Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

Oggi ho rigiocato al 2 e confrontando le mappe, non c'è paragone, quelle del 2 tutta la vita. Aspetto con ansia una news ufficiale sulle nuove mappe, al di fuori di fake non ho trovato niente, avete novità riguardo a nuovi dlc?

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono alle primissime armi, sono livello 15 credo, ogni partita che faccio sto sempre in passivo tra uccisioni e morti, al massimo credo la mia miglior partita è stata tipo 11 uccisioni a 15 morti, di media sto sulle 6/7 uccisioni e 11/12 morti, in pratica sono un peso per la squadra, cmq mi piace molto anche se non ho ben capito tutti i meccanismi di gioco!!!

 

Ho visto gente che ha in mano 2 mitragliatrici, ma come si fa a prenderle? sono riuscito a giocarci un paio di volte prendendole da un cadavere che le aveva, volevo sapere come riesco a sbloccare quest'arma!

 

Altra cosa, io uso quasi sempre il fucile d'assalto, credo il primo a disposizione adesso è arrivata tipo al livello 9 quest'arma ed ogni tanto mi sblocca qualche gadget, all'inizio ho messo il mirino laser che qualche uccisione in più me la fa fare, adesso ho sbloccato anche il lanciagranate, ma se equipaggio quest'ultimo mi si toglie il mirino laser, è normale? posso mettere sia mirino laser che lanciagranate nella stessa arma?

Link al commento
Condividi su altri siti

riscontrato bug durante la campagna nel livello "la signora di ferro"

in parole povere al punto dove bisogna forzare il fronte sul ponte abbattendo con lo stinger il carro armato nemico,

praticamente lo stinger non traccia il carro in nessun punto e in nessuno modo :whew:

ho riiniziato il livello ma si ripresenta il bug

non ditemi che devo rifarmi la campagna mi viene a noia

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirti quello che ho capito fino ad ora:

 

- i clan xp li possono ottenere solo i premium member di elite

- ogni premium member che si iscrive al tuo clan dona 500 xp ( se è il suo primo clan )

- i premium devono mettersi in lista sulla pagina COMPETE e arrivare almeno nel 50% dei migliori dell'evento per ricevere xp

 

che fregatura bella e buona :prr: bha, vorrà dire addio punti CLAN XP :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono alle primissime armi, sono livello 15 credo, ogni partita che faccio sto sempre in passivo tra uccisioni e morti, al massimo credo la mia miglior partita è stata tipo 11 uccisioni a 15 morti, di media sto sulle 6/7 uccisioni e 11/12 morti, in pratica sono un peso per la squadra, cmq mi piace molto anche se non ho ben capito tutti i meccanismi di gioco!!!

 

Ho visto gente che ha in mano 2 mitragliatrici, ma come si fa a prenderle? sono riuscito a giocarci un paio di volte prendendole da un cadavere che le aveva, volevo sapere come riesco a sbloccare quest'arma!

 

Altra cosa, io uso quasi sempre il fucile d'assalto, credo il primo a disposizione adesso è arrivata tipo al livello 9 quest'arma ed ogni tanto mi sblocca qualche gadget, all'inizio ho messo il mirino laser che qualche uccisione in più me la fa fare, adesso ho sbloccato anche il lanciagranate, ma se equipaggio quest'ultimo mi si toglie il mirino laser, è normale? posso mettere sia mirino laser che lanciagranate nella stessa arma?

 

 

Per usare sia il Lanciagranate che il Mirino Laser sulla stessa arma, devi sbloccare la competenza "Accessori" per quell'arma

Per sbloccare la competenza "Accessori" devi solo usare quell'arma e farla salire di livello :ok:

Per quanto riguarda le doppie armi (Akimbo) è possibile utilizzarle sono con pistole e mitragliette secondarie, e basta farle salire di livello per sbloccarle doppie (ti consiglio di usare l'FMG9 come arma secondaria, quando la sblocchi Akimbo spacca tutto :mrgreen: )

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per usare sia il Lanciagranate che il Mirino Laser sulla stessa arma, devi sbloccare la competenza "Accessori" per quell'arma

Per sbloccare la competenza "Accessori" devi solo usare quell'arma e farla salire di livello :ok:

Per quanto riguarda le doppie armi (Akimbo) è possibile utilizzarle sono con pistole e mitragliette secondarie, e basta farle salire di livello per sbloccarle doppie (ti consiglio di usare l'FMG9 come arma secondaria, quando la sblocchi Akimbo spacca tutto :mrgreen:)

