Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

grazie per la dritta.. qualche partita fino ad ora l'ho fatta, l'unico enorme problema sia a dilettante che a qualsiasi livello che in partitella non riesco a centrare la porta.. sfioro quasi sempre la bandierina hihihihi

 

ho iniziato la carriera col gubbio, in full manual senza aiuti!

pareggiata la prima amichevole, perse le altre 2 e vinta la partita di coppa italia contro il bari ai rigori.. errorissimi enormi nel tiro però :piange:

Per il tiro mai tirare con tutta la levetta inclinata, e cerca di essere sempre in una posizione fisicamente possibile per tirare, poi pian piano inquadrerai sempre di piu. Davvero la cosa migliore son le partitelle di allenamento, impari in poco tempo. Imparare facendo una carriera, tenendo conto che la cpu gioca come se fosse in assistito, potrebbe essere frustrante.peró se preferisci cosi puoi tentare. Cmq quando ti senti pronto contattami privatamente che ti arruolo per i 2vs2 in manuale, vedrai che li fifa da il meglio di se.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a giocare in manuale e davvero è nettamente piu divertente.. sbaglio o anche il pc se si imposta full manual sbaglia cose grossolane?

 

che impostazioni consigliate per godere a pieno la carriera in manuale?

intendo in impostazioni gioco utente! non ci capisco tanto quindi per me qualsiasi valore è similare!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a giocare in manuale e davvero è nettamente piu divertente.. sbaglio o anche il pc se si imposta full manual sbaglia cose grossolane?

 

che impostazioni consigliate per godere a pieno la carriera in manuale?

intendo in impostazioni gioco utente! non ci capisco tanto quindi per me qualsiasi valore è similare!

la cpu in quanto macchina non sbaglierà mai come tu puoi sbagliàre in manuale, peró puoi intevenire sulle slides modificando le percentuali di errori della cpu. Per quel che mi riguarda, per come sono io, giocare offline in manuale contro la cpu è estremamente noioso, non partirai mai alla pari avrete sempre due modi di difendere diversi e le trame di azione della cpu son molto limitate, inoltre son dell opinione che valga la regola solo manuale vs manuale online, ma per eseperienza personale. Peró molti lo fanno e si appasionano lo stesso alla carriera giocando in manuale, ma non sono il piu adatto a consigliarti.

Comunque se poi in futuro ti vorrai abituare alle impostazioni di default dell online quando applichi il filtro di ricerca manuale, semplicemente nei comandi selezioni TUTTO manuale ed elimini tutti gli aiuti mettendo "nessuno" dove richiesto ( es aiuti cambio gicoatore : nessuno)

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a giocare in manuale e davvero è nettamente piu divertente.. sbaglio o anche il pc se si imposta full manual sbaglia cose grossolane?

 

che impostazioni consigliate per godere a pieno la carriera in manuale?

intendo in impostazioni gioco utente! non ci capisco tanto quindi per me qualsiasi valore è similare!

 

 

Per quanto ritenga anche io che il manuale si esalti maggiormente con l'online sono comunque uno di quello che si esalta anche a fare la carriera.

 

Ti riporto un mio vecchio post:

 

Io sono al terzo anno. Ho fatto i primi due al Newcastle con due sesti posti e ho vinto una f.a. cup al secondo anno. Adesso ho accettato l'offerta del Malaga e sono a fine novembre. Sono quarto a 3 punti dal Barca capolista. Ieri ho vinto a Bilbao con gol di Lamela all'89 dopo una slalom da paura in area

 

Gioco con queste impostazioni:

 

Comandi: FULL MANUAL

 

Tempo: 8 min.

 

Velocità: Lenta

 

Difficoltà: Campione

 

Ho modificato anche le slides in modo minimo ma efficace. Le uniche modifiche grosse sono sull'errore passaggi della Cpu che ho messo a 75 e sulla marcatura della cpu che ho messo a 40. Il resto riguarda la difesa avversaria con modifiche che vanno dal 52 al 55. Sto andando a memoria, quindi potrei sbagliarmi.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

da ieri sono anche io un full manual.. girando online ho trovato queste slides per i full manual voi cosa ne pensate, ci ho gia fatto diverse partite in carriera e non le trovo per niente male.. perdo, l'errore passaggi a 100 non fà sbagliare la cpu nei passaggi, ma fa in modo che studino la maniera migliore per passare la palla, un pò come i manual..

ve le posto!! a me non sembrano per niente male dopo averle provate con la sampdoria!

