Vai al contenuto

Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Sto pensando di passare anche io quest anno ( visto anche le recensioni non ottime :asd: ) e di comprare un gioco che li vale 70 € Skyrim senza nulla togliere ad AC serie a cui sono devoto ma a mio avviso gli sviluppatori stanno sbagliando

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una partitina veloce..molto dinamico...beh il solito AC :ok:

 

Simpatica le nuove missioni di "Difesa ai Covi", impostate come un classico gioco Tower Defence :mrgreen: Ezio dall'alto di un tetto stabilisce le posizioni dei vari assassini, sempre sui tetti, e bisogna respingere le ondate di nemici in questo modo. Al momento ho visto assassini arcieri, con archibugio, possibilità di creare barricate o prendere a cannonate gli invasori....carino.

 

Ho preso la collectors, fighissima l'apertura, perchè a quanto pare l'Animus Edition è solo per il GS. Vabbè me la prenderò tra qualche tempo :mrgreen: ho la mania di avere tutte le collectors disponibili di AC

 

p.s. recensioni non ottime? al momento ho visto solo 8...che recensioni avete visto? :whew: anyway era palese che il gioco all'80% sarebbe stato sempre quello...ci sono gadgets in più ma il cuore di AC, per ora, non cambia. Vedremo quando uscirà AC3

Modificato da Tristan_Wolfchrane
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La recensione cita " non riesce a replicare il fascino a livello di storia ed ambientazioni del titolo precedente, cadendo in una frequente, seppur non costante, sensazione di già visto. " ...na non mi dire ?!?! XD. Per quanto possa essere bella la storia di Ezio e company è per me uno dei giochi più monotoni mai creati.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La recensione cita " non riesce a replicare il fascino a livello di storia ed ambientazioni del titolo precedente, cadendo in una frequente, seppur non costante, sensazione di già visto. " ...na non mi dire ?!?! XD. Per quanto possa essere bella la storia di Ezio e company è per me uno dei giochi più monotoni mai creati.

Il miglior AC rimane il II sia come storia che come limited...la black edition non ha rivali!!! Certo questo revelation ancora non l'ho finito quindi mi riservo di cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

La recensione cita " non riesce a replicare il fascino a livello di storia ed ambientazioni del titolo precedente, cadendo in una frequente, seppur non costante, sensazione di già visto. " ...na non mi dire ?!?! XD. Per quanto possa essere bella la storia di Ezio e company è per me uno dei giochi più monotoni mai creati.

 

già da questa frase si evince che il recensore ha dei gusti davvero improponibili....cioè addirittura ROMA in brotherhood è meglio di costantinopoli? MA ANCHE NO! :lol:

 

come location il meglio è AC 2 senza ombra di dubbio...brotherhood lo trovo decisamente sotto revelations almeno come location..per il resto dovrò finirlo per potermi esprimere!

 

Io invece penso che è una fortuna che esiste questa saga perchè giochi di questa qualità in giro ce ne sono pochi! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico mio e che ti aspettavi? eheheh oramai i giochi sono cosi i sequel tutti uguali ( vedi modernwarfare 3 uguale al 2 ma la gente continua a prenderlo invece di andare verso l'innovazione bf3 ) è cosi. i giochi sono arrivati allo spremimento piu assoluto. Io lo prendo appena esco da lavoro e ne approfitto anche per prendere skyrim. io gioco a skyrim la ragazza a ac :)

Rispondo al precedente post sulla discussione di Assassin's creed(che è stata chiusa in quanto siamo al day one)Non tutti i giochi sono cosi'....prendi mortal kombat l'ultimo uscito,è uno spettacolo ed è il numero 9!!!pieno di idee e trovate interessanti...prendi castlevania,ha sempre saputo rendersi interessante seppur ne siano usciti un trillione,guarda mass effect per esempio.....non tutti perdono di interesse con l'aumentare dei capitolo,anzi....assassin's creed fino a brotherhood è sempre stato un gran gioco,solo che questa volta lo hanno fotocopiato dal precedente e per me non vale l'acquisto se non a prezzo fortemente ridotto....Ormai spendere 70 euro per fare le stesse identiche cose del precedente capitolo non mi attira piu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo al precedente post sulla discussione di Assassin's creed(che è stata chiusa in quanto siamo al day one)Non tutti i giochi sono cosi'....prendi mortal kombat l'ultimo uscito,è uno spettacolo ed è il numero 9!!!pieno di idee e trovate interessanti...prendi castlevania,ha sempre saputo rendersi interessante seppur ne siano usciti un trillione,guarda mass effect per esempio.....non tutti perdono di interesse con l'aumentare dei capitolo,anzi....assassin's creed fino a brotherhood è sempre stato un gran gioco,solo che questa volta lo hanno fotocopiato dal precedente e per me non vale l'acquisto se non a prezzo fortemente ridotto....Ormai spendere 70 euro per fare le stesse identiche cose del precedente capitolo non mi attira piu'...

