Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

che sarebbe uscito un nuovo cod lo sapevamo tutti :asd: ma adesso iniziano gia i primi rumor, sicuramente per novembre avremmo mw3, che ne pensate? io spero solamente che torni come mw1, vorrei un pò più di distruggibilità e interazione, vorrei qualche novità almeno!! spero solo venga bene visto che ho sempre preferito quelli della IW, black ops è proprio una delusione!

 

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/2146.jpg

 

Data di uscita: 08/11/11

 

Genere: FPS (guerra moderna)

Sviluppato: Infinity Ward, Sledgehammer Games, Raven Software

Pubblicato: Activision

 

Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà il prossimo videogioco del genere FPS. Sarà l'ottavo episodio della serie Call of Duty. A causa di una disputa legale tra la Activision e i due ex co-esecutivi di Infinity Ward, Sledgehammer Games assisterà Infinity Ward nello sviluppo della campagna giocatore singolo mentre Raven Software si occuperà dello sviluppo della campagna multiplayer. Voci sullo sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare 3 hanno iniziato a circolare su internet due settimane dopo il rilascio di Call of Duty: Modern Warfare 2. Stando alle prime voci[1] che di recente hanno cominciato a circolare su internet sembra che Call of Duty: Modern Warfare 3 riprenderà dal finale di Call of Duty: Modern Warfare 2 e che in questo nuovo episodio farà da scenario una specie di Terza Guerra Mondiale. Tra i personaggi della serie, spicca la presenza del capitano John "Soap" MacTavish e del capitano John Price. Non si sa ancora nulla per quanto riguarda la campagna multiplayer ma gli sviluppatori assicurano che il multiplayer sarà un qualcosa di straordinario. Viene riferito che maggiori dettagli su Call of Duty: Modern Warfare 3 verranno svelati durante l'Electronic Entertainment Expo di Los Angeles. Il titolo dovrebbe essere disponibile a partire dall'8 novembre ma questa data non è stata ancora confermata. Il 14 Maggio 2011 è uscito il primo trailer ufficiale, dove si sentono delle voci. Il gioco sarà ambientato a New York, Parigi, Londra, Berlino, Africa e Dubai.

 

TRAMA (SUPERSPOILER)

 

 

La trama del gioco, che quindi in questa sede vi anticipiamo, vedrà protagonisti diversi soldati elite di tutto il mondo che il giocatore sarà chiamato ad impersonare nel corso delle quindici missioni proposte dal single-player del titolo. La storia vera e propria sarà concentrata sul conflitto degli Stati Uniti contro la Russia, quest'ultima colpevole di aver attaccato direttamente al cuore dell'America. Tra le tante città in cui dovremo svolgere le nostre missioni saranno presenti Washington D.C., New York, Brooklyn, Mogadishu, Dharmasala, Londra, Parigi, Amburgo, Berlino, Praga e Mosca.

 

Call of Duty: Modern Warfare 3 si apre così come si era concluso Modern Warfare 2: gli Stati Uniti sono assediati dalle forze russe; l'ultranazionalista Vladimir Makarov è a piede libero e il Capitano John "Soap" MacTavish e il Capitano John Price sono feriti ed in fuga con l'informatore russo noto come Nikolai. Mentre i tre stanno per scappare da un rifugio in India, a Dharmasala, inizia un conflitto a fuoco con gli uomini di Makarov e Yuri, il personaggio che i giocatori impersoneranno in questa sparatoria, entrerà in azione per liberare il territorio, permettendo così agli altri di poter salire a bordo di un elicottero ed abbandonare l'area.

 

Intanto a Manhattan la Russia sta sferrando il suo attacco con l'ausilio di diverse flotte navali che stazionano sul fiume Hudson. A questo punto gli USA chiederanno il supporto della Delta Force, che si occuperà di abbattere tutti i nemici. In questo frangente prenderemo il ruolo di Frost, un agente dei Delta sotto il comando di Sandman, il cui obiettivo sarà prendere il controllo di una delle torri del New York Stock Exchange in modo da poter aprire un varco e sferrare così la controffensiva statunitense. A seguito di questa missione, la Delta Force lascerà la città a bordo di un Blackhawk abbattendo gli elicotteri nemici e dirigendosi verso il porto dove gli agenti dovranno prendere il controllo del centro delle operazioni russe.

