Vai al contenuto

La Fine del Mondo


cm punk

Messaggi raccomandati

Ospite sbalzo84

la fine del mondo ci sarà quando esploderà il sole, e con lui finirà tutto il sistema solare..

spero che chi dice di credere ai maya lo dica solo per battuta :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

la fine del mondo ci sarà quando esploderà il sole, e con lui finirà tutto il sistema solare..

spero che chi dice di credere ai maya lo dica solo per battuta :rolleyes:

Anch'io la penso così. Il mondo finirà in quel momento (a meno di straordinari eventi tipo la Morte Nera che distrugge la Terra :mrgreen:) tra circa 5 miliardi di anni, l'umanità si distruggerà da sola molto tempo prima secondo me.

Se ciò non accadrà credo che l'umanità riuscirà comunque a salvarsi, in 5 miliardi di anni si possono scoprire moltissime nuove tecnologie che possono consentirci di trasferire la stirpe umana su un'altro pianeta abitabile fuori pericolo e con un Sole ancora giovane. :ok:

Il nostro destino sarà comunque fortemente influenzato da un eventuale incontro/scontro con una civiltà aliena...non venitemi a dire che siamo soli nell'Universo perchè non ci credo che in 324374823946354365769 galassie non c'è NEMMENO UNA specie sviluppata come la nostra. E' impossibile che non ci sia. Molto probabile che non ci verremo mai in contatto, speriamo (?) ci trovino loro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che so dovrebbe prima esplodere la Terra del Sole e precisamente il suo nucleo che arrivato al suo termine finirà con l'esplodere e dunque a non lasciare traccia del nostro pianeta.

E' stato stimato che la vita del nucleo terrestre durerà per quasi altri 5 miliardi di anni.

Probabilmente allora l'umanità sarà già altrove e quindi abiterà su altri pianeti (attualmente inabitabili, ma che lo diventeranno con le tecnologie che migliorano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Anch'io la penso così. Il mondo finirà in quel momento (a meno di straordinari eventi tipo la Morte Nera che distrugge la Terra :mrgreen:) tra circa 5 miliardi di anni, l'umanità si distruggerà da sola molto tempo prima secondo me.

Se ciò non accadrà credo che l'umanità riuscirà comunque a salvarsi, in 5 miliardi di anni si possono scoprire moltissime nuove tecnologie che possono consentirci di trasferire la stirpe umana su un'altro pianeta abitabile fuori pericolo e con un Sole ancora giovane. :ok:

Il nostro destino sarà comunque fortemente influenzato da un eventuale incontro/scontro con una civiltà aliena...non venitemi a dire che siamo soli nell'Universo perchè non ci credo che in 324374823946354365769 galassie non c'è NEMMENO UNA specie sviluppata come la nostra. E' impossibile che non ci sia. Molto probabile che non ci verremo mai in contatto, speriamo (?) ci trovino loro.

sono d'accordo sul fatto che non siamo soli nell'universo.. sicuro direi, con tutti i pianeti che ci sono.. però al momento neanche con l'immaginazione riesco a pensare a un possibile incontro con altre specie, perchè l'universo è così grande... se riuscissimo a trovare un sistema per muoverci alla velocità della luce (...) ci vorrebbero 3 anni di viaggio per raggiungere il sistema solare più vicino... una roba immensa! e poi c'è da sperare che se degli alieni ci troveranno non si comportino come hanno fatto gli europei quando hanno scoperto il "nuovo mondo" americano... quella sarebbe la fine, del mondo forse no, ma dell'umanità probabile!

 

Da quel che so dovrebbe prima esplodere la Terra del Sole e precisamente il suo nucleo che arrivato al suo termine finirà con l'esplodere e dunque a non lasciare traccia del nostro pianeta.

E' stato stimato che la vita del nucleo terrestre durerà per quasi altri 5 miliardi di anni.