 

 

Dutata tempo: 10 Min

Difficoltà: Campione

Velocità : Lenta

Controlli : Tutto MANUALE e aiuti di potenza e selezione giocatore DISATTIVATI, scatto analogico, difesa tattica

 

UTENTE

 

velocità scatto - 39

accelerazione - 46

errore tiri - 50

errore passaggi - 64

velocità tiri - 44

velocità passaggi - 58

frequenza infortuni - 75

gravità infortuni - 50

abilità portiere - 45

marcatura - 100

frequenza inserimenti - 70

altezza difesa - 40

lunghezza difesa - 25

ampiezza difesa - 35

posizione esterni - 70

barra di potenza - 60

 

CPU

 

velocità scatto - 38

accelerazione - 45

errore tiri - 50

errore passaggi - 100

velocità tiri - 46

velocità passaggi - 57

frequenza infortuni - 75

gravità infortuni - 50

abilità portiere - 50

marcatura - 100

frequenza inserimenti - 30

altezza difesa - 30

lunghezza difesa - 40

ampiezza difesa - 35

posizione esterni - 70

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da ieri sono anche io un full manual.. girando online ho trovato queste slides per i full manual voi cosa ne pensate, ci ho gia fatto diverse partite in carriera e non le trovo per niente male.. perdo, l'errore passaggi a 100 non fà sbagliare la cpu nei passaggi, ma fa in modo che studino la maniera migliore per passare la palla, un pò come i manual..

ve le posto!! a me non sembrano per niente male dopo averle provate con la sampdoria!

 

 

Dutata tempo: 10 Min

Difficoltà: Campione

Velocità : Lenta

Controlli : Tutto MANUALE e aiuti di potenza e selezione giocatore DISATTIVATI, scatto analogico, difesa tattica

 

UTENTE

 

velocità scatto - 39

accelerazione - 46

errore tiri - 50

errore passaggi - 64

velocità tiri - 44

velocità passaggi - 58

frequenza infortuni - 75

gravità infortuni - 50

abilità portiere - 45

marcatura - 100

frequenza inserimenti - 70

altezza difesa - 40

lunghezza difesa - 25

ampiezza difesa - 35

posizione esterni - 70

barra di potenza - 60

 

CPU

 

velocità scatto - 38

accelerazione - 45

errore tiri - 50

errore passaggi - 100

velocità tiri - 46

velocità passaggi - 57

frequenza infortuni - 75

gravità infortuni - 50

abilità portiere - 50

marcatura - 100

frequenza inserimenti - 30

altezza difesa - 30

lunghezza difesa - 40

ampiezza difesa - 35

posizione esterni - 70

 

 

Sinceramente non saprei aiutarti, peró mi sa che non c'è una scienza esatta per i valori. Io sinceramente le uniche voci che modificherei, da ignorante delle modalità offline, sono errore tiri, errori passaggi e marcatura. Perchè a logica mi sembrano i valori che differenziano la "macchina" dal giocatore che gioca in manuale con la difesa tattica, ovvero le cose dove dovresti partire svantaggiato. Non so come funzioni il valore 100 nelle slides, ma mi sembra esageratamente alto. Prova ad iniziare cosí e pian piano che prendi il feeling diminuisci questi valori. Occhio a non abituarti troppo alle slides modificate, che se in futuro poi di butti sull'online potresti avere non pochi problemi a riabituarti.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

da ieri sono anche io un full manual.. girando online ho trovato queste slides per i full manual voi cosa ne pensate, ci ho gia fatto diverse partite in carriera e non le trovo per niente male.. perdo, l'errore passaggi a 100 non fà sbagliare la cpu nei passaggi, ma fa in modo che studino la maniera migliore per passare la palla, un pò come i manual..

ve le posto!! a me non sembrano per niente male dopo averle provate con la sampdoria!