 

ma assolutamente no salta il passaggio delle fmg9 akimbo ( non dobbiamo riempire di cod con altri inutili nabbi ), ti consiglio come arma secondaria un l'mp7 silenziato ( che è precisissima per essere un arma secondaria )

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma assolutamente no salta il passaggio delle fmg9 akimbo ( non dobbiamo riempire di cod con altri inutili nabbi ), ti consiglio come arma secondaria un l'mp7 silenziato ( che è precisissima per essere un arma secondaria )

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

ma assolutamente no salta il passaggio delle fmg9 akimbo ( non dobbiamo riempire di cod con altri inutili nabbi ), ti consiglio come arma secondaria un l'mp7 silenziato ( che è precisissima per essere un arma secondaria )

 

 

Forse faresti meglio a rileggere il suo messaggio, per facilitarti te lo evidenzio pure

 

ragazzi io sono alle primissime armi, sono livello 15 credo, ogni partita che faccio sto sempre in passivo tra uccisioni e morti, al massimo credo la mia miglior partita è stata tipo 11 uccisioni a 15 morti, di media sto sulle 6/7 uccisioni e 11/12 morti, in pratica sono un peso per la squadra, cmq mi piace molto anche se non ho ben capito tutti i meccanismi di gioco!!!

 

Ho visto gente che ha in mano 2 mitragliatrici, ma come si fa a prenderle? sono riuscito a giocarci un paio di volte prendendole da un cadavere che le aveva, volevo sapere come riesco a sbloccare quest'arma!

Altra cosa, io uso quasi sempre il fucile d'assalto, credo il primo a disposizione adesso è arrivata tipo al livello 9 quest'arma ed ogni tanto mi sblocca qualche gadget, all'inizio ho messo il mirino laser che qualche uccisione in più me la fa fare, adesso ho sbloccato anche il lanciagranate, ma se equipaggio quest'ultimo mi si toglie il mirino laser, è normale? posso mettere sia mirino laser che lanciagranate nella stessa arma?

 

 

Lui ha chiesto come si sbloccano, io glielo ho detto :teach:

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse faresti meglio a rileggere il suo messaggio, per facilitarti te lo evidenzio pure

 

 

 

 

Lui ha chiesto come si sbloccano, io glielo ho detto :teach:

 

lui ha indicato le mitraglitrici in generale è se non sbaglio l'mp7 non è una carota :teach:

Modificato da xmoks
http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lui ha indicato le mitraglitrici in generale è se non sbaglio l'mp7 non è una carota :teach:

 

 

Il messaggio te lo ho già quotato una volta, e a quanto pare non l'hai letto manco stavolta... diceva di aver visto dei tipi che usavano 2 armi e dato che probabilmente si riferiva alle armi Akimbo e voleva sapere come si ottenevano, io glielo ho spiegato... hai capito ora?

E giusto per precisare, l'MP7 è una mitraglietta primaria, mentre tu hai detto che è secondaria... forse ti riferivi all'MP9

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la si fa più ****! Troppa gente (non li chiamo neanche più nabbi, perchè c'è chi lo fa apposta e chi (purtroppo) lo usa giustamente perchè ci si diverte) che usa ste fottute akimbo. Ora, io mi chiedo: FOTTUTISSIMA IW perchè **** hai tolto anche sta volta la possibilità di creare propri server con proprie regole, come invece TREYARCH fa?? Ti pesava tanto fare una mini cagata del genere?? Vi giuro l'esasperazione, ho capito che tutti devono divertirsi, ma non è neanche giusto che io mi devo sopportare sti rompi palle

 

PS: scusate i toni :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la si fa più ****! Troppa gente (non li chiamo neanche più nabbi, perchè c'è chi lo fa apposta e chi (purtroppo) lo usa giustamente perchè ci si diverte) che usa ste fottute akimbo. Ora, io mi chiedo: FOTTUTISSIMA IW perchè **** hai tolto anche sta volta la possibilità di creare propri server con proprie regole, come invece TREYARCH fa?? Ti pesava tanto fare una mini cagata del genere?? Vi giuro l'esasperazione, ho capito che tutti devono divertirsi, ma non è neanche giusto che io mi devo sopportare sti rompi palle

 

PS: scusate i toni :mrgreen:

Tranquillo che finchè fanno soldi a palate, CoD rimarrà così per sempre :) Nonostante tutti questi problemi, armi OP, ricompense uccisioni sgrave, lag e compagnia bella, alla IW non cambieranno mai le cose...Pensa solo al fatto che nel giro di due settimane la Activision con MW3 ha quadagnato quasi 1 miliardo di dollari...Che devono fare, cambiare, correggere, togliere alcune cose sgradevoli a qualcuno..Non sia mai :)