Probabilmente allora l'umanità sarà già altrove e quindi abiterà su altri pianeti (attualmente inabitabili, ma che lo diventeranno con le tecnologie che migliorano).

è da quando ho 6 anni che mi interesso di astronomia e non ho mai sentito niente riguardo a un'esplosione della terra, mai proprio.. per quel che ne so, se il nucleo della terra si esaurisse, la terra smetterebbe di essere un pianeta vivo, quindi niente vulcani, terremoti, ma anche niente gravità, quindi niente atmosfera e quindi aria, in definitiva niente vita.. le esplosioni sono una prerogativa delle stelle...

Modificato da sbalzo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che cosa sto leggendo? La Terra che esplode!? La terra come corpo celeste non esploderà mai spontaneamente, verrà (forse) distrutta quando il sole, diventato una stella gigante rossa, raggiungerà le sue massime espansioni.

Comunque anche quando il sole diventerà una gigante rossa tra circa 5 miliardi di anni stimati, a quel punto la terra sarà già diventata inabitabile da un pezzo:

 

(Da Wikipedia)

Il futuro del pianeta è strettamente legato a quello del Sole. Come conseguenza del processo di accumulo del gas elio all'interno del Sole, la sua luminosità tenderà ad aumentare con un ritmo stimato del 10% nel corso dei prossimi 1,1 miliardi di anni e del 40% nei prossimi 3,5. Modelli climatici indicano che l'aumento delle radiazioni che raggiungono la Terra potrebbe avere conseguenze devastanti, fino alla possibilità di perdita delle masse oceaniche.

 

L'incremento conseguente di temperatura accelererà l'inorganico ciclo del carbonio, riducendo la sua concentrazione verso il livello letale per le piante di 10 ppm per la fotosintesi C4 in circa 900 milioni di anni. Anche se il Sole fosse infinito e stabile, il continuo raffreddamento della Terra comporterebbe comunque una consistente perdita della sua atmosfera e degli oceani (a causa della diminuita attività vulcanica) e la sua totale scomparsa dopo un altro miliardo di anni.

 

In luce di ciò, a meno di interventi, la Terra sarà effettivamente abitabile per ancora circa 500 milioni di anni.

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma io mi sono sempre chiesto una cosa. Premetto che non me ne intendo di astronomia o simili, ma come

È possibile fare previsioni di miliardi di anni quando non si riesce a prevedere il meteo per piu di una settimana? Non prevediamo quando e dove ci sarà un terremoto, un tornado e un asteroide e pretendiamo di sapere come si comporterà il sole da qui a 5 miliardi di anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma io mi sono sempre chiesto una cosa. Premetto che non me ne intendo di astronomia o simili, ma come

È possibile fare previsioni di miliardi di anni quando non si riesce a prevedere il meteo per piu di una settimana? Non prevediamo quando e dove ci sarà un terremoto, un tornado e un asteroide e pretendiamo di sapere come si comporterà il sole da qui a 5 miliardi di anni?

In modo paradossale è più semplice calcolare la vita rimanente di una stella piuttosto che prevedere un terremoto (comunque con approssimazioni di centinaia di milioni di anni). Le previsioni che vengono fatte sul Sole derivano da numerose osservazioni di altre stelle della sua stessa categoria, nei vari stadi di evoluzione.

Molto indicativi in questi calcoli sono la massa della stella e la quantità di idrogeno contenuta nel suo nucleo, che costituisce il suo "carburante" e permette di prevedere in quanto tempo si esaurirà portandola nelle fasi terminali

Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa: la terra non può esplodere...! se il nucleo si spegne, il pianeta diventerebbe "morto" e come hanno detto sopra cesserebbero le attività vulcaniche, le placche si fermerebbero (per cui niente più terremoti), il pianeta diventerebbe freddo, arido, niente più gravità, niente più atmosfera ecc ecc ecc... in definitiva diventerebbe un fax simile della luna e stop...! P.S. e la vita ovviamente cesserebbe...