 

 

Dutata tempo: 10 Min

Difficoltà: Campione

Velocità : Lenta

Controlli : Tutto MANUALE e aiuti di potenza e selezione giocatore DISATTIVATI, scatto analogico, difesa tattica

 

UTENTE

 

velocità scatto - 39

accelerazione - 46

errore tiri - 50

errore passaggi - 64

velocità tiri - 44

velocità passaggi - 58

frequenza infortuni - 75

gravità infortuni - 50

abilità portiere - 45

marcatura - 100

frequenza inserimenti - 70

altezza difesa - 40

lunghezza difesa - 25

ampiezza difesa - 35

posizione esterni - 70

barra di potenza - 60

 

CPU

 

velocità scatto - 38

accelerazione - 45

errore tiri - 50

errore passaggi - 100

velocità tiri - 46

velocità passaggi - 57

frequenza infortuni - 75

gravità infortuni - 50

abilità portiere - 50

marcatura - 100

frequenza inserimenti - 30

altezza difesa - 30

lunghezza difesa - 40

ampiezza difesa - 35

posizione esterni - 70

 

 

 

 

Secondo me sono troppo estreme rispetto all'online. Poi rischi di avere due giocabilità talmente opposte da odiarne una. A parte il passaggio della cpu io ti consiglio di non scostarti troppo dal 50. Anche la velocità è molto ridotta. Ovviamente fai come credi però sperimenta anche da solo. Se cerchi on line troverai un'infinita di slides, Sono tutte fai da te, non esistono slides ufficiali.

 

 

p.s. molto spesso le slides che si trovano sono fatte per cercare di ottenere una partita più realistica non più equa.

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

da ieri sono anche io un full manual.. girando online ho trovato queste slides per i full manual voi cosa ne pensate, ci ho gia fatto diverse partite in carriera e non le trovo per niente male.. perdo, l'errore passaggi a 100 non fà sbagliare la cpu nei passaggi, ma fa in modo che studino la maniera migliore per passare la palla, un pò come i manual..

ve le posto!! a me non sembrano per niente male dopo averle provate con la sampdoria!

 

 

Dutata tempo: 10 Min

Difficoltà: Campione

Velocità : Lenta

Controlli : Tutto MANUALE e aiuti di potenza e selezione giocatore DISATTIVATI, scatto analogico, difesa tattica

 

UTENTE

 

velocità scatto - 39

accelerazione - 46

errore tiri - 50

errore passaggi - 64

velocità tiri - 44

velocità passaggi - 58

frequenza infortuni - 75

gravità infortuni - 50

abilità portiere - 45

marcatura - 100

frequenza inserimenti - 70

altezza difesa - 40

lunghezza difesa - 25

ampiezza difesa - 35

posizione esterni - 70

barra di potenza - 60

 

CPU

 

velocità scatto - 38

accelerazione - 45

errore tiri - 50

errore passaggi - 100

velocità tiri - 46

velocità passaggi - 57

frequenza infortuni - 75

gravità infortuni - 50

abilità portiere - 50

marcatura - 100

frequenza inserimenti - 30

altezza difesa - 30

lunghezza difesa - 40

ampiezza difesa - 35

posizione esterni - 70

 

 

 

Se porti pazienza dato che sono via :piange: ,per fine settimana ti posto le mie che per il mio gioco sono molto equilibrate contro la CPU.

Se devo commentare ,cosi' prima vista le tue ,(imho ovviamente) ,mi sembrano troppo corrette,io ho toccato solo pochi punti a parte l'80 degli infortuni,giusto per vivacizzare la partita !!! :mrgreen: ,poi ognuno e' libero di fare quello che vuole sia chiaro !!!

 

P.S. RAGAZZI perdonatemi ma ultimamente mi capita che freeza FIFA 12 quando dopo la sigla devo cliccare start per entrare nella schermata di Arena e del Menu' !!! sono stato costretto gia' 2 volte a cancellare nelle impostazioni di memoria del sistema le mie Impostazioni Personali !!! :bang: una palla ogni volta,poi tutto fila lisci.

E' successo o succede anche a voi ?! ammetto che ultimamente per impegni l'accendo e ci gioco solo nel wknd ,ma prima nn mi era mai successo,forse per colpa dell'ultimo Aggiornamento o per altro ,consigli,aiuti ,sono l'unico ,mi devo preoccupare ?!!! attendo vostri commenti e consigli ,grazie a tutti !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Se porti pazienza dato che sono via :piange: ,per fine settimana ti posto le mie che per il mio gioco sono molto equilibrate contro la CPU.