 

Finchè noi clienti e giocatori gli permettiamo di guadagnare così tanto, nonostante ci lamentiamo dei problemi esistenti, CoD rimarrà per sempre quello che è adesso :rolleyes:

 

Ti credi che le FMG9 Akimbo, Mano del Morto, lag compensation e tante ca**ate varie, le abbiano messe tanto per? Io sono dell'idea che molte cose che hanno introdotto l'han fatto per rompere le scatole ai veterani di CoD..Come si sentirebbe un niubbo che gioca per la prima volta a questo sparatutto e venisse ownato costantemente? Ha le Akimbo che gli permettono di tenere testa a tutti, se muore si porta con se uno o due nemici, se gli va bene ha anche il lag dalla sua perchè l'avversario lo vede un secondo dopo e se gli va ancora più bene, respawna dietro la squadra avversaria guadagnando ulteriori kill..Questo per fare un esempio. La Activision vuole fare soldi (e chi non vorrebbe) e ha fatto in modo grazie alla IW di rendere questo gioco il più accessibile alle nuove utenze così che la gente continui a giocarci...Gliene frega ben poco delle nostre lamentele a quei ragazzi, a loro interessa solo fare soldi :)

 

FourZeroTwo sul suo Twitter qualche giorno fa ha scritto che hanno aggiustato il sistema di respawn..a me sembra peggiorato..su Carbon ogni volta è un macello, sta storia del Respawn per me fa sempre parte dei loro progetti per aiutare chi non è pratico nel giocare..Almeno la gente smette di piangere perchè è stata uccisa dal pro di turno..Bene utente niubbo, ti faccio respawnare dietro a il tuo uccisore così almeno di vendichi e sei contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo che finchè fanno soldi a palate, CoD rimarrà così per sempre :) Nonostante tutti questi problemi, armi OP, ricompense uccisioni sgrave, lag e compagnia bella, alla IW non cambieranno mai le cose...Pensa solo al fatto che nel giro di due settimane la Activision con MW3 ha quadagnato quasi 1 miliardo di dollari...Che devono fare, cambiare, correggere, togliere alcune cose sgradevoli a qualcuno..Non sia mai :)

 

Finchè noi clienti e giocatori gli permettiamo di guadagnare così tanto, nonostante ci lamentiamo dei problemi esistenti, CoD rimarrà per sempre quello che è adesso :rolleyes:

 

Ti credi che le FMG9 Akimbo, Mano del Morto, lag compensation e tante ca**ate varie, le abbiano messe tanto per? Io sono dell'idea che molte cose che hanno introdotto l'han fatto per rompere le scatole ai veterani di CoD..Come si sentirebbe un niubbo che gioca per la prima volta a questo sparatutto e venisse ownato costantemente? Ha le Akimbo che gli permettono di tenere testa a tutti, se muore si porta con se uno o due nemici, se gli va bene ha anche il lag dalla sua perchè l'avversario lo vede un secondo dopo e se gli va ancora più bene, respawna dietro la squadra avversaria guadagnando ulteriori kill..Questo per fare un esempio. La Activision vuole fare soldi (e chi non vorrebbe) e ha fatto in modo grazie alla IW di rendere questo gioco il più accessibile alle nuove utenze così che la gente continui a giocarci...Gliene frega ben poco delle nostre lamentele a quei ragazzi, a loro interessa solo fare soldi :)

 

FourZeroTwo sul suo Twitter qualche giorno fa ha scritto che hanno aggiustato il sistema di respawn..a me sembra peggiorato..su Carbon ogni volta è un macello, sta storia del Respawn per me fa sempre parte dei loro progetti per aiutare chi non è pratico nel giocare..Almeno la gente smette di piangere perchè è stata uccisa dal pro di turno..Bene utente niubbo, ti faccio respawnare dietro a il tuo uccisore così almeno di vendichi e sei contento.

 

non esageriamo, il gioco ha dei problemi e sono il primo a dirlo, l'FMG9 è troppo potente e preciso in versione akimbo, e sono il primo a dirlo, ma di certo la IW, la sledghammer e la treyarch non si sono svegliati un giorno e si son detti "cavolo, chissene dei giocatori sicuri che ogni 2 anni comprano un MW, mettiamoci a far cose per rompergli le palle, anzi no, facciamo in modo che loro facciano le stesse cose ma che non se ne accorgano" :crazy:

gli spawn sono un problema, come lo sono in tutti i giochi per mia esperienza, ma di certo non è per i soldi che ci sono errori e pregi di sorta, i soldi non migliorano di certo queste cose, è l'abilità degli sviluppatori nel farlo che fa la differenza :teach:

 

per quanto mi riguarda, il mio problema con questo gioco è la ricerca dell'host, peggiorata dopo l'ultima patch. ricompense uccisioni, armi e quant'altro mi sembrano equilibrate, l'FMG9 akimbo lo trovo una volta ogni 10 partite, al massimo lo usano quelli con il cecco, che vai a capire perchè l'han preso :acc:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averci giocato una 70ina di ore posso dire che le mappe una volta conosciute non sono poi così male (a parte downturn che veramente odio e mi pare che in molti la evitino). Le akimbo son davvero stupide al pari del model 1887 però alla fine non è che siano così insopportabili. In fin dei conti han tolto quello che chiedevan in molti come commando e compagnia bella.

A differenza di mw2 mi son trovato più spesso a giocare col cecchino (no quickscoping anche perchè non son capace) però riesco ad essere sempre positivo sulle mappe adatte.

Per la questione dlc in effetti giran un pò le scatole dopo aver sborsato i soldi per l'elite che ancora non ci siano i dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

non esageriamo, il gioco ha dei problemi e sono il primo a dirlo, l'FMG9 è troppo potente e preciso in versione akimbo, e sono il primo a dirlo, ma di certo la IW, la sledghammer e la treyarch non si sono svegliati un giorno e si son detti "cavolo, chissene dei giocatori sicuri che ogni 2 anni comprano un MW, mettiamoci a far cose per rompergli le palle, anzi no, facciamo in modo che loro facciano le stesse cose ma che non se ne accorgano" :crazy:

gli spawn sono un problema, come lo sono in tutti i giochi per mia esperienza, ma di certo non è per i soldi che ci sono errori e pregi di sorta, i soldi non migliorano di certo queste cose, è l'abilità degli sviluppatori nel farlo che fa la differenza :teach:

 

per quanto mi riguarda, il mio problema con questo gioco è la ricerca dell'host, peggiorata dopo l'ultima patch. ricompense uccisioni, armi e quant'altro mi sembrano equilibrate, l'FMG9 akimbo lo trovo una volta ogni 10 partite, al massimo lo usano quelli con il cecco, che vai a capire perchè l'han preso :acc:

 

 

Mah, io tutta sta gente con le akimbo non la trovo... e gioco a parecchie modalità, sia veterano che non... a me danno fastidio solo i cecchi che corrono in giro e sfruttando l'automira fanno i quick. Ma anke quelli sono marginali perchè 9 su 10 non sono troppo in grado e finiscono sempre in negativo.

fidatevi che su pc la situazione è quella che ho raccontato sopra ;)

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io tutta sta gente con le akimbo non la trovo... e gioco a parecchie modalità, sia veterano che non... a me danno fastidio solo i cecchi che corrono in giro e sfruttando l'automira fanno i quick. Ma anke quelli sono marginali perchè 9 su 10 non sono troppo in grado e finiscono sempre in negativo.

Quoto e straquoto! Insopportabili :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per usare sia il Lanciagranate che il Mirino Laser sulla stessa arma, devi sbloccare la competenza "Accessori" per quell'arma

Per sbloccare la competenza "Accessori" devi solo usare quell'arma e farla salire di livello :ok:

Per quanto riguarda le doppie armi (Akimbo) è possibile utilizzarle sono con pistole e mitragliette secondarie, e basta farle salire di livello per sbloccarle doppie (ti consiglio di usare l'FMG9 come arma secondaria, quando la sblocchi Akimbo spacca tutto :mrgreen: )

 

grazie sei stato gentilissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fatemi capire questa cosa: ho il nat aperto ed il ping che va dai 52 ms ai 54 ms (con ping test), per quale assurdo motivo, nella ricerca delle partite, non mi mette a me host e mi cerca host a 100 ms?? :bang:

si ma te pinghi a 52 il server più vicino della tua linea mentre nel gioco è il ping tra un utente e l'altro (almeno credo sia così)

Link al commento
Condividi su altri siti

PROBLEMA GRAVE!?? :shock:

 

Ragazzi è da 2 ore che non riesco più a connettermi o meglio, appena entro su mw3 il mio account si disconnette automaticamente. Ho pensato al peggio, ma non ho xbox taroccata, ne uso cheats di alcun genere o faccio booster, sarebbe come sparare sulla croce rossa! :bang:

 

 

Non capisco cosa diavolo sta succedendo, ditemi se vi è mai capitato....

 

 

 

Si disconnette appena entro online su MW3, magari stanno facendo manutenzione chissà...

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...