Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

Allora siamo arrivata al lancio di MW3.

Non ho seguito pagina per pagine e news per news di questo attesissimo terzo capitolo della serie perchè al momento dopo la batosta negativa di BO ho deciso che avrei aspettato prima di comprare MW3.

Certo i pareri sul forum sono contrastanti, e una mano a chi vuole capire non la date :prr:

Per ora solo un mio compagno di clan lo ha comprato e l'unico commento che si è sentito di dire è stato: le mappe che fino ad ora ho giocato sono tutte molto simili. Ma questo commento va preso con le pinze. Magari ha giocato solo su 3 mappe e ci può stare che siano simili.

E' ancora presto per dare un giudizi finale (anche perchè il gioco ufficialmente dovrebbe uscire domani).

Spero al più presto di poterlo provare a casa di qualche amico per un paio di ore per capire di persona con che cosa abbiamo a che fare. Una ventata di aria fresca o il solito riciclo??

 

Mamma mia sto vedendo diversi video sul tubo.

A parte campanilismi vari, cavolo è MW2 a tutti gli effetti!

Assurdo, fossi un fanboy della serie credetemi che sarei un pazzo...

 

:ph34r:

 

Cosa gli hanno fatto a COD, cosa lo hanno fatto diventare..........................

 

:(

In PM mi posti i link dei video??

Link al commento
Condividi su altri siti

In PM mi posti i link dei video??

 

Ma guarda basta che scrivi il titolo sul tubo e metti la data come ricerca e ne escono diversi.

Questo imho è scandaloso (e non parlo del commento):

 

 

 

:ph34r:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora siamo arrivata al lancio di MW3.

Non ho seguito pagina per pagine e news per news di questo attesissimo terzo capitolo della serie perchè al momento dopo la batosta negativa di BO ho deciso che avrei aspettato prima di comprare MW3.

Certo i pareri sul forum sono contrastanti, e una mano a chi vuole capire non la date :prr:

Per ora solo un mio compagno di clan lo ha comprato e l'unico commento che si è sentito di dire è stato: le mappe che fino ad ora ho giocato sono tutte molto simili. Ma questo commento va preso con le pinze. Magari ha giocato solo su 3 mappe e ci può stare che siano simili.

E' ancora presto per dare un giudizi finale (anche perchè il gioco ufficialmente dovrebbe uscire domani).

Spero al più presto di poterlo provare a casa di qualche amico per un paio di ore per capire di persona con che cosa abbiamo a che fare. Una ventata di aria fresca o il solito riciclo??

 

 

In PM mi posti i link dei video??

 

attendi la rece, perchè se devi sentire chi l'ha giocato solo un ora, e chi non ce l'ha proprio ma guarda i video, che lo esalta o lo critica, ti farai comunque una cattiva idea su quello che potrebbe essere veramente... se non ti secca aspettare oggi pomeriggio, o domani :ok:

 

detto questo vado, e domani forse scrivo anche io, dico forse, perchè probabilmente sarò catturato dal titolo e l'11 mi esce il tanto atteso skyrim, e di sicuro non starò qui a lamentarmi della concorrenza che non ho :D bye

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno avuto neanche la decenza di cambiare i Menù, cazz* prendimi per il cul* e cambiami i menù!!! no! sono uguali anche quelli! Se poi uno si deve mettere le fette di prosciutto negli occhi AMEN!

 

hai presente la faccia dei bimbi a cui si dice che babbo natale non esiste?? beh quella è ora la mia faccia :piange:

Mamma mia sto vedendo diversi video sul tubo.

A parte campanilismi vari, cavolo è MW2 a tutti gli effetti!

Assurdo, fossi un fanboy della serie credetemi che sarei un pazzo...

 

:ph34r:

 

Cosa gli hanno fatto a COD, cosa lo hanno fatto diventare..........................

