Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

mmm non so non ho il tasso di hype alto come con cod4 e mw2..

bhe, se proprio vogliamo guardare a tutto tondo, la formula dei cod non era ancora saturata come adesso nel 2009 (figuriamoci nel 2007). certo è strano che non abbiano ancora mostrato nulla del multy, che dovrebbe essere il loro cavallo di battaglia (almeno in teoria, poi onestamente almeno per quanto si è visto ora lo prenderei principalmente per sapere come va a finire la campagna).

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non so non ho il tasso di hype alto come con cod4 e mw2..

 

io no, dopo la delusione di Modern Warfare 2 e Black Ops per Modern Warfare 3 non mi faccio nessuna aspettativa, non mi fa ne caldo ne freddo, insomma per me sembra troppo simile al precedente per quel che ho potuto vedere, durante il video gameplay mostrato al E3 se non sapevo che era Modern Warfare 3 potevo tranquillamente prenderlo come un'espansione della campagna di Modern Warfare 2, per fortuna che c'è un altro FPS/sparatutto che esce qualche giorno prima pronto a consolarmi se nel caso dovesse deludermi l'ennesimo Call of Duty...

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, se proprio vogliamo guardare a tutto tondo, la formula dei cod non era ancora saturata come adesso nel 2009 (figuriamoci nel 2007). certo è strano che non abbiano ancora mostrato nulla del multy, che dovrebbe essere il loro cavallo di battaglia (almeno in teoria, poi onestamente almeno per quanto si è visto ora lo prenderei principalmente per sapere come va a finire la campagna).

 

Beh,ok che è il loro punto forte il multy,ma cosa vuoi che mostrino?Alla fine è il solito gioco online,non sarà cambiato nulla sicuramente...in ogni caso faranno vedere un trailer a fine Agosto/inizi di Settembre,sicuro...

 

Ragazzi ma secondo voi è normale che giochi come Mw2 e Black ops a distanza di tanto tempo dall'uscita specie per il primo si trovino ancora ad un prezzo di 40 60 euro ? per me sono pazzi :drunken:

 

Non sono pazzi,sono furbi...finchè riescono a guadagnare soldi perchè la gente li compra a loro sta più che bene.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma secondo voi è normale che giochi come Mw2 e Black ops a distanza di tanto tempo dall'uscita specie per il primo si trovino ancora ad un prezzo di 40 60 euro ? per me sono pazzi :drunken:

 

Come per alcune macchine, mantengono bene il loro prezzo :D

 

E' sempre stato così per la saga COD; credo di aver visto adesso MW a 29,90....allucinante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma secondo voi è normale che giochi come Mw2 e Black ops a distanza di tanto tempo dall'uscita specie per il primo si trovino ancora ad un prezzo di 40 60 euro ? per me sono pazzi :drunken:

 

 

Per me sono pazzi quelli che se li vanno a comprare :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come per alcune macchine, mantengono bene il loro prezzo :D

 

E' sempre stato così per la saga COD; credo di aver visto adesso MW a 29,90....allucinante!

Davvero,costa come World at War...Ci sono moltissimi altri giochi molto famosi che escono ogni anno (vedi Fifa e Pes solo per citarne due)e tutti, e dico tutti quando esce il sequel abbassano incredibilmente il prezzo.Fifa ora si trova più o meno a 20 euro,e sono solo passati 8 mesi.Mw è uscito 3 anni fa quasi 4 e costa 29 euro?Ma chi pensano di essere??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono pazzi,sono furbi...finchè riescono a guadagnare soldi perchè la gente li compra a loro sta più che bene.

è qui che sta il problema. la gente compra, non si fà domande e compra, su questo che si basa la politica activision. è questo il motivo per cui DLC dallo scarso contenuto (che non vuol dire scadente, ma sicuramente insufficente a livello di qualità/prezzo) vengono venduti a milioni, perchè tutti i tuoi amici li comprano, cosa fai, non li compri anche tu?

Ed è su questo che si basa la forza di activision, sui numeri, sul poter dire, facciamo giochi fotocopia con innovazioni blande per non dire quasi assenti ma li vendiamo a prezzo pieno? certo, noi possiamo farlo, siamo activision, e venderanno comunque uno sproposito perchè si chiamano Call of Duty.

Verrebbe quasi da dire che in fondo hanno ragione, loro danno alla community quello che la communitu chiede, in fondo fanno il loro lavoro; quindi dove sta il problema, in noi che compriamo tutto a scatola chiusa o di loro che se ne approfittano? la risposta, abbastanza ovvia in realtà, è in entrambi.