 

Il gioco, a questo punto, ci porta avanti di un anno e mezzo in cui il giocatore sarà incaricato di proteggere il Presidente della Russia mentre è in volo verso l'America per firmare un trattato di pace. L'aereo su cui si trova il Presidente viene attaccato e quest'ultimo viene rapito dagli agenti di Makarov che non vogliono il riappacificamento tra Stati Uniti e Russia. L'unica superstite dell'attacco è la figlia del Presidente che quindi potrà rivestire un ruolo chiave nel gioco. Intanto Soap, Price e Yuri si trovano in Africa alla ricerca di Makarov quando incontrano un rivenditore d'armi che confida ai tre di un'operazione biochimica condotta dal loro obiettivo: Makarov è infatti in attesa di una spedizione di armi chimiche in Sierra Leone.

 

A Londra, un agente della SAS deve effettuare una consegna di armi di distruzione di massa presso un cantiere navale. Ma l'operazione non viene portata a termine, dando vita ad una sparatoria sul posto e successivamente ad un frenetico inseguimento per la celebre rete metropolitana londinese. La missione si conclude con diversi camion esplosi di fronte al Parlamento contenenti un agente chimico letale. Altre numerose città vengono colpite da attacchi terroristici sostenuti dalla Russia e di conseguenza il bilancio delle vittime sale a decine di migliaia. Questa serie di attacchi chimici incontrastati porta ad uno sciopero generale dell'esercito russo su tutto il continente.

 

Price intanto è in viaggio verso la Somalia per sapere più informazioni dal trafficante d'armi sudafricano che aveva ricevuto la soffiata delle operazioni biochimiche di Makarov in Sierra Leone. Arrivato sul posto, Price scopre che il braccio destro di Makarov, Volk, si nasconde a Parigi. Sul continente europeo, ad Amburgo, in Germania, le forze statunitensi stanno fronteggiando l'avanzata russa mentre Frost della Delta Force si trova a Parigi, in un'operazione congiunta con le forze speciali francesi, con l'obiettivo di stanare Volk.

 

Dopo aver catturato ed interrogato Volk, Frost viene a sapere di un incontro di Makarov ed i suoi uomini in un hotel a Praga. I giocatori controlleranno quindi Yuri mentre Soap sta tenendo un agguato a Makarov che però riesce a svelare i piani nemici. Yuri e gli altri si dirigono quindi verso la Repubblica Ceca dove è situato il nascondiglio del loro nemico numero uno. Arrivati sul posto, Makarov ha già scoperto in luogo in cui viene tenuta nascosta la figlia del Presidente russo che è riuscita a fuggire dall'attentato in aereo. Di conseguenza, il gruppo si trasferisce a Berlino, luogo in cui si trova l'unica testimone ancora in grado di parlare dell'attacco di Makarov, dove i giocatori prenderanno il ruolo di Frost con l'unico obiettivo di proteggere la ragazza.

 

L'operazione fallisce e la figlia del Presidente russo viene rapita e portata al Cremlino dove viene tenuta in ostaggio. La squadra di Frost riuscirà a farsi strada nell'aerea e a liberare gli ostaggi mentre Makarov riuscirà ancora una volta a fuggire. Il gioco si conclude con la cattura e l'uccisione di Makarov in uno hotel super protetto a Dubai grazie al contributo di Yuri, Price e Sandman mentre i riconoscimenti finali verranno visualizzati in un'ambiente interattivo costituito da una Washington D.C. in fiamme.

 

In Call of Duty: Modern Warfare 3 non poteva mancare la componente multigiocatore che farà il suo ritorno oltre che con le classiche modalità anche con due nuovi tipi di Operazioni Spec Ops denominate "Survival" e "Mission". Di seguito trovate i numerosi screenshot rilasciati mentre siamo in attesa di una conferma da parte di Activision.

 

 

VIDEO

 

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che sarebbe uscito un nuovo cod lo sapevamo tutti :asd: ma adesso iniziano gia i primi rumor, sicuramente per novembre avremmo mw3, che ne pensate? io spero solamente che torni come mw1, vorrei un pò più di distruggibilità e interazione, vorrei qualche novità almeno!! spero solo venga bene visto che ho sempre preferito quelli della IW, black ops è proprio una delusione!

 

Penso che la distruggibilità sarà identica a quella dei vecchi COD. Una vecchia e recente news che ho letto e che parlava di questo gioco diceva che per un probabile MW3 avrebbero usato lo stesso engine grafico utilizzato per i vari COD di Infinity Ward, ovvero il IW 4.0 .... Qui una news che parla proprio di questo.

 

Quindi non mi aspetto grandi novità dall'ultimo MW. L'unica cosa che mi lega a questo gioco è il dover vedere come si conclude una campagna che nel bene e nel male mi è abbastanza piaciuta. Sarebbe anche l'ultimo COD per me, dato che ormai come gioco mi ha davvero stufato.

  • Upvote 1

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, sicuramente non mio al day one, dopo la recente batosta di Black Ops ci vado con i piedi di ferro. Mio solo se: meno obiettivi per la campagna e qualche obiettivo per il multy, visto che questa seria ha sempre puntato sul multy ma gli obiettivi si basavano sempre e solo sulla campagna.

Mio solo se il comparto live merita, suono armi decenti, via i punti per comprare tutto e che torni il classico sei arrivato al livello X: hai sbloccato questo!

Mio solo se l'audio della campagna sia discreto (non chiedo superbo ma discreto si)..

Chiedo troppo? :whew:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Rumor modern warfare 3

 

The voice of Modern Warfare 2's Ghost has dropped strong hints that the series' next instalment will be announced this month - possibly within the week.

 

Asked on talkSPORT this weekend about his Call of Duty work, Craig Fairbrass - who provided his voice for both Modern Warfare games - said he's "just been out in LA doing something that's going to be announced in May."

 

He said: "I did Call of Duty: Modern Warfare as Gaz and then I did Ghost in Modern Warfare 2, which has become one of the most iconic figures in the history of computer games, which is great.

 

Fairbrass's claim falls in line with Activision's imminent first quarter 2011 financial results, which is set to happen in less than a week next Monday (May 9).

 

Per chi non mastica inglese:

 

Il doppiatore di Gaz in MW e Ghost in MW2, Craig Fairbrass, intervistato da talkSPORT a proposito del suo lavoro su Modern Warfare ha rivelato che è appena stato a Los Angeles a "fare qualcosa" che verrà annunciato a maggio, l'annuncio di Fairbrass cade esattamente in linea con l'imminente resoconto finanziario del primo trimestre 2011 di Activision, che avverrà il 9 maggio.

 

 

fonte:

http://www.computerandvideogames.com/299892/modern-warfare-3-announcement-coming-this-week/

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo numero della rivista Official PlayStation Magazine UK contiene un teaser che potrebbe essere legato a Call of Duty: Modern Warfare 3. La pagina in questione, disponibile in calce, conferma il ritorno di "uno dei più grandi giochi nel mondo", con la presenza di un enorme "3" di colore verde. La rivista sarà in edicola il prossimo 8 Giugno: è probabile dunque che l'annuncio di Modern Warfare 3 avvenga durante il prossimo E3 di Los Angeles.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/07052011/modernwarfare3-2.jpg

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari si ritornasse al multy di Cod 4 pochi perk poche kilstreak armi un pò differenti l'una dalle altre e quoto il ritorno delle operazioni speciali Ma voglio La Coop on line Caxxo!

Oltre a questo anche le armi erano ben bilanciate,ogni arma aveva un suo utilizzo per una specifica tipologia di azione,le mappe erano state create in modo da poter essere giocate secondo tutti i possibili stili di gioco...i prossimi cod dovrebbero assolutamente prendere spunto da quel gioco.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il portale Eurogamer.net ha raccolto da diverse fonti la data di pubblicazione del prossimo Call of Duty. Modern Warfare 3, stando ai dati contenuti nel database di Tesco (uno delle più grandi catene di distribuzione inglesi), arriverà sul mercato il prossimo 8 Novembre. Il titolo viene nominato come Call of Duty: Project Collossus. La notizia arriva alcune ore prima della conferenza finanziaria di Activision Blizzard, che si terrà questa sera alle ore 22:30. Speriamo dunque di avere conferme a riguardo direttamente dal publisher nelle prossime ore.

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il portale Eurogamer.net ha raccolto da diverse fonti la data di pubblicazione del prossimo Call of Duty. Modern Warfare 3, stando ai dati contenuti nel database di Tesco (uno delle più grandi catene di distribuzione inglesi), arriverà sul mercato il prossimo 8 Novembre. Il titolo viene nominato come Call of Duty: Project Collossus. La notizia arriva alcune ore prima della conferenza finanziaria di Activision Blizzard, che si terrà questa sera alle ore 22:30. Speriamo dunque di avere conferme a riguardo direttamente dal publisher nelle prossime ore.

quindi non si chiamera modern warfare 3?

ma Project Collossus se ho capito bene...orrendo

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi mettono il training e un multy accettabilemente decente mio al D1.....

 

ok sarà comunque mio al D1 come sempre, per poi, come sempre pentirmi.

Ma come un drogato in astinenza, ricascare nel proprio sbaglio.

 

 

P.S Sembrerò monotono, ma io ESIGO il quickscoping, la idea che un VIDEOGIOCO debba essere reale la trovo alquanto stupida e infondata.

Modificato da Zhark
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il quickscoping è stato rimosso da BO perchè Olin pensava che fosse troppo facile, pochi giorni prima del lancio del gioco scrisse: "quickscoping is cheap" e il qs fu rimosso (con l'aiuto di un sondaggio online). È stata una decisione di Treyarch, direi che in questo nuovo cod senza nome ci sono ottime probabilità che ritorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i dati principali della Conference di Activision di qualche ora fa' :

 

"During the first quarter, Call of Duty: Black Ops became the best-selling game of all time in dollars across the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, the PlayStation®3 computer entertainment system and the PC in the U.S. and Europe and was also the #1 game in the U.S. and Europe for the quarter.(3)

For the first quarter, Activision Blizzard had three top-10 PC titles with Blizzard Entertainment's World of Warcraft: Cataclysm™ and StarCraft II: Wings of Liberty™ and Activision Publishing's Call of Duty: Black Ops.(3)

Total unique online gamers playing Call of Duty: Black Ops were more than 33% greater than the total unique online gamers who played Call of Duty: Modern Warfare® 2 for the first five months after each game's release.(4)

During the quarter, digital downloads of the Call of Duty: Black Ops First Strike content pack were more than 20% higher than digital downloads of the Call of Duty: Modern Warfare 2 Stimulus Pack during the comparable period in 2010.(4)

Since Call of Duty: Black Ops First Strike launched on February 1, players have spent an average of 58 minutes per day playing online, exceeding the 55 minutes the average user spends per day on Facebook.(5)"

 

Direi che i numeri come sempre parlano chiaro ! :teach: riguardo a MW3 nn c'e' ancora nulla per il momento ! :bang:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti aspettavamo che Activision, in occasione del rapporto finanziario tenutosi oggi a Santa Monica, rivelasse i primi dettagli sul prossimo Call of Duty, che molti indicano come il terzo episodio della serie "Modern Warfare". Purtroppo la compagnia non si è ancora voluta sbottonare a riguardo, rimandando l'appuntamento di poche settimane. Il CEO Bobby Kotick ha confermato che il nuovo COD, definito come "l'esperienza imperdibile del 2011", sarà annunciato a breve, e Activision si impegnerà a realizzare una campagna marketing per questo titolo davvero colossale, la più grande mai organizzata dall'azienda. Prevediamo dunque che il nuovo Call of Duty verrà presentato ufficialmente in occasione dell'E3 2011, che si terrà dal 7 al 9 Giugno a Los Angeles.

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo sentito dire che ci sara un ritorno di ghost...quindi un prequel di mw2

In realtà c'era il progetto di fare un gioco INTERAMENTE su Ghost, e tutti avevano urlato alla figata ma dopo i primi 2 mesi dall'uscita tutti se ne sono dimenticati e il progetto abbandonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla rete giungono alcune immagini legate a Call of Duty: Modern Warfare 3, il nuovo FPS bellico di Activision in arrivo il prossimo autunno.Si tratta del logo e della copertina ufficiale del titolo. Oltre a questi artwork, disponibili nella galleria sottostante, è stato pubblicato anche l'effige di "Call of Duty: Elite". Di cosa si tratta? Stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere il nome ufficiale della piattaforma digitale realizzata da Beachhead Studios, che offrirà ai giocatori dei prossimi COD contenuti e servizi esclusivi.

Per il momento si tratta tuttavia solo di supposizioni: dovremo attendere conferme direttamente da Activision, che ha promesso di svelare nuovi dettagli sul nuovo Call of Duty tra un paio di settimane.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/11052011/r_mw3cover.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2011-5-11-171/Call-of-Duty-Modern-Warfare-3_XBOX360_w_9695.jpg

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...