 

seconda cosa: il sole al termine della sua vita non esploderà...! in questo momento sta bruciando idrogeno e fin che continuerà a bruciarlo la stella resterà in equilibrio termodinamico, continuerà così per i prossimi 4 miliardi di anni, dopodiché ad idrogeno esaurito, inizierà a bruciare altri elementi come elio, carbonio, ossigeno ecc ecc ecc innescando reazioni nucleari sempre più potenti...! queste reazioni faranno dilatare la stella in maniera spropositata (aumenterà di circa 100 volte il suo diametro), mercurio e venere verranno inglobati nella sua atmosfera, se la terra avrà la stessa sorte o meno sarà indifferente visto che se anche non venisse inglobata, le radiazioni spazzerebbero via la nostra atmosfera e l immane calore brucerebbe tutto e farebbe evaporare gli oceani (questo stadio è definito "gigante rossa")...! in fine dopo aver finito di bruciare gli elementi rimasti, la massa del sole si ritirerà bruscamente fino a diventare una nana bianca (mooooolto più piccola del sole ma molto più calda) ma che col continuo passare del tempo si dissolverà (questo processo comunque è lunghissimo eh.. si parla di miliardi di anni)

 

terza cosa: ovviamente però la vita potrebbe finire moooooolto prima della morte del sole per miriadi di altri motivi ma questi sono discorsi che dovranno farsi i nostri propropropro ecc ecc ecc nipoti per cui tanto vale pensare al presente...! :ok: più che altro quello che mi fa pensare in questo momento e di cui vorrei parlare, riguarda il fatto che il clima dell italia sta cambiando (un pò alla volta sta diventando tropicale) e mi sa che presto dovremmo iniziare a contruirci case di legno come in america... non so se oggi avete visto al telegiornale la tromba d aria che è saltata fuori a venezia... era un mini tornado... :ph34r: anche per quanto riguarda la pioggia, ora c'è sole, poi nel giro di un non nulla inizia a poivere e grandinare in maniera assurda per 10 minuti e poi risbuca il sole... una volta non era così qua da noi... :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uroboros riguardo il terzo punto, l'ho notato anche io, c'è sicuramente qualcosa che non va nel clima, sia quando piove e sia quando e soleggiato.

Sulla Terra che non può esplodere mi ero sbagliato, in quanto ho scritto il commento quando mi ero appena alzato, andavo di fretta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa: la terra non può esplodere...! se il nucleo si spegne, il pianeta diventerebbe "morto" e come hanno detto sopra cesserebbero le attività vulcaniche, le placche si fermerebbero (per cui niente più terremoti), il pianeta diventerebbe freddo, arido, niente più gravità, niente più atmosfera ecc ecc ecc... in definitiva diventerebbe un fax simile della luna e stop...! P.S. e la vita ovviamente cesserebbe...

 

seconda cosa: il sole al termine della sua vita non esploderà...! in questo momento sta bruciando idrogeno e fin che continuerà a bruciarlo la stella resterà in equilibrio termodinamico, continuerà così per i prossimi 4 miliardi di anni, dopodiché ad idrogeno esaurito, inizierà a bruciare altri elementi come elio, carbonio, ossigeno ecc ecc ecc innescando reazioni nucleari sempre più potenti...! queste reazioni faranno dilatare la stella in maniera spropositata (aumenterà di circa 100 volte il suo diametro), mercurio e venere verranno inglobati nella sua atmosfera, se la terra avrà la stessa sorte o meno sarà indifferente visto che se anche non venisse inglobata, le radiazioni spazzerebbero via la nostra atmosfera e l immane calore brucerebbe tutto e farebbe evaporare gli oceani (questo stadio è definito "gigante rossa")...! in fine dopo aver finito di bruciare gli elementi rimasti, la massa del sole si ritirerà bruscamente fino a diventare una nana bianca (mooooolto più piccola del sole ma molto più calda) ma che col continuo passare del tempo si dissolverà (questo processo comunque è lunghissimo eh.. si parla di miliardi di anni)

