Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

che non sono affatto comportamenti o modi di giocare sleali... comunque, molto spesso lo si riceve per colpa della connessione che a noi ci sembra normale, ma agli altri risulta avere gli stessi effetti nostri quando lagghiamo, ed ovviamente ci sono i rosiconi o chi di sorta, presenti in tutti i giochi

 

No, non lo sono. Immagino che tu sia uno di quelli che pensano che finchè il gioco lo concede allora è lecito farlo, quindi se in un picchiaduro online qualcuno utilizza costantemente la stessa mossa sin dall'inizio, impedendoti di fare alcunchè, non è un giocatore sleale secondo il tuo parere, chiarissimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non lo sono. Immagino che tu sia uno di quelli che pensano che finchè il gioco lo concede allora è lecito farlo, quindi se in un picchiaduro online qualcuno utilizza costantemente la stessa mossa sin dall'inizio, impedendoti di fare alcunchè, non è un giocatore sleale secondo il tuo parere, chiarissimo :ok:

Beh li la colpa è anche degli sviluppatori che l'hanno permesso...Per quanto una persona possa essere onesta e tavolta leale, credo che l'istinto umano tenda a trasgredire le regole, se gli viene permesso;

 

CoD potrebbe essere un gioco tranquillissimo se non fosse per camper, lanciapuffi, lanciarazzi, armi OP e compagnia bella..Però gli Sviluppatori hanno inserito queste cose è perchè io utente che ho speso 70 euro e amo rompere le scatole alla gente, non posso farlo, se il gioco me lo consente, che piaccia o meno agli altri?

 

Non voglio difendere quella fetta di giocatori sleali, ma se ci sono un po è colpa anche di chi sviluppa i giochi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il punto è proprio questo: camperare o usare armi/killstreak lamer non è trasgredire le regole .-.

 

E se a me dessero fastidio i rusher o chi usa i killstreak? Dovrei lamentarmi? Io mi adatto alle esigenze: devo rushare? Corro. Devo camperare? Lo faccio. Sinceramente di quello che dicono gli altri se adotto qualsiasi strategia che non li aggrada me ne frego abbastanza perchè è tutto rosicare. Se uno è bravo mi uccide qualsiasi cosa io faccia. Se uno è nabbo e si fa uccidere passando venti volte davanti al punto in cui campero sapendo che sono li allora si merita di essere killato .-.

 

Anche io vorrei un CoD diverso, ma questo è...solo che io invece di schifare i camper che semplicemente adottano una srategia mi rompo a subire 20 kill a partita per killstreak sgravi e dai quali non posso difendermi (a differenza di altro). Per questo gioco sempre a veterano (almeno su BO) e con limitazioni varie...

 

p.s. Se volevate un gioco senza camper ci sono gli fps-arena tipo unreal... CoD come qasi tutti gli fps bellici è un gioco che include anche la possibilità di camperare, fatevene una ragione .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

e pure anche dopo i soliti camper (che ci sono in tutti i giochi) e le altre cose devo ammettere che in sti giorni su sto gioco mi sto divertendo un sacco,basta trovarsi un arma,personalizzarla come meglio si crede,usare una buona tattica e picchiare i nabbi online è un gioco da ragazzi...poi tra operazioni speciali,sopravvivenza(che io reputo davvero fantastica come modalità) e online ci sta tanta di quella roba da fare che non si ci stanca mai...

io ripeto sempre a me stesso,secondo me l'unica vera rovina di questo gioco è che ne esce uno all'anno perdendo così di credibilità...se la activision avesse preso una strategia diversa (dai,diciamo 2 o 3 anni tra un capitolo e l'altro) sicuramente sarebbero arrivati a dei livelli assurdi...

comunque sia in sti giorni ho incominciato ad usare ACR con rinculo e silenziatore e da lontano è na bestia...ho trovato cosa portarmi nel prossimo prestigio...voi con quale arma vi trovate meglio=?

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

e pure anche dopo i soliti camper (che ci sono in tutti i giochi) e le altre cose devo ammettere che in sti giorni su sto gioco mi sto divertendo un sacco,basta trovarsi un arma,personalizzarla come meglio si crede,usare una buona tattica e picchiare i nabbi online è un gioco da ragazzi...poi tra operazioni speciali,sopravvivenza(che io reputo davvero fantastica come modalità) e online ci sta tanta di quella roba da fare che non si ci stanca mai...

io ripeto sempre a me stesso,secondo me l'unica vera rovina di questo gioco è che ne esce uno all'anno perdendo così di credibilità...se la activision avesse preso una strategia diversa (dai,diciamo 2 o 3 anni tra un capitolo e l'altro) sicuramente sarebbero arrivati a dei livelli assurdi...

comunque sia in sti giorni ho incominciato ad usare ACR con rinculo e silenziatore e da lontano è na bestia...ho trovato cosa portarmi nel prossimo prestigio...voi con quale arma vi trovate meglio=?

 

 

Hai fatto una classe identica ad una che ho io, tranne che io ho i doppi accessori con Silenziatore e Caricatori Modificati... l'ACR così è davvero una bestia

Un'altra classe che fa paura e che utilizzo in ogni Prestigio (più adatta per le mappe piccole) è l'MP7 con Silenziatore e Caricatori Modificati

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto una classe identica ad una che ho io, tranne che io ho i doppi accessori con Silenziatore e Caricatori Modificati... l'ACR così è davvero una bestia

Un'altra classe che fa paura e che utilizzo in ogni Prestigio (più adatta per le mappe piccole) è l'MP7 con Silenziatore e Caricatori Modificati

no no...io l'acr senza rinculo non lo riesco ad usare,a che spari si alza tutto e non si capisce più niente,è impressionante magari come anche con il silenziatore (che trovo il gadget più utile) uccido gente da distanze orbitali...mentre l'mp7 dopo averlo provato devo dire che negli scontri ci ho perso abbastanza spesso,da lontano fa poco e niente ed è una bestia solo da vicino...

ps.ma pure da te l'acr con la mimetica ti fa vedere il calcio sempre dello stesso colore?Diamine lo voglio tutto blu T.T

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

no no...io l'acr senza rinculo non lo riesco ad usare,a che spari si alza tutto e non si capisce più niente,è impressionante magari come anche con il silenziatore (che trovo il gadget più utile) uccido gente da distanze orbitali...mentre l'mp7 dopo averlo provato devo dire che negli scontri ci ho perso abbastanza spesso,da lontano fa poco e niente ed è una bestia solo da vicino...

ps.ma pure da te l'acr con la mimetica ti fa vedere il calcio sempre dello stesso colore?Diamine lo voglio tutto blu T.T

 

 

Bhè dai, il calcio è quello che si nota meno dell'arma, che te ne frega se non è "colorato" :asd:

Comunque l'ACR secondo me va bene anche senza Rinculo, perchè è lo stesso basso... però se ci metti quella specialità, l'arma quando spara rimane perfettamente ferma

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il punto è proprio questo: camperare o usare armi/killstreak lamer non è trasgredire le regole .-.

 

E se a me dessero fastidio i rusher o chi usa i killstreak? Dovrei lamentarmi? Io mi adatto alle esigenze: devo rushare? Corro. Devo camperare? Lo faccio. Sinceramente di quello che dicono gli altri se adotto qualsiasi strategia che non li aggrada me ne frego abbastanza perchè è tutto rosicare. Se uno è bravo mi uccide qualsiasi cosa io faccia. Se uno è nabbo e si fa uccidere passando venti volte davanti al punto in cui campero sapendo che sono li allora si merita di essere killato .-.

 

Anche io vorrei un CoD diverso, ma questo è...solo che io invece di schifare i camper che semplicemente adottano una srategia mi rompo a subire 20 kill a partita per killstreak sgravi e dai quali non posso difendermi (a differenza di altro). Per questo gioco sempre a veterano (almeno su BO) e con limitazioni varie...

 

p.s. Se volevate un gioco senza camper ci sono gli fps-arena tipo unreal... CoD come qasi tutti gli fps bellici è un gioco che include anche la possibilità di camperare, fatevene una ragione .-.

 

Me ne sono fatto una ragione eccome, purtroppo. Solo che io li considero sleali e tu no, tutto qui! :ok:

Però non tirarmi fuori la storia che è tutto un rosicare, poichè se l'intera squadra avversaria campera, o se in Halo l'intera squadra nemica usa l'armor lock camperando, puoi essere bravo quanto vuoi, ma la partita viene ammazzata comunque.

E fidati che almeno in Halo sono molto bravo :mrgreen:

Comunque, dato che non schifi i camper, mi concederai di augurarti di incontrarne 6 a partita nel team avversario :ok:

Modificato da Anonimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne sono fatto una ragione eccome, purtroppo. Solo che io li considero sleali e tu no, tutto qui! :ok:

Però non tirarmi fuori la storia che è tutto un rosicare, poichè se l'intera squadra avversaria campera, o se in Halo l'intera squadra nemica usa l'armor lock camperando, puoi essere bravo quanto vuoi, ma la partita viene ammazzata comunque.

E fidati che almeno in Halo sono molto bravo :mrgreen:

Comunque, dato che non schifi i camper, mi concederai di augurarti di incontrarne 6 a partita nel team avversario :ok:

 

Gioco agli fps da anni, di team camperoni ne ho incontrati e mi sono sempre adattato. Per questo continuo a pensare che chi si lamenta evidentemente non è abbastanza "bravo" da ovviare al problema.

 

Un conto è urlare dietro ai cheater o a chi sfrutta bug, un altro e farlo contro chi si organizza per attuare una tattica lecita, fastidiosa forse ma assolutamente consentita.

Link al commento
Condividi su altri siti

la gente che campera lo fà perchè sono dei rosiconi che non riescono a competere altrimenti, se magari passassero meno tempo fermi a guardare il nulla e più tempo a imparare a giocare questi probelmi non li avrebbero, perchè nessuno nasce imparato.

Modificato da Pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è difendere, una cosa è camperare

 

la prima cosa la accetto, la seconda no perchè stare sdraiati in un angolo aspettando chi passa e magari facendo perdere la propria squadra perchè non si muove il culo e si gioca solo per quell'angolino di mappa è da me*de IMHO, poi fate voi

Modificato da xDnl94
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non lo sono. Immagino che tu sia uno di quelli che pensano che finchè il gioco lo concede allora è lecito farlo, quindi se in un picchiaduro online qualcuno utilizza costantemente la stessa mossa sin dall'inizio, impedendoti di fare alcunchè, non è un giocatore sleale secondo il tuo parere, chiarissimo :ok:

 

no, è semplicemente colpa degli sviluppatori che non hanno la briga di far uscire un picchiaduro serio dove il personaggio non può subire combo o colpi se è a mezz'aria, o semplicemente, limitare l'uso di una mossa a numero, sbloccabile in seguito facendo un'altra mossa... ma no, si può fare ed il giocatore giustamente può, ma "camperare" o usare il lancia granate è una cosa diversa: per prima cosa, stare fermo in un posto può essere fatte per più motivi, come controllare una zona, difendere un posto, o semplicemente non a tutti piace correre come bip bip in mezzo alla mappa, non ci vedo nulla di anormale e non mi sono mai lamentato di queste morti. usare il lancia granate è la stessa cosa, lo si usa per snidare i cosidetti camper che odiate tanto, per altro non vedo nessun utilizzo dato che nel tempo in cui arriva il colpo si è gia morti molte volte, poi in questo cod proprio non saprei come lamentarmente dato che per uccidere glie lo devi sparare in bocca, senza flack jacket :crazy:

sulle killstrike anche: ci sono 2 perk, o volendo 1 se non si da conto all'uav, per non essere rintracciabili da nessuna di quelle ricompense... non dico che il gioco sia perfetto, per carità, ma qualche sbocco c'è

