Vai al contenuto

Dead Space 3


keiji

Messaggi raccomandati

Ho capito la porta che dici ma in realtà i necromorfi ti attaccano sia da destra (dove si trova la piccola salita) sia dal lungo corridoio sulla sinistra, comunque come ho detto dopo una lunga sudata l'ho completata :mrgreen:

Devo provare a fare un fucile d'assalto come arma primaria e campo di forza come secondaria, che dici?

 

Acceleratore magnetico MK-V o Ripetitore come accessorio superiore, campo di forza come inferiore.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

purtoppo non mi da l obbiettivo...quello di non subire danni dalla trivella e dai necromorfi.Peccato lho fatto 2 volte 0 danni ma obbiettivo non sbloccato...

Devi fare anche l'ultimo round, quello in cui escono i Divoratori (i necromorfi che sembrano Smigol per intenderci xD). Io per ben 4 volte ho ripetuto il procedimento ma ogni volta che arrivava il momento di affrontare i Divoratori subito sparavo alla trivella e questi fuggivano via, facendo terminare subito la sessione e quindi niente obiettivo. Poi l'ho riprovato uccidendo anche loro e me l'ha sbloccato una volta aperta la porta per proseguire oltre.

Spero di essere stato chiaro :ok:

 

P.S: Se vieni colpito buttati tranquillamente contro la trivella così parti dal checkpoint

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, sto cercando da tempo qualcuno, al momento si potrebbe fare quella del 4° capitolo se ti va.

 

Ci stò! :ok: Anche se fin ora non ne ho fatta neanche una...

Aggiungimi pure: Magicocalandro

 

ieri nella coop c'era un avversario casuale e il tizio aveva un arma a forma di dito rosso come quello che si usa negli stadi di football americano......

 

Credo si tratti dell' arma 'Devil Horns', sbloccabile finendo il gioco più di una volta se non sbaglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fare anche l'ultimo round, quello in cui escono i Divoratori (i necromorfi che sembrano Smigol per intenderci xD). Io per ben 4 volte ho ripetuto il procedimento ma ogni volta che arrivava il momento di affrontare i Divoratori subito sparavo alla trivella e questi fuggivano via, facendo terminare subito la sessione e quindi niente obiettivo. Poi l'ho riprovato uccidendo anche loro e me l'ha sbloccato una volta aperta la porta per proseguire oltre.

Spero di essere stato chiaro :ok:

 

P.S: Se vieni colpito buttati tranquillamente contro la trivella così parti dal checkpoint

 

Non è così ;) L'obiettivo si sblocca anche sparando subito alla trivella, durante il terzo round e prima che i Feeders si possano avvicinare.

Probabilmente, il ragazzo di cui sopra sarà stato colpito inavvertitamente dagli aculei lanciati da uno dei Necromorfi con le asce (quando il loro corpo si divide a metà).

Ricordo, inoltre, che per sbloccare l'obiettivo dovete andare vicino la porta d'uscita e non rimanere fermi nell'area della trivella.

 

Ecco come si sblocca facilmente: dovete posizionarvi davanti il portellone scorrevole da cui siete entrati. In questo modo i Necromorfi, durante i primi due round, usciranno solamente da 2 grate, a sinistra e a destra della trivella impazzita. Uccidete tutti i nemici (doppietta Evangelizer straconsigliata) di ogni round, quindi mettete sotto stasi la trivella e danneggiatene il nucleo.

Importante: prima che inizi il 3o round, spostatevi rapidamente sulla parete sinistra rispetto al portellone davanti al quale stavate camperando (mettetevi vicino alla ricarica di stasi, opposta rispetto al portellone da cui dovrete uscire). Questo perchè il portellone iniziale diventerà, nel 3o round, un punto di respawn dei Feeders.

Ora attendete che la voce termini il countdown e, non appena la trivella si posa a terra, andate di stasi e colpite velocemente il nucleo: i Feeders scapperanno via, senza tentare alcun attacco.

 

Ci stò! :ok: Anche se fin ora non ne ho fatta neanche una...

