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Dead Space 3


keiji

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Buongiorno, anche io sono curioso di vedere i risultati, personalmente il primo rimane il migliore come tensione, il secondo ha scemato questo fattore, un pò perchè sapevo cosa aspettarmi, un pò per le zone più vaste che disperdono quel senso di claustrofobia, se posso muovere una critica al 2 è che mi è sembrato forzato nella durata...i 3 capitoli in più personalmente non hanno aggiunto un ciufolo, graficamente il 2 è davvero ottimo ma per quello che mi riguarda la grafica in un gioco fa il 40%, mi interessa che il gioco sia divertente e coinvolgente, se poi ha una grafica ottima meglio, ma non è la mia priorità.

Del primo ho amato praticamente tutto, tanto che l'ho finito 7 volte! il secondo dopo la seconda volta l'ho accantonato (ci rigiocherò in questi giorni per rifarlo nel nuovo profilo online), purtroppo non riesco a concepire molto diverse cose, battutacce di Isaac in primis degne di film trash, spero che nel terzo torni muto :mrgreen:

Modificato da Evil
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  • 1 mese dopo...

non ho avuto il piacere di provare il primo però nel 2 sono saltato dalla sedia più volte xD

per me la grafica è la cosa meno importante, se un gioco è divertente e ha una bella trama già è un gioco da avere :)

La cosa di cui sento la mancanza in dead space 2 sono le armi da mischia, certo c'è il corpo a corpo, però mi aspettavo qualche arma per smembrare i nemici come una sega elettrica o un martello, o qualche arma improvvisata come un coltello, una mazza e magari qualche mossa finale di Isaac sui boss finali dove bisogna cliccare qualche tasto.

Un'altra cosa è la mancanza dei passaggi di livello che avrei gradito di più delle postazioni sparse per i livelli -.-

Anche l'aggiunta di una visuale in prima persona farebbe sentire il giocatore ancora più coinvolto e l'aggiunta di uno zoom "realistico" sul fucile di precisione sarebbe bello.

Sarebbe bello che Isaac potesse visitare anche qualche pianeta infestato di alieni invece della solita nave spaziale...

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  • 1 mese dopo...

che ne pensate della co-op? rovinerà il gioco?

Io sinceramente penso che giocarlo da solo sarà tutta un'altra cosa, la tensione mi saliva a mille in DP2 xD

Comunque sarà divertente giocare con un amico per esempio :D

voi che ne dite, sarà all'altezza dei predecessori?

 

innanzi tutto le co-op rovinano meno un gioco DEL MULTIPLAYER CLASSICO Imho...anche perchè hanno piu senso!

 

Per il resto NON è OBBLIGATORIO giocare la CO-OP e come sappiamo la campagna single si gioca con isaac e basta come al solito,quindi cosa cambia? :lol:

 

secondo me sarà un giocone!

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  • 3 settimane dopo...

prime immagini

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/5/multi/160378/160378_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/5/multi/160378/160378_2.jpg

 

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http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/5/multi/160378/160378_7.jpg

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Magari è la volta che spingono un pò di più sulla trama :bow:

Per il resto è troppo presto per parlare :teach:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

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mmmm un necromorfo armato????????? mmmmm.... un compagno di avventura ok, ma nel caso di gioco single player??? andiamo ragà gli horror non sono fatti per essere giocati in 2, non sono film.... se ci gioco ad esempio con il mio coinquilino ok qualche salto ce lo facciamo sulla sedia ma la tensione si perde xkè uno dice una cazzata, l'altro un altra... ecc... e poi ce da vedere sempre la IA del secondo giocatore se si gioca in single... spero che questa co op siano solo delle missioni aggiuntive un po come resident evil 4, che niente hanno a che vedere con la trama

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  • 2 settimane dopo...

Strano che nessuno parli nel modo in cui Ea è riuscita a rovinare questo gioco....

 

Addio Dead Space è stato bello finchè è durato

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

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Non ne parla nessuno perchè fà cagare; semplice :lol:

Spero che facciano un flop di vendite e si rendano conto della stronzata che hanno fatto!!!