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è semplicemente colpa degli sviluppatori che non hanno la briga di far uscire un picchiaduro serio dove il personaggio non può subire combo o colpi se è a mezz'aria, o semplicemente, limitare l'uso di una mossa a numero, sbloccabile in seguito facendo un'altra mossa... ma no, si può fare ed il giocatore giustamente può, ma "camperare" o usare il lancia granate è una cosa diversa: per prima cosa, stare fermo in un posto può essere fatte per più motivi, come controllare una zona, difendere un posto, o semplicemente non a tutti piace correre come bip bip in mezzo alla mappa, non ci vedo nulla di anormale e non mi sono mai lamentato di queste morti. usare il lancia granate è la stessa cosa, lo si usa per snidare i cosidetti camper che odiate tanto, per altro non vedo nessun utilizzo dato che nel tempo in cui arriva il colpo si è gia morti molte volte, poi in questo cod proprio non saprei come lamentarmente dato che per uccidere glie lo devi sparare in bocca, senza flack jacket :crazy:

sulle killstrike anche: ci sono 2 perk, o volendo 1 se non si da conto all'uav, per non essere rintracciabili da nessuna di quelle ricompense... non dico che il gioco sia perfetto, per carità, ma qualche sbocco c'è

tra l'altro poi se il bilanciamento del gioco o altri fattori non vi piacciono nessuno vi costringe a giocarci, ricordo che MW2 se ne stette sullo scaffale per un bel pò mentre aspettavo che patchassero javelin glitch, bug degli approvigionamenti, model akimbo, elevator etcetera etcetera (e nonostante tutto permangono cose come danger close, commando, one man army e ump45 overpower, per la cronanca), in quei giorni in pratica facevo quasi solo sniper lobby con gli amici su COD. peraltro non è proprio un momento di "magra" a livello videoludico eh, qualcosa da fare lo si trova sicuramente...

 

una cosa è difendere, una cosa è camperare

 

la prima cosa la accetto, la seconda no perchè stare sdraiati in un angolo aspettando chi passa e magari facendo perdere la propria squadra perchè non si muove il culo e si gioca solo per quell'angolino di mappa è da me*de IMHO, poi fate voi

per esperienza su cod ho imparato che i camper nel senso più stretto della parola saranno si è no il 30% di quelli che vengono accusati di esserlo, la stragrande maggioranza delle volte si tratta di gente che sta presidiando una determinata zona. La verita (IMO) è che su COD (soprattuto noi italiani) si rosica un pò troppo gratuitamente, mi è capitato recentemente di entrare in party dove si giocava ad MW3 ed era tutto un lamentio continuo, il camper di là è il puffo di qua, io capisco la smadonnata ogni tanto perchè ti hanno ucciso in un modo che può essere ritenuto irritante, ma a tutto c'è un limite eh.

 

Buon per te, io la vedo in modo totalmente opposto, sostenendo che indipendetemente dalla tua bravura, se vi è qualcuno di capace e costui comincia a camperare, non vi è tattica che tenga.

Ma evidentemente sarai così bravo da riuscire ad adattarti, fammi sapere quando vincerai il prossimo torneo :ok:

bè a dire la verità il gioco è infarcito di misure anticamper, mirini termici, fumogene, vie laterali, esplosivi in generale (ad esempio il tanto odiato lanciagranate), basta un pò di cautela per aggirarli, e nel caso siano davvero un intera squadra di camper verranno presi alle spalle uno a uno; ovvio che a lanciarsi alla garibaldina non si ottiene niente, va bene che è pur sempre di un gioco molto semplice, ma dopotutto quel briciolo di fattore tattico glielo vogliamo dare?

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un momento in cui prendo la moab e le voci che si sentono, prese da un video dove un ragazzino impazzisce dopo aver preso il nuke; il risultato finale mi sembra buono xD

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Un momento in cui prendo la moab e le voci che si sentono, prese da un video dove un ragazzino impazzisce dopo aver preso il nuke; il risultato finale mi sembra buono xD

 

 

Hahaha bellissimo, ma il video originale con la voce del BM è impareggiabile :lol:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegate anche ad un nabbone come me che non ha quasi mai giocato a FPS online il significato di questi termini? e soprattutto i vantaggi?

 

camperare

 

rushare

 

killstreak

 

apparte le prime 2 che più o meno so cosa sono, non capisco il termine killstreak!

 

mi date anche qualche consiglio per un pivellino alle prime armi, ho fatto qualche partita ieri sono arrivato al livello 9 ma ho una media di 3 uccissioni e 11 morti più o meno a partita, mi ammazzano praticamente tutti -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...