 

:(

basta vi prego mi state mettendo paura...mi devo mettere cosi paura che non sia cambiato niente? mi state mettendo più hype voi che il gioco stesso LoL...CHE STRESS! XD

 

PS: il brutto è che per provarlo con le mie mani dovrò aspettare il 17 che mi arriva con skyrim (e li so botte pure con mio fratello che vorrà provarlo prima di cod)...spero che giocandolo su pc non riscontro le cose che dite voi (tranne il menu ovvio .-. quello se lo potevano risparmiare veramente)

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

attendi la rece, perchè se devi sentire chi l'ha giocato solo un ora, e chi non ce l'ha proprio ma guarda i video, che lo esalta o lo critica, ti farai comunque una cattiva idea su quello che potrebbe essere veramente... se non ti secca aspettare oggi pomeriggio, o domani :ok:

 

detto questo vado, e domani forse scrivo anche io, dico forse, perchè probabilmente sarò catturato dal titolo e l'11 mi esce il tanto atteso skyrim, e di sicuro non starò qui a lamentarmi della concorrenza che non ho :D bye

azz anche a me arriva skyrim l undici... :lol: panico panico... troppi giochi tutti in una volta... :lol:

 

hai presente la faccia dei bimbi a cui si dice che babbo natale non esiste?? beh quella è ora la mia faccia :piange:

 

basta vi prego mi state mettendo paura...mi devo mettere cosi paura che non sia cambiato niente? mi state mettendo più hype voi che il gioco stesso LoL...CHE STRESS! XD

 

PS: il brutto è che per provarlo con le mie mani dovrò aspettare il 17 che mi arriva con skyrim (e li so botte pure con mio fratello che vorrà provarlo prima di cod)...spero che giocandolo su pc non riscontro le cose che dite voi (tranne il menu ovvio .-. quello se lo potevano risparmiare veramente)

aspetta le recensioni ed evita di leggere ste robe... e poi decidi di testa tua...! :ok: credimi che è la cosa migliore da fare perchè qui quasi tutti sono di parte...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ad Infinity Ward ed Activision che hanno sforntato un bel DLC da 70€ con grafica peggiore del predecessore e mappe ovviamente diverse. Madonna che pacco questo titolo. Mi gioco la campagna e lo riporto indietro subito !

Pienamente d'accordo con te, dopo aver giocato tutta la sera ritiro quello che ho detto prima, dico che è una delusione totale, Black Ops è mille volte meglio in tutto,

2 anni per sviluppare un gran pacco così, come MW2 anche questo sono sicuro che mi durerà veramente poco.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con te, dopo aver giocato tutta la sera dico che è una delusione totale, Black Ops è mille volte meglio in tutto, proprio un gran pacco, come MW2 anche questo sono sicuro che mi durerà veramente poco.....

 

Pensare che volevo riprendere un FPS per giocare online. Bhà vabbè ! Vorrà dire che andrò avanti di GOW 3 , Forza 4 e FIFA 12.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta le recensioni ed evita di leggere ste robe... e poi decidi di testa tua...! :ok: credimi che è la cosa migliore da fare perchè qui quasi tutti sono di parte...!

 

vabbè pure te...sono tutti di parte? :rolleyes:

 

che è MOLTO SIMILE MW2 si vede di lontano un miglio eh....hanno ragione a dire ciò e tra l'altro l'ho sentito dire anche ad altri questa cosa,non sono gli unici che la pensano cosi e non credo che pure gli altri siano di parte.

 

cmq in giro si legge pure dei commenti MOLTO POSITIVI sulla campagna single..a detta di molti è decisamente migliore di quella del rivale..e io che lo prenderò SOLO PER QUELLA sono soddisfatto cosi.

 

che poi solamente ora ho letto che non hai ancora il gioco :acc: e allora con chi ho parlato? mi critichi che sparo a 0 sul gioco dopo 1 ora di gioco, e tu lo difendi senza averlo? non ti sembra incoerente? :fischio:

 

ecco bravo..volevo dirlo io..lui dice che voi siete tutti di parte,a me quello di parte sembra proprio uroboros guarda un pò.. :lol: :lol:

 

Si ma rimangiati quello che hai detto su Bethesda. Ma hai idea di cosa sia un gioco prodotto da quelle menti geniali? evidentemente no...non vorrei fare adesso un bethesda production VS IW production asd...però dai... :rolleyes: prima di scrivere certe cose..pensaci tanti tanti giorni..

 

eccone un'altro..ma rimangiati cosa? uroboros ha ragionissima.

 

fallout 3 e new vegas 2 giochi "tecnicamente" mediocri(ho detto tecnicamente,non discuto la qualità generale e l'idea di gioco) con grafica datata e gameplay con un comparto animazioni pienamente insufficiente..con una 3a persona INGIOCABILE senza contare il fatto che è PIENO DI BUG ASSURDI.

 

e tu vuoi che lui si rimangi UNA CRITICA GIUSTISSIMA sui giochi bethesda? :ph34r:

 

fai meno il fanboy-bethesda dammi retta...un pò di obiettività ti farebbe comodo pure a te...visto che ti hanno venduto a 70€ new vegas che non era altro che fallout3 con una nuova location e i soliti bug! ma per favore và.. :polliceverso:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado contro corrente... Un gioco fantastico, c'è tutto quello che mi aspettavo dal nuovo cod. Unica delusione... grossa... la modalità survival è solo a 2 giocatoriiiii porca vacca

 

Ah, una precisazione... la meta dei post delle ultime 2 pagine dicono parecchie castronerie. Audio è migliorato di brutto e non è vero che le armi hanno lo stesso suono, mappe costruite più in verticale ed ispirate, perk completamente ripensati e equilibrati, ricompense uccisioni mai troppo sgrave, missioni co-op per la maggior parte spettacolari... ne ho giocate 8 su 16. Modalità survival molto ben fatta ( anche se l'ia è sempre quella che è ) appassiona parecchio... così tanto che davvero fa incazzare il fatto che non si possa fare in 4 amici. Le due nuove modalità uccisione confermata e "difesa di squadra" ( o come si chiama nn ricordo... ho giocato quasi 6 ore ed ora sono le 4 del mattino :-) ) hanno portato una ventata di aria fresca.

 

Un dubbio sulle mappe ( molto belle e ben pensate ) che però forse si assomigliano molto come tipologia... solo una è più aperta e libera... però devo giocarci ancora per capire se sarà un problema.

 

Ragazzi, basta buttare fango su cod solo perchè và di moda. NON VI INTERESSA... dite la vostra 1 volta e poi andate a giocare ai giochi che preferite.

 

IL RE DEL LIVE E' TORNATO ed è qui per restarci :-) che lo vogliate o no.

Parole sante Amico.... Parole Sante.... :mrgreen:

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Nei sogni forse è tornato, metti COD4 nella console se vuoi giocare a un buon COD.

Fortuna che diversi amici in lista, gente che gioca da ANNI a COD, gente che ha creato Team e ha fatto tornei, che ha dedicato tempo e passione alla serie, ma soprattutto gente che non ha il prosciutto negli occhi e non può essere definita fanboy dice le cose come stanno:

 

CLONE DI MW2

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri sera, ho giocato quasi 4 ore filate tra multi e campagna.

Multiplayer molto bello e vario, mappe ancora da studiare bene con molte case e finestre, finora nessuna mappa da cecchino provata.

Dieci minuti anche di survival che credò giocherò molto, davvero divertente.

 

Campagna da 11 e lode, solo le prime missioni sono incredibili per grafica, azione e divertimento, sembra di essere (come sempre) dentro un film hollywoodiano.

Fino ad ora: SPETTACOLARE.

 

Grafica da 9 e mezzo, sonoro pazzesco invece, merita una lode particolare, sembra di usare armi vere.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

IL RE DEL LIVE E' TORNATO ed è qui per restarci :-) che lo vogliate o no.

 

Forse non vi è chiara una cosa... Secondo voi unoc he compra il gioco al D1 ci gioca un paio di ore e dice " è Merd* " è prevenuto? ma ovvio che no! altrimenti col cavolo che lo comprava il giorno dell'uscita, a meno che non sia un masochista scemo! Quindi evitate di dire " siete prevenuti " perchè alla fine risultate noiosi!

