Vai al contenuto

Dead Island


cod fan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 576
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io uso il digitale e mi trovo benissimo, molto meglio che con l'analogico .

ma in digitale e' piu' facile e fa meno attacchi eh.Analogico tutta la vita...

Vi dico che ieri notte in coop ho fatto le 5 e mezza,divertimento alle stelle...non riuscivamo a smettere.Ma poi la cooperazione e' importante in sto gioco..e' nato per l'online secondo me.Creiamo diversivi...ci scambiamo le armi a seconda delle utilita' e personaggio(io ho il tipo bianco abile con i coltelli per cui ogni coltello sull'isola e' MIO :D )

Ma poi scorrazzare insieme sulla jeep e' favoloso..l'isola e' immensa,c'e' sempre una sorpresa dietro l'angolo.Titolo STUPENDO!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma anche per voi (a parte il mio amico Snake che è "cecato" per altri motivi......) i sottotitoli paiono minuscoli??? Io faccio davvero fatica a leggerli. :rolleyes:

nonostante la mia vista scrausa non ho problemi a leggerli(sara' che gioco a 1 metro dal mio tv 40 pollici :whew: )

Pero' non mi sembrano cosi' minuscoli.A Dead Rising ricordo che erano la meta' della meta'...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie... mmm ora sono un pò più indeciso sull acquisto

io ho notato che tutti quelli che lo stanno provando sono veramente gasati.Lo reputo un piccolo capolavoro sto gioco e so' che in molti lo stanno ancora snobbando

 

 

PS:ahahhaha,grande Djvale e il suo mess a sorpresa :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie... mmm ora sono un pò più indeciso sull acquisto

 

anch'io sono indeciso,dovevo prenderlo al day one ma ho preso warhammer 40.000 icon_razz.gif proprio non mi convince dead island..lo trovo troppo simile a dead rising,tantè che non ho voglia di comprarlo perchè sono troppo insicuro. aspetterò..

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok, ma penso che alla lunga mi annoi! Cioè finisco la campagna in coop ok bello, poi però? Che palle rincominciarlo da capo con un altra persone non dite? Tanto si tratterebbe solo di rifare le stesse cose solo con una persona diversa.... non mi ispira molto per quello! Ci fosse magari la possibilità di sopravvivere più a lungo nell isola con zombi che arrivano ad "ondate" divise per livello, sarebbe tutto molto più bello e meno ripetitivo. Poi magari mi sbaglio non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok, ma penso che alla lunga mi annoi! Cioè finisco la campagna in coop ok bello, poi però? Che palle rincominciarlo da capo con un altra persone non dite? Tanto si tratterebbe solo di rifare le stesse cose solo con una persona diversa.... non mi ispira molto per quello! Ci fosse magari la possibilità di sopravvivere più a lungo nell isola con zombi che arrivano ad "ondate" divise per livello, sarebbe tutto molto più bello e meno ripetitivo. Poi magari mi sbaglio non so

hanno pensato anche a quello,a fine mese uscira' un espansione in cui ci saranno le classiche ondate situate all'interno di alcune arene(da affrontare in coop)

 

La campagna ti assicuro che ha una longevita' pazzesca.Con un mio amico abbiamo passato le 15 ore e siamo appena all'8%,pensa un po'.Ci siamo troppo andati sotto con l'esplorazione e le quest secondarie.Perdiamo tantissimo tempo a livellare le abilita' dei personaggi,ad andare alla ricerca di armi/oggetti sparse per l'isola e massacrare chiaramente i non morti.Piu' passa il tempo e piu' il coinvolgimento sale.

Si,credo che sia il miglior gioco che ho provato online :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...