Se devo commentare ,cosi' prima vista le tue ,(imho ovviamente) ,mi sembrano troppo corrette,io ho toccato solo pochi punti a parte l'80 degli infortuni,giusto per vivacizzare la partita !!! :mrgreen: ,poi ognuno e' libero di fare quello che vuole sia chiaro !!!

 

P.S. RAGAZZI perdonatemi ma ultimamente mi capita che freeza FIFA 12 quando dopo la sigla devo cliccare start per entrare nella schermata di Arena e del Menu' !!! sono stato costretto gia' 2 volte a cancellare nelle impostazioni di memoria del sistema le mie Impostazioni Personali !!! :bang: una palla ogni volta,poi tutto fila lisci.

E' successo o succede anche a voi ?! ammetto che ultimamente per impegni l'accendo e ci gioco solo nel wknd ,ma prima nn mi era mai successo,forse per colpa dell'ultimo Aggiornamento o per altro ,consigli,aiuti ,sono l'unico ,mi devo preoccupare ?!!! attendo vostri commenti e consigli ,grazie a tutti !

 

 

Succede anche a me ma ho risolto. Spero sia il tuo stesso problem così risolvi anche tu.

 

Succede, dopo l'aggiornamento, a chi ha scaricato file dal creation centre e ha il gioco installato nell'hdd. Hai tre soluzioni:

 

1) se non te ne frega nulla del creation centre cancella il file UGC che trovi nell'hdd (ovviamente perdi tutti i idati del creation centre)

 

2) disinstalla il gioco e fallo partire dal cd. Così facendo si può bloccare ma molto raramente.

 

3) connettiti al tuo profilo (gamertag) solo dopo essere entrato in fifa (gestione profilo, carica profilo etc). Io però così ho incontrato dei problemi nel giocare on line per via della connessione ai server Ea

 

 

Spero di essere stato utile..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede anche a me ma ho risolto. Spero sia il tuo stesso problem così risolvi anche tu.

 

Succede, dopo l'aggiornamento, a chi ha scaricato file dal creation centre e ha il gioco installato nell'hdd. Hai tre soluzioni:

 

1) se non te ne frega nulla del creation centre cancella il file UGC che trovi nell'hdd (ovviamente perdi tutti i idati del creation centre)

 

2) disinstalla il gioco e fallo partire dal cd. Così facendo si può bloccare ma molto raramente.

 

3) connettiti al tuo profilo (gamertag) solo dopo essere entrato in fifa (gestione profilo, carica profilo etc). Io però così ho incontrato dei problemi nel giocare on line per via della connessione ai server Ea

 

 

Spero di essere stato utile..

Grazie 1000 Gettone !!! :ok: ci provero' subito sabato nn appena rientrero' a casa ,sono via per lavoro ! poi ti faro' sapere ,provero' per prima cosa con la cancellazione del file UGC ,poi nel caso persista il problema tentero' con gli altri,sperem.....grazie ti postero' i miei commenti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare un piccolo bug per chi gioca la Jupiter Pro League (camp.belga), ricordo che un utente sta tenendo l'anderlecht.

 

Come avevo spiegato la pro league ha una regular season di 16 squadre, le prime 6 fanno i playoff per il titolo e piazzamenti uefa, nei playoff le squadre partono con il totale di punti fatto in regular season diviso per due (se finisci con 41 punti avrai 21 - quindi per eccesso - punti nei playoff).

 

Orbene, io con lo Standard Liegi mi ero qualificato quarto in regular season, ma grazie ad una super rimonta ho vinto all'ultima giornata il titolo; parte giustamente la schermata di premiazione con tanto di coppa e festa in campo..... ma.... ed ecco il bug:

 

la dirigenza percepisce a fine stagione che io sono arrivato quarto e dice che è stata una stagione deludente =).... avevo già giocato la pro league nella stessa carriera ma col Genk e qui avevo dominato sia in regular che in playoff, quindi nessun problema con la dirigenza.