 

Il re del live è tornato? ma perchè quando è maio andato via? MW2 è lì da due anni! io avrei concluso la frase con " IL RE DEI DLC E' TORNATO " e allora si che sarebbe stato corretto!

 

ora analizzo le Castronerie tue

 

" Audio Migliorato di Brutto " ma che vuol dire audio migliorato di brutto? è come dire Bella di Padella! bhò

 

" perk completamente ripensati e equilibrati, ricompense uccisioni mai troppo sgrave " questa è bella! quali sarebbero i perk COMPLETAMENTE ripensati? ricompense uccisioni mai troppo sgrave? :D ma se addirittura si può scegliere l'opzione che non serve più la serie di morti! addirittura non servono più le uccisioni di fila, am puoi anche morire e quando arrivi al totale che ti serve hai la ricompensa!! mmm bella stron****!

 

" Le due nuove modalità uccisione confermata e "difesa di squadra hanno portato una ventata di aria fresca " La modalità uccisione confermata come dice Fantozzi " è una caga** pazzesca " semplicemente perchè già che le mappe sono piccolissime, in più porta il tutto a concentrarsi in pochi metri! poichè appena uno vede una piastrina si ci fionda subito, ed ho fatto almeno 5 partite in questa modalità, ed in tutte e 5 alla fine l'azione si è svolta in un fazzoletto.. mmmm WoW!

 

" Un dubbio sulle mappe ( molto belle e ben pensate ) che però forse si assomigliano molto come tipologia " Le mappe molto belle? per curiosità posso capire cosa hanno di bello? sono più piccole di MW2 ( ed ho detto tutto ) sono quasi tutte sviluppate in verticale e visto che in molte mappe neanche puoi entrare nei piani superiori degli edifici che li hanno messi a fare, si gioca solo su un piano! e proprio le mappe sono il punto debole, sono " morte " non danno nessuna sensazione, quando ne giochi una dici " ah ma questa è uguale ad underpass, quest'altra a Jungle " al momento la mappa più imbarazzante che ho fatto è " Metropolitana di Londra " i brividi se ci ripenso... La potevano chiamare pure " Metropolitana Notarbartolo " visto che di Londra c'è solo un Autobus a due piani Rosso per strada!

 

" Ragazzi, basta buttare fango su cod solo perchè và di moda " ancora con ste frasi? ma secondo te lo compravo al D1 se gli dovevo buttare fango?

 

Io stò solamente aprendo gli occhi a quelli che si aspettavano un minimo, non dico chissà che o stravolgimenti, ma un minimo di innovazione! e mi stà anche bene ( Anche se non condividio ) che a voi vada bene così!

 

Per me Cambiare MW2 con MW3 e come avere una Fiat Punto, e cambiare macchina comprandosi una bellissima Fiat Punto!

 

Grafica da 9 e mezzo

 

:ph34r: Caz** ma questo è dire il falso!!! ora capisco perchè molta gente compra il gioco leggendo il forum! dite cose non vere! e la grafica non è un parere soggettivo, ma oggettivo! Abbiate almeno la decenza di non scrivere queste cose, poichè equivale trarre in inganno chi il gioco ancora non lo ha ed è indeciso!

  • Upvote 5
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

giocato e gustato appieno. ovvio che si tratta di un evoluzione di mw2 molti aspetti sono gli stessi se pur l'ia mi è sembrata peggio del solito, ma per il resto, è un bel gioco, nuovo motore grafico? perchè cambiare macchina se quella che abbiamo va ancora bene? cosa è accaduto ad halo quando quelli hanno modificato tutto? gioco innovato e miglaiia di persone scontente, invece ci hanno proposto una formula già collaudata e funzionante arricchita di molte chicche per accontentare tutti sia in live che non, un piccolo gioco corposo concentrato ma che funziona alla grande, contrariamente ad altri che immensi ecc ti fanno solo confondere, sfrutta bene le potenzialità del 360, che volevate? halo 4???

