Vai al contenuto

Dead Space 3


keiji

Messaggi raccomandati

Gli amici di mondo xbox non sono stato teneri con dead space 3, chissà se tutti i recensori del sito La pensano alla stessa maniera..

E' curioso che il gioco riesca a conservare quella parvenza di Survival Horror, qualora si decida di saltare tutte le missioni Coop e opzionali: è solo in quest'ultime che si assiste all'"inondazione" di Necromorfi, al loro "lancio" contro il giocatore costretto all'angolo, di cui parlavo qualche post fa.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm sono venuto qui per vedere cosa pensavano gli utenti,ho visto il voto,devo dire che non solo mondoxbox ma in generale la stampa non ha dato a questo terzo capitolo il punteggio dei primi due,penso sia dovuto ai cambiamenti e qui che sono perplesso,quello che dico è se sia giusto valutare un gioco in base al cambiamento di genere perche chiaramente sui vari siti tutti hanno reputato dichiarare dead space 3 survival horror ma magari è chiaramente divenuto action,voglio dire che magari sarebbe un action da 90 invece di un survival da 80...mah,non posso ancora giudicarlo perchè non lò preso comunque dalle risposti molti utenti sembrano entusiasti del gioco,comunque quello che non capisco è come mai le software house generalizzano i generi ai soliti FPS,Action ma sopratutto trasformano giochi di tutt'altro genre nei prima citati!,una specie di regolazione autoimposta che i videogiochi invece debbano essere per forza avere un tipo di approccio comune invece di distinguersi si accumulano in una sorta di unico genere dove gia sai che inizi spara e finisci nella stessa maniera del gioco prima poco importa come ti chiami o che gioco sei stato in passato...boo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere dal voto (che non è dei migliori,ma neanche bassissimo) è un bel gioco, ma potevano fare di meglio imho.

Non sono d'accordo, per me hanno fatto il massimo e secondo me è uno dei migliori giochi di questa generazione insieme ai primi due

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto i difetti (l'odio) riportati nella la recensione, sono contento di non averlo preso.

Tralasciando che non è più un horror in tutte le sue sfaccettature, restano purtroppo altri difetti rilevanti:

- l'I.A dei nemici è abbastanza scarsa e sono presenti in numero elevato, così come le munizioni (una pecca ovviamente), mitica la frase Gears of Dead Space;

- l'avventura è troppo lineare, diciamocelo già il primo Dead Space lo era, infatti aveva una ripetitività che mi stancò subito (vai dal punto A a quello B, sblocca le porte e punto e da capo);

- la narrazione parte bene, ma arrivati a un certo punto si perde e scende, per dar posto a linearità e parti di azione pura (soprattutto le sparatorie contro i soldati nemici).

 

Tutti questi elementi possono bastare, soprattutto la linearità che ormai sta diventando una cosa normale nella maggior parte dei titoli :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante le missioni opzionali non ci sono salvataggi veri e propri, ma solo checkpoint provvisori che servono a farti ripartire da un dato punto in caso di morte. Se fai "salva ed esci" su quest'ultimi, non funziona.

I veri salvataggi sono quelli contraddistinti dal cerchietto azzurro, in alto a destra dello schermo, che recitano "salvataggio automatico in corso".

Una volta che scompare quel simbolo, puoi benissimo fare "salva ed esci" e stai sicuro che, la prossima volta, riprenderai esattamente da lì.

Quando prendi il convoglio alla stazione di transito, il salvataggio avverrà soltanto all'ultima fermata (quella di poppa, dove inizia il capitolo 6), non a quella intermedia dove, invece, si attiva la missione secondaria ;)

 

 

però io sono sicuro che, quando ho finito quella missione, mi è comparsa l'icona di salvataggio e poi ho spento la console

inoltre la missione opzionale mi compare anche nel menu di scelta del capitolo (del quinto) e mi indica che il sesto è completato al 2%, ma non me lo fa selezionare come checkpoint.

 

comunque grazie per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, per me hanno fatto il massimo e secondo me è uno dei migliori giochi di questa generazione insieme ai primi due

 

Sono d'accordo!