 

terza cosa: ovviamente però la vita potrebbe finire moooooolto prima della morte del sole per miriadi di altri motivi ma questi sono discorsi che dovranno farsi i nostri propropropro ecc ecc ecc nipoti per cui tanto vale pensare al presente...! :ok: più che altro quello che mi fa pensare in questo momento e di cui vorrei parlare, riguarda il fatto che il clima dell italia sta cambiando (un pò alla volta sta diventando tropicale) e mi sa che presto dovremmo iniziare a contruirci case di legno come in america... non so se oggi avete visto al telegiornale la tromba d aria che è saltata fuori a venezia... era un mini tornado... :ph34r: anche per quanto riguarda la pioggia, ora c'è sole, poi nel giro di un non nulla inizia a poivere e grandinare in maniera assurda per 10 minuti e poi risbuca il sole... una volta non era così qua da noi... :whew:

hai perfettamente ragione, quando ho visto il tornado non riuscivo a credere che fosse Venezia :ph34r: quando sono entrato nella stanza dove c'era la tv col telegiornale acceso ho detto "ma cos'è un altro tornado negli usa?" :asd: poi mi ha detto che era Venezia e sono rimasto parecchio dalla cosa... speriamo sia una cosa assolutamente singolare e che non si verifichi più...

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

hai perfettamente ragione, quando ho visto il tornado non riuscivo a credere che fosse Venezia :ph34r: quando sono entrato nella stanza dove c'era la tv col telegiornale acceso ho detto "ma cos'è un altro tornado negli usa?" :asd: poi mi ha detto che era Venezia e sono rimasto parecchio dalla cosa... speriamo sia una cosa assolutamente singolare e che non si verifichi più...

a dire il vero era già successo poco distante da venezia, in un grande parco dove c'era l'heineken jammin festival, palco distrutto e gente ferita..

però è vero, il clima d'europa sta cambiando.. qui a genova di solito a giugno fa caldo, invece quest'anno è fresco, mentre in polonia dove ci sono gli europei di calcio, il telecronista parlava di "afa"!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa: la terra non può esplodere...! se il nucleo si spegne, il pianeta diventerebbe "morto" e come hanno detto sopra cesserebbero le attività vulcaniche, le placche si fermerebbero (per cui niente più terremoti), il pianeta diventerebbe freddo, arido, niente più gravità, niente più atmosfera ecc ecc ecc... in definitiva diventerebbe un fax simile della luna e stop...! P.S. e la vita ovviamente cesserebbe...

No, attenzione: la gravità non dipende dall'attività del nucleo terrestre. Qualsiasi corpo dotato di massa tende ad attrarre a sè tutti i corpi che gli stanno intorno. Questo fenomeno si chiama campo gravitazionale che non è altro che una perturbazione dello spazio la cui intensità varia proporzionalmente con la massa del corpo.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

terza cosa: ovviamente però la vita potrebbe finire moooooolto prima della morte del sole per miriadi di altri motivi ma questi sono discorsi che dovranno farsi i nostri propropropro ecc ecc ecc nipoti per cui tanto vale pensare al presente...! :ok: più che altro quello che mi fa pensare in questo momento e di cui vorrei parlare, riguarda il fatto che il clima dell italia sta cambiando (un pò alla volta sta diventando tropicale) e mi sa che presto dovremmo iniziare a contruirci case di legno come in america... non so se oggi avete visto al telegiornale la tromba d aria che è saltata fuori a venezia... era un mini tornado... :ph34r: anche per quanto riguarda la pioggia, ora c'è sole, poi nel giro di un non nulla inizia a poivere e grandinare in maniera assurda per 10 minuti e poi risbuca il sole... una volta non era così qua da noi... :whew:

 

Attenzione, il cambiamento climatico e dei vari fenomeni atmosferici (quali cambi repentini di tempo, trombe d'aria, cambiamenti di temperatura importanti in poche ore) hanno un'origine ben precisa. Sono infatti dovuti al cosiddetto El Niño (che non è Torres :mrgreen: ), che è un fenomeno climatico che si "accende" e si "spegne" a intervalli non regolari sia a livello di tempo che d'intensità (possono durare anni; quello che si sta concludendo dura da 2 anni) che interessa le acque del Pacifico.