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sa che AbaraiRenji ha partecipato ad una battuta di caccia e gli hanno sparato nel sedere. :lol: :lol:

 

Certo che se fosse davvero come dice lui sarebbe si una presa in giro.

 

Ho posseduto MW2, non ho mai visto BO e sicuramente comprerò MW3 perchè è l'unico fps con cui mi diverto e ci passo il tempo volentieri in Live.

 

Insomma.... mi tapperò un po' il naso, diciamo.....l'importante per me è aver un gran bel gioco (e comunque MW3 non sarà di certo deludente sotto il punto di vista grafico e d'intrattenimento multiplayer) che abbia una longevità di almeno 1 annetto grazie al multiplayer.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non vi è chiara una cosa... Secondo voi unoc he compra il gioco al D1 ci gioca un paio di ore e dice " è Merd* " è prevenuto? ma ovvio che no! altrimenti col cavolo che lo comprava il giorno dell'uscita, a meno che non sia un masochista scemo! Quindi evitate di dire " siete prevenuti " perchè alla fine risultate noiosi!

 

Il re del live è tornato? ma perchè quando è maio andato via? MW2 è lì da due anni! io avrei concluso la frase con " IL RE DEI DLC E' TORNATO " e allora si che sarebbe stato corretto!

 

ora analizzo le Castronerie tue

 

" Audio Migliorato di Brutto " ma che vuol dire audio migliorato di brutto? è come dire Bella di Padella! bhò

 

" perk completamente ripensati e equilibrati, ricompense uccisioni mai troppo sgrave " questa è bella! quali sarebbero i perk COMPLETAMENTE ripensati? ricompense uccisioni mai troppo sgrave? :D ma se addirittura si può scegliere l'opzione che non serve più la serie di morti! addirittura non servono più le uccisioni di fila, am puoi anche morire e quando arrivi al totale che ti serve hai la ricompensa!! mmm bella stron****!

 

" Le due nuove modalità uccisione confermata e "difesa di squadra hanno portato una ventata di aria fresca " La modalità uccisione confermata come dice Fantozzi " è una caga** pazzesca " semplicemente perchè già che le mappe sono piccolissime, in più porta il tutto a concentrarsi in pochi metri! poichè appena uno vede una piastrina si ci fionda subito, ed ho fatto almeno 5 partite in questa modalità, ed in tutte e 5 alla fine l'azione si è svolta in un fazzoletto.. mmmm WoW!

 

" Un dubbio sulle mappe ( molto belle e ben pensate ) che però forse si assomigliano molto come tipologia " Le mappe molto belle? per curiosità posso capire cosa hanno di bello? sono più piccole di MW2 ( ed ho detto tutto ) sono quasi tutte sviluppate in verticale e visto che in molte mappe neanche puoi entrare nei piani superiori degli edifici che li hanno messi a fare, si gioca solo su un piano! e proprio le mappe sono il punto debole, sono " morte " non danno nessuna sensazione, quando ne giochi una dici " ah ma questa è uguale ad underpass, quest'altra a Jungle " al momento la mappa più imbarazzante che ho fatto è " Metropolitana di Londra " i brividi se ci ripenso... La potevano chiamare pure " Metropolitana Notarbartolo " visto che di Londra c'è solo un Autobus a due piani Rosso per strada!

 

" Ragazzi, basta buttare fango su cod solo perchè và di moda " ancora con ste frasi? ma secondo te lo compravo al D1 se gli dovevo buttare fango?

 

Io stò solamente aprendo gli occhi a quelli che si aspettavano un minimo, non dico chissà che o stravolgimenti, ma un minimo di innovazione! e mi stà anche bene ( Anche se non condividio ) che a voi vada bene così!

 

Per me Cambiare MW2 con MW3 e come avere una Fiat Punto, e cambiare macchina comprandosi una bellissima Fiat Punto!

 

 

 

:ph34r: Caz** ma questo è dire il falso!!! ora capisco perchè molta gente compra il gioco leggendo il forum! dite cose non vere! e la grafica non è un parere soggettivo, ma oggettivo! Abbiate almeno la decenza di non scrivere queste cose, poichè equivale trarre in inganno chi il gioco ancora non lo ha ed è indeciso!

