Vai al contenuto

Dynasty Warriors 7


Snake1982

Messaggi raccomandati

http://releasedw.ws/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/9b41b_jaquette-dynasty-warriors-7-xbox-360-cover-avant-g-1300724169.jpg

 

Torna Dynasty Warriors 7, questa volta unire la Cina sotto un unico regno sarà un’impresa epica! Assisti all'ascesa e alla caduta degli eroi! La nuova Modalità storia di Dynasty Warriors 7 ti trasporta nella Cina della saga dei quattro Regni, in lotta per il dominio del paese. Vivrai le leggendarie vicende dei Regni di Shu, Wu, Wei e del nuovo Regno di Jin, dalla barbarie della tarda dinastia Han fino alla suddivisione del paese in Tre Regni. Assumi il comando della tua fazione in un momento epocale e vivi l'epopea di una dinastia che è riuscita a impadronirsi del potere e a riportare unione e armonia nell'Impero. Ad ogni livello, seguirai lo svolgersi degli eventi attraverso gli occhi di un nuovo personaggio, per un'immersione totale nella storia. Preparati a vivere un'avventura appassionante e grandiosa fra incontri e addii, amicizie, faide e rivalità! Caratteristiche: - Nuovo sistema di armamento e una nuova modalità di gioco: conquista. - Possibilità di attuare l'attacco in scambio per realizzare combo uniche e devastanti. - I personaggi ora dispongono di due attacchi Musou: al tradizionale attacco di terra se ne affianca un secondo, eseguibile a terra o in aria.

 

http://www.youtube.com/watch?v=t3rhK1ROVoA&feature=relmfu

 

 

Famitsu gli ha dato un 36/40,si prospettano oltre 60 ore di gioco.Sono tentato,mi frena solo una cosa...la mancata localizzazione in italiano.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco questo gioco, ma da citazione da un altro forum non pare valido!

 

Fan scontenti assaltano Koei Tecmo!

 

Le vecchie abitudini sono dure a morire, si sa, tant’è che in Giappone ogni uscita di Dynasty Warriors ha dominato le classifiche nonostante i pesanti difetti da cui il gioco è afflitto da sempre. Eppure, evidentemente, l’ultimo arrivato, Dynasty Warriors 7, deve aver scontentato anche gli irriducibili fan giapponesi, tant’è che la sede della software house responsabile del gioco, Tecmo Koei, è stata imbrattata con offese lanciate a suon di vernice spray. Tra gli “apprezzamenti” alla software house troviamo coloriti epiteti quali “Gioco di m***a”, “Morite” e “Spazzatura”. Che sia giunta l’ora di cambiare minestra? Meditate gente, meditate!

 

 

http://images.console-tribe.com/ps3/news/11.03.29/uid_12f00ef700b.620.0.jpg

 

http://images.console-tribe.com/ps3/news/11.03.29/uid_12f00ef7865.620.0.jpg

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mha io ho letto un po' di rece e ha preso bei voti (7, 8 anche...).

 

Non so cosa volevano i fan ma da quello che ho visto e letto è un DW a tutti gli effetti (manca solo la free mode che è stata sostituita con il conquest mi pare... cosa non indispensabile insomma).

 

Io l'ho già prenotato al GS (costa 59.98, "sottocosto" insomma ed è già una buona cosa) e non vedo l'ora di giocarci perchè secondo me è migliorato dal poco che ho visto (soprattutto sul lato grafico).

 

Non è che magari quella cosa delle scritte sono un pesce d'aprile? (essendo periodo XD...)

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun dubbio sulla qualità di questo settimo episodio che sto aspettando con ansia, adoro questi giochi ignoranterrimi!!!!!

non sapevo nemmeno io della "contestazione", tra l' altro non pensavo nemmeno che succedessero cose cosi in Giappone, strano...

da quel che ho letto in giro è il miglior DW degli ultimi tempi, venerdi lo saprò con certezza! can' t wait!

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun dubbio sulla qualità di questo settimo episodio che sto aspettando con ansia, adoro questi giochi ignoranterrimi!!!!!

non sapevo nemmeno io della "contestazione", tra l' altro non pensavo nemmeno che succedessero cose cosi in Giappone, strano...

da quel che ho letto in giro è il miglior DW degli ultimi tempi, venerdi lo saprò con certezza! can' t wait!

Mapo se ci sono i miei personaggi preferiti(Cao Cao, Lu Bu,etc...) io lo piglio.

 

P.S La mia ragazza è cinese per cui :ph34r:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco questo gioco, ma da citazione da un altro forum non pare valido!