Ma sicuramente non accadrà venderà comunque :bang: :bang:

Già il secondo era un pò meno pauroso e "cupo" del primo, ma non lo aveva stravolto, questo invece è diventato uno shooter in terza persona all'aperto sulla neve :ph34r: :ph34r:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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Non ne parla nessuno perchè fà cagare; semplice :lol:

Spero che facciano un flop di vendite e si rendano conto della stronzata che hanno fatto!!!

Ma sicuramente non accadrà venderà comunque :bang: :bang:

Già il secondo era un pò meno pauroso e "cupo" del primo, ma non lo aveva stravolto, questo invece è diventato uno shooter in terza persona all'aperto sulla neve :ph34r: :ph34r:

addio angoli bui e corridoi stretti e angusti :piange:

spero che almeno sarà uno shooter decente, sembra la copia di lost planet, EA del **** :bang:

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Pensare che ho millemillato sia il 1° che il 2° eppure di sto Dead Space 3 ormai non mi frega nulla. :rolleyes: :polliceverso:

Un minuto di silenzio per la morte di una grande serie. :piange:

Modificato da Legend

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Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

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Dead Space 3 dovrà accontentare gli appassionati, ma anche attrarre nuova utenza. È su questo delicato bilanciamento che si basano le ultime dichiarazioni di Frank Gibeau, presidente di EA Labels che, intervistato da CVG, ha sottolineato come allontanarsi eccessivamente dai binari horror che hanno contraddistinto l'inizio della serie farebbe arrabbiare i fan. D'altronde però, al fine di aumentare i guadagni e conseguentemente gli investimenti sul futuro del brand, è necessario aumentare il pubblico che potrebbe essere attratto dal prodotto proponendo sempre feature nuove, come la modalità cooperativa introdotta con il prossimo capitolo.

 

"Siamo molto consapevoli di ciò - ascoltiamo i fan. Rilasceremo nei prossimi mesi nuovi assets per mostrare quanto è profondo il lato horror. Non si sta assolutamente allontanando dall'horror o dal gore, ma allo stesso tempo si sta espandendo verso un pubblico più ampio aggiungendo nuovi elementi" ha spiegato Gibeau.

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Dead Space 3 dovrà accontentare gli appassionati, ma anche attrarre nuova utenza. È su questo delicato bilanciamento che si basano le ultime dichiarazioni di Frank Gibeau, presidente di EA Labels che, intervistato da CVG, ha sottolineato come allontanarsi eccessivamente dai binari horror che hanno contraddistinto l'inizio della serie farebbe arrabbiare i fan. D'altronde però, al fine di aumentare i guadagni e conseguentemente gli investimenti sul futuro del brand, è necessario aumentare il pubblico che potrebbe essere attratto dal prodotto proponendo sempre feature nuove, come la modalità cooperativa introdotta con il prossimo capitolo.

 

"Siamo molto consapevoli di ciò - ascoltiamo i fan. Rilasceremo nei prossimi mesi nuovi assets per mostrare quanto è profondo il lato horror. Non si sta assolutamente allontanando dall'horror o dal gore, ma allo stesso tempo si sta espandendo verso un pubblico più ampio aggiungendo nuovi elementi" ha spiegato Gibeau.

Ecco ora posso proprio lascirlo sullo scaffale.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

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Dead Space 3 dovrà accontentare gli appassionati, ma anche attrarre nuova utenza. È su questo delicato bilanciamento che si basano le ultime dichiarazioni di Frank Gibeau, presidente di EA Labels che, intervistato da CVG, ha sottolineato come allontanarsi eccessivamente dai binari horror che hanno contraddistinto l'inizio della serie farebbe arrabbiare i fan. D'altronde però, al fine di aumentare i guadagni e conseguentemente gli investimenti sul futuro del brand, è necessario aumentare il pubblico che potrebbe essere attratto dal prodotto proponendo sempre feature nuove, come la modalità cooperativa introdotta con il prossimo capitolo.

 

"Siamo molto consapevoli di ciò - ascoltiamo i fan. Rilasceremo nei prossimi mesi nuovi assets per mostrare quanto è profondo il lato horror. Non si sta assolutamente allontanando dall'horror o dal gore, ma allo stesso tempo si sta espandendo verso un pubblico più ampio aggiungendo nuovi elementi" ha spiegato Gibeau.

Dopo aver visto il video del single player mi sono ricreduto...va a finire che sarà molto più bello del 2

La co-op per me è una piacevole aggiunta...

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