Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

"Call of Duty Elite non sarà, come ipotizzato in passato, un nuovo titolo della serie: si tratta invece di un servizio online che sarà integrato nei titoli della serie a partire da Black Ops (immaginiamo tramite un update del gioco) e, ovviamente, Call Of Duty: Modern Warfare 3, che permetterà ai giocatori di accedere a nuove features di matchmaking, sociali, e partecipare ad appositi eventi e competizioni che saranno organizzati dagli sviluppatori. Il servizio sarà disponibile in due modalità: gratuito e a pagamento. Le componenti base di gioco online, come il matchmaking, rimarranno gratuite, mentre saranno a pagamento con un canone mensile una serie di funzionalità extra come l'accesso ad armi e DLC esclusivi. Riguardo al prezzo, gli sviluppatori non hanno ancora un'idea precisa su quanto costerà il servizio, ma Activision ha affermato che si terrà sotto il prezzo di servizi famosi come NetFlix, che ad oggi costa 7.99 Dollari al mese."

 

da un articolo in home...

Grande Noct ! :bow: quindi per il matchmaking vorra' dire che ci saranno delle partite a obiettivi da concludere ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Noct ! :bow: quindi per il matchmaking vorra' dire che ci saranno delle partite a obiettivi da concludere ?!

 

 

vuol dire che il matchmaking e il cod elite semplice, la base simile a bungie.net, sarà gratuita. poi ci sarà un extra a pagamento, che prevede dlc in esclusiva, forse mimetiche esclusive e cose così. niente di strano, lo stesso bungie.net ha un servizio in più a pagamento...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma mi gira il culo vedere la gente coi soldi annientarmi con armi che saranno OVVIAMENTE piú sgrave, quindi la parte a pagamento di b.net non ha nulla a che vedere con questo obbrobrio.

 

 

dove ci sta scritto che ci saranno armi in più?? e non credo che ne metteranno di sgrave se proprio devono, al massimo inutili ma belle esteticamente. il servizio a pagamento è solo per chi vuole roba in più, che alla fin fine non cambia niente. ripeto, io ho sentito solo di mappe esclusive un mese prima, skin per le armi e qualche premio, non di armi in più e sgravi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io certe volte mi chiedo perchè la gente scrive senza essere in grado di leggere

 

cod elite è un portale come bungie.net e il battlelog. lo stat tracking e cose così sono GRATIS, così come il gioco online.

pagando un abbonamento avrai DLC gratis e altre opzioni ma non armi e cose che ti avvantaggiano

Link al commento
Condividi su altri siti

io certe volte mi chiedo perchè la gente scrive senza essere in grado di leggere

 

cod elite è un portale come bungie.net e il battlelog. lo stat tracking e cose così sono GRATIS, così come il gioco online.

pagando un abbonamento avrai DLC gratis e altre opzioni ma non armi e cose che ti avvantaggiano

 

 

oramai è di moda, soprattuto con cod, che ci vuoi fare?? le critiche costruttive non esisto più mi sa.

 

si sa niente sul prezzo della heardnead, se l'ho scritto giusto?? nella home viene solo riportata la lista del contenuto, non mi sembra di aver letto nulla sul prezzo, se viene a costare sugli 80€, come quella di MW2, potrei anche prendermela se il multy è buono

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oramai è di moda, soprattuto con cod, che ci vuoi fare?? le critiche costruttive non esisto più mi sa.

 

si sa niente sul prezzo della heardnead, se l'ho scritto giusto?? nella home viene solo riportata la lista del contenuto, non mi sembra di aver letto nulla sul prezzo, se viene a costare sugli 80€, come quella di MW2, potrei anche prendermela se il multy è buono

 

sicuramente sarà sulla 90ina euro, però sono più curioso di vedere quale gadget inseriranno questa volta nella Prestige Edition del gioco, anche perché la Hardened non vale assolutamente il prezzo, ho visto limited molto ma molto più belle o con lo stesso prezzo, guardate la Templare Edition di AC: Revelations, quelli si che son soldi ben spesi

 

La World premere del multipplayer di CoD MW2 sarà alle

 

h. 11:00 PDT -9h rispetto a noi.

 

quindi domani sera h. 20:00 sintonizzatevi su callofduty.com/xp

 

MW2 non è già uscito LOL ovviamente scherzo :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente sarà sulla 90ina euro, però sono più curioso di vedere quale gadget inseriranno questa volta nella Prestige Edition del gioco, anche perché la Hardened non vale assolutamente il prezzo, ho visto limited molto ma molto più belle o con lo stesso prezzo, guardate la Templare Edition di AC: Revelations, quelli si che son soldi ben spesi

 

 

 

MW2 non è già uscito LOL ovviamente scherzo :ok:

 

 

beh, se consideriamo la confrontiamo con le limited dei vari cod, vale 80 solo per i DLC gratuiti, che se son 3 come per BO, sono circa 30€

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se consideriamo la confrontiamo con le limited dei vari cod, vale 80 solo per i DLC gratuiti, che se son 3 come per BO, sono circa 30€

 

secondo me quest'anno vista la popolarità del gioco, è del grande hype che si è formato intorno, supereranno il limite del super sayan del secondo DLC :P

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La World premere del multipplayer di CoD MW3 sarà alle

 

h. 11:00 PDT -9h rispetto a noi.