Aggiungimi pure: Magicocalandro

 

 

 

Credo si tratti dell' arma 'Devil Horns', sbloccabile finendo il gioco più di una volta se non sbaglio....

 

 

Si sblocca finendo il gioco nella modalità "classica".

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Importante: prima che inizi il 3o round, spostatevi rapidamente sulla parete sinistra rispetto al portellone davanti al quale stavate camperando (mettetevi vicino alla ricarica di stasi, opposta rispetto al portellone da cui dovrete uscire). Questo perchè il portellone iniziale diventerà, nel 3o round, un punto di respawn dei Feeders.

Ora attendete che la voce termini il countdown e, non appena la trivella si posa a terra, andate di stasi e colpite velocemente il nucleo: i Feeders scapperanno via, senza tentare alcun attacco.

Ho fatto per ben 4 volte questo esatto procedimento e non me l'ha sbloccato xD Uccidendoli tutti poi me l'ha sbloccato :lol:

 

Comunque l'arma Devil Horns si può utilizzare anche in modalità Hardcore e Sopravvivenza?

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stò! :ok: Anche se fin ora non ne ho fatta neanche una...

Aggiungimi pure: Magicocalandro

Anche per me è la prima che faccio, ti chiedo di fare il 4 perchè è la prima delle 3 missioni secondarie fattibili solo in coop, intanto potremo sbloccare quella, la quale serve anche per fare il 100% dei collezionabili dato che credo si trovino lì quelli mancanti. La missione consiste nell'esplorazione della nave, c'è la Greely, la Terra nova e l'altra di cui non ricordo il nome, che va fatta in coop.

Tu hai finito la campagna in singolo?

Intanto ti aggiungo poi ci accordiamo su quando iniziare, al momento non possoi ma se puoi anche stasera potremmo.

 

EDIT, mentre ti aggiungevo ho notato che sei un giocatore anche di BO2, se mai potremmo organizzare anche li qualcosa, comunque una alla volta, ciao.

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto per ben 4 volte questo esatto procedimento e non me l'ha sbloccato xD Uccidendoli tutti poi me l'ha sbloccato :lol:

 

Comunque l'arma Devil Horns si può utilizzare anche in modalità Hardcore e Sopravvivenza?

 

Sì, purtroppo :polliceverso:

Quell'"arma" è uno scandalo, ancora peggio della manona di DS2! Spari a destra dello schermo e uccidi pure i Necromorfi a sinistra dello stesso. One-shot kill, praticamente, su tutto.

Ad ogni modo, ho letto su un forum come abilitarne l'uso durante altre partite...

Devi finire partita classica per sbloccarlo, quindi andare in Dashboard e pulire la memoria cache dell'hard disk: in questo modo si cancellerà la patch che Visceral ha rilasciato per impedirne l'utilizzo su altri playthrough. A questo punto, dovete iniziare una partita ad Hardcore giocando OFFLINE. E sempre offline dovete arrivare al capitolo 3, dove sbloccherete il primo banco da lavoro: una volta che troverete "il corno del diavolo" nell'inventario, fate "salva ed esci" per salvare lo stesso.

Infine, potete riprendere la partita su hardcore, anche riconnettendovi al LIVE per il resto della stessa.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi devo ancor iniziare il gioco qlc ha dei suggerimenti per finire il gioco a 1000 in 2 partite?

 

Non si può fare: minimo devi giocare 4 volte (una per ciascuna modalità).

A scelta tra facile/normale/difficile/Impossibile per sbloccare la nuova partita più.

Quindi, devi finire separatamente ciascuna di queste modalità (livello di difficoltà difficile): estrema (game over in caso di morte), classica (armi dei primi due DS, niente coop e niente mira assistita), sopravvivenza (i nemici non rilasciano medikit nè munizioni nè trovi questi oggetti in giro. Devi fabbricarti tutto ai tavoli attraverso le risorse che troverai).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fare anche l'ultimo round, quello in cui escono i Divoratori (i necromorfi che sembrano Smigol per intenderci xD). Io per ben 4 volte ho ripetuto il procedimento ma ogni volta che arrivava il momento di affrontare i Divoratori subito sparavo alla trivella e questi fuggivano via, facendo terminare subito la sessione e quindi niente obiettivo. Poi l'ho riprovato uccidendo anche loro e me l'ha sbloccato una volta aperta la porta per proseguire oltre.