Si tratta di un raffreddamento di queste ultime che, grazie allo scambio di calore e umidità che lega fortemente l'atmosfera alle superfici marine, è in grado di influenzare il normale scorrere dei venti piuttosto che la formazione di nuvole e piogge.

Poichè il Pacifico si estende su oltre un terzo della circonferenza terrestre, questo fenomeno influenza la circolazione atmosferica globale. Visto che tale attività si sta concludendo (si parla di pochi giorni), il tempo dovrebbe tornare più stabile.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni anno,a partire dal 0002 al 2012,è un evoluzione di quello precedente e dietro di se si porta cambiamenti positivi e negativi,inevitabilmente!

Il fatto è che gran parte delle persone tebdono a ricordare quanto di piú drammatico c'è,ma gli eventi sono e saranno sempre in continua metamorfosi,belli o brutti che siano.

Il mondo non sta finendo,si sta evolvendo secondo lo schema che l'essere umano ha inconsapevolmente impostato.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni anno,a partire dal 0002 al 2012,è un evoluzione di quello precedente e dietro di se si porta cambiamenti positivi e negativi,inevitabilmente!

Il fatto è che gran parte delle persone tebdono a ricordare quanto di piú drammatico c'è,ma gli eventi sono e saranno sempre in continua metamorfosi,belli o brutti che siano.

Il mondo non sta finendo,si sta evolvendo secondo lo schema che l'essere umano ha inconsapevolmente impostato.

 

vorrei aggiungere che per avere più Share, i telegiornali/giornali primi su tutti, mandano volutamente notizie tragiche e drammatiche scartando quelle con un lieto fine, per far si che un maggior numero di fruitori seguano la loro testata o trasmissione (dando così vita anche ai così detti "programmi spazzatura"), è risaputo infatti che più la notizia è raccontata in modo drammatico, più la gente la seguirà e si interesserà, basta vedere il caso di Yara, o l'altra Pugliese, che è ancora trasmesso e seguito oggi, mentre notizie più importanti riguardanti la società, non hanno lo stesso grado di interesse da parte del pubblico. ripetendo e contestualizzando il messaggio, Wharol docet, si ottiene quindi un immagine oggetto che diventerà quasi un dogma per gli ignari spettatori, i quali si faranno abbindolare e crederanno, come in questo caso, ad una fine prematura del mondo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, attenzione: la gravità non dipende dall'attività del nucleo terrestre. Qualsiasi corpo dotato di massa tende ad attrarre a sè tutti i corpi che gli stanno intorno. Questo fenomeno si chiama campo gravitazionale che non è altro che una perturbazione dello spazio la cui intensità varia proporzionalmente con la massa del corpo.

si si è vero... mi deve essere scappata, ma il mio discorso comunque l hai capito... la terra non esplode... :mrgreen:

 

Attenzione, il cambiamento climatico e dei vari fenomeni atmosferici (quali cambi repentini di tempo, trombe d'aria, cambiamenti di temperatura importanti in poche ore) hanno un'origine ben precisa. Sono infatti dovuti al cosiddetto El Niño (che non è Torres :mrgreen: ), che è un fenomeno climatico che si "accende" e si "spegne" a intervalli non regolari sia a livello di tempo che d'intensità (possono durare anni; quello che si sta concludendo dura da 2 anni) che interessa le acque del Pacifico.

