Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

come non si puo'...

 

 

cecchinare e' un conto camperare e' un altro

 

di solito il camper sta fermo un angolo ella mappa con claymore davanti e anche quando lo uccidi torna sempre il quel posto

 

se poi cecchini e camperi dopo tot kill mi sembra 5 inizi ad essere segnalato come vedi nel video

 

ma c'e gente che fa molte kill..ma e' costretto a spostarsi continuamente...da quella zona..... accumuli cmq bonus e ricompense.....man amno che resisti

http://www.youtube.com/watch?v=AMwfUY5fyLs

 

forse qui si vede meglio ma modalita'

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: se devo essere sincero la fisica di Bad company non mi è mai tanto piaciuta e poi hai assolutamente ragione snaturerebbe il gameplay di COD,

ma almeno quella di Gears non si adatterebbe male secondo me.

 

Ma una piacevole variazione che avevano introdotto con MW2 (IMHO ovvio :ok: ) erano le operazioni speciali, infatti lì nulla da dire anzi!

Per quanto riguarda il multiplayer penso che la maggior parte dei giocatori si sia solo stufata di alcune cose: Quick scoping ecc

Poi certo che potrebbero aggiungere qualche dettaglio sul gameplay non sarebbe male (non parlo ora di armi o aggeggini da mettere sul fucile) non dico di fare miracoli ma vi linko un immagine (NON per creare casini fra due titoli ma è SOLO per farvi un'idea di quello che intendo dire)

 

Io in questo personalmente non ti do ragione, in primis perchè le OP a me non sono piaciute molto, anzi preferisco di gran lunga la modalità Zombie, ma anche perchè i Quick a me son sempre piaciuti, e mi è dispiaciuto molto che in BO li abbiano tolti, perchè se magari io voglio farmi una partita online per cazzeggiare con il cecchino, non posso, perchè mi ammazzerebbero ogni volta e perderei tutto il divertimento e la voglia di continuare...

Ah e trovo inoltre l'immagine che hai postato molto significativa, i dettagli come quelli io li ritengo molto importanti, anche se sono sempre convinto nel prendere MW3 rispetto a Battlefield 3

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in questo personalmente non ti do ragione, in primis perchè le OP a me non sono piaciute molto, anzi preferisco di gran lunga la modalità Zombie, ma anche perchè i Quick a me son sempre piaciuti, e mi è dispiaciuto molto che in BO li abbiano tolti, perchè se magari io voglio farmi una partita online per cazzeggiare con il cecchino, non posso, perchè mi ammazzerebbero ogni volta e perderei tutto il divertimento e la voglia di continuare...

Ah e trovo inoltre l'immagine che hai postato molto significativa, i dettagli come quelli io li ritengo molto importanti, anche se sono sempre convinto nel prendere MW3 rispetto a Battlefield 3

 

Si però il Quick Scope secondo me uccide la realisticità del cecchino e personalmente sono rimasto contento che non ci fosse su Black Ops (sempre IMHO), il bello del cecchino

infatti non sta ad andare in giro per la mappa come se si avesse in mano un M4,ma cercarsi un buon punto e accamparsi sennò a che servirebbe la Guille? A tener caldo? :drunken:

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però il Quick Scope secondo me uccide la realisticità del cecchino e personalmente sono rimasto contento che non ci fosse su Black Ops (sempre IMHO), il bello del cecchino

infatti non sta ad andare in giro per la mappa come se si avesse in mano un M4,ma cercarsi un buon punto e accamparsi sennò a che servirebbe la Guille? A tener caldo? :drunken:

 

purtroppo e' facile anche su black ops gia da un po

 

anche secondo me e' innaturale

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe che trovassero un modo per non far camperare la gente, inoltre vorrei che togliessero bonus come ultima speranza...

su ultima speranza concordo in pieno...veramente orribile(e notiamo che quando il soggetto è in caduta i proiettili sparati x lui sono di gomma)cmq,x il fatto di camperare secondo me devono togliere i respawn kill,e sarei contento...oltretutto io gioco solo a CLB ed è normale che ci siano giocatori che camperano in difesa x proteggere l'obbiettivo...sarebbe innaturale non farlo..anzi c'è piu gusto nell'attaccare e farli fuori uno x uno..che goduria :mrgreen: certo nelle altre modalita innervosisce parecchio la cosa...x fortuna esiste cattura la bandiera!!!