Spero di essere stato chiaro :ok:

 

P.S: Se vieni colpito buttati tranquillamente contro la trivella così parti dal checkpoint

adesso ho capito che bastardi..... grazie comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Acceleratore magnetico MK-V o Ripetitore come accessorio superiore, campo di forza come inferiore.

Scusa ma dove si trova l'acceleratore magnetico MK-V? io per ora ho trovato solo l'acceleratore magnetico e basta e infatti ce l'ho come arma primaria.

E' più potente l'MK-V di quello normale?

 

Non si può fare: minimo devi giocare 4 volte (una per ciascuna modalità).

A scelta tra facile/normale/difficile/Impossibile per sbloccare la nuova partita più.

Quindi, devi finire separatamente ciascuna di queste modalità (livello di difficoltà difficile): estrema (game over in caso di morte), classica (armi dei primi due DS, niente coop e niente mira assistita), sopravvivenza (i nemici non rilasciano medikit nè munizioni nè trovi questi oggetti in giro. Devi fabbricarti tutto ai tavoli attraverso le risorse che troverai).

Certo che la modalità "sopravvivenza" mi ispira tanto però credo che sia davvero tosta

A che difficoltà è settata questa modalità?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sento tutti parlare di questo "crafting" senza che nessuno spieghi che cos'è, nemmeno nelle recensioni! E' forse la creazione delle armi?

 

si, è la creazione delle armi.

io, nonostante sia arrivato al capitolo 15, ancora non ho capito benissimo come sfruttarlo al meglio e creare armi utili ed efficaci. :bang:

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma dove si trova l'acceleratore magnetico MK-V? io per ora ho trovato solo l'acceleratore magnetico e basta e infatti ce l'ho come arma primaria.

E' più potente l'MK-V di quello normale?

 

 

Certo che la modalità "sopravvivenza" mi ispira tanto però credo che sia davvero tosta

A che difficoltà è settata questa modalità?

 

Tutti i componenti MK li ho trovati nei pacchetti risorse acquistabili con i crediti ottenuti nel gioco (invia parecchi robot trovatori).

L'alternativa è comprare i medesimi pacchetti con soldi veri (Microsoft points)... La differenza è che i primi sono validi solamente nella partita durante la quale li ha acquistati, i secondi (quelli presi con i Microsoft points) sono utilizzabili anche sulle altre modalità (e vorrei vedere, visto che li ho pagati con soldi reali).

Gli accessori MK hanno statistiche di gran lunga migliori dei componenti tradizionali.

 

La modalità "sopravvivenza" è impostata a difficoltà "hard"... In realtà è una cavolata assurda! I nemici droppano solamente risorse, anzichè medikit e munizioni, e solo risorse troverai negli armadietti e dentro le casse. Ciononostante, in breve tempo riuscirai a mettere da parte un quantitativo di risorse tale da potenziare al massimo e in breve tempo tutto il tuo equipaggiamento.

IMHO la modalità più difficile è stata la "classica" per il semplice fatto che, tolti il raggio a contatto e un pò il Javelin, tutte le armi classiche dei primi 2 DS fanno cagare, in primis la lama al plasma (inutile già dopo il 4/5 capitolo). Troppi nemici rapidissimi e letteralmente lanciati contro il giocatore allo stesso tempo da poter pensare di operare di precisione.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i componenti MK li ho trovati nei pacchetti risorse acquistabili con i crediti ottenuti nel gioco (invia parecchi robot trovatori).

L'alternativa è comprare i medesimi pacchetti con soldi veri (Microsoft points)... La differenza è che i primi sono validi solamente nella partita durante la quale li ha acquistati, i secondi (quelli presi con i Microsoft points) sono utilizzabili anche sulle altre modalità (e vorrei vedere, visto che li ho pagati con soldi reali).

Gli accessori MK hanno statistiche di gran lunga migliori dei componenti tradizionali.