Si tratta di un raffreddamento di queste ultime che, grazie allo scambio di calore e umidità che lega fortemente l'atmosfera alle superfici marine, è in grado di influenzare il normale scorrere dei venti piuttosto che la formazione di nuvole e piogge.

Poichè il Pacifico si estende su oltre un terzo della circonferenza terrestre, questo fenomeno influenza la circolazione atmosferica globale. Visto che tale attività si sta concludendo (si parla di pochi giorni), il tempo dovrebbe tornare più stabile.

boh a me pare che siano anni e anni che va avanti questa storia... e mi pare che sia sempre peggio... :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gente i cambiamenti climatici sono normalissimi. Credete che nella storia della terra il clima sia sempre stato così? Certo sarebbe meglio evitare una nuova estinzione di massa... ma che volete farci c'est la vie

nessuno sta parlando di estinzione di massa perchè c'è il clima che cambia in italia... :whew: ho solo tirato fuori questa storia dicendo che vedendo la mega tromba d aria (un piccolo tornado a tutti gli effetti) vista a venezia, vedendo il clima folle che c è in questi anni in italia (sole, mega temporali e grandine per 5 minuti e poi sole) ho solo detto: "spero che col passare del tempo non si arrivi a dover costruire case di legno anche qui in italia come in america"...! nessuno ha parlato di estinzioni di massa... :ph34r:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun osta parlando di estinzione di massa perchè c'è il clima che cambia in italia... :whew: ho solo tirato fuori questa storia dicendo che vedendo la mega tromba d aria (un piccolo tornado a tutti gli effetti) vista a venezia, vedendo il clima folle che c è in questi anni in italia (sole, mega temporali e grandine per 5 minuti e poi sole) ho solo detto: sperò che col passare del tempo non ci tocca a costruirci case di legno come in america...! nessuno ha parlato di estinzioni di massa... :ph34r:

 

ma io li trovo naturali, dalle miei parti da quel che ricordo ci sono sempre stati temporali e grandini da 5 minuti, si chiamano temporali estivi, e stessa cosa giù in Puglia, anzi, quest'anno non ho mai avuto così freddo in inverno, gelavo con due maglie, una felpa ed un giubbotto di pelle :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io li trovo naturali, dalle miei parti da quel che ricordo ci sono sempre stati temporali e grandini da 5 minuti, si chiamano temporali estivi, e stessa cosa giù in Puglia, anzi, quest'anno non ho mai avuto così freddo in inverno, gelavo con due maglie, una felpa ed un giubbotto di pelle :ph34r:

da piccolo nelle mie zone (veneto) non vedevo mai temporali del genere...! in estate son sempre più forti ma erano temporali diversi, che duravano più tempo ecc ecc... non ho mai visto "sole, 5 minuti di disastro e grandine e poi di nuovo sole"... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sta parlando di estinzione di massa perchè c'è il clima che cambia in italia... :whew: ho solo tirato fuori questa storia dicendo che vedendo la mega tromba d aria (un piccolo tornado a tutti gli effetti) vista a venezia, vedendo il clima folle che c è in questi anni in italia (sole, mega temporali e grandine per 5 minuti e poi sole) ho solo detto: "spero che col passare del tempo non si arrivi a dover costruire case di legno anche qui in italia come in america"...! nessuno ha parlato di estinzioni di massa... :ph34r:

 

LOL ero rimasto a un pò di post indietro e ho letto solo il tuo messaggio :lol:

 

 

 

Per favore non cominciamo con le scie chimiche che non sono credibili... al massimo si può far piovere, ma pensare che scatenino la furia degli elementi è ridicolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL ero rimasto a un pò di post indietro e ho letto solo il tuo messaggio :lol:

 

 

 

Per favore non cominciamo con le scie chimiche che non sono credibili... al massimo si può far piovere, ma pensare che scatenino la furia degli elementi è ridicolo!

"Niente è reale, tutto è lecito"...xD

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...