Oh, ma non vi accontentate mai! Ma che cavolo di pretese avete?!

Il mio primo playthrough è durato 22 ore! Sì, avete letto bene! Il gioco è lunghissimo, c'è molta esplorazione e non è affatto lineare: nei capitoli 4-11 e 14 (e anche in molti altri) puoi fare di tutto: vuoi fare la missione secondaria prima? falla! Preferisci continuare con la storia, continuala! Vuoi perderti fra le stelle tentando di reperire risorse e collezionabili dispersi nello spazio? chi te lo impedisce?!

Quanto ai troppi nemici, come ho già detto la cosa si nota soprattutto nelle missioni opzionali e coop... Basta saltarle e dedicarsi alla storia.

Ci sono diversi modi di approcciarsi al gioco: spesso e volentieri, potrai saltare intere sezioni e stanze semplicemente scappando dai nemici, consuetudine cara agli amanti dei vecchi survival horror. Di contro, ti piace sventrare tutto e tutti? allora, rimani sul posto e dai sfogo al tuo arsenale!

Per gli amanti del survival, poi, esiste una modalità apposita, vale a dire la "Pure Survival" (ma anche 2la Classic" per certi versi): iniziate il gioco con nessuna arma, dovete costruirvela, con risorse più scarse e nemici che non droppano nulla!

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto i difetti (l'odio) riportati nella la recensione, sono contento di non averlo preso.

Tralasciando che non è più un horror in tutte le sue sfaccettature, restano purtroppo altri difetti rilevanti:

- l'I.A dei nemici è abbastanza scarsa e sono presenti in numero elevato, così come le munizioni (una pecca ovviamente), mitica la frase Gears of Dead Space;

- l'avventura è troppo lineare, diciamocelo già il primo Dead Space lo era, infatti aveva una ripetitività che mi stancò subito (vai dal punto A a quello B, sblocca le porte e punto e da capo);

- la narrazione parte bene, ma arrivati a un certo punto si perde e scende, per dar posto a linearità e parti di azione pura (soprattutto le sparatorie contro i soldati nemici).

 

Tutti questi elementi possono bastare, soprattutto la linearità che ormai sta diventando una cosa normale nella maggior parte dei titoli :(

Non voglio difendere più di tanto il gioco, anche perchè ognuno ha le sue idee, ma riguardo ai difetti elencati nella recensione dico:

Dead Space 3 è uno di giochi più horror che c'è attualmente sul mercato, se poi ne dovessero fare altri ancora più horror ben venga

L'I.A. dei nemici non è scarsa, ricordiamoci che sono delle specie di zombie più veloci che attaccano in branco e lo fanno molto bene, spuntando il più delle volte anche alle spalle e se ti prendono fanno molto male, ovviamente non sono dei soldati addestrati che si riparano o che usano una tattica per ucciderti.

E' vero ci sono molte munizioni, ma ci sono anche molti nemici a cui sparare, non è un survival dove dovresti ogni qualvolta scappare per non consumare munizioni (che palle poi se fosse così)

Il gioco è molto lineare (come la maggior parte dei giochi) ma chi l'ha detto che è un difetto.....a molti videogiocatori non piace perdersi in mappe grandissime a girovagare a c...o di cane, e poi giusto per fare un esempio anche in tutti i Bioshock, compreso quello che dovrà uscire, devi andare da un punto A ad un punto B, ma nessuno mai l'ha menzionato come difetto, giustamente aggiungo perchè è un grandissimo gioco anche questo

Ultima cosa....un pregio del gioco che pochi hanno detto è il sonoro, giocarlo con le cuffie non ha assolutamente rivali e solo per questo vale tutti i soldi che costa e l'acquisto immediato da parte di tutti gli appassionati di videogiochi come me :ok:

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto i difetti (l'odio) riportati nella la recensione, sono contento di non averlo preso.