Modificato da acciaio86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai..tanto si sa che ultima speranza ci sarà anche su Mw3..

 

 

E io aggiungerei anche nel suo seguito e in tutti i Call of Duty a venire... ormai è un Bonus classico ed è difficile che scompaia, anche perchè inventarne di nuovi non è facile, ma la speranza, come si dice, è l'ultima a morire :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E io aggiungerei anche nel suo seguito e in tutti i Call of Duty a venire... ormai è un Bonus classico ed è difficile che scompaia, anche perchè inventarne di nuovi non è facile, ma la speranza, come si dice, è l'ultima a morire :ok:

 

Non è facile, è vero.. Ma non per questo bisogna mettere bonus che rovinano solo il gioco a tanti player..

Modificato da G0t3nks 96
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate in verità trovo veramente poca gente che usa il bonus ultima speranza...io lo uso spesso perchè visto che con la mia connessione devo scaricare un intero caricatore per fare una kill è l'unico modo per vendicarmi del lag è far sprecare piu colpi possibili agli avversari :prr: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate in verità trovo veramente poca gente che usa il bonus ultima speranza...io lo uso spesso perchè visto che con la mia connessione devo scaricare un intero caricatore per fare una kill è l'unico modo per vendicarmi del lag è far sprecare piu colpi possibili agli avversari :prr: :mrgreen:

 

Grandissimo ottima tattica. Mi hai fatto ridere un sacco.

 

Sono d'accordo anche io comunque: difendere non vuol dire camperare...

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...difendere non vuol dire camperare...

Sono pienamente daccordo con te. :ok:

 

Aggiungo che secondo me, ci si accanisce troppo su sta cosa del camperare, alla fine è comunque un gioco di guerra ed ogniuno ha i suoi tempi, c'è chi corre, chi è prudente e chi lo è pure troppo e campera.

 

Che poi se si gioca a normale con la deathcam lo si sgama subito e scatta la vendetta, a veterano invece basta usare la materia grigia ed il camper lo si becca comunque dopo qualche tentativo.:)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente daccordo con te. :ok:

 

Aggiungo che secondo me, ci si accanisce troppo su sta cosa del camperare, alla fine è comunque un gioco di guerra ed ogniuno ha i suoi tempi, c'è chi corre, chi è prudente e chi lo è pure troppo e campera.

 

Che poi se si gioca a normale con la deathcam lo si sgama subito e scatta la vendetta, a veterano invece basta usare la materia grigia ed il camper lo si becca comunque dopo qualche tentativo.:)

 

Non è cosi. Se difendi l'obiettivo, bandiera o bomba, allora è un conto.. Ma se camperi a TDM dove non ci sono obiettivi ma solo raggiungere un certo numero di uccisioni, è un altro conto.

E' che non capisco come facciano a divertirsi stando camperati in un punto ad aspettare che passi un nemico .. Bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è vecchio, comunque per come la penso io anche il relativo piccolo numero di pagine di questo thread sta a significare che non ci aspettiamo nulla di nuovo, o perlomeno che sarà un gioco, diciamo, "scontato"...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è cosi. Se difendi l'obiettivo, bandiera o bomba, allora è un conto.. Ma se camperi a TDM dove non ci sono obiettivi ma solo raggiungere un certo numero di uccisioni, è un altro conto.

E' che non capisco come facciano a divertirsi stando camperati in un punto ad aspettare che passi un nemico .. Bah.

 

Camperare è una tattica, quindi si può fare sempre e ovunque. Inutile lamentarsi.

 

Trovo veramente stupido il sentire ogni volta "non camperare o ti kicko" o "chi campera è nabbo" ecc.