 

 

 

 

http://images.console-tribe.com/ps3/news/11.03.29/uid_12f00ef700b.620.0.jpg

 

http://images.console-tribe.com/ps3/news/11.03.29/uid_12f00ef7865.620.0.jpg

 

 

Ciao a tutti.

Ma, con il dovuto rispetto, i Giapponesi in questo momento non avrebbero qualche "pensierino" in più che non inveire contro una software house augurando la morte a chi ci lavora? :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mapo se ci sono i miei personaggi preferiti(Cao Cao, Lu Bu,etc...) io lo piglio.

 

P.S La mia ragazza è cinese per cui :ph34r:

 

per forza che ci sono, che DW sarebbe senza Lu Bu!!!

inoltre c' è una dinastia in più, da tre siam passati a 4!

davvero non vedo l' ora, l' attacco Musou è cambiato, o meglio, è ritornato sulla falsariga del quinto episodio, ossia un mega colpo e non la super combo come nel 6!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver letto diversi pareri qua e la sono sempre piu' tentato di prenderlo.Credo proprio che sia una delle uscite piu' interessanti di questo periodo(Mortal kombat a parte che esce il 21)anche se rimarra' sempre un gioco di nicchia e sara' snobbato dai piu'..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora due giorni... quasi quasi domani vado a vedere se me lo sganciano prima XD

 

Comunque questo mi basterà per parecchio... 62 personaggi (se li ho contati bene)... spero solo non si debba finire con ognuno di loro per fare i 1000, altrimenti mi sparo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora due giorni... quasi quasi domani vado a vedere se me lo sganciano prima XD

 

Comunque questo mi basterà per parecchio... 62 personaggi (se li ho contati bene)... spero solo non si debba finire con ognuno di loro per fare i 1000, altrimenti mi sparo XD

di sicuro per arrivare a completare tutti gli obbiettivi quelle 60 ore servono.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo ci sia buona varietà tra i personaggi a livello di mosse e musou... per le location non ci spero troppo però XD (ma sarebbe bella un po' di varietà anche li)...

 

Sono curioso di vedere le migliorie apportate... non ho ancora letto le recensioni (cioè solo i commenti "finali" giusto per farmi un'idea).

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver letto diversi pareri qua e la sono sempre piu' tentato di prenderlo.

 

Io invece più leggo pareri meno sono tentato... peccato perchè mi sono sempre piaciuti sia i dynasty che i samurai, sopratutto Dynasty Empires.

Quello che mi ha fatto riflettere di più è il 5 di IGN con la frase: "the gameplay is repetitive and boring, the aesthetics are bland" la solita minestra trita e ritrita insomma senza nulla di più rispetto agli altri episodi della saga.

 

Magari quando sarà a meno di 20 sterline da amazon.co.uk lo prendo, ma non certo a prezzo pieno.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre comprato Dinasty Warriors , dal secondo capitolo insieme alla Playstation 2 il 1 dicembre 2000

fino al 6 ( avuto in versione Promo a 10 € da un negoziante amico ) sinceramente ho visto i personaggi e il resto

Questo lo compro sicuramente anche sapendo che sarà ripetitivo come tutti gli altri.

per la verità il mio pensiero và al prossimo che se non cambia direzione io sinceramente non lo considero più

 

P.S. il prezzo è molto alto - 60 €uro ! pensate che al gamestop dove gli ho chiesto di tenermene uno da parte

mi ha detto : " ME NE ARRIVA SOLO UNO !!!"

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece più leggo pareri meno sono tentato... peccato perchè mi sono sempre piaciuti sia i dynasty che i samurai, sopratutto Dynasty Empires.

Quello che mi ha fatto riflettere di più è il 5 di IGN con la frase: "the gameplay is repetitive and boring, the aesthetics are bland" la solita minestra trita e ritrita insomma senza nulla di più rispetto agli altri episodi della saga.

 

Magari quando sarà a meno di 20 sterline da amazon.co.uk lo prendo, ma non certo a prezzo pieno.

 

quella frase la trovi in tutte, ma proprio tutte le recensioni di Hack' n Slash in genere! ^_^

preferisco leggere i commenti degli utenti, essendo io un giga fan di questi giocacci, contano più quelle che le recensioni, anche perchè queste ultime son davvero imbarazzanti: quando si parla di hack n slash il voto massimo è 5...

poi l' anno scorso N3 II aveva preso una sequela di 3, a me è piaciuto a tal punto da prendersi 7... ^_^

 

de gustibus!