 

ti quoto in tutto è che forse non hai capito il senso del mio intevento, oramai si va sul solido. Aggiungo due cavolate in piu, il nome lo ho, il motore grafico pure e la gente lo compra. Invece i giochi come citato da te mortal kombat, bf3 ecc ecc con uno sviluppo vero sono giocati ma non sono i piu venduti perchè non hanno IL NOME.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto in tutto è che forse non hai capito il senso del mio intevento, oramai si va sul solido. Aggiungo due cavolate in piu, il nome lo ho, il motore grafico pure e la gente lo compra. Invece i giochi come citato da te mortal kombat, bf3 ecc ecc con uno sviluppo vero sono giocati ma non sono i piu venduti perchè non hanno IL NOME.

 

Il discorso imho per giochi come AC è un pochino più complesso.

Ci sono certi VG che per complessità della trama, ambientazioni, background si sviluppano in più "episodi", un po come nelle saghe fantasy, per esempio di G.R.R.Martin è uscito da poco il decimo volume delle cronache del ghiaccio e del fuoco.

 

Acquistando uno dei capitoli di un VG come AC io mi aspetto di continuare la storia dei giochi precedenti e mi aspetto di ritrovarmi la stessa familiare giocabilità che ho amato nei VG precedenti.

Non mi aspetto particolari innovazioni, ne le voglio, come non vorrei che le cronache del ghiaccio e del fuoco cambino registro e in nome dell'innovazione si trasformino in qualcosa di diverso da quello che è, perchè io voglio continuare ad assaporare le stesse sensazioni che ho amato in precedenza in nuove ambientazioni e continuando la trama.

 

Oramai molti giocatori inneggiano alla perduta "innovazione" come se dietro questa parola si celasse il santo graal della sopraffina giocabilità, anche se non è sempre vero e non è sempre corretto innovare.

Se prendo Uncharted 3 io voglio un'avventura di Drake sulla falsariga del primo e secondo, non voglio un fps fantascentifico, voglio il buon vecchio Drake e in AC io voglio il buon vecchio Ezio in una nuova città continuare e in questo caso ultimare l'avventura di una vita.

 

Poi ognuno libero di giocare quel che vuole, ma ricordiamo che neppure Skyrim innova così tanto la saga Elder Scroll, per quanto immenso e stupendo è sempre il buon vecchio Elder Scroll e ci mancherebbe solo che avessero stravolto la formula, li avrebbero appesi per i pollici, insomma siamo sicuri che innovare sia sempre un bene assoluto? Sia sempre sinonimo di qualità?

 

.assassin's creed fino a brotherhood è sempre stato un gran gioco,solo che questa volta lo hanno fotocopiato dal precedente e per me non vale l'acquisto se non a prezzo fortemente ridotto....Ormai spendere 70 euro per fare le stesse identiche cose del precedente capitolo non mi attira piu'...

 

Vai a rileggere il post di Brotherhood, tutti a dire che era un data disk, che era solo un espansione, che addirittura dovevano distribuirlo come DLC e non farci spendere 70 euro per un gioco fotocopia di AC2

Adesso tu mi dici che brotherhood è un gran gioco e la fotocopia è revelations... :rolleyes:

Modificato da AarnaK
  • Upvote 1

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che le ambientazioni, il gameplay, la grafica e tutto il resto siano qualità SECONDARIE della serie AC.

Per quanto mi riguarda, ciò che eleva AC a capolavoro assoluto è la trama, la storia.

Un intrigo del genere s'è visto poche volte. Una trama così bella che ti tiene incollato allo schermo, la possono vantare pochi giochi. Siamo ai livelli di Final Fantasy 6-7, i primi due Metal Gear Solid, Mass Effect… tutti giochi che hanno qualità indiscutibili ma che fanno della trama la loro forza.