Tralasciando che non è più un horror in tutte le sue sfaccettature, restano purtroppo altri difetti rilevanti:

- l'I.A dei nemici è abbastanza scarsa e sono presenti in numero elevato, così come le munizioni (una pecca ovviamente), mitica la frase Gears of Dead Space;

- l'avventura è troppo lineare, diciamocelo già il primo Dead Space lo era, infatti aveva una ripetitività che mi stancò subito (vai dal punto A a quello B, sblocca le porte e punto e da capo);

- la narrazione parte bene, ma arrivati a un certo punto si perde e scende, per dar posto a linearità e parti di azione pura (soprattutto le sparatorie contro i soldati nemici).

 

Tutti questi elementi possono bastare, soprattutto la linearità che ormai sta diventando una cosa normale nella maggior parte dei titoli :(

 

non sono daccordo con quello che dici..e cmq fare una recenzione su quanto detto da altri ...non conta nulla....(IMHO)

 

a me sta piacendo parecchio e come leggerai qui diversamente dal news con la recenzione piace a molti

 

e comunque non e' un semplice andare da A a B...dimmi un gioco che non lo e' ...io mi sto perdendo nei sotterranei...anche perche' non uso nessuna guida luminosa.....

 

ho amato e odiato il primo fare tutto la storia con una sola arma

 

il secondo con gli spazi angustii

 

e questo terzo e' davvero un degno successore, la co.op ancora la devo provare...ma ho fatto gia tutte le missino secondarie con orde di nemici che si buttano correndo addosso...

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno stavolta mi pare di aver capito che le munizioni si trovano in abbondanza, e questo già è un punto a favore. Perchè in Dead Space 2, che ancora spacciavano per survival horror, ti venivano comunque addosso orde e orde di mostri e spesso i caricatori si finivano come l'acqua, compromettendo l'esperienza di gioco.

Quindi, sempre stando alle recensioni, su questo versante di Dead Space 3 sono stati più coerenti: se deve proprio essere un tps che almeno mi si diano tutti i mezzi per godermelo.

Per il resto, così come per il predecessore, aspetterò un sostanzioso calo di prezzo prima di prenderlo.

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno stavolta mi pare di aver capito che le munizioni si trovano in abbondanza, e questo già è un punto a favore. Perchè in Dead Space 2, che ancora spacciavano per survival horror, ti venivano comunque addosso orde e orde di mostri e spesso i caricatori si finivano come l'acqua, compromettendo l'esperienza di gioco.

Quindi, sempre stando alle recensioni, su questo versante di Dead Space 3 sono stati più coerenti: se deve proprio essere un tps che almeno mi si diano tutti i mezzi per godermelo.

Per il resto, così come per il predecessore, aspetterò un sostanzioso calo di prezzo prima di prenderlo.

Ma se giocate a "facile" e "normale" è normale (scusate la ripetizione) trovare più munizioni e incontrare un'IA nemica un pò più "comprensiva"...

Ripeto, giocate a "difficile" e poi alle modalità che si sbloccano una volta finita la storia, poi ne riparliamo.

E' come dire "Call of duty World at War" è una cazz...ta assurda per come è facile: eh, grazie al ca...o (direbbe Califano)! Lo state giocando a "normale"!!!

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio difendere più di tanto il gioco, anche perchè ognuno ha le sue idee, ma riguardo ai difetti elencati nella recensione dico:

Dead Space 3 è uno di giochi più horror che c'è attualmente sul mercato, se poi ne dovessero fare altri ancora più horror ben venga

L'I.A. dei nemici non è scarsa, ricordiamoci che sono delle specie di zombie più veloci che attaccano in branco e lo fanno molto bene, spuntando il più delle volte anche alle spalle e se ti prendono fanno molto male, ovviamente non sono dei soldati addestrati che si riparano o che usano una tattica per ucciderti.