 

 

SEI UN GRANDE e lo scrivo appositamente in maiuscolo perchè sei stato oggettivo, realista e molto corretto. Ti quoto in tutto al 100%

 

Hai ragione anche a me pare che si stiano sparando un bel po di cazz...Bisognerebbe essere un pò più realistici e gioverebbe a tutti.

  • Upvote 1
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda al di là della COD War che si sta creando in queste pagine :lol:

 

 

Vorrei sapere se è possibile giocare in split-screen (io e mio fratello) sulla stessa console e con due account differenti nel multiplayer (così come in Black ops)...spero ci sia ancora questa feature perchè pè fondamentale per l'acquisto del gioco :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FarKane.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sa che AbaraiRenji ha partecipato ad una battuta di caccia e gli hanno sparato nel sedere. :lol: :lol:

 

Certo che se fosse davvero come dice lui sarebbe si una presa in giro.

 

Ho posseduto MW2, non ho mai visto BO e sicuramente comprerò MW3 perchè è l'unico fps con cui mi diverto e ci passo il tempo volentieri in Live.

 

Insomma.... mi tapperò un po' il naso, diciamo.....l'importante per me è aver un gran bel gioco (e comunque MW3 non sarà di certo deludente sotto il punto di vista grafico e d'intrattenimento multiplayer) che abbia una longevità di almeno 1 annetto grazie al multiplayer.

 

Cold... pure tu! ma secondo te io l'ho giocato con la puzza sotto al naso? io l'ho comprato convinto che fosse un MW con un minimo di migliorie! ma qui non c'è nulla di nulla! che poi vi possa divertire non c'è dubbio! ma abbiate l'intelligenza di capire che c'è gente sul web incazz*** per il comportamento della IW

 

Il problema è che in questo Post quelli che dicono " fantastico " poi concludono sempre con " Questo è il solito CoD, ed è così che lo volevamo " mentre quelli che dicono che è una merd* dicono " ma che schifo! questo è il solito CoD " in pratica diciamo la stessa cosa, con l'unica differenza che c'è chi si accontenta e chi no!

 

A me piace la pasta alla carbonara! ma se mia mamma per due giorni di fila me la cucina al terzo giorno gli dico " e che caz** alla terza volta non và più!

 

Probabilmente a voi piace mangiare ogni giorno la stessa cosa! ^^

 

e Lo ripeto... rispettate chi non la pensa come voi, e toglietevi dalla testa che uno lo smerd* per partito preso!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso parlo io, devo dire che il gioco e' bello ma lascia una sensazione di un clone di COD 4. la prima impressione e' che sia diventato ancora piu' frenetico, le mappe ancora piu' piccole e anguste. ho fatto tre partite e dopo aver giocato contro gradi 66 70 e 54 , le ho prese su tutti i fronti. troppa gente gia con gradi alti forse oggi andra' meglio con tutti i nuovi giocatori.

la modalita' piu' bella e' Kill Confermato, per il resto roba gia vista.........deluso in parte.:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia:

 

1) Innanzi tutto mi stupisco dei moderatori che permettono di sparare a zero su un titolo, a flamers che neanche lo hanno provato.

 

2) E' sempre la stessa storia: ogni gioco vecchio è sempre migliore del nuovo! Non è una questione di tecnica, è una questione di sensazioni! Dategli tempo, provate a fare un bel 20-1, rimanete da soli in un C&D, giocate una partita con amici, trovate la vostra arma e poi ne riparliamo!

 

3) Questa console è SATURA! L'iPhone ha più ram di questa scatoletta nera! Ormai la coperta è troppo corta per garantire mappe grandi e belle! O si fanno grandi O si fanno graficamente dettagliate. Se si amano grandi c'è BF3, se invece vi piacciono le texture curate c'è COD.

 

4) Le novità ci sono eccome! Audio da paura, il rumore dell'M16 sembra vero! Perk più bilanciati e adattabili alle caratteristiche dei players: vuoi l'AC130? C'è ancora, ti fai la tua bella serie e via. Non ti piace camperare? Scegli la classe dove se muori non ti si azzerano le serie uccisioni e parti allo sbaraglio. Non vuoi robot e ca*ate varie? classe specialista. Le mappe sono molto belle per quanto io possa giudicare in 2 ore di gioco... è ovvio che al day 1 sembra di stare in spiaggia: tutti corrono a destra e a manca senza neanche sapere se si è in un hotpoint o in un angolo della mappa. Aspettiamo di conoscere le strutture e poi ne riparliamo!

Armi più personalizzabili: più mimetiche, perk armi, livelli armi, ecc... E sono solo al livello 21 figuriamoci quante novità posso aver notato.

 

5) Per chi dice che è uguale a MW2: Ma di cosa vi stupite? FIFA12 usa sempre un pallone sfericoooo! Vogliamo novità! Batman ha sempre il batarang! vogliamo che lanci kebab! Su battlefield c'è il defibrillatore! Vogliamo il misuratore di pressione! Cod è Cod. O lo ami o lo odi.

 

Il problema è che chi lo ama sta a giocare, mentre chi lo odia sta a flammare sui forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cold... pure tu! ma secondo te io l'ho giocato con la puzza sotto al naso? io l'ho comprato convinto che fosse un MW con un minimo di migliorie! ma qui non c'è nulla di nulla! che poi vi possa divertire non c'è dubbio! ma abbiate l'intelligenza di capire che c'è gente sul web incazz*** per il comportamento della IW

 

Il problema è che in questo Post quelli che dicono " fantastico " poi concludono sempre con " Questo è il solito CoD, ed è così che lo volevamo " mentre quelli che dicono che è una merd* dicono " ma che schifo! questo è il solito CoD " in pratica diciamo la stessa cosa, con l'unica differenza che c'è chi si accontenta e chi no!

 

A me piace la pasta alla carbonara! ma se mia mamma per due giorni di fila me la cucina al terzo giorno gli dico " e che caz** alla terza volta non và più!

 

Probabilmente a voi piace mangiare ogni giorno la stessa cosa! ^^

 

e Lo ripeto... rispettate chi non la pensa come voi, e toglietevi dalla testa che uno lo smerd* per partito preso!

 

:lol: :lol: ...ma era una battuta.

Certo, un gioco può piacere per tanti motivi o non piacere per tanti altri, ci mancherebbe.

Non è assolutamente una critica nei tuoi confronti anche perchè non ho ancora visto il gioco.

Pure io sono nato con gli atari, gli amiga e sono stato possessore di un commodore 64 (letteralmente esploso dopo aver fatto girare un mio programma basic per sviluppare un sistema di schedine dal totocalcio. :lol: Beh...ha fruttato un 12 molti anni fa....poi puffffff)

Io, purtroppo, sono uno di quelli che si accontenterà. Non sono un grande fruitore di VG, compro giusto quei 2/3 giochi all'anno quando mi va bene ormai.

MW è l'unico fps con cui mi sono sempre divertito e anche se avesse la grafica dell'episodio precedente, anche se non si sono state evidenti migliorie, che sarebbe lecito aspettarsi, a me andrebbe bene lo stesso perchè....mi vorrò semplicemente divertire e passare il tempo.

Insomma per me sarebbero comunque soldi spesi bene proprio in virtù del fatto che il gioco, per l'uso che ne farò io, sarà molto longevo e il suo prezzo sarà ampliamene ammortizzato. Fai conto che ci giocherò 1 annetto circo.

 

Detto questo è lecito aspettarsi migliorie sotto i tutti punti di vista da un VG, soprattutto pensando a quanto vengono pagati, però dipende tutto dalla prospettiva di ciascuno di noi. A me interessa soprattutto divertirmi e passare giusto quell'oretta a fare il cazzone e sparacchiare di quà e di là.

E' da parecchio che non gioco un fps ed è per questo che comprerò MW3 anche se si dovesse trattare effettivamente di un DLC da 70€, io che di soldi per i DLC li spendo molto di rado.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...