 

Ovviamente la questione è soggettiva. Per esempio, io non mi sono mai annoiato nemmeno nel primo AC, che pur essendo decisamente ripetitivo, aveva una storia, un'ambientazione e un protagonista che la monotonia la facevano passare in secondo piano.

 

Tutto questo per dire che Revelations potrebbe anche essere ambientato sotto casa mia, davanti alla fermata del tram, e il protagonista potrebbe essere il Gabibbo, ma la storia che c'è dietro (e soprattutto il fatto che sembra che questa volta vengano VERAMENTE svelati molti misteri della serie) mi porta automaticamente a comprarlo a scatola chiusa il prima possibile.

 

Questo è ovviamente solo il mio punto di vista ;)

  • Upvote 1

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo AC1 IL MIGLIORE! Ripetitivo e blablablabla...ma aveva un carisma e fascino, sopratutto nella trama, che gli AC con quel tamarro di Ezio non hanno saputo replicare!

 

CERTO in tutti gli episodi con Ezio la varietà era la parola chiave per tutto..e forse troppo :whew:

 

AC2 mi è piaciuto perchè amo lo stile di gioco della saga, ma a livello di trama hanno iniziato con un minestrone fantapoliticocosmicofantascientificostorico che non riesco proprio a digerire!

 

SOPRATUTTO continuando a mettere carne al fuoco SENZA SPIEGARE NULLA! Cosa c'è di coinvolgente in questo? spiegatemelo :whew:

 

Brotherhood è forse quello che più ho apprezzato dopo AC1 visto che introduce molte cose interessanti come il gestionale della città e degli assassini.

 

Revelations...beh l'ho iniziato da poco e mi sta piacendo! Ritengo però che Costantinopoli non sia così fascinosa ingame..gli artwork ecc sono fantastici, ma la città in sè non ha nulla di particolare; non so se avete notato ma il dettaglio della città vista dall'alto è calato vistosamente rispetto a quella di Roma e degli altri AC, questo perchè hanno aumentato un tantinello il comparto textures, si nota molto girando per le viuzze, e quindi hanno dovuto per forza diminuire l'impatto visivo generale.

 

Anyway se ho TUTTE le collectors di AC, italiane ed oltreoceano, ci sarà un motivo :ph34r:

 

p.s. spero che le Rivelazioni che si avranno saranno corpose...anche se come detto, non seguo il gioco perchè amo la trama, perchè adoravo la romanzata storica di AC1...e ho iniziato a detestare tutti queli extra venuti dopo, ma adoro il gameplay.

Modificato da Tristan_Wolfchrane
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Se prendo Uncharted 3 io voglio un'avventura di Drake sulla falsariga del primo e secondo, non voglio un fps fantascentifico, voglio il buon vecchio Drake e in AC io voglio il buon vecchio Ezio in una nuova città continuare e in questo caso ultimare l'avventura di una vita.

 

cut

(scusa il taglio) premesso che oggi vado a ritirare la mia copia quindi mi riservo un seguito per le mie impressioni, in particolare Ezio stavolta è davvero invecchiato :mrgreen:

 

@ThrashZone ti quoto quasi in toto, ma imho in AC anche l'ambientazione (in particolare), gameplay e grafica sono fondamentali

 

perfettamente d'accordo con te che l'intreccio della trama dei vari episodi affascina (innegabile), anche le diverse ambientazioni adottate (Terra Santa, Firenze, Venezia, Roma, Napoli, Forlì, e scusate se ne dimentico altre) aggiungono non poco al titolo oltre che suscitare un qualche interesse storico (personale) su quanto sia il legame con la storia reale

 

gameplay e grafica ormai forse vivono un po' di rendita... sul gameplay hanno giocato bene le carte di piccole innovazioni di volta in volta (interessante l'inserto "manageriale" a partire da Monteriggioni; in AC2 e in AC:B ho sempre avuto una certa sensibilità ad acquisire zone, opere d'arte, amicizie, etc.)

 

per la grafica mi riservo di vedere direttamente AC:R, però nei precedenti mi sembrava che decisamente vivessero di rendita...

