Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

Mi annoio troppo per leggere tutto e tradurre, qualcuno saprebbe dire in breve cosa c'è scritto?? Grazie mille :ok:

 

Infinty Ward vorrebbe portare il comparto multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3 sulla strada di Call of Duty 4: Modern Warfare,il ritorno alle origini è guidato dalla volontà di rispolverare lo stile veloce e semplice degli scontri "gun-on-gun" che secondo Robert Bowling caratterizzavano il primo Modern Warfare e si sono persi un po' nel secondo capitolo della serie spin-off, che forse si incentrava troppo sui perk, i killstreak e il supporto aereo, la possibilità di "camperare" verrà dunque notevolmente diminuita in favore di un'azione più veloce e fluida, basata sulla rapidità dei movimenti, dei riflessi e sulla risposta veloce ai comandi, ci saranno comunque i combattimenti sviluppati in verticale, gli "hotspot" da controllare con attenzione e gli attacchi aerei, ma saranno ridotti e molto più bilanciati in favore di un'azione più veloce e immediata, personamentente gradirei moltissimo un ritorno alle serie di uccisioni classiche da 3-5-7 uccisioni :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infinty Ward vorrebbe portare il comparto multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3 sulla strada di Call of Duty 4: Modern Warfare,il ritorno alle origini è guidato dalla volontà di rispolverare lo stile veloce e semplice degli scontri "gun-on-gun" che secondo Robert Bowling caratterizzavano il primo Modern Warfare e si sono persi un po' nel secondo capitolo della serie spin-off, che forse si incentrava troppo sui perk, i killstreak e il supporto aereo, la possibilità di "camperare" verrà dunque notevolmente diminuita in favore di un'azione più veloce e fluida, basata sulla rapidità dei movimenti, dei riflessi e sulla risposta veloce ai comandi, ci saranno comunque i combattimenti sviluppati in verticale, gli "hotspot" da controllare con attenzione e gli attacchi aerei, ma saranno ridotti e molto più bilanciati in favore di un'azione più veloce e immediata, personamentente gradirei moltissimo un ritorno alle serie di uccisioni classiche da 3-5-7 uccisioni :mrgreen:

 

 

Grazie mille a te e Castigo per la traduzione :ok:

Io non ho mai giocato a CoD4, però penso che l'idea delle killstreaks "predefinite" sia buona...

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a te e Castigo per la traduzione :ok:

Io non ho mai giocato a CoD4, però penso che l'idea delle killstreaks "predefinite" sia buona...

 

ti consiglio vivamente di giocarci, il miglior Call of Duty della serie, ottimo sia nella modalità giocatore singolo che nel multiplayer online :ok: per me è il Call of duty per eccellenza

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a te e Castigo per la traduzione :ok:

Io non ho mai giocato a CoD4, però penso che l'idea delle killstreaks "predefinite" sia buona...

di niente ;)

 

comunque sì, sarebbe una cosa graditissima l'abolizione delle killstreak troppo potenti (tipo supporto, cani, blackbird), e il ritorno ai classici 3-5-7 (uav-Bombardamento-elicottero) magari mettendo un piccola scelta tra quest'ultime (tipo 3-anti-uav, 5-torretta, 7-Harrier)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come modalità cooperativa cosa è stato annunciato di ufficiale? Le special ops ci saranno? SO che sarà gia stato chiesto o detto nelle news ma ne sono uscite molte e non ho seguito tutto

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Come modalità cooperativa cosa è stato annunciato di ufficiale? Le special ops ci saranno? SO che sarà gia stato chiesto o detto nelle news ma ne sono uscite molte e non ho seguito tutto

 

 

Le Special Ops sono state confermate... per ora posso dirti questo :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infinty Ward vorrebbe portare il comparto multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3 sulla strada di Call of Duty 4: Modern Warfare,il ritorno alle origini è guidato dalla volontà di rispolverare lo stile veloce e semplice degli scontri "gun-on-gun" che secondo Robert Bowling caratterizzavano il primo Modern Warfare e si sono persi un po' nel secondo capitolo della serie spin-off, che forse si incentrava troppo sui perk, i killstreak e il supporto aereo, la possibilità di "camperare" verrà dunque notevolmente diminuita in favore di un'azione più veloce e fluida, basata sulla rapidità dei movimenti, dei riflessi e sulla risposta veloce ai comandi, ci saranno comunque i combattimenti sviluppati in verticale, gli "hotspot" da controllare con attenzione e gli attacchi aerei, ma saranno ridotti e molto più bilanciati in favore di un'azione più veloce e immediata, personamentente gradirei moltissimo un ritorno alle serie di uccisioni classiche da 3-5-7 uccisioni :mrgreen:

 

Oh perfetto...prima avevo dei dubbi sul fatto che sarei andato a spendere €70 per lo stesso gioco di ogni anno,invecegià la notizia mi fa ben sperare.Se mi fanno un ritorno all'old style mi va più bene...

 

Per quanto riguarda la questione del camperaggio,dubito riescano a fare qualcosa,però è anche vero che se realmente tengono la loro parola,ossia chele mappe le renderanno meno complesse e più intuitive,li la questione potrebbe sicuramente cambiare,ma è tutto da vedere.Senza contare pure che qualche utente ha giustamente detto che si spera ad un ritorno classico delle killstreak,ossia i famosi UAV,Raid Aereo ed Elicottero.Voi realmente credete che l'IW tornerà su quel piano li?Lo escludo,andrebbero solamente ad infastidire i giocatori che apprezzarono a suo tempo il fatto di avere le killstreak di MW2...ovviamente io spero che ritornino al classico sia chiaro.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sarei soddisfattissimo di un ritorno ai ritmi di CoD4, dove anche in DM veterano era tutto un corri-e-spara, non un mortorio in certe mappe come in MW2...

Un'altra cosa che spero vivamente riguarda il cecchinaggio: in CoD4 il cecchino doveva sapersi mimetizzare nell'erba alta, "come quelli veri", e questo era possibile grazie all'abbondante presenza nelle mappe di vegetazione (vedere Alta Vegetazione, o Condotto); questo si è perso in MW2, dove ti davano una ghillie ma quasi nessun posto dove sfruttarla (tranne Wasteland). Io spero che ci siano un paio di mappe dove bisogna sapersi nascondere nella boscaglia, lì si che bisognerebbe impegnarsi (però solo 1-2 mappe, sennò sarebbe tutto un camperare)...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh perfetto...prima avevo dei dubbi sul fatto che sarei andato a spendere €70 per lo stesso gioco di ogni anno,invecegià la notizia mi fa ben sperare.Se mi fanno un ritorno all'old style mi va più bene...

 

Per quanto riguarda la questione del camperaggio,dubito riescano a fare qualcosa,però è anche vero che se realmente tengono la loro parola,ossia chele mappe le renderanno meno complesse e più intuitive,li la questione potrebbe sicuramente cambiare,ma è tutto da vedere.Senza contare pure che qualche utente ha giustamente detto che si spera ad un ritorno classico delle killstreak,ossia i famosi UAV,Raid Aereo ed Elicottero.Voi realmente credete che l'IW tornerà su quel piano li?Lo escludo,andrebbero solamente ad infastidire i giocatori che apprezzarono a suo tempo il fatto di avere le killstreak di MW2...ovviamente io spero che ritornino al classico sia chiaro.

 

diciamo che anche l'IW ha la sua parte di colpa, introducendo lo scudo Scudo antisommossa, uomo esercito, e principalmente la carica nucleare, il principale motivo per cui i giocatori camperano, ho perso il conto di quante volte mi è capitato di vedere giocatori imbrogliare in "Tutti contro Tutti" pur di poter chiamarla, non ho mai capito questa mania sfrenata nel voler chiamar la carica nucleare che spinge il giocatore a camperare per poi vantarsi con i propri amichetti s******* in chat, diciamo che l'annuncio della rimozione in MW3 per me è stato un gran sollievo, se vengono ripristinate le serie di uccisioni classiche da 3-5-7 uccisioni sarei felicissimo per il semplice motivo che i giocatori in MW2 si erano incentrati troppo nelle serie di uccisioni, inserendo killstreack veloci e facili da acquisire e con meno potenza come nel primo MW e in WaT, il giocatore si potrà concentrare di più negli scontri "gun-on-gun" perdendo l'interesse verso le serie di uccisioni :ok:

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è chiedere troppo: ma il plus ultra, per me, sarebbe niente Serie Uccisioni e Niente Perk.

