniale secondo me, che sono appassionato del genere Zombie ma che consiglio a tutti), però gli zombi di Romero sono anche in quantità esagerata (un pò come è stato fatto in Dead Rising). Qui non mi sembra aver visto video con esagerate quantità di zombie, se non gruppetti da una decina... inoltre non ho detto che questi zombi sono "lenti e stupidi"... ho detto che "mi sembrano veramente molto lenti e stupidi" nel senso che sono troppo lenti e stupidi persino per degli zombie. Questa formula non so quanto possa essere vincente se abbinata in un videogioco in cui non si soddisfano nemmeno le quantità minime sindacabili... però poi il gioco mi saprà smentire sulle effettive quantità e sul senso di pericolosità di questi zombi.

 

2) Gli zombie che corrono non li ho visti. Probabilmente mi è sfuggito qualche video. Perchè non me lo linki così da ampliare la mia conoscenza a riguardo? Grazie. Però cmq si spera, ma sono sicuro che ci siano, che ci possano essere diversi tipi di zombie tra cui anche i corridori, ecc ecc. Poi se non erro ci dovrebbero essere, tra i nemici, anche gli esseri umani impazziti.

 

Cmq per gli appassionati del genere Zombie suggerisco (oltre che alla visione de "L'alba dei morti dementi") anche la prima miniserie di "The Walking Dead" (6 episodi), ispirata all'omonimo fumetto. Penso che sia la cosa più bella che abbia visto in questi anni con protagonisti gli Zombie. Se non erro a breve dovrebbe iniziare la seconda.

 

L'ambientazione l'ho criticata per il mio personalissimo gusto ma riconosco (come già fatto nel mio primo post) l'originalità di questa scelta.

 

 

Ti cito " dai video si arguisce che gli zombi (o perlomeno la maggior parte di loro) siano veramente molto lenti e stupidi"...

La presenza degli zombie corridori non l'ho appurata da qualche video ma leggendo una recensione in cui si diceva che sono presenti e che vengono annunciati da un urlo.

Ora che ci penso in qualche filmato di gameplay su youtube li ho visti...ma non mi ricordo il particolare delle grida.

Non essendoci molti video non dovresti aver problema a trovarli.

Mi sa che sarà un gioco del genere "o si ama o si odia"....

Cercherò in qualche mercatino il film che hai citato. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una lettura a varie recensioni ed anche io mi accoderò alla lista di coloro che lo terranno in considerazione solo fra diversi mesi: del resto contate che io quando tornerò in ferie a metà Settembre, oltre a GOW 3, dovrei scegliere se affiancare questo Dead Island e Deus EX HR. Fra questi due Deus Ex vince sotto parecchi punti di vista, e di sicuro prenderò quello.

 

Una cosa però è sicura: Dead Island è un gioco con una discreta componente single player con degli zombie presenti, e con queste premesse prima o poi dovrò giocarlo per forza. Se per caso non troverò spazio entro la fine dell'anno sicuramente lo recupererò nel corso del 2012, magari durante la prossima Estate, visto che in quel periodo dell'anno non esce mai una benamata mazza e se si vuole giocare bisogna per forza guardarsi addietro e recuperare qualcosa a prezzo ridotto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Techland è già a conoscenza da alcuni bug di Dead Island che non sono stati sistemati in tempo per l'uscita del titolo nei negozi, ed ha così deciso di rilasciare nei prossimi giorni una patch che eliminerà e sistemerà più di trenta diversi errori del gioco. Vi riportiamo la lista di tutti i fix qui di seguito.

 

Sistemata la sincronizzazione della mappa di gioco quando un giocatore entra in partita.

Sistemato il salvataggio del respawn del giocatore nella modalità cooperativa.

Sistemato l'occasionale bug che non permette di portare a termine delle sidequest nel Laboratorio.

Migliorato il comportamento degli zombie nemici.

Sistemato un bug occasionale della piegature delle mani degli NPC.

Sistemato il respawn dei nemici quando un nuovo giocatore entra in co-op.

Sistemato il rilevamento della posizione anche nel caso di NPC invisibili.

Sistemato un bug che poteva bloccare il corso degli eventi del gioco nel caso si fosse completata la missione "Knockin' on Heaven's Door" prima di parlare a Dominik durante "On the Air".

Sistemata la reazione dei nemici di fronte al fuoco delle armi.

Sistemata la barra di energia e stamina dei nemici in modalità co-op.

Sistemati alcuni bug della lobby.

Sistemati diversi errori che causavano instabilità nel gioco.

Sistemata la commutazione delle mappe dopo la morte del giocatore.

Sistemato il bug che non permette ai nemici di raggiungere il giocatore in alcune arene.

Gli oggetti che si possono lanciare, una volta lanciati non possono essere raccolti dagli altri giocatori per cinque minuti.

Gli oggetti che è possibile raccogliere dai contenitori sparsi per il gioco non possono essere raccolti prima di cinque secondi dopo l'apertura.

Sistemata l'animazione di scambio oggetti tra giocatori.

Ora uno o più giocatori possono utilizzare una scala o un appiglio allo stesso tempo.

Sistemata l'animazione di un'esecuzione nel caso già un secondo giocatore la stia effettuando.

Sistemato il respawn infinito di nemici armati.

Sistemata l'impossibilità di nascondere o chiudere un menù del gioco nel caso un giocatore muoia all'interno di un veicolo.

Sistemato il calcolo dei possibili oggetti sbloccabili nel corso di un livello nel caso si giochi in modalità New Game Plus.

Aggiunte ulteriori informazioni nella richiesta da parte di uno o più giocatori di mettere in pausa il gioco in partite cooperative.

Sistemate le animazioni dell'IA nel caso di viaggi veloci o teletrasporti tra una mappa e l'altra.

Aggiunta una distinzione tra checkpoint delle missioni e salvataggi normali.

Sistemato un bug che causava la scomparsa dell'intero inventario.

Sistemata la ricarica delle armi e il calcio. Se la ricarica sarà effettuata con successo, la clip di munizioni verrà inserita correttamente.

Purna può ora guadagnare dei bonus da "Grim Inspiration" e "Inspiring Kick".

Solo nemici di tipo Walker possono ora incrementare l'esperienza delle abilità combo di Xian.

La rigenerazione della salute è interrotta nel caso si ricorra ad una presa.

Sistemato il focus degli articoli da negozio in caso si compri o si venda un determinato oggetto.

Incrementati i punti salute degli NPC nelle missioni di scorta.

Nemici del tipo Butcher non rinasceranno più in missioni di scorta.

Sistemato un problema di monitoraggio dei personaggi dopo il caricamento di un checkpoint.

Gli NPC non vagheranno più avanti e indietro inutilmente a causa di un non corretto setting dei punti d'interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ci ha venduto un gioco incompleto!!!

Che per me sarà SEMPRE incompleto perché non ho la connessione!!!!

Mai più giochi loro per quanto mi riguarda...

Il fatto che tu non abbia la connessione non è affar loro, non puoi dare colpa ad una SH perché sviluppa un gioco portato per il multiplayer, solo perché tu non hai la possibilità di usufruirne.

 

Io invece trovo che questa patch sia un segno del fatto che gli importa di risolvere i problemi al più presto.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Krimson

 

A loro potrebbe pure non importare che gatsu72 non abbia l'online ed in effetti fixano già al Day One (e non è da tutti), ma ormai è costume pubblicare giochi difettosi e correggerli in corso d'opera... O non correggerli affatto, se non han venduto quanto sperato (vero EA?)... Però ha ragione gatsu72: si sforzassero di testare come si deve un gioco prima di pubblicarlo e lo pubblicassero con il numero minore di bug possibili.

 

È incredibile che paghiamo per una cosa difettosa.

 

Ma che voi sappiate, esiste la possibilità di scaricare gli aggiornamenti dal sito xbox.com, tramite PC e poi aggiornare con la 360 offline tramite USB?

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Krimson

 

A loro potrebbe pure non importare che gatsu72 non abbia l'online ed in effetti fixano già al Day One (e non è da tutti), ma ormai è costume pubblicare giochi difettosi e correggerli in corso d'opera... O non correggerli affatto, se non han venduto quanto sperato (vero EA?)... Però ha ragione gatsu72: si sforzassero di testare come si deve un gioco prima di pubblicarlo e lo pubblicassero con il numero minore di bug possibili.

 

È incredibile che paghiamo per una cosa difettosa.

 

Ma che voi sappiate, esiste la possibilità di scaricare gli aggiornamenti dal sito xbox.com, tramite PC e poi aggiornare con la 360 offline tramite USB?

Forse ho fatto male a non aggiungere che comunque mi trovo d'accordo sul ragionamento di gatsu72, ma che però è troppo incriminare un'intera SH giusto per una cosa che, volendo, si può avere.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

É come se ti vendessero una macchina e ti dicessero che devi passare il giorno stesso dal meccanico perché ha 30 difetti!

Naturalmente il meccanico é gratis, ma in un posto che io non posso raggiungere...

Beh!!! Io mi incaxxo!

Poi immagino che a loro non gli importi niente che non ho il live...e questo mi fa ancora più imbestialire...

L'unica cosa che posso fare é boicottare i loro prodotti futuri...

Io non gioco in multiplayer...non mi piace e l'idea di mettere la flat solo per fixare i giochi mi sembra assurdo...

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente anche io la vedo come gatsu72

 

apprezzo che la correzione sia molto tempestiva, però ciò non toglie che di base mi consegnano merce "fallata" anche se provvedono a correggerla

 

i fattori sono diversi però l'impressione è che si tenda ad accelerare al massimo i tempi di uscita (su alcune serie, anche non sportive ormai siamo al punto di un titolo all'anno o quasi) per poi correggere in corsa le magagne (e meno male che le correggono)

 

in pratica comunque ormai è fondamentale avere una console "connessa" per patch/aggiornamenti che con un prodotto testato come si deve non sarebbero necessari mentre DLC (anche se li considero sempre un effetto dell'accelerazione nelle uscite dei titoli: intanto pubblichiamo, prendiamo tempo per preparare anche altro, che comunque non regaliamo e la base resta comunque la stessa) e multiplayer sono più scelta del giocatore di avere di più contenuto / condivisione con altri

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Lungo video gameplay, che mi ha tolto ogni dubbio: per quanto mi riguarda, acquisto sicuro.

 

Mi piace molto il sistema di combattimento analogico: si seleziona un punto del corpo, con le armi contundenti si spezzano le ossa; con le armi da taglio adatte si amputano le parti.

 

Notate come lo zombie massiccio sia costretto ad attaccare solo con i morsi, dopo che gli han spezzato le braccia.

 

http://www.giantbomb.com/quick-look-dead-island/17-4837/

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...