Vai al contenuto

Destiny


keiji

Messaggi raccomandati

Xur della settimana ragazzi!!

 

 

 

esiste ancora qualcuno su questo topic??

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti ragazzi, prima di tutto voglio specificare una cosa: possiedo una 360 slim (nessuna One, per ora), il che mi sembra logico visto che posto in questa sezione.

 

Avrei intenzione di comprare Destiny per la mia 360, è volevo sapere se è vero che per partecipare alle sezioni multiplayer, come i raid, eventi settimanali, ecc. e necessario l'acquisto dei DLC?

 

Ma sopratutto, mi conviene comprarlo per la 360?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

volevo sapere se è vero che per partecipare alle sezioni multiplayer, come i raid, eventi settimanali, ecc. e necessario l'acquisto dei DLC?

 

Ma sopratutto, mi conviene comprarlo per la 360?

 

Se non acquisiti il DLC non potrai fare le missioni, gli assalti, le mappe PVP e il Raid inclusi con esso.

Però avrai libero accesso a tutti i contenuti "base" del gioco.

C'è da considerare che Bungie è stronza, parecchio stronza, magari non all'inizio, ma dopo aver fatto il livello 30 quasi ti "costringeranno" a comprare il DLC, visto che inseriscono quasi sempre i contenuti di sta schifo di espansione come attività settimanali (Cala la notte* e Assalto Settimanale**)

 

Se ti conviene prenderlo su 360?

beh, si. Graficamente è eccezionale

 

Occhio però:

se non hai persone con cui giocarci stanne alla larga:

alla lunga in single player stanca da morire

 

*

 

il Cala la Notte è un assalto a cui sono stati applicati 4 o 5 "teschi" (qui chiamati "modificatori") che ne aumentano di molto la difficoltà. Se riuscirai a completarlo, come ricompensa, potrai ottenere armamento esotico o leggendario (ovviamente potrà droppare anche schifezze, come engrammi rari o Energie Ascendenti lol roba che al livello 30-31 serve a ben poco)

 

 

**

 

come nel Cala la Notte, anche il Settimanale è un normale assalto a cui viene aumentata la difficoltà, con la differenza che vengono aggiunti solo 2 modificatori. È più difficile di un normale assalto ma, al tempo stesso, è più facile del Cala la Notte. A differenza del Cala la Notte qui si ha come ricompensa fissa 4 engrammi rari (tra cui uno può essere leggendario) e 9 strane monete (utili per comprare Armamento esotico da Xur)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il prossimo update di Destiny amplierà le dimensioni dei depositi, gli “archivi” di armi e oggetti di cui ciascun giocatore dispone sulla Torre, ma per questa espansione quanti ci giocano su PS3 e Xbox 360 dovranno rinunciare a una funzionalità.

 

Si tratta della comparazione tra i vari oggetti archiviati che, come spiegato dal responsabile della user interface Brad Fish, avrebbe compromesso il corretto funzionamento del gioco dopo l’ampliamento dei depositi.

 

“Avevamo una scelta, lasciare i depositi così com’erano o trovare qualche compromesso per far funzionare l’ampliamento in maniera sicura. Abbiamo ponderato ciascuna opzione, con in mente il feedback degli utenti, e deciso di muoverci verso l’espansione disabilitando la comparazione degli oggetti all’interno del deposito su PlayStation 3 e Xbox 360″.

 

La comparazione tra oggetti è rimasta naturalmente inalterata su PS4 e Xbox One, e funzionerà regolarmente all’infuori del deposito su PS3 e Xbox 360.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Salve ragazzi, volevo informarvi che la missione giornaliera di oggi si intitola "Perdere la Luce", tale missione e l'unico modo per ottenere il fucile esotico "Fuso Martellante".

Se qualcuno necessita di aiuto per tale missione, io sono disponibile dalle 15-16 fino alle 18 o 18:30.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ormai è chiaro: Bungie ha intenzione di lasciarsi alle spalle le versioni old-gen di Destiny, per concentrare tutti i propri sforzi produttivi sulle più redditizie PlayStation 4 e Xbox One.

 

Come già sappiamo, la prossima espansione Destiny: I Signori del Ferro non uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360, ma in questi giorni gli sviluppatori hanno messo in chiaro l'intera politica nei confronti delle console old-gen.

 

Se un giocatore PlayStation 3 o Xbox 360 volesse giocare a I Signori del Ferro, dovrebbe acquistare una console di ultima generazione, il gioco Destiny: Il Re dei Corrotti per PlayStation 4 o Xbox One ed infine importare il proprio account attraverso i profili PlayStation Network e Xbox Live.

 

Il processo d'importazione del proprio account funziona esclusivamente tra console dello stesso produttore. Di conseguenza se si gioca su Xbox 360 sarà necessario acquistare una Xbox One per poter continuare a giocare con i propri progressi e se si gioca su PlayStation 3 sarà obbligatorio comprare la versione PlayStation 4 del gioco per mantenere il proprio account di Destiny.

 

L'espansione I Signori del Ferro uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 20 settembre, mentre a partire da agosto inizieranno ad essere tagliati i contenuti disponibili per le versioni old-gen di Destiny.

 

I giocatori PlayStation 3 e Xbox 360 non riceveranno infatti più aggiornamenti per il titolo, non avranno più accesso agli eventi live, non potranno partecipare alle Prove di Osiride e allo Stendardo di Ferro.

 

Inoltre, non si potranno più acquistare armi ed armature esotiche individuali da Xur, ma si potranno continuare a comprare engrammi esotici e consumabili.

 

Infine, verranno eliminati i principali metodi di acquisto dei crediti in-game.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sta mossa di abbandonare ORA le console old gen la trovo una porcata senza precedenti.Cioè rilasci il gioco + i dlc, season pass,e ora lasci a piedi tutti quelli che hanno preso il gioco per le vecchie gen, e in più se vogliono passare alle nuove console devono ricomprasi il gioco + il re dei corrotti,Se non è una truffa questa poco ci manca.Io gioco su one e ps4 ma sti comportamenti me le fanno girare abbestia.Le balle poi sul fatto che vogliono concentrarsi solo sulla current gen(dopo 3 anni e solo con l 'utlmo dlc :drunken: ) sono proprio l'indicatore di quanto rispetto abbiano per i propri clienti.Patetici.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il momento si sta avvicinando e alla fine Bungie e Activision hanno deciso di comunicare la data a partire dalla quale le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Destiny non riceveranno più aggiornamenti.

 

Si tratta del 16 agosto, le Prove di Osiride e lo Stendardo di Ferro resteranno disponibili fino alla fine del mese.

 

I giocatori intenzionati a continuare le loro avventure e a giocare I Signori del Ferro, dovranno acquistare una Xbox One o una PlayStation 4 insieme a una copia di Destiny Il Re dei Corrotti e importare gli account attraverso i profili Xbox Live e PlayStation Network.

 

Il processo d’importazione funziona esclusivamente tra console dello stesso produttore, chi gioca con Xbox 360 dovrà necessariamente acquistare una Xbox One per poter continuare a utilizzare i progressi e lo stesso dovranno fare i possessori di PlayStation 3 con PlayStation 4.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...