Sarebbe la soluzione migliore, e probabilmente unica, per limitare i camperoni e immergersi davvero in un'atmosfera da "guerra". :)

 

Concetto perso con COD3, il vero successo di COD, che ha portato a tutte queste vendite è nato proprio grazie alla serie di uccisioni e perk. Quindi a mio avviso non potrà mai più esserci per questioni commerciali.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, hanno detto qualocosa sulle operazioni speciali? Ci saranno? Sorry non ho voglia di leggere 23 pagine di topic :D

 

si ci saranno, però le operazioni speciali saranno divisi in due modalità, la Mission mode è identica alle opeazioni speciali di MW2, mentre invece la Survival mode e molto simile alla modalità Orda di Gears of War 2

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, lo so... ma le volte che l'ho giocata, ho avuto sempre un'impressione di qualcosa d'incompleto, di occasione sprecata. Non so spiegarti meglio.

per me le mappe di ora non vanno daccordo con quella filosofia di gioco, ricordo ancora COD 2 per il pc, le mappe erano semplicissime, piene di bug ecc, pero non so spiegare il perche insieme a cod 4 è stato l'unico cod a cui ho veramente giocato tanto :dance:

 

Comunque ritornando a questo nuovo capitolo, se veramente ritornano alo stile di MW allora sarebbe finalmente di nuovo un gran passo in avanti secondo il mio punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sarei soddisfattissimo di un ritorno ai ritmi di CoD4, dove anche in DM veterano era tutto un corri-e-spara, non un mortorio in certe mappe come in MW2...

Un'altra cosa che spero vivamente riguarda il cecchinaggio: in CoD4 il cecchino doveva sapersi mimetizzare nell'erba alta, "come quelli veri", e questo era possibile grazie all'abbondante presenza nelle mappe di vegetazione (vedere Alta Vegetazione, o Condotto); questo si è perso in MW2, dove ti davano una ghillie ma quasi nessun posto dove sfruttarla (tranne Wasteland). Io spero che ci siano un paio di mappe dove bisogna sapersi nascondere nella boscaglia, lì si che bisognerebbe impegnarsi (però solo 1-2 mappe, sennò sarebbe tutto un camperare)...

 

Concordo sul discorso dei cecchini.Bisogna pure dire che il concetto di camper non esisteva al tempo di CoD4,o meglio era presente come termine e come idea,ma non trovavi mai nessuno che in pubblica utilizzasse quello stile di gioco e questo me lo ricordo perfettamente quando ci giocavo...

 

anche io sarei soddisfattissimo di un ritorno ai ritmi di CoD4, dove anche in DM veterano era tutto un corri-e-spara, non un mortorio in certe mappe come in MW2...

Un'altra cosa che spero vivamente riguarda il cecchinaggio: in CoD4 il cecchino doveva sapersi mimetizzare nell'erba alta, "come quelli veri", e questo era possibile grazie all'abbondante presenza nelle mappe di vegetazione (vedere Alta Vegetazione, o Condotto); questo si è perso in MW2, dove ti davano una ghillie ma quasi nessun posto dove sfruttarla (tranne Wasteland). Io spero che ci siano un paio di mappe dove bisogna sapersi nascondere nella boscaglia, lì si che bisognerebbe impegnarsi (però solo 1-2 mappe, sennò sarebbe tutto un camperare)...

 

Ma infatti l'IW ha sbagliato completamente tutto sul discorso dello stile di gioco,lo ha praticamente stravolto,faccendo si conoscere un lato di CoD che prima era invisibile e che comunque è stato in parte apprezzato da me,però dopo è cresciuto in modo esponenziale tanto da diventare qualcosa di insostenibile.Sta a loro adesso rimediare al tutto,ma sarà difficile...

 

Mi sa che è chiedere troppo: ma il plus ultra, per me, sarebbe niente Serie Uccisioni e Niente Perk.

Sarebbe la soluzione migliore, e probabilmente unica, per limitare i camperoni e immergersi davvero in un'atmosfera da "guerra". :)

 

Ma volendo esiste la modalità in quel modo...se vuoi ci giochi tranquillamente,non è necessario che tutto il gioco sia impostato in quel modo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...