 

In guerra tutto è lecito, più che mai in un videogioco... se uno campera vuol dire che conosce i posti dove farlo, e sa farlo bene. Quindi altro che "nabbo", se uno campera bene buon per lui che si fa i punti.

 

@nonno floro: io di sicuro non mi aspetto niente da sto gioco, sarà un more of the same come il predecessore (e su pc purtroppo anche peggiore senza i server dedicati).

Link al commento
Condividi su altri siti

come su pc peggiore senza server dedicati? mica li mettono, su console (almeno questo sapevo io).

Per il camperare, credo che chi campera a DM a squadre può tranquillamente farlo, però rovina il gioco agli altri.

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Camperare è una tattica, quindi si può fare sempre e ovunque. Inutile lamentarsi.

 

Trovo veramente stupido il sentire ogni volta "non camperare o ti kicko" o "chi campera è nabbo" ecc.

 

In guerra tutto è lecito, più che mai in un videogioco... se uno campera vuol dire che conosce i posti dove farlo, e sa farlo bene. Quindi altro che "nabbo", se uno campera bene buon per lui che si fa i punti.

 

@nonno floro: io di sicuro non mi aspetto niente da sto gioco, sarà un more of the same come il predecessore (e su pc purtroppo anche peggiore senza i server dedicati).

Io dico che bisogna essere bravi anche nel camperare...

ma sinceramente ogni qual volta trovo bravi giocatori che stanno perennemente in una stanza(sotto al letto,all'entrata della casa,nell'angolo a sinistra,in quella a destra)e rovinano la mai serie di uccisioni..o semmai si vantano di quanto sono forti..allora scatta in me un senso di rabbia che mi porta a morire anche altre 2/3 volte finchè non riesco a rompergli le scatole!

Purtroppo però nel stare fermi/distesi alle entrate dell stanze,o alla fine di una scalinata con un fucile a pompa aspettando chi sale,ignaro di tutto ciò ti mette in una posizione ultravantaggiosa..che chi ti sta contro non ha manco il tempo di capire che succede!e finchè si tratta di 1/2 uccisioni per terminare una serie mi va bene...ma quando trovo quelli descritti in precedenza vado su tutte le furie!

Perchè?perchè giocare così non dimostra quanto abile è un giocatore(basta già la connessione schifosa che ho a rendermi vittima facile che per uccidere un nemico spreca 374849 colpi senza manco riuscirci molte volte),preferisco trovare o sfidare i nemici e morire perchè loro sono stati più veloci/bravi a colpirmi!

così la penso io..

ecco perchè questo gioco per me non è una priorità!Ciao a tutti!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che bisogna essere bravi anche nel camperare...

ma sinceramente ogni qual volta trovo bravi giocatori che stanno perennemente in una stanza(sotto al letto,all'entrata della casa,nell'angolo a sinistra,in quella a destra)e rovinano la mai serie di uccisioni..o semmai si vantano di quanto sono forti..allora scatta in me un senso di rabbia che mi porta a morire anche altre 2/3 volte finchè non riesco a rompergli le scatole!

Purtroppo però nel stare fermi/distesi alle entrate dell stanze,o alla fine di una scalinata con un fucile a pompa aspettando chi sale,ignaro di tutto ciò ti mette in una posizione ultravantaggiosa..che chi ti sta contro non ha manco il tempo di capire che succede!e finchè si tratta di 1/2 uccisioni per terminare una serie mi va bene...ma quando trovo quelli descritti in precedenza vado su tutte le furie!

Perchè?perchè giocare così non dimostra quanto abile è un giocatore(basta già la connessione schifosa che ho a rendermi vittima facile che per uccidere un nemico spreca 374849 colpi senza manco riuscirci molte volte),preferisco trovare o sfidare i nemici e morire perchè loro sono stati più veloci/bravi a colpirmi!

così la penso io..

ecco perchè questo gioco per me non è una priorità!Ciao a tutti!

:bow:

 

 

anche io sono cosi....ti quoto in tutto :ok:

 

mi faccio anche ammazzare due tre volte ...ma devo ucciderlo e devo sopratutto darli fastidio il piu ' possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...