 

La modalità "sopravvivenza" è impostata a difficoltà "hard"... In realtà è una cavolata assurda! I nemici droppano solamente risorse, anzichè medikit e munizioni, e solo risorse troverai negli armadietti e dentro le casse. Ciononostante, in breve tempo riuscirai a mettere da parte un quantitativo di risorse tale da potenziare al massimo e in breve tempo tutto il tuo equipaggiamento.

IMHO la modalità più difficile è stata la "classica" per il semplice fatto che, tolti il raggio a contatto e un pò il Javelin, tutte le armi classiche dei primi 2 DS fanno cagare, in primis la lama al plasma (inutile già dopo il 4/5 capitolo). Troppi nemici rapidissimi e letteralmente lanciati contro il giocatore allo stesso tempo da poter pensare di operare di precisione.

Ti diró sono arrivato al 17 capitolo solo con lama e l arma sensore stile javelin quella che crei per sveglia quel super necromorfo, solo oggi ho deciso di comprarmi il fucile a impulsi giusto per gli alieni che so piu tosti, ma di armature una volta finito il gioco solo quelle ci sono

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i componenti MK li ho trovati nei pacchetti risorse acquistabili con i crediti ottenuti nel gioco (invia parecchi robot trovatori).

L'alternativa è comprare i medesimi pacchetti con soldi veri (Microsoft points)... La differenza è che i primi sono validi solamente nella partita durante la quale li ha acquistati, i secondi (quelli presi con i Microsoft points) sono utilizzabili anche sulle altre modalità (e vorrei vedere, visto che li ho pagati con soldi reali).

Gli accessori MK hanno statistiche di gran lunga migliori dei componenti tradizionali.

 

La modalità "sopravvivenza" è impostata a difficoltà "hard"... In realtà è una cavolata assurda! I nemici droppano solamente risorse, anzichè medikit e munizioni, e solo risorse troverai negli armadietti e dentro le casse. Ciononostante, in breve tempo riuscirai a mettere da parte un quantitativo di risorse tale da potenziare al massimo e in breve tempo tutto il tuo equipaggiamento.

IMHO la modalità più difficile è stata la "classica" per il semplice fatto che, tolti il raggio a contatto e un pò il Javelin, tutte le armi classiche dei primi 2 DS fanno cagare, in primis la lama al plasma (inutile già dopo il 4/5 capitolo). Troppi nemici rapidissimi e letteralmente lanciati contro il giocatore allo stesso tempo da poter pensare di operare di precisione.

Ecco questa è una cosa che ancora non ho capito, dove devo spendere i crediti che ho accumulato nel gioco? Dove sono questi pacchetti risorse?

Sono andato nel menù, ma i pacchetti me li fa acquistare solo con i microsoft points

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco questa è una cosa che ancora non ho capito, dove devo spendere i crediti che ho accumulato nel gioco? Dove sono questi pacchetti risorse?

Sono andato nel menù, ma i pacchetti me li fa acquistare solo con i microsoft points

 

C'è l'opzione "compra con i crediti". Mi pare sia il pulsante "x".

Ai banchi da lavoro o ai negozi, quando non hai risorse sufficienti per creare un potenziamento, puoi acquistare ulteriori risorse con i crediti accumulati nel gioco (=nella singola partita) oppure con i Microsoft points (il pacchetto più grande, contenente 2 componenti MK, costa 240 Mps).

Nel primo caso, le risorse e i componenti acquistati saranno validi e utilizzabili solamente nel corso di quella partita; nel secondo, invece, si trasferiranno automaticamente su tutte le successive partite che avvierai, una volta sbloccato il primo tavolo da lavoro nel capitolo 3.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel menu prima di cominciare a giocare?

Continua a leggere il mio messaggio di sopra, l'ho specificato chiaramente.

Ad ogni modo, no. Non nel menù principale, visto che le risorse acquistate con i crediti di gioco valgono soltanto su quella partita: i crediti di gioco si resettano ognivolta che avvii una nuova modalità. I Microsoft points spesi "rimangono" e, per questo, le risorse e i componenti acquistati con essi si trasferiscono anche sulle altre partite.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...