 

capisco i vostri punti di vista (Aarnak e ThrashZone) per cui al centro del vostro interesse mi sembra ci sia il filo della trama che lega i vari capitoli della saga

altrettanta comprensione va a chi comincia da qui, AC:R, e quindi non ha la pretesa di comprendere la trama fino in fondo, ma vorrebbe un buon titolo action che sconti di meno i precedenti episodi e che quindi rappresenti una bomba di innovazione rispetto a tutto il panorama di giochi disponibili (specie tenendo conto dell'attesa che si genera ormai sistematicamente per titoli della saga di AC)

 

per me prevale la curiosità su come procede la vicenda di Desmond/Altair/Ezio (infatti la mia Animus edition è in pre-order da un pezzo) però potrei essere ugualmente soddisfatto da una rivoluzione di gameplay (es. abbandono dell'arma per eccellenza della serie, la lama al polso)

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vai a rileggere il post di Brotherhood, tutti a dire che era un data disk, che era solo un espansione, che addirittura dovevano distribuirlo come DLC e non farci spendere 70 euro per un gioco fotocopia di AC2

Adesso tu mi dici che brotherhood è un gran gioco e la fotocopia è revelations... :rolleyes:

Si,in genere si guarda sempre al gioco prima...se revelations è identico ai precedenti non è colpa mia,forse lo era anche brotherhood,ma qualche novità e un gameplay piu'fresco lo facevano apprezzare anche se era simile al 2...adesso dopo mille mila capitoli molte persone si sono rotte delle solite ambientazioni(o perlomeno ambientazioni diverse ma con lo stesso stile),fare le solite cose,soliti combattimenti ecc.ecc.....e i voti lo dimostrano....non basta qualche piccola aggiunta a rendere un gioco un capolavoro solo perchè si chiama Assassin's creed,piu'si va avanti e piu i programmatori si devono sforzare a creare qualcosa di fresco anche utilizzando la stessa meccanica di gioco(mi viene sempre in mente mortal kombat 9,solito gameplay di sempre ma grazie alle molte trovate geniali è diventato un must have,ed è questo quello che un seguito dovrebbe fare),per me un gioco cosi spudoratamente fotocopiato come revelations(mera trovata commerciale a mio avviso)non merita un voto piu alto di un 7!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che le ambientazioni, il gameplay, la grafica e tutto il resto siano qualità SECONDARIE della serie AC.

Per quanto mi riguarda, ciò che eleva AC a capolavoro assoluto è la trama, la storia.

Un intrigo del genere s'è visto poche volte. Una trama così bella che ti tiene incollato allo schermo, la possono vantare pochi giochi. Siamo ai livelli di Final Fantasy 6-7, i primi due Metal Gear Solid, Mass Effect… tutti giochi che hanno qualità indiscutibili ma che fanno della trama la loro forza.

 

Ovviamente la questione è soggettiva. Per esempio, io non mi sono mai annoiato nemmeno nel primo AC, che pur essendo decisamente ripetitivo, aveva una storia, un'ambientazione e un protagonista che la monotonia la facevano passare in secondo piano.

 

Tutto questo per dire che Revelations potrebbe anche essere ambientato sotto casa mia, davanti alla fermata del tram, e il protagonista potrebbe essere il Gabibbo, ma la storia che c'è dietro (e soprattutto il fatto che sembra che questa volta vengano VERAMENTE svelati molti misteri della serie) mi porta automaticamente a comprarlo a scatola chiusa il prima possibile.

 

Questo è ovviamente solo il mio punto di vista ;)

 

 

il bello è che la gente che critica AC è la solita che gioca ogni anno ai sequel STRA RIPETITIVI E UGUALI dei prequel precedenti di saghe piu o meno famose...e NE PARLANO BENISSIMO guarda caso e guai a chi glieli tocca. :lol: :lol:

 

ce ne fossero d piu giochi di questa caratura...altro che discorsi.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che la gente che critica AC è la solita che gioca ogni anno ai sequel STRA RIPETITIVI E UGUALI dei prequel precedenti di saghe piu o meno famose...e NE PARLANO BENISSIMO guarda caso e guai a chi glieli tocca. :lol: :lol:

 

ce ne fossero d piu giochi di questa caratura...altro che discorsi.

 

Devo essere sincero

il primo l'ho adorato i crociati il periodo storico mondo vastissimo un assassino nel vero senso della parola

il 2 ho iniziato a storcere il naso ma mi è piaciuto cmq grazie alle location in particolare venezia

Brotherhood mi ha fatto schifo

Revelations da quando ho saputo che il game director era lo stesso di far cry 2 (sto ancora aspettando gli elefanti e gli animali selvatici ) ho capito subito che **** venifa fuori e difatti le recensioni confermano la pochezza di questo sequel.