E' vero ci sono molte munizioni, ma ci sono anche molti nemici a cui sparare, non è un survival dove dovresti ogni qualvolta scappare per non consumare munizioni (che palle poi se fosse così)

Il gioco è molto lineare (come la maggior parte dei giochi) ma chi l'ha detto che è un difetto.....a molti videogiocatori non piace perdersi in mappe grandissime a girovagare a c...o di cane, e poi giusto per fare un esempio anche in tutti i Bioshock, compreso quello che dovrà uscire, devi andare da un punto A ad un punto B, ma nessuno mai l'ha menzionato come difetto, giustamente aggiungo perchè è un grandissimo gioco anche questo

Dead Space 3 non è assolutamente horror, ad essere sinceri neanche il primo lo si può definire survival horror. Però su questo ho chiuso anche un occhio, come ho scritto prima.

Appunto i problemi sono soprattutto quelli riportati in recensione, come la linearità e la monotonia, se si fanno le stesse cose del primo (come aprire le porte e dare l'elettricità) allora non vedo tutto questo coinvolgimento.

Bioshock è un altro pianeta, altro che da punto A a punto B ci sono sempre novità, colpi di scena, varietà nelle cose da fare, ogni 5 minuti c'è sempre una sorpresa dietro l'angolo.

 

non sono daccordo con quello che dici..e cmq fare una recenzione su quanto detto da altri ...non conta nulla....(IMHO)

 

a me sta piacendo parecchio e come leggerai qui diversamente dal news con la recenzione piace a molti

 

e comunque non e' un semplice andare da A a B...dimmi un gioco che non lo e' ...io mi sto perdendo nei sotterranei...anche perche' non uso nessuna guida luminosa.....

 

ho amato e odiato il primo fare tutto la storia con una sola arma

 

il secondo con gli spazi angustii

 

e questo terzo e' davvero un degno successore, la co.op ancora la devo provare...ma ho fatto gia tutte le missino secondarie con orde di nemici che si buttano correndo addosso...

Il problema non è l'andare dal punto A a punto B, ma è la ripetitività, dato che si devono fare sempre le stesse cose.

Il primo Dead Space mi ha un pò annoiato perché dovevi sempre sbloccare porte e andare avanti...e così per tutta l'avventura.

Ogni tanto c'era qualche sequenza nel vuoto, che è stata più frustrante che coinvolgente.

 

Ad ogni modo e al di là dei gusti anche questo terzo capitolo è un buon titolo, ci mancherebbe :ok:

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'e un intero capitolo anzi 1 e mezzo nello spazio

 

la neve la vedi solo al 10 capitolo

 

i primi sono come sull HISHIMURA spazi angusti e porte da aprire e sbloccare

 

Difatti, i luoghi aperti innevati segnano il passaggio fra le diverse locazioni cupe e anguste (svariati laboratori totalmente privi di luce). Servono, più che altro, a spezzarne il ritmo ed evitarne l'eccessiva ripetitività.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei gusti nelle avventure sono incentrati sulla varietà, l'esplorazione, gli approcci ragionati, le costanti novità, i colpi di scena, la non linearità e ripetitività nelle cose da fare.

Questo nuovo Dead Space ha dimostrato di essere l'opposto di quanto ho appena scritto, un genere che può piacere sicuramente alla maggior parte dell'utenza videoludica, che predilige un approccio immediato, veloce, senza intoppi e quant'altro.

 

Dunque concludendo il discorso, per gli "hardcore gamer", "puristi" o come gli vogliamo chiamare Dead Space potrebbe non essere in linea con le loro preferenze e personalmente rientro in questa fetta che oramai non viene quasi più accontentata.

 

Credo che chi appartenga a questa piccola fetta di videogiocatori mi abbia capito.

E' stato un piacere scambiare opinioni con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei giochi più belli degli ultimi anni, non c'è niente da fare, divertimento,tensione, crafting delle armi eccellente. Complimenti a Visceral Games.

 

I miei gusti nelle avventure sono incentrati sulla varietà, l'esplorazione, gli approcci ragionati, le costanti novità, i colpi di scena, la non linearità e ripetitività nelle cose da fare.

Questo nuovo Dead Space ha dimostrato di essere l'opposto di quanto ho appena scritto, un genere che può piacere sicuramente alla maggior parte dell'utenza videoludica, che predilige un approccio immediato, veloce, senza intoppi e quant'altro.

 

Dunque concludendo il discorso, per gli "hardcore gamer", "puristi" o come gli vogliamo chiamare Dead Space potrebbe non essere in linea con le loro preferenze e personalmente rientro in questa fetta che oramai non viene quasi più accontentata.

 

Credo che chi appartenga a questa piccola fetta di videogiocatori mi abbia capito.

E' stato un piacere scambiare opinioni con voi.

 

 

Confermo, secondo me è un capolavoro e comunque per giudicare appieno un gioco bisogna provarlo.

Inutile sparare accuse nei confronti di alcuni giochi con il rischio che si rischi di non avere un sequel perchè si hanno opinioni sbagliate.

Spero tu abbia l'occasione di provarlo, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

pure i miei gusti di donne vanno da Belen a Ilary Blasi...passando per Melissa Satta e la Gregoracci

 

pure per la mia auto preferisco sicuramente girare in una FERRARI fiammante. o un PORSCHE CAYENNE..ma giro in una modesta Ford fiesta del 2005

 

 

LOL....sono di gusti buoni ma mi accontento delle piccolezze

 

ti definisci hardcore .....puriasta.........lasciamo stare di quello che penso che si autodefinisce.......non e' il posto ne il luogo......

 

detto questo ognuno e' libero di esprimere la propria opinione qui come in qualsiasi altro posto . rispetto la tua opinione....e già ho capito dove collocarti in che categoria di utenti

 

e sopratutto non capisco il tuo accanimento non hai provato non l hai giocato.....e pure ci tieni a far sapere la tua opinione eppure sei presente qui nel news dela recenzione e in topic di ALIENS e ripeti le stesse cose...non ti piace sul sentito dire e dopo aver letto la recensione hai risparmiato i soldi.....

 

va bene cosi figurati......ti ho gia pesato

definirsi HARDCORE o PURISTA non fa di te uno di questi......forse lo sei....ma figurati non mi interessa neanche..........

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Dead Space 3 non è assolutamente horror, ad essere sinceri neanche il primo lo si può definire survival horror. Però su questo ho chiuso anche un occhio, come ho scritto prima.

Appunto i problemi sono soprattutto quelli riportati in recensione, come la linearità e la monotonia, se si fanno le stesse cose del primo (come aprire le porte e dare l'elettricità) allora non vedo tutto questo coinvolgimento.

Bioshock è un altro pianeta, altro che da punto A a punto B ci sono sempre novità, colpi di scena, varietà nelle cose da fare, ogni 5 minuti c'è sempre una sorpresa dietro l'angolo.

 

 

Il problema non è l'andare dal punto A a punto B, ma è la ripetitività, dato che si devono fare sempre le stesse cose.

Il primo Dead Space mi ha un pò annoiato perché dovevi sempre sbloccare porte e andare avanti...e così per tutta l'avventura.

Ogni tanto c'era qualche sequenza nel vuoto, che è stata più frustrante che coinvolgente.

 

Ad ogni modo e al di là dei gusti anche questo terzo capitolo è un buon titolo, ci mancherebbe :ok:

Dead Space 3 è senza alcun dubbio un gioco Horror, poi anche qui e tutto soggettivo, a te non può far paura e ad un altro fa cagare sotto, ma ribadisco che è un gioco Horror

Che in Bioshock ci siano tanti colpi di scena non lo metto in dubbio (è uno dei miei giochi preferiti sotto questo aspetto) ma io no ho parlato di trama ma di Gameplay dove anche in Bioshock devi andare da un punto A ad un punto B sempre a sparare, a cambiare e modificare arma così come avviene in Dead Space

Tutti i giochi dopo un pò diventano ripetitivi, anche Far Cry 3 dove devi fare un casino di cose a metà gioco lo diventa

Non voglio criticare le tue opinioni, ma non sono per niente d'accordo con la recensione soprattutto sul voto finale.

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei gusti nelle avventure sono incentrati sulla varietà, l'esplorazione, gli approcci ragionati, le costanti novità, i colpi di scena, la non linearità e ripetitività nelle cose da fare.

