Vai al contenuto

Resident Evil 4 e Code Veronica REMAKE XBOX 360


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

In Europa solo download!

A mio parere sbagliano strategia, in quanto non tutti hanno una connessione ADSL e quindi di conseguenza non hanno il servizio Xbox Live Silver o Gold per poter comprare tali giochi.

Le vendite potevano essere maggiori nel caso in cui lo distribuissero sotto forma di DVD anche in Europa :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Attualmente non ho un abbonamento Xbox live Silver e mi chiedevo come potrei fare per scaricarli quando usciranno.

Dal sito della Microsoft?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Eh mi sa che se non ti fai un abbonamento silver o gold non potrai scaricarli.

Quindi non è possibile neanche dal sito Microsoft, eppure so che si possono ottenere tramite pagamento varie articoli o aggiornamenti, per poi trasferirli sulla propria console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non è possibile neanche dal sito Microsoft, eppure so che si possono ottenere tramite pagamento varie articoli o aggiornamenti, per poi trasferirli sulla propria console.

si ma devi per forza avere un profilo gratuito silver sulla console.

Link al commento
Condividi su altri siti

obiettivi code veronica:

 

 

A Changed Father (50G): Libera il padre cambiato.

 

Beyond the Shades (50G): Incontra un ex capitano della S.T.A.R.S.

 

Duty and Humanity (50G): Porta delle medicine ad un uomo in difficoltà.

 

From The Young Lady (50G): Ricevi un incoraggiamento da una giovane signora.

 

The Green Giant (50G): Dai addio ad un compagno caduto.

 

The Terror Begins (50G): Fuggi dal cimitero del terrore.

 

To The Frozen Land (50G): Inizia la ricerca di tua sorella.

 

The Fallen Tyrant (100G): Abbatti un nemico inarrestabile.

 

The Prisoner Who Lost Everything (100G): Sconfiggi l'uomo senza nome e poni fine alle sue sofferenze.

 

Battle Master (150G): Ottieni il Linear Launcher dal Battle Game.

 

The Arrogant Queen (150G): Poni fine al regno della Regina.

 

Weapon Crazy (150G): Ottieni il Rocket Launcher.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere sbagliano strategia, in quanto non tutti hanno una connessione ADSL e quindi di conseguenza non hanno il servizio Xbox Live Silver o Gold per poter comprare tali giochi.

Le vendite potevano essere maggiori nel caso in cui lo distribuissero sotto forma di DVD anche in Europa :polliceverso:

Esiste ancora qualcuno in Italia che non ha una connessione ADSL?.Io la trovo una scelta azzeccata
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste ancora qualcuno in Italia che non ha una connessione ADSL?.Io la trovo una scelta azzeccata

 

Purtroppo ci sono ancora delle zone non coperte. E poi non è detto che nelle zone coperte tutti abbiano una connessione...

 

Comunque se hanno deciso così ormai c'è poco da lamentarsi :P

 

E poi c'è anche il discorso dello spazio su disco, visto che non tutti hanno il 250Gb...

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di limited di resident evil l'unica che ho è per dreamcast...originale japan biohazard code:veronica...pensate che un negozietto di fumetti e giochi vivino casa mia vende l'originale americano tenuto abbastanza bene per playstation a 90 euro...se gli porto il mio a quanto lo mette :mrgreen: :shock:???

in ogni caso code veronica è stato forse l'ultimo gran resident evil...escluso i remake per cubo...poi dal 4 è diventato uno sparatutto in terza persona.. :bang:

Modificato da MR SIMPATIA
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo di prendere questa collezione anche perchè resident evil 4 lo finito almeno 10 volte sulla ps2 e ormai lo conosco a memoria...

per chi non lo ha giocato nella scorsa gen lo prenda perchè a parte la grafica è molto più bello di resident evil 5, sia come storia ma soprattutto come atmosfera che è splendida

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Capcom ha da poco annunciato il prezzo per le versioni HD di Resident Evil 4 e Resident Evil Code: Veronica X, ciascuno dei due titoli potrà essere vostro al costo di 1600 MS Points su Xbox Live e di €19.99 su Playstation Store.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom ha da poco annunciato il prezzo per le versioni HD di Resident Evil 4 e Resident Evil Code: Veronica X, ciascuno dei due titoli potrà essere vostro al costo di 1600 MS Points su Xbox Live e di €19.99 su Playstation Store.

 

scusate l'ignoranza ma i games on demand non si pagano solo con soldi veri!?!?...

questi perchè si possono pagare con i MP???...booooo...

comunque meglio così almeno me li prendo entrambi... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...