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che la gente che critica AC è la solita che gioca ogni anno ai sequel STRA RIPETITIVI E UGUALI dei prequel precedenti di saghe piu o meno famose...e NE PARLANO BENISSIMO guarda caso e guai a chi glieli tocca. :lol: :lol:

 

ce ne fossero d piu giochi di questa caratura...altro che discorsi.

Non direi proprio. In cuor mio sono contento che questo gioco sopravvalutatissimo sia stato finalmente castigato un po'

Riciclatissimo capitolo dopo capitolo su una storia da prima interessante poi costruita sul nulla e farcitissima per continuare a fare giochi marchiati AC e non chiudere il tutto in 2/3 capitoli

Assassin's creed 1 è stato spettacolare, poi hanno voluto valorizzare la spettacolarità vuota al posto della vera arte dell'assassinio, inutili mega combattimenti e niente furtività.

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo AC1 IL MIGLIORE! Ripetitivo e blablablabla...ma aveva un carisma e fascino, sopratutto nella trama, che gli AC con quel tamarro di Ezio non hanno saputo replicare!

 

AC2 mi è piaciuto perchè amo lo stile di gioco della saga, ma a livello di trama hanno iniziato con un minestrone fantapoliticocosmicofantascientificostorico che non riesco proprio a digerire!

 

SOPRATUTTO continuando a mettere carne al fuoco SENZA SPIEGARE NULLA! Cosa c'è di coinvolgente in questo? spiegatemelo :whew:

 

Anyway se ho TUTTE le collectors di AC, italiane ed oltreoceano, ci sarà un motivo :ph34r:

 

p.s. spero che le Rivelazioni che si avranno saranno corpose...anche se come detto, non seguo il gioco perchè amo la trama, perchè adoravo la romanzata storica di AC1...e ho iniziato a detestare tutti queli extra venuti dopo, ma adoro il gameplay.

 

Cioè spiegami, spendi 90x2 (verione ita e usa) euro a botta per una serie dove non ti piace la trama e non ti piace il personaggio?! :rolleyes:

contento tu...

 

Comunque la trama "minestrone fantapoliticocosmicofantascientificostorico" è stata concepita come tale fin dal primo AC, si chiama congruenza strutturale della linea narrativa.

Mai visto una serie televisiva tipo Lost o 24? poi comunque a te non frega nulla della trama ne del personaggio, che ti importa se è un "minestrone fantapoliticocosmicofantascientificostorico"?

 

Si,in genere si guarda sempre al gioco prima...se revelations è identico ai precedenti non è colpa mia,forse lo era anche brotherhood,ma qualche novità e un gameplay piu'fresco lo facevano apprezzare anche se era simile al 2...adesso dopo mille mila capitoli molte persone si sono rotte delle solite ambientazioni(o perlomeno ambientazioni diverse ma con lo stesso stile),fare le solite cose,soliti combattimenti ecc.ecc.....e i voti lo dimostrano....non basta qualche piccola aggiunta a rendere un gioco un capolavoro solo perchè si chiama Assassin's creed,piu'si va avanti e piu i programmatori si devono sforzare a creare qualcosa di fresco anche utilizzando la stessa meccanica di gioco(mi viene sempre in mente mortal kombat 9,solito gameplay di sempre ma grazie alle molte trovate geniali è diventato un must have,ed è questo quello che un seguito dovrebbe fare),per me un gioco cosi spudoratamente fotocopiato come revelations(mera trovata commerciale a mio avviso)non merita un voto piu alto di un 7!

 

Ci hanno messo 9 capitoli di MK per farne uno bello come il primo ;)

Comunque non reputo assolutamente AC:R come mera trovata commerciale, poichè se fossero tutte come AC:R le commercialate allora accidenti!

Come non ho mai considerato AC:B una commercialata quando lo era considerata da tutti, prima che ci giocassero e lo finissero, ora è il capitolo preferito da tutti.

 

AC è una serie pianificata per svilupparsi in più episodi e non c'è nulla di sbagliato in questo, ti sei rotto delle meccaniche di AC? Benissimo, nessuno ti obbliga, ti piacