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Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

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:bow:

 

 

anche io sono cosi....ti quoto in tutto :ok:

 

mi faccio anche ammazzare due tre volte ...ma devo ucciderlo e devo sopratutto darli fastidio il piu ' possibile

 

Purtroppo nella mia esperienza ho scoperto che accanirsi verso la stessa persona camperata porta a giocar male pur di arrivare al proprio "obbiettivo" quindi dopo erudite bestemmie cambio strada e so che prima o poi ci penserà qualcun altro al camper ;)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Bisogna essere bravi per camperare?! Basta ficcarsi in un angolino col silenziatore e la claymore dietro, ditemi cosa c'è di complicato..

La cosa più triste, come ho già detto ma lo ribadisco, è che la gente preferisce fare punti che divertirsi! Ditemi come ci si possa divertire a stare a guardare fisso un punto e sparare se vedi passare un nemico.

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Bisogna essere bravi per camperare?! Basta ficcarsi in un angolino col silenziatore e la claymore dietro, ditemi cosa c'è di complicato..

La cosa più triste, come ho già detto ma lo ribadisco, è che la gente preferisce fare punti che divertirsi! Ditemi come ci si possa divertire a stare a guardare fisso un punto e sparare se vedi passare un nemico.

 

Guarda che non è così semplice.

 

Primo: se l'avversario conosce la mappa sa già dove guardare e spesso e volentieri si muore molto più facilmente quando si è sicuri di non essere sgamati mentre si camera (magari perchè non si presta la dovuta attenzione aspettandosi che il nemico compaia solo nel punto in cui pensiamo possa comparire)

 

Secondo: camerare non necessariamente porta a tanti punti, anzi... se uno conosce la zona dove si campera di più la evita, e ormai quasi tutti i player conoscono le mappe e gli "spot" dei camper, che spesso e volentieri fanno cilecca

 

Terzo: uno è bravo se trova un modo per fare punti (legalmente), indipendentemente dalla tattica che adotta... se uno trova uno spot per camperare e lo fa senza farsi sgamare, per me è bravo, che ti devo dire.

 

Non dico che un camper se ti uccide non ti fa incazzare, ma ditemi cosa non lo fa in sto gioco: chi si incaza per le claymore, chi si incazza per i colpi degli sniper, chi si incazza per i cobra, chi si incazza per le RC...

 

A sto punto mettiamo una mappa sgombra (deserto) tutti armati di mp5 e via, così nessuno si lamenta.

 

Il campering è una tattica, punto. Può far incazzare o meno, ma non è "discriminabile".

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Guarda che non è così semplice.

 

Primo: se l'avversario conosce la mappa sa già dove guardare e spesso e volentieri si muore molto più facilmente quando si è sicuri di non essere sgamati mentre si camera (magari perchè non si presta la dovuta attenzione aspettandosi che il nemico compaia solo nel punto in cui pensiamo possa comparire)

 

Secondo: camerare non necessariamente porta a tanti punti, anzi... se uno conosce la zona dove si campera di più la evita, e ormai quasi tutti i player conoscono le mappe e gli "spot" dei camper, che spesso e volentieri fanno cilecca

 

Terzo: uno è bravo se trova un modo per fare punti (legalmente), indipendentemente dalla tattica che adotta... se uno trova uno spot per camperare e lo fa senza farsi sgamare, per me è bravo, che ti devo dire.

 

Non dico che un camper se ti uccide non ti fa incazzare, ma ditemi cosa non lo fa in sto gioco: chi si incaza per le claymore, chi si incazza per i colpi degli sniper, chi si incazza per i cobra, chi si incazza per le RC...

 

A sto punto mettiamo una mappa sgombra (deserto) tutti armati di mp5 e via, così nessuno si lamenta.

 

Il campering è una tattica, punto. Può far incazzare o meno, ma non è "discriminabile".

 

O non so come giochi tu eh, ma io quando gioco online non guardo i posti dove potrebbe esserci qualche camper. Online ci gioco così per passare tempo..maratona-leggere e corro per tutta la mappa ! Controllare i buchi è una cosa che faccio solo in clan war.

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:bow:

 

 

anche io sono cosi....ti quoto in tutto :ok:

 

mi faccio anche ammazzare due tre volte ...ma devo ucciderlo e devo sopratutto darli fastidio il piu ' possibile

purtroppo quando vedo la killcam e vedo come sono morto:

con un tizio che sta fermo mirando,e io che arrivo davanti come un fesso,o gli passo davanti in obliquo,vado su tutte le furie...

muoio altre 2/3 volte perchè il bravo giocatore capisce che la sua tattica funziona e lui si sposta,va nell'angolo opposto,all'entrata della stanza...insomma si accendono delle sfide tra me e loro...finchè non lo faccio fuori!

è più forte di me|so di essere un fesso ma sono troppo impulsivo e vendicativo..

alla fine di una partita dove trovo tali individui,ringrazio il signore di non aver gettato come un fesso soldi per tale gioco,ma di essermelo fatto prestare! :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

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I camper sono facili da uccidere (di solito solo i nabbi camperano perchè non sanno dove andare) visto che stanno sempre nello stesso punto. Ma l'argomento dipende da cosa si intende per "camping", sembra che svariate persone abbiano come definizione almeno una delle seguenti:

sparare da prono

sparare da fermo

piazzare una claymore

avanzare con cautela invece di correre al centro della mappa

aspettare un nemico dopo averlo visto sul radar

cecchinare

difendere un obiettivo in qualsiasi modo eccetto correre per tutta la mappa

mettere piede in un edificio

anche solo pensare di mettere piede in un edificio

ecc...

Per me, il camping ha una sola definizione: una tattica che consiste nello stare fermi per almeno 20-30 sec aspettando nemici che passano per poi ucciderli.

Tutto il resto non è camping. Essa è una tattica più o meno efficiente a seconda di vari fattori tra cui la modalità, l'intelligenza dei nemici, ecc. Secondo questa definizione, ci sono parecchi modi per contrastare un camper, ne potrei elencare decine e vi garantisco che non metterei in elenco "continuare a correre verso il camper morte dopo morte"

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Una volta un amico, mentre giocavo a COD, entra in camera e, dopo avermi osservato per un pò, mi dice:

 

"scusa ma perchè non ti stai fermo piazzato in un angoletto e aspetti che passa il nemico? ne uccidi molti di più così"

 

:mrgreen:

 

I camper sono molto fastidiosi, la loro presenza ha ucciso la modalità DM imho, ecco perchè in qualsiasi titolo ormai gioco solo modalità ad obiettivo!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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rispondo a tutti quelli che si incazzano per i camper!

se aveste pensate a cosa stavate comprando al negozio invece di incazzarvi adesso! magari forse notavate che il gioco tratta di guerra simulata (un gioco dove si simula la guerra reale), e in guerra non ci sono regole eccetto forse etiche, non che a me non dia fastidio passare davanti a un fesso col silenziatore che ti aspetta come l'esattore delle tasse dietro la porta. però poi penso che forse il fesso che non contento di essersi fatto fregare una volta la prende come una sfida e non smette di passare di li finche non stana il camper sono io.

quindi incazziamoci quanto vogliamo ma se la mettiamo nel vero significato di guerra simulata non siamo mica tanto furbi a correre per tutta la mappa col coltello balistico :ok:

noi del clan alpha pit partiremo per la guerra con la macchinina a pedali di batman e il fucile mille luci e suoni del toys center perchè il carrarmato con la mitragliatrice costa troppo!

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@flambegalaxy: certo, comprare CoD sperando di comprare un simulatore di guerra è come andare con una p****ana e sperare di essere il primo... scusate la similitudine ma quando ce vò, ce vò...

Modificato da nonno floro
  • Upvote 1

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

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credo che nessuno si aspetti di trovare un simulatore di guerra... penso intendesse dire che è un gioco che dovrebbe simulare una guerra (nel senso che "tutto è lecito")...

 

perchè se si parla di "simulatore totale di guerra" allora c'è solo ArmA .-.

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  • 2 settimane dopo...

@flambegalaxy: certo, comprare CoD sperando di comprare un simulatore di guerra è come andare con una p****ana e sperare di essere il primo... scusate la similitudine ma quando ce vò, ce vò...

o mamma la similitudine ci sta anche se dobbiamo dirla tutta :ok: certo che il concetto è quello di guerra!ci sono solo tecniche più o meno efficaci! poi come dice mommox c'è solo ArmA

noi del clan alpha pit partiremo per la guerra con la macchinina a pedali di batman e il fucile mille luci e suoni del toys center perchè il carrarmato con la mitragliatrice costa troppo!

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ragazzi ma qualcuno mi spiega come mai se vado su ModernWarfare3.com la pagina mi ri-indirizza sul sito ufficiale di Battlefield 3 :ph34r:

 

 

ma quello' e un sito farlocco

 

sveglia

 

 

http://www.callofduty.com/mw3

Modificato da pippoalterato
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mamma mia, addirittura in 3° pagina... vediamo di uppare un po' questo gioco, và:

Robert Bowling has told Kokatu about Modern Warfare 3's multiplayer.

He said that they are creating maps that include no more than five places from which enemy players can hide or shoot from. He added:

"It simplifies it so that the less skilled player has less to think about, what happens when you have more is that the professional guys are using that spot that is either difficult to get to. There's fewer places to hide, which discourages the more camper mentality that seemed to emerge in the map design of Modern Warfare 2."

The multiplayer maps will also alter the verticality of combat that was introduced in Modern Warfare 2, offering that type of tiered conflict more selectively. A reliance on air support, also emphasized in Modern Warfare 2, will also be reduced, switching to something that will feel, Bowling believes, a little more like Call of Duty 4: Modern Warfare. Bowling then said:

"Modern Warfare style is, for me, all about the high-speed, fast-paced—and I'm talking in terms of smooth controls and 60-frames-per-second framerate—infantry-focused combat, and it's all focused on that gun-on-gun gameplay, especially in Modern Warfare 3. I feel like it's something we nailed with Call of Duty 4. We moved away from it a little bit with MW2, relying heavily on air support, killstreaks, perks and stuff like that. Modern Warfare 3, very much [is] building up from that Call of Duty 4 mentality of gun-on-gun, fast-paced infantry gameplay."

Bowling had a lot to say about the philosophy driving the developers too:

"There are core design philosophies in map design that stay the same and what that is is really analysing every aspect of how we want you to play out the map; how a team should play out a map; and how a lone wolf should play out the map. We're looking at things like: how many hot spots do you have when you're coming around the corner? How many angles and locations do you have to check that you need to worry about engaging an enemy from? It's allowing you to easily envision a map in your head as you're playing through it. So you're looking at, 'Ok, this map is going to be played in X amount of ways.'"

"How you play team deathmatch is all about your sightlines, your viewpoints—like I said, the hotspots. I'm coming around the corner, I don't want to have to worry about being shot from 50 different angles. I want to be able to know, 'OK, I cleared the top floor, I cleared the second floor, I cleared the base, I'm good in this area. OK, now I'm coming through this doorway, I have to watch this doorway, this alleyway and this spot.' And then, when you're playing objective, you need to be able to know the routes and break them down in your head as you play the areas. Like Search and Destroy... I know I've cleared this area. There's no way this guy can get there. And then going in an adding the fun secret stuff that people find three months into playing, like 'Did you know if you run up the tail of the plane in Afghan you can leap to the top of the mountain instead of circling around to the route that everyone is covering?'"

"Call of Duty 4 was much more simplistic in its map design: You have the sight points, you have the routes players will take. It was very flat in terms of where you could go. Modern Warfare 2 had a major focus on vertical combat, increasing the multi-floor levels, increasing the number of buildings you go into. There were a lot more places you could go than just the main routes and buildings where you were meant to go. That encourages and discourages a lot of types of gameplay. With Modern Warfare 3, it's much, much more on allowing you to focus on what's necessary; it's making vertical combat when it makes sense but it's not a blanket rule across every map. You will have some maps that focus on verticality and that are focused on multiple things. And then you have other maps that are very limited on the hotspots. The hotspots are a key thing on Modern Warfare 3. We went into each map wanting you to be able to turn a corner and know very easily that these are the three—no more than five—places I need to check."

"But for the hardcore guys who have been with us since the beginning, that speaks volumes: the map design, the return to focus on gun-on-gun, all that stuff."

"I like to always make sure the hardcore players know we're building it up for them." --------------------------------------------------------------------------------

tirando le somme, il gioco si avvicinerà più a CoD 4, con meno verticalizzazione delle mappe e un gameplay meno basato sulle serie uccisioni: direi era l'ora...

P.S.: ho copiato/incollato perché non mi faceva mettere il link della pagina, scusate se intaso :bow:

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

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mamma mia, addirittura in 3° pagina... vediamo di uppare un po' questo gioco, và:

Robert Bowling has told Kokatu about Modern Warfare 3's multiplayer.

He said that they are creating maps that include no more than five places from which enemy players can hide or shoot from. He added:

"It simplifies it so that the less skilled player has less to think about, what happens when you have more is that the professional guys are using that spot that is either difficult to get to. There's fewer places to hide, which discourages the more camper mentality that seemed to emerge in the map design of Modern Warfare 2."

The multiplayer maps will also alter the verticality of combat that was introduced in Modern Warfare 2, offering that type of tiered conflict more selectively. A reliance on air support, also emphasized in Modern Warfare 2, will also be reduced, switching to something that will feel, Bowling believes, a little more like Call of Duty 4: Modern Warfare. Bowling then said:

"Modern Warfare style is, for me, all about the high-speed, fast-paced—and I'm talking in terms of smooth controls and 60-frames-per-second framerate—infantry-focused combat, and it's all focused on that gun-on-gun gameplay, especially in Modern Warfare 3. I feel like it's something we nailed with Call of Duty 4. We moved away from it a little bit with MW2, relying heavily on air support, killstreaks, perks and stuff like that. Modern Warfare 3, very much [is] building up from that Call of Duty 4 mentality of gun-on-gun, fast-paced infantry gameplay."

Bowling had a lot to say about the philosophy driving the developers too:

"There are core design philosophies in map design that stay the same and what that is is really analysing every aspect of how we want you to play out the map; how a team should play out a map; and how a lone wolf should play out the map. We're looking at things like: how many hot spots do you have when you're coming around the corner? How many angles and locations do you have to check that you need to worry about engaging an enemy from? It's allowing you to easily envision a map in your head as you're playing through it. So you're looking at, 'Ok, this map is going to be played in X amount of ways.'"

"How you play team deathmatch is all about your sightlines, your viewpoints—like I said, the hotspots. I'm coming around the corner, I don't want to have to worry about being shot from 50 different angles. I want to be able to know, 'OK, I cleared the top floor, I cleared the second floor, I cleared the base, I'm good in this area. OK, now I'm coming through this doorway, I have to watch this doorway, this alleyway and this spot.' And then, when you're playing objective, you need to be able to know the routes and break them down in your head as you play the areas. Like Search and Destroy... I know I've cleared this area. There's no way this guy can get there. And then going in an adding the fun secret stuff that people find three months into playing, like 'Did you know if you run up the tail of the plane in Afghan you can leap to the top of the mountain instead of circling around to the route that everyone is covering?'"

"Call of Duty 4 was much more simplistic in its map design: You have the sight points, you have the routes players will take. It was very flat in terms of where you could go. Modern Warfare 2 had a major focus on vertical combat, increasing the multi-floor levels, increasing the number of buildings you go into. There were a lot more places you could go than just the main routes and buildings where you were meant to go. That encourages and discourages a lot of types of gameplay. With Modern Warfare 3, it's much, much more on allowing you to focus on what's necessary; it's making vertical combat when it makes sense but it's not a blanket rule across every map. You will have some maps that focus on verticality and that are focused on multiple things. And then you have other maps that are very limited on the hotspots. The hotspots are a key thing on Modern Warfare 3. We went into each map wanting you to be able to turn a corner and know very easily that these are the three—no more than five—places I need to check."

"But for the hardcore guys who have been with us since the beginning, that speaks volumes: the map design, the return to focus on gun-on-gun, all that stuff."

"I like to always make sure the hardcore players know we're building it up for them." --------------------------------------------------------------------------------

tirando le somme, il gioco si avvicinerà più a CoD 4, con meno verticalizzazione delle mappe e un gameplay meno basato sulle serie uccisioni: direi era l'ora...

P.S.: ho copiato/incollato perché non mi faceva mettere il link della pagina, scusate se intaso :bow:

 

 

Mi annoio troppo per leggere tutto e tradurre, qualcuno saprebbe dire in breve cosa c'è scritto?? Grazie mille :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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in sostanza dice che con MW2 si sono allontanati troppo dalla formula di gioco classica di CoD4, a causa delle troppe killstreak, e che vogliono tornare agli scontri ravvicinati arma-contro-arma, lasciando un ruolo non così importante alle serie come lo hanno avuto in MW2 e Black Ops.

 

Io ipotizzo un ritorno alle serie classiche da 3-5-7 :bow:

 

poi fa' un discorso abbastanza lungo e complicato riguardo il fatto che le mappe dopo CoD4 fossero diventate troppo complicate e piene di luoghi dove camperare (non lo dice apertamente, ma penso lo faccio intendere chiaramente), mentre vorrebbero ritornare ad un design semplice delle mappe, senza troppi angoli o luoghi coperti (e fa' l'esempio del bug in Afgan, quello della coda dell'aereo)

 

se ho tradotto qualcosa male, correggetemi :whew:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
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