Quindi che fare? continuare a vivere di seguiti su seguiti sempre più uguali l'uno con l'altro? in tal caso le prospettive sono due:

-Prospettiva Guitar Hero: il brand viene spremuto così tanto che finisce per ristagnare nel suo stesso gameplay fino a stancare i gamer, le vendite calano, gli studi chiudono. bye bye call of duty, è stato bello finchè è durato.

-Prospettiva Fifa/Pes: il brand vive di continui restyling e piccoli cambiamenti, atti a nascondere il fatto che il gioco è lo stesso identico da un decennio o quasi.

bho, a questo punto, da fan di COD, non saprei quale augurarmi. voi?

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero,costa come World at War...Ci sono moltissimi altri giochi molto famosi che escono ogni anno (vedi Fifa e Pes solo per citarne due)e tutti, e dico tutti quando esce il sequel abbassano incredibilmente il prezzo.Fifa ora si trova più o meno a 20 euro,e sono solo passati 8 mesi.Mw è uscito 3 anni fa quasi 4 e costa 29 euro?Ma chi pensano di essere??!!

 

 

Scusate ma il paragone non regge.. fifa si svaluta di più di un cod in quanto i calciatori e le squadre cambiano oggi anno per questo si svaluta prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare che questo Call of Duty sia uguale al precedente...si svolgerà a New York, Francia e Germania (correggetemi se sbaglio)...mi dite da dove è saltata fuori questa moda di spalare cacca su questo gioco?

ehm, l'ambientazione cambia, ma le meccaniche rimangono identiche (basta vedere vedere i due trailer rilasciati, sembrano alcune delle missioni di mw2 con ambientazioni leggermente diverse). e poi anche lo scorso capitolo si svolgeva per la maggioranza in aree urbane, apparte qualche digressione come le favelas e l'afghanistan.

E poi non si sta spalando cacca, anche se qualcuno si lascia prendere un pò la mano o parla di giochi non inerenti al topic (veeero, prince?), semplicemente è un dato di fatto che allo stato attuale questo gioco sia cambiato pochissimo in confronto ai cambiamenti interpassati, che so, tra COD 4 e MW2 (per non parlare di quelli tra COD 2 e COD 4). l'unica nota veramente positiva in questo senso sembra essere per le spec ops, ma bisognerà vedere anche là quante sono le innovazioni utili e quelle fuffa, ma questo lo sapremo solo gioco rilasciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, l'ambientazione cambia, ma le meccaniche rimangono identiche (basta vedere vedere i due trailer rilasciati, sembrano alcune delle missioni di mw2 con ambientazioni leggermente diverse). e poi anche lo scorso capitolo si svolgeva per la maggioranza in aree urbane, apparte qualche digressione come le favelas e l'afghanistan.

E poi non si sta spalando cacca, anche se qualcuno si lascia prendere un pò la mano o parla di giochi non inerenti al topic (veeero, prince?), semplicemente è un dato di fatto che allo stato attuale questo gioco sia cambiato pochissimo in confronto ai cambiamenti interpassati, che so, tra COD 4 e MW2 (per non parlare di quelli tra COD 2 e COD 4). l'unica nota veramente positiva in questo senso sembra essere per le spec ops, ma bisognerà vedere anche là quante sono le innovazioni utili e quelle fuffa, ma questo lo sapremo solo gioco rilasciato.

ma neanche tra COD 4 e MW2 non è che c'è tutta questa grande differenza :mrgreen:

Personalmente penso lo abbiano peggiorato online il gioco, troppe cose (e soprattutto hanno levato l'Mp5 :bang: )

comunque sono daccordo, alla fine è solo una commercialata, 1 ogni anno dai...mi ero ripromesso di non prendere piu COD onestamente, o perlomeno prenderlo piu in la, però per quanto l'online dovrebbe essere il cavallo di battaglia del gioco lo prendero lo stesso per gustarmi la campagna, saranno anche quelle 5-10 ore di campagna ma in MW, 1 e 2 sono stato davvero preso dalla campagna :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multiplayer di Mw2 a mio parere è peggiorato per via del fatto che hanno badato più a mettere molte cose nuove come perk, kill streak, armi e modaltà, quindi mettendoci della creatività e innovazione , ma hanno completamente tralasciato i difetti che si portava dietro Cod 4 tipo Glitch lag ecc.