Questo nuovo Dead Space ha dimostrato di essere l'opposto di quanto ho appena scritto, un genere che può piacere sicuramente alla maggior parte dell'utenza videoludica, che predilige un approccio immediato, veloce, senza intoppi e quant'altro.

 

Dunque concludendo il discorso, per gli "hardcore gamer", "puristi" o come gli vogliamo chiamare Dead Space potrebbe non essere in linea con le loro preferenze e personalmente rientro in questa fetta che oramai non viene quasi più accontentata.

 

Credo che chi appartenga a questa piccola fetta di videogiocatori mi abbia capito.

E' stato un piacere scambiare opinioni con voi.

Mi fai un esempio di giochi per "hardcore gamer", non capisco cosa intendi forse l'ultimo Hitman......certo a modalità purista (che poi diventa anche sfiancante) ma a modalità normale è una passeggiata

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che il gioco merita tanto!

lo sto giocando a difficile e,devo dire che anche se ci sono quintalate di munizioni,a volte si rimane a secco(non scappo,raso tutti al suolo :asd: ).

qualcuno ha già sbloccato la ver. 8bit?

 

seba75 se hai un po di pazienza appena finisco sono al 12 capitolo a normale facciamo la coop

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente tutta questa azione e frenesia nello sparare ancora non l'ho vista.

 

mi sembra che non si va avanti a sparare a manetta e sfruttando coperture e quant'altro.

 

le ambientazioni sono fatte bene, c'è il giusto livello di ansia e tensione e i giochi di luci e ombre sono ben relizzati.

 

non è un survival/horror (e non mi ricordo che lo sia mai stato) ma un "horror" lo è sicuramente.

 

ricordiamoci anche che oramai il personaggio conosce già la minaccia, sa a cosa va incontro, ha esperienza e quindi ha un approccio un pò diverso da come lo aveva nel primo capitolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se giocate a "facile" e "normale" è normale (scusate la ripetizione) trovare più munizioni e incontrare un'IA nemica un pò più "comprensiva"...

Ripeto, giocate a "difficile" e poi alle modalità che si sbloccano una volta finita la storia, poi ne riparliamo.

E' come dire "Call of duty World at War" è una cazz...ta assurda per come è facile: eh, grazie al ca...o (direbbe Califano)! Lo state giocando a "normale"!!!

Non capisco cosa c'entri questo tuo commento in risposta al mio.

Io non stavo parlando della difficoltà, anzi, non stavo parlando del "troppo facile". Al contrario, dicevo proprio che finalmente sembra si siano decisi a inserire più munizioni dato che, in Dead Space 2, spesso e volentieri scarseggiavano a fronte di orde di nemici da abbattere.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa c'entri questo tuo commento in risposta al mio.

Io non stavo parlando della difficoltà, anzi, non stavo parlando del "troppo facile". Al contrario, dicevo proprio che finalmente sembra si siano decisi a inserire più munizioni dato che, in Dead Space 2, spesso e volentieri scarseggiavano a fronte di orde di nemici da abbattere.

C'entra eccome: il livello di difficoltà, in un gioco che si proclama un "Survival horror", convieni che sarebbe notevolmente ridotto qualora si disponesse di una scorta pressochè illimitata di munizioni ed equipaggiamento... Ebbene, in DS3 ciò accade se si sta giocando a "facile" o "normale"; a "difficile" ed "impossibile" ti posso garantire che il drop di munizioni e la possibilità di trovarle random sono sensibilmente ridotti: trovi per lo più medikit piccoli, tungsteno e altri materiali.

Ho preso spunto dal tuo post per, da un punto di vista più generale, muovere una critica a chi fa recenzioni affrettate, dove si dice che un gioco dura 5 ore, è troppo facile, è troppo lineare, l'IA è deficitaria, ecc. ecc... Poi, però, ti accorgi che il tizio, aspirante critico letterario, ha finito il gioco a "facile".

Certi giochi cambiano come il giorno dalla notte, una volta che si decide di impostare un livello decisamente superiore di difficoltà.;)

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...