 

quindi domani sera h. 20:00 sintonizzatevi su callofduty.com/xp

Potremo seguirlo in live su quel sito? Figo xD.. Non capisco l'inglese ma principalmente vorrei vedere il multiplayer :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremo seguirlo in live su quel sito? Figo xD.. Non capisco l'inglese ma principalmente vorrei vedere il multiplayer :D

Beh, non è che diranno tanto:

-Abbiamo lavorato tanto

-Abbiamo cercato di accontentare tutti

-Sarà meraviglioso ecc.

 

Io lo aspetto con ansia, spèrem anche perchè sembra che molta gente non lo prenderà, meglio.

 

Meno gente niubba.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto il trailer del multi in home?

avete notato anche voi che nel'ultima classe il tipo porta 2 armi primarie che sia un pack apposta? inoltre ho notato sempre nell'ultima classe ci sono le versioni pro delle serie di uccisioni. spero sia fatta bene, e che non rovini il gioco ma ho paura che sia una cazzata come in mw2 con 'atomica che per farla la gente si inventava di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto il trailer del multi in home?

avete notato anche voi che nel'ultima classe il tipo porta 2 armi primarie che sia un pack apposta? inoltre ho notato sempre nell'ultima classe ci sono le versioni pro delle serie di uccisioni. spero sia fatta bene, e che non rovini il gioco ma ho paura che sia una cazzata come in mw2 con 'atomica che per farla la gente si inventava di tutto.

 

 

se c'è quel perk, viene direttamente da MW, dove potevi mettere 2 armi primarie, non lo sceglievo mai però, preferivo altro. apparte con la classe sniper, per un pò avevo messo il pompa come secondaria, su MW erano armi primarie.

 

nello streaming faranno vedere sicuramente il gameplay del multy, quindi se siete interessati, guardatelo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto il trailer del multi in home?

avete notato anche voi che nel'ultima classe il tipo porta 2 armi primarie che sia un pack apposta? inoltre ho notato sempre nell'ultima classe ci sono le versioni pro delle serie di uccisioni. spero sia fatta bene, e che non rovini il gioco ma ho paura che sia una cazzata come in mw2 con 'atomica che per farla la gente si inventava di tutto.

 

 

In MW3 non ci sarà l'atomica, su questo puoi stare tranquillo :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è questo dovrebbe essere il re degli FPS e il diretto rivale di BATTLEFIELD 3 :polliceverso: se è così non ci siamo proprio, sono rimasto alquanto schifato dal video in Home, insomma più che un gioco sembra un grande map pack con qualche nuova serie di uccisione venduto a prezzo pieno, e non sono l'unico a pensarla così visto i vari commenti che ho letto su youtube, è il commento più quotato era "shit game by shit developer" per far capire il grande apprezzamento del titolo da parte dei videogiocatori

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è questo dovrebbe essere il re degli FPS e il diretto rivale di BATTLEFIELD 3 :polliceverso: se è così non ci siamo proprio, sono rimasto alquanto schifato dal video in Home, insomma più che un gioco sembra un grande map pack con qualche nuova serie di uccisione venduto a prezzo pieno, e non sono l'unico a pensarla così visto i vari commenti che ho letto su youtube, è il commento più quotato era "shit game by shit developer" per far capire il grande apprezzamento del titolo da parte dei videogiocatori

Quoto in pieno; il problema è che il titolo farà nuovamente record di vendite, la Activision farà palate di milioni e si presenterà l'anno prossimo con un nuovo CoD clone del precedente.

L'unico modo per introdurre innovazioni in CoD (anche solo un nuovo motore grafico sarebbe un enorme passo avanti) è non comprarlo, in modo da manifestare il dissenso e "obbligare" la Activision a cambiare radicalmente il titolo per riprendersi il mercato.

 

Peccato che questo non avverrà mai :rolleyes: :rolleyes:

 

Io mi sono fermato al mitico inarrivabile CoD 4 :mrgreen: :teach:

Se ci pensate bene è stato l'unico capitolo della saga che ha portato innovazione.....

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è questo dovrebbe essere il re degli FPS e il diretto rivale di BATTLEFIELD 3 :polliceverso: se è così non ci siamo proprio, sono rimasto alquanto schifato dal video in Home, insomma più che un gioco sembra un grande map pack con qualche nuova serie di uccisione venduto a prezzo pieno, e non sono l'unico a pensarla così visto i vari commenti che ho letto su youtube, è il commento più quotato era "shit game by shit developer" per far capire il grande apprezzamento del titolo da parte dei videogiocatori

Trailer =/= gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

@ luke si lo sapevo.

 

 

per il momento si vedono le serie di uccisioni fino a 15 kill (sec. 10 del video qui sotto) e si chiama JUGGERNAUT.

 

spero sia un omone grande e grosso ma controllato dalla IA perchè un qualunque cristiano con il JAG attivo è praticamente immortale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che unico diciamo ultimo.

Mi riferivo agli ultimi titoli infatti; i primi 3 non li ho presi in considerazione :ok:

 

Mi spiace tantissimo che la saga si sia "arenata"; nonostante sia stata una delle mie serie preferite, ora ho cominciato veramente a rompermi del copia incolla :polliceverso: :polliceverso:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...