Per quanto mi riguarda la trama di Mw2 io non ci hò capito un S..:mrgreen: ...ga, quindi spero che quella di Mw3 sia migliore.

 

Ps: Comunque mi sa che stiamo andando Ot quindi vi chiedo i fucili a pompa In Mw3 sono ancora tra le armi primarie come in Black ops vero ? io spero che sia cosi.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, l'ambientazione cambia, ma le meccaniche rimangono identiche (basta vedere vedere i due trailer rilasciati, sembrano alcune delle missioni di mw2 con ambientazioni leggermente diverse). e poi anche lo scorso capitolo si svolgeva per la maggioranza in aree urbane, apparte qualche digressione come le favelas e l'afghanistan.

E poi non si sta spalando cacca, anche se qualcuno si lascia prendere un pò la mano o parla di giochi non inerenti al topic (veeero, prince?), semplicemente è un dato di fatto che allo stato attuale questo gioco sia cambiato pochissimo in confronto ai cambiamenti interpassati, che so, tra COD 4 e MW2 (per non parlare di quelli tra COD 2 e COD 4). l'unica nota veramente positiva in questo senso sembra essere per le spec ops, ma bisognerà vedere anche là quante sono le innovazioni utili e quelle fuffa, ma questo lo sapremo solo gioco rilasciato.

 

ahahahahah comunque concordo con tutto, spero semplicemente di vedermi in questo ennesimo capitolo della serie un grande balzo da Black Ops a Modern Warfare 3 come lo è stato stato fatto da Call of Duty 3 a Call of Duty 4 :mrgreen: voglio che questa serie ritorni al massimo del suo splendore, diciamo che da Call of Duty 4 in poi la serie a perso molta stima :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è qui che sta il problema. la gente compra, non si fà domande e compra, su questo che si basa la politica activision. è questo il motivo per cui DLC dallo scarso contenuto (che non vuol dire scadente, ma sicuramente insufficente a livello di qualità/prezzo) vengono venduti a milioni, perchè tutti i tuoi amici li comprano, cosa fai, non li compri anche tu?

Ed è su questo che si basa la forza di activision, sui numeri, sul poter dire, facciamo giochi fotocopia con innovazioni blande per non dire quasi assenti ma li vendiamo a prezzo pieno? certo, noi possiamo farlo, siamo activision, e venderanno comunque uno sproposito perchè si chiamano Call of Duty.

Verrebbe quasi da dire che in fondo hanno ragione, loro danno alla community quello che la communitu chiede, in fondo fanno il loro lavoro; quindi dove sta il problema, in noi che compriamo tutto a scatola chiusa o di loro che se ne approfittano? la risposta, abbastanza ovvia in realtà, è in entrambi.

Quindi che fare? continuare a vivere di seguiti su seguiti sempre più uguali l'uno con l'altro? in tal caso le prospettive sono due:

-Prospettiva Guitar Hero: il brand viene spremuto così tanto che finisce per ristagnare nel suo stesso gameplay fino a stancare i gamer, le vendite calano, gli studi chiudono. bye bye call of duty, è stato bello finchè è durato.

-Prospettiva Fifa/Pes: il brand vive di continui restyling e piccoli cambiamenti, atti a nascondere il fatto che il gioco è lo stesso identico da un decennio o quasi.

bho, a questo punto, da fan di COD, non saprei quale augurarmi. voi?

 

Anche tu hai ragione...a questo punto fingiamoci idioti e continuiamo a comprare il titolo,che devo dirti.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno aveva già spoilerato tutta la storia con il finale :ph34r: :whew: :bang:

non importa non ho letto e anche se l avessi letto l avrei voluto giocare fino in fondo u.u

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno aveva già spoilerato tutta la storia con il finale :ph34r: :whew: :bang:

Ti sei fatto prendere dalla curiosità, eh?

Io appena ho visto che parlavano della trama ho disolto lo sguardo e chiuso la finestra come se ci fosse stata una scena mega-splatter sul monitor... comunque anche io più che alla parte multiplayer, sono interessato alla campagna.

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei fatto prendere dalla curiosità, eh?

Io appena ho visto che parlavano della trama ho disolto lo sguardo e chiuso la finestra come se ci fosse stata una scena mega-splatter sul monitor... comunque anche io più che alla parte multiplayer, sono interessato alla campagna.

 

 

eehehe comunque ho letto solo l'inizio poi ho pensato meglio non finirla...B)

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo letto da qualche parte che ci sarà un 4 ed ultimo capitolo...se riesco a ritrovare la fonte vi linko il tutto

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...