Vai al contenuto

Formula 1 2011


keiji

Messaggi raccomandati

Codemasters ha rivelato che la nuova simulazione automobilistica dedicata alla Formula 1, in uscita secondo le previsioni del publisher per il prossimo anno, potrebbe includere la possibilità di sfidare in real time i tempi dei piloti. Stando alle dichiarazioni del team di sviluppo, F1 2011 tenderà ad un realismo ancora più spinto, in cui dovremo pensare stategicamente a quando effettuare i pit stop, a quando acquistare il carburante ed alle gomme da utilizzare. Infine i tracciati dovrebbero essere ricreati fedelmente attraverso le riprese satellitari.

I ragazzi di Codemasters Studios Birmingham hanno annunciato ufficialmente la data di uscita del prossimo F1 2011: il gioco arriverà nei negozi il 23 settembre prossimo.

 

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/2095.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 768
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

F1 2010 mi è piaciuto moltissimo,peccato per i troppi bug che me lo hanno fatto vendere dopo un mese....

 

Speriamo che in questo capitolo facciano meglio !!

Per me possono lasciare tutto come il 2010,mi basta che risolvano i bug :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

in cui dovremo pensare stategicamente a quando effettuare i pit stop

 

muahahah come dire, stavolta ci avvertono prima ancora che il gioco esca...... :?: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

ora che la stagione è entrata nel vivo sta crescendo l'attesa per questo gioco,settembra è lontanissimo cavolo...quasi quasi gioco al 2010...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che la stagione è entrata nel vivo sta crescendo l'attesa per questo gioco,settembra è lontanissimo cavolo...quasi quasi gioco al 2010...

quoto

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è strano che non si abbiano notizie mmm :polliceverso:

io comunque vorrei :mrgreen:

-il giro di formazione, obbligatorio!! manca nel 2010 ma adesso ci vuole :mrgreen:

-possibilità di cambiare la telecamera nel pitstop, non ho capito il senso di non poterla cambiare :polliceverso:

-pitstop migliorati ovviamente

-grafica più pulita

-più telecamere

-fumo dalle gomme quando si frena bruscamente :mrgreen: e anche un miglioramento della foratura, che "graficamente" può essere resa molto meglio ( carcassa a brandelli :mrgreen: )

e basta per il momento :ok:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è strano che non si abbiano notizie mmm :polliceverso:

io comunque vorrei :mrgreen:

-il giro di formazione, obbligatorio!! manca nel 2010 ma adesso ci vuole :mrgreen:

-possibilità di cambiare la telecamera nel pitstop, non ho capito il senso di non poterla cambiare :polliceverso:

-pitstop migliorati ovviamente

-grafica più pulita

-più telecamere

-fumo dalle gomme quando si frena bruscamente :mrgreen: e anche un miglioramento della foratura, che "graficamente" può essere resa molto meglio ( carcassa a brandelli :mrgreen: )

e basta per il momento :ok:

 

beh dopotutto non sono cose impossibili da migliorare.. magari la grafica possono anche lasciarla così dai, è ottimissima.. speriamo che si tirino su le maniche :ph34r:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica andrebbe bene se restasse com'era girando però a un framerate accettabile; francamente in F1 2010 Monaco era ingiocabile, soprattutto nel tratto delle piscine.

Altre cose da sistemare graficamente parlando: cockpit e alcune piste, come Silverstone (che assomigliava a malapena a quella reale).

Il gameplay stesso era poco comunicativo, la macchina sembrava galleggiare sull'asfalto, cosa che si notava soprattutto usando un buon volante.

 

Non so voi...ma dopo essere stato abbandonato ai bug di F1 2010 sentendomi dire "Ci dispiace ma stiamo già lavorando al prossimo capitolo", la voglia di comprare anche questo non è così alta.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giocando questo periodo a F1 2010, e devo dire che è un vero capolavoro, hanno risolto molti bug a quanto ho capito e io sinceramente non ne ho notati di cosi invasivi.

graficamente va benissimo cosi, è ottimo e il modello di guida è realistico e validissimo, magari non reale ma realistico e tanto basta su console.

secondo me se sul 2011 devono riuscire a migliorare solo due cose e aggiungerne una:

 

- frame rate più alto

- danni più realistici negli urti ad alta velocità

- warm up

 

ritoccate queste due cosette il gioco sarà un autentico capolavoro e insieme a forza 4 faranno furore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guida più simulativa, per un gioco di F1 è d'obbligo la guida simulativa e il frame-rate stabile

Ma io sento sempre parlare di guida simulativa.... poi la gente va a giocare con gli aiuti attivati. :teach:

 

Per me il 2010 è stato un capolavoro per console, adesso speriamo che non lo rovinano solo per vendere di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...