 

Quindi se vi capita state tranquilli non è colpa vostra ^^

 

---

 

P.S. mi hanno comunque offerto il rinnovo, ma visto che dovevo iniziare la mia 13sima stagione di carriera (quindi ne mancano 3 alla fine della durata di 15 anni) ho deciso di accettare l'incarico in 2.Bundesliga (serie b tedesca) al Furth per provare a creare una favola con una squadra piccola (passaggio in Bundesliga e magari un piazzamento uefa? o vittoria in coppa?)

Modificato da Adraeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare un piccolo bug per chi gioca la Jupiter Pro League (camp.belga), ricordo che un utente sta tenendo l'anderlecht.

 

Come avevo spiegato la pro league ha una regular season di 16 squadre, le prime 6 fanno i playoff per il titolo e piazzamenti uefa, nei playoff le squadre partono con il totale di punti fatto in regular season diviso per due (se finisci con 41 punti avrai 21 - quindi per eccesso - punti nei playoff).

 

Orbene, io con lo Standard Liegi mi ero qualificato quarto in regular season, ma grazie ad una super rimonta ho vinto all'ultima giornata il titolo; parte giustamente la schermata di premiazione con tanto di coppa e festa in campo..... ma.... ed ecco il bug:

 

la dirigenza percepisce a fine stagione che io sono arrivato quarto e dice che è stata una stagione deludente =).... avevo già giocato la pro league nella stessa carriera ma col Genk e qui avevo dominato sia in regular che in playoff, quindi nessun problema con la dirigenza.

 

Quindi se vi capita state tranquilli non è colpa vostra ^^

 

---

 

P.S. mi hanno comunque offerto il rinnovo, ma visto che dovevo iniziare la mia 13sima stagione di carriera (quindi ne mancano 3 alla fine della durata di 15 anni) ho deciso di accettare l'incarico in 2.Bundesliga (serie b tedesca) al Furth per provare a creare una favola con una squadra piccola (passaggio in Bundesliga e magari un piazzamento uefa? o vittoria in coppa?)

 

Ero io quello con l'Anderlecht! Io sono arrivato primo alla fine della regular season dopo una rimonta pazzesca (1 punto nelle prime 4 partite) e ho vinto facilmente ai playoff!

Mi hanno offerto il rinnovo, ma ho rifiutato per passare al Borussia Dortmund. Diciamo che sono un po' l'Ibra della carriera allenatore. Per adesso in 6 stagioni ho girato 5 squadre: Milan (2 anni), Arsenal, City, Anderlecht e BVB.

Devo trovare una squadra in cui mi ambiento bene! Se mi arrivassero offerte dalla nostra serie B ci andrei di corsa..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero io quello con l'Anderlecht! Io sono arrivato primo alla fine della regular season dopo una rimonta pazzesca (1 punto nelle prime 4 partite) e ho vinto facilmente ai playoff!

Mi hanno offerto il rinnovo, ma ho rifiutato per passare al Borussia Dortmund. Diciamo che sono un po' l'Ibra della carriera allenatore. Per adesso in 6 stagioni ho girato 5 squadre: Milan (2 anni), Arsenal, City, Anderlecht e BVB.

Devo trovare una squadra in cui mi ambiento bene! Se mi arrivassero offerte dalla nostra serie B ci andrei di corsa..

 

 

 

Io ho finito il mio terzo anno. i primi 2 al Newcastle, l'ultimo a Malaga. Quarto posto e vittoria della Coppa di Spagna. Inspiegabili le offerte: Barcellona, Bayern, Borussia e Juve. Forse un tantino esagerate per essere appena al quarto anno. Comunque sono entrato negli spogliatoi, ho guardato in faccia i ragazzi e non ho avuto il coraggio di tradirli.

 

Oltre ad un ottimo mercato, inizio di stagione pazzesco:

 

Supercoppa: perso 2 a 1 a Barcellona con un rigore parato a Messi ma vinto 1 a 0 in casa con un catenaccio assurdo dal 20' in poi :)

 

Campionato: esordio di fuoco con il Real in casa mia. Partita tesissima e tostissima. Loro in mezzo avevano Pepe e Kompany, due mostri. Morale: segna Ronaldo all'88 ma noi pareggiamo in mischia al 92'... :)

Alla seconda giornata impressionante 6 a 0 al Villareal. Mai successo in quattro stagioni di fare tanti gol (gioco in manual). Loro erano dei morti e il portiere ha preso due gol a giro davvero ridicoli..buon per me..fa morale..

 

 

Ecco la mia rosa..il Malaga è una società piuttosto ricca :)

 

4-2-3-1:

 

De Gea, Azpilicueta Lovren Victor Ruiz Natxo Monreal, R. Elm Javi Garcia, Muniain Muriel Lamela, Van Wolsfinkel.

 

Riserve: Caballero, Zabaleta D. Ayala Alderweireld Eliseu, Camacho Djuricic, Narsingh Bojan S. Fernandez, Rondon

 

Altri: Ruben (por), Apono, Van Nistelrooy.

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che odio in questo fifa è come la gente online approfitta del fatto che esiste il sistema di impatto dei giocatori anche senza premere nessun tasto,ma è buggato e quindi si possono commettere falli senza che nessuno dica niente.

Cioè,io mi ritrovo a fine partita dove l'avversario ha zero falli e pochissimi contrasti anche se ha passato la partita a "sbattere" addosso ai miei giocatori solo usando l'inerzia della corsa(cioè si mette a correre in direzione del mio giocatore e lascia all'inerzia il resto del lavoro).E' una situazione insostenibile,non esistono più i falli online,qualcuno dica all'EA di fixare questo bug dio santo!

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che ho notato in FIFA12 rispetto ai precedenti. Qui è moooolto meno probabile che ti esonerino a stagione in corso o sbaglio?

 

 

 

Guarda a me l'esonero non mi è capitato..solo al secondo anno nel Newcastle mi hanno "cazziato": a metà stagione ero decimo e venivo da 5 sconfitte di fila, fortunatamente mi sono ripreso e la cosa è finita li..

 

Una cosa che odio in questo fifa è come la gente online approfitta del fatto che esiste il sistema di impatto dei giocatori anche senza premere nessun tasto,ma è buggato e quindi si possono commettere falli senza che nessuno dica niente.

Cioè,io mi ritrovo a fine partita dove l'avversario ha zero falli e pochissimi contrasti anche se ha passato la partita a "sbattere" addosso ai miei giocatori solo usando l'inerzia della corsa(cioè si mette a correre in direzione del mio giocatore e lascia all'inerzia il resto del lavoro).E' una situazione insostenibile,non esistono più i falli online,qualcuno dica all'EA di fixare questo bug dio santo!

 

 

E' una cosa che odio anche io..troppo spesso (on line sopratutto) capita che alcuni vadano a sbattere sui tuoi giocatori senza incappare in sanzioni..però sono fiducioso perché la Ea ha parlato di impact engine 2.0..speriamo bene..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, alla fine ho deciso di scaricare Fifa Euro 2012, adesso pero' ho un dubbio che mi attanaglia....come si fa per cambiare le rose/convocazioni delle varie nazionali? Ho provato ad esempio a selezionare le convocazioni reali all'Italia (questo l'ho fatto dal menu di fifa 12), quando accedo all'espansione pero' non mi dà le convocazioni rettificate, i giocatori sono sempre gli stessi di prima. Non è che non si possono modificare le rose (sarebbe assurdo)? :shock:

grazie

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, alla fine ho deciso di scaricare Fifa Euro 2012, adesso pero' ho un dubbio che mi attanaglia....come si fa per cambiare le rose/convocazioni delle varie nazionali? Ho provato ad esempio a selezionare le convocazioni reali all'Italia (questo l'ho fatto dal menu di fifa 12), quando accedo all'espansione pero' non mi dà le convocazioni rettificate, i giocatori sono sempre gli stessi di prima. Non è che non si possono modificare le rose (sarebbe assurdo)? :shock:

grazie

Eh no.. Che io sappia non c'è un legame tra il gioco base e la dlc...