Link al commento
Condividi su altri siti

quella frase la trovi in tutte, ma proprio tutte le recensioni di Hack' n Slash in genere! ^_^

preferisco leggere i commenti degli utenti, essendo io un giga fan di questi giocacci, contano più quelle che le recensioni, anche perchè queste ultime son davvero imbarazzanti: quando si parla di hack n slash il voto massimo è 5...

poi l' anno scorso N3 II aveva preso una sequela di 3, a me è piaciuto a tal punto da prendersi 7... ^_^

 

de gustibus!

 

Ma non può essere tutto solo una questione di gusti, bisogna fissare dei paletti, degli assiomi comuni da cui partire.

un minimo di evoluzione ci dev'essere, un minimo di evoluzione dell'IA avversaria ci dev'essere, un minimo di miglioramento grafico ci dev'essere, l'introduzione di modalità differenti, insomma non può essere un "more of the same forever and ever".

Poi non è vero che gli HnS hanno sempre voti bassi, vedi Torchlight, per fare un esempio di un gioco anche per xbox, se la qualità c'è fioccano i voti alti, meritati per altro, nonostante sia fondamentalmente un "more of the same" ma con qualità e novità che ne giustificano l'entusiasmo.

 

Se riduciamo tutto ad una questione di gusti allora ME2 può essere da 4 e Rogue Warrior (media 2,8) può essere da 9

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non può essere tutto solo una questione di gusti, bisogna fissare dei paletti, degli assiomi comuni da cui partire.

un minimo di evoluzione ci dev'essere, un minimo di evoluzione dell'IA avversaria ci dev'essere, un minimo di miglioramento grafico ci dev'essere, l'introduzione di modalità differenti, insomma non può essere un "more of the same forever and ever".

Poi non è vero che gli HnS hanno sempre voti bassi, vedi Torchlight, per fare un esempio di un gioco anche per xbox, se la qualità c'è fioccano i voti alti, meritati per altro, nonostante sia fondamentalmente un "more of the same" ma con qualità e novità che ne giustificano l'entusiasmo.

 

Se riduciamo tutto ad una questione di gusti allora ME2 può essere da 4 e Rogue Warrior (media 2,8) può essere da 9

Ad esempio Marvel Ultimate Alliance è un Hack 'n' Slash che, mi sembra, abbia meritato una ottima accoglienza.

Del resto, nei videogame, i generi sono molto fluidi.

 

Comunque, pur concordando con te, da quel che ho capito, le recensioni sono solo opinioni personali.

Almeno, questo è quello che ti rispondono, soprattutto nel momento in cui dissenti con il recensore.

Quindi, c'è poco da discutere.

Se per Tizio ME2 è da 4, è da 4. Se uno si annoia con Red Dead Redemption, per lui è da 4.

Inoltre, la serie Koei è ormai marcatamente caratterizzata nel gameplay decennale. Un po' come gli FPS, saranno più patinati, ma, soprattutto pensando alla componente giocatore singolo, non brillano per innovazioni, ormai. Ed anche orientandosi sul multi-giocatore, la pappa è sempre la solita, ma con più grafica: c'è più innovazione in Battlefield 2 che in Battlefield: Bad Company 2...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Torchligt non ha nulla a che fare con i dw... E come dice mapo i titoli koei han seeeempreeeeee preso votacci da noi. Mentre nel mercato jappo , dove il genere è piu apprezzato i voti sono anche molto alti. E' solo una questione di mentalita': i dw sono cosi... Sara' sempre un more of the same perche' e' cio' che vogliono i fan. Da quanto ho letto in giro questo nuovo titolo si e' rafforzato sull'unico versante possibile, quello grafico. L'ai scarsa e' un marchio distintivo: un personaggio contro decine di nemici non avrebbe nessuna canche di vittoria se l'ai fosse a livelli piu alti (gia in troy ci hanno provato: la difficolta' e' salita ma e' anche vero che ci sono molti meno nemici rispetto a quelli presenti in dw). Stravolgere quindi il gameplay o l'ia lo trasformerebbe a tal punto da farlo diventare un gioco del tutto diverso da quello he i fan esigono. Al massimo si puo' essere scontenti dell'assenza della mod. libera ma per il resto sembra essere il miglior dw di questa gen ( se avesse avuto pure l'editor sarebbe stato perfetto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Torchligt non ha nulla a che fare con i dw... E come dice mapo i titoli koei han seeeempreeeeee preso votacci da noi. Mentre nel mercato jappo , dove il genere è piu apprezzato i voti sono anche molto alti.

 

Ho citato Torchlight perchè avevi scritto che tutti gli HnS hanno voti bassi e Torchlight è un HnS fatto e finito con voti medio alti ;)

 

Che poi l'HnS occidentale, alla Diablo per intenderci, sia differente da un HnS nipponico sono d'accordo, è tanto differente quanto un Elder Scroll lo è con un FF, però ciò non toglie che una base quanto meno vagamente obiettiva ci dev'essere a prescindere dai gusti personali, tu puoi adorare i DW, certo ci sta e per questo magari dai quel paio di punticini in più, ma se un DW è una schifezza non puoi dire: però a me piace e dargli 8 (faccio un esempio, non voglio dire che DW7 fa schifo, spero proprio di no e sembra proprio di no).

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Torchligt non ha nulla a che fare con i dw... E come dice mapo i titoli koei han seeeempreeeeee preso votacci da noi. Mentre nel mercato jappo , dove il genere è piu apprezzato i voti sono anche molto alti. E' solo una questione di mentalita': i dw sono cosi... Sara' sempre un more of the same perche' e' cio' che vogliono i fan. Da quanto ho letto in giro questo nuovo titolo si e' rafforzato sull'unico versante possibile, quello grafico. L'ai scarsa e' un marchio distintivo: un personaggio contro decine di nemici non avrebbe nessuna canche di vittoria se l'ai fosse a livelli piu alti (gia in troy ci hanno provato: la difficolta' e' salita ma e' anche vero che ci sono molti meno nemici rispetto a quelli presenti in dw). Stravolgere quindi il gameplay o l'ia lo trasformerebbe a tal punto da farlo diventare un gioco del tutto diverso da quello he i fan esigono. Al massimo si puo' essere scontenti dell'assenza della mod. libera ma per il resto sembra essere il miglior dw di questa gen ( se avesse avuto pure l'editor sarebbe stato perfetto).

 

ormai ti ho plagiato! tvb! ^_^

 

Ho citato Torchlight perchè avevi scritto che tutti gli HnS hanno voti bassi e Torchlight è un HnS fatto e finito con voti medio alti ;)

 

Che poi l'HnS occidentale, alla Diablo per intenderci, sia differente da un HnS nipponico sono d'accordo, è tanto differente quanto un Elder Scroll lo è con un FF, però ciò non toglie che una base quanto meno vagamente obiettiva ci dev'essere a prescindere dai gusti personali, tu puoi adorare i DW, certo ci sta e per questo magari dai quel paio di punticini in più, ma se un DW è una schifezza non puoi dire: però a me piace e dargli 8 (faccio un esempio, non voglio dire che DW7 fa schifo, spero proprio di no e sembra proprio di no).

 

spe, spe, se la metti cosi leva il termine "Hack' n Slash" che ho messo nel mio post e sostituiscilo con "Dynasty Warriors" oppure gioco "Koei" o ancora "hack'n slash ignorante alla giapponese", vedrai che il mio ragionamento tornerà un pò in carreggiata.

io vedo, da anni ormai, un bel pò di preconcetti nei giochi di questo particolarissimo genere; spesso i recensori si perdono nel cercare aspetti che non sono assolutamente parte integrante di questo genere.

il discorso IA è quello che più mi fa sorridere; ricordo ancora l' esempio di N3II dove avevo letto che i nemici erano praticamente immobili e si metteva in risalto in particolar modo la pigrizia degli arceri nemici;

al momento pensavo "ok, ce ne saranno a bizzeffe, giusto che facciano poco o niente se no diventa un Demon Souls su larga scala"; compro il gioco, lo provo ed ecco la sorpresona: quello che il recensore intendeva come ia assente e nemici immobili, a me, pad alla mano, sembrava l' esatto opposto, infatti gli arceri erano semplicemente letali... ovviamente valutando il tutto nei canoni di questo gioco. Avere centinaia di nemici con cui scontrarsi contemporaneamente non è tanto semplice pure se sono immobili, io trovo la serie DW a livello di difficoltà Difficile o peggio ancora al Chaos, qualcosa di terribilmente difficile, altro che IA assente... poi, mi spiegate come sarebbe possibile scontrarsi con una tale quantità di nemici contemporaneamente con un IA affinata a mo di picchiaduro 1 VS 1?? dai, sarebbe improponibile!

non mi addentro nel discorso "come interpretare una recensione" perchè meriterebbe una discussione a parte ed andremmo totalmente OT!

 

visto che questo lo recensirò io stesso, tenete ben presente che io adoro questi giochi!

questo non vuol dire che gli darò 15, o un voto alto semplicemente perchè a me piace, ma di sicuro lo valuterò come un semplice, dannato, iper ripetitivo hack' n slash nipponico. Quindi aspetti come la ripetitività stessa ad esempio non saranno certamente un problema, il gioco consiste in questo; sarebbe come lamentarsi che in COD non si fa altro che sparare a soldati.... :ph34r:

ovviamente però se il livello grafico sarà buono quanto sembra, se la longevità ed il sistema di livellamento dei pg sarà buono e coinvolgente, se insomma si dimostrerà valido sotto tutti quegli aspetti che lo rendono un DW riuscendo a limare quei difetti tipici della serie, non mi vergognerò di certo a dargli un ottimo voto. :ok:

 

fatto sta che finalmente è arrivato in negozio, peccato che anche in questo caso me lo sogno di portarmelo a casa prima!

 

mommox, c' è la co-op in due, prepara i pollici che ci li consumeremo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai ti ho plagiato! tvb! ^_^

 

 

 

spe, spe, se la metti cosi leva il termine "Hack' n Slash" che ho messo nel mio post e sostituiscilo con "Dynasty Warriors" oppure gioco "Koei" o ancora "hack'n slash ignorante alla giapponese", vedrai che il mio ragionamento tornerà un pò in carreggiata.

io vedo, da anni ormai, un bel pò di preconcetti nei giochi di questo particolarissimo genere; spesso i recensori si perdono nel cercare aspetti che non sono assolutamente parte integrante di questo genere.

il discorso IA è quello che più mi fa sorridere; ricordo ancora l' esempio di N3II dove avevo letto che i nemici erano praticamente immobili e si metteva in risalto in particolar modo la pigrizia degli arceri nemici;

al momento pensavo "ok, ce ne saranno a bizzeffe, giusto che facciano poco o niente se no diventa un Demon Souls su larga scala"; compro il gioco, lo provo ed ecco la sorpresona: quello che il recensore intendeva come ia assente e nemici immobili, a me, pad alla mano, sembrava l' esatto opposto, infatti gli arceri erano semplicemente letali... ovviamente valutando il tutto nei canoni di questo gioco. Avere centinaia di nemici con cui scontrarsi contemporaneamente non è tanto semplice pure se sono immobili, io trovo la serie DW a livello di difficoltà Difficile o peggio ancora al Chaos, qualcosa di terribilmente difficile, altro che IA assente... poi, mi spiegate come sarebbe possibile scontrarsi con una tale quantità di nemici contemporaneamente con un IA affinata a mo di picchiaduro 1 VS 1?? dai, sarebbe improponibile!

non mi addentro nel discorso "come interpretare una recensione" perchè meriterebbe una discussione a parte ed andremmo totalmente OT!

 

visto che questo lo recensirò io stesso, tenete ben presente che io adoro questi giochi!

questo non vuol dire che gli darò 15, o un voto alto semplicemente perchè a me piace, ma di sicuro lo valuterò come un semplice, dannato, iper ripetitivo hack' n slash nipponico. Quindi aspetti come la ripetitività stessa ad esempio non saranno certamente un problema, il gioco consiste in questo; sarebbe come lamentarsi che in COD non si fa altro che sparare a soldati.... :ph34r:

ovviamente però se il livello grafico sarà buono quanto sembra, se la longevità ed il sistema di livellamento dei pg sarà buono e coinvolgente, se insomma si dimostrerà valido sotto tutti quegli aspetti che lo rendono un DW riuscendo a limare quei difetti tipici della serie, non mi vergognerò di certo a dargli un ottimo voto. :ok:

 

fatto sta che finalmente è arrivato in negozio, peccato che anche in questo caso me lo sogno di portarmelo a casa prima!

 

mommox, c' è la co-op in due, prepara i pollici che ci li consumeremo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

mapo risparmia i pollici perchè it serviranno per la tua nuova vicina di casa :)

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno sa in questo dynasty le combo dei vari ufficiali saranno tutte diverse tra loro? Purtroppo una cosa che mi aveva pesantemente infastidito del 6 (A cui ho comunque giocato tantissimo) è che molti personaggi, in particolare quelli minori che non potevano fare il mousou mode, avessere mosse eseguibili con i tasti X e Y pressochè identiche (Ad esempio Xu Zhu, Wey Yan e Huang Gai che avevano armi enormi o Diao Chan e Zen Ji). Spero poi che per gli ufficiali a cui magari non hanno riservato una storia completa (mosou mode nel 6) adesso possano fare qualcosa di + che delle semplici modalità libere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...