Non si possono modificare le rose, purtroppo. Bisogna attendere, se ci srà, un aggiornamento della ea. Ma visto come hanno affrontato la dlc quest'anno, ho i miei seri dubbi che ciò avvenga... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, alla fine ho deciso di scaricare Fifa Euro 2012, adesso pero' ho un dubbio che mi attanaglia....come si fa per cambiare le rose/convocazioni delle varie nazionali? Ho provato ad esempio a selezionare le convocazioni reali all'Italia (questo l'ho fatto dal menu di fifa 12), quando accedo all'espansione pero' non mi dà le convocazioni rettificate, i giocatori sono sempre gli stessi di prima. Non è che non si possono modificare le rose (sarebbe assurdo)? :shock:

grazie

 

benvenuto nel clan dei delusi dal DLC. credo che le rose le aggiorneranno man mano che verranno comunicate le rose ufficiali delle squadre. e a quel punto, ci terremo quei giocatori. si, pessimo dlc. era da un po' che non ci giocavo, domenica l'ho ripreso in mano, fortunatamente ho vinto l'europeo online, e tolto sto mezzo sfizio lo abbandono quasi definitivamente. forse lo riprenderò solo piu avanti per provare un po' piu a fondo la modalità tour. ad ogni modo delusione totale :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a me l'esonero non mi è capitato..solo al secondo anno nel Newcastle mi hanno "cazziato": a metà stagione ero decimo e venivo da 5 sconfitte di fila, fortunatamente mi sono ripreso e la cosa è finita li..

A me solo a fine stagione con l'Arsenal mi è stato detto che non volevano continuare con me!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

A me solo a fine stagione con l'Arsenal mi è stato detto che non volevano continuare con me!

 

 

Per tutti gli amanti della carriera: ho trovato un sito con la lista di tutti i giocatori dai 25 anni in giù e delle loro potenzialità. E' valida per chi ha iniziato la carriera dopo l'aggiornamento rose di febbraio. Altrimenti trovate un link per quello precedente.

 

Ecco il sito: http://www.fifafanatic.com/fifa-12-best-young-players-winter-roster-update/

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, dopo altri 2 giorni in cui ho trovato avversari che giocavano praticamente solo con 2 azioni sto maturando anche io la decisione di passare al full manual. il problema resterà l'intossicatura che ho di FUT e quindi l'obbligo a giocare in assistito in quella modalità.

 

2 piccole domande:

 

1 - se decido di passare al full manual, devo cambiare tutte le impostazioni dei comandi, ma c'è un modo per salvarle? nel senso devo cambiarle una ad una volta per volta oppure quando gioco a fut posso dire usa quelle predefinite e nelle altre modalità usa personalizzata?

 

2 - ho già letto tutti i vostri consigli sul manual, ovviamente l'impanatura la ho, e per fortuna ho lasciato i cross in manuale visto che erano predefiniti così quest'anno (un problema in meno), solo che mettermi in arena e fare partitelle 11 contro 0 1 o 2 avversari so già che difficilmente lo farò per piu di 5 minuti :whew: mi consigliate quindi di fare una carriera che ne so col barcellona, così da partire con perlomeno con giocatori tecnicamente superiori e abbassare la difficoltà almeno ad esperto?

 

 

mentalmente non credo che avrò molti problemi visto che anche in assistito difficilmente faccio azioni uguali durante la partita, sono piu spinto verso il gioco ragionato, ma lo scoprirò solo provando...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, dopo altri 2 giorni in cui ho trovato avversari che giocavano praticamente solo con 2 azioni sto maturando anche io la decisione di passare al full manual. il problema resterà l'intossicatura che ho di FUT e quindi l'obbligo a giocare in assistito in quella modalità.

 

2 piccole domande:

 

1 - se decido di passare al full manual, devo cambiare tutte le impostazioni dei comandi, ma c'è un modo per salvarle? nel senso devo cambiarle una ad una volta per volta oppure quando gioco a fut posso dire usa quelle predefinite e nelle altre modalità usa personalizzata?

 

2 - ho già letto tutti i vostri consigli sul manual, ovviamente l'impanatura la ho, e per fortuna ho lasciato i cross in manuale visto che erano predefiniti così quest'anno (un problema in meno), solo che mettermi in arena e fare partitelle 11 contro 0 1 o 2 avversari so già che difficilmente lo farò per piu di 5 minuti :whew: mi consigliate quindi di fare una carriera che ne so col barcellona, così da partire con perlomeno con giocatori tecnicamente superiori e abbassare la difficoltà almeno ad esperto?

 

 

mentalmente non credo che avrò molti problemi visto che anche in assistito difficilmente faccio azioni uguali durante la partita, sono piu spinto verso il gioco ragionato, ma lo scoprirò solo provando...

 

 

1- si devi cambiarle sempre. almeno che io sappia puoi salvare solo la configurazione dei tasti, non degli aiuti.

 

2- io ho fatto così: iniziato la carriera in una squadra di medio livello a difficoltà esperto con le slides modificate da me, poi piano piano alzato il livello a campione e affinate le slides. la modalità allenamento l'ho usata solo per migliorare il tiro in modo da non avere difensori in mezzo alle balle e imparare a direzionare al meglio.

 

 

La prima cosa da fare, secondo me, è abituarsi a giocare partite da 7-8 minuti a velocità lenta. E vai tranquillo. Se devo dire la verità c'ho messo massimo 20/25 partite per poter dire di essere pronto al full manual.

 

Per quanto riguarda FUT, essendoci passato anche io, ecco cos'ho fatto: ho messo tutti in vendita e ho lasciato la squadra vuota in modo tale da non avere la voglia di giocarci senza dover ricostruire tutto..Piano piano ti passa..vedrai..aggiungo anche che dopo pochi mesi ho rigiocato a FUT (in manual) e ho capito che stavo sbagliando tutto.

 

Ovviamente ognuno ha le sue opinioni.

 

FULL MANUAL per sempre.

 

 

EDIT: pensa che bello se con fifa13 inseriscono il filtro per manualisti su fut..a quel punto ringrazierai per sempre di essere diventato un manualista.

 

EDIT 2: se vuoi vedere anche dei video di gente molto forte in manual cerca su youtube quelli di Heiikix360 e di FluorescentFifa. Ci sono compilation di gol, partite intere e persino tutoria (in inglese)...

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

1- si devi cambiarle sempre. almeno che io sappia puoi salvare solo la configurazione dei tasti, non degli aiuti.

 

2- io ho fatto così: iniziato la carriera in una squadra di medio livello a difficoltà esperto con le slides modificate da me, poi piano piano alzato il livello a campione e affinate le slides. la modalità allenamento l'ho usata solo per migliorare il tiro in modo da non avere difensori in mezzo alle balle e imparare a direzionare al meglio.

 

 

La prima cosa da fare, secondo me, è abituarsi a giocare partite da 7-8 minuti a velocità lenta. E vai tranquillo. Se devo dire la verità c'ho messo massimo 20/25 partite per poter dire di essere pronto al full manual.

 

Per quanto riguarda FUT, essendoci passato anche io, ecco cos'ho fatto: ho messo tutti in vendita e ho lasciato la squadra vuota in modo tale da non avere la voglia di giocarci senza dover ricostruire tutto..Piano piano ti passa..vedrai..aggiungo anche che dopo pochi mesi ho rigiocato a FUT (in manual) e ho capito che stavo sbagliando tutto.

 

Ovviamente ognuno ha le sue opinioni.

 

FULL MANUAL per sempre.

 

 

grazie della risposta, ti prenderò alla lettera :ok:

 

e si effettivamente anche adattarsi a giocare 7-8 minuti è un altro aspetto che non avevo valutato. ora gioco 4 minuti.

 

inizierò anche io direttamente la carriera allora, probabilmente partirò con il napoli, a Lavezzi non posso rinunciare, già che dovrò smettere con FUT, :mrgreen: almeno addolcisco la pillola

 

EDIT non so ancora come sarà l'impatto col manual quindi non so se ci resterò e come andrà, ovviamente ci provo, ma anche se tornerò all'assistito mi unisco alle preghiere per i filtri manual in FUT

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta, ti prenderò alla lettera :ok:

 

e si effettivamente anche adattarsi a giocare 7-8 minuti è un altro aspetto che non avevo valutato. ora gioco 4 minuti.

 

inizierò anche io direttamente la carriera allora, probabilmente partirò con il napoli, a Lavezzi non posso rinunciare, già che dovrò smettere con FUT, :mrgreen: almeno addolcisco la pillola

 

 

Ahahahahahah...ottima idea :)

 

Poi non c'è niente di meglio cha fare una carriera intrigante per imparare il manuale, almeno sei stimolato a far bene..

 

Sappi che all'inizio il tiro, sopratutto quello a giro lo odierai. Ma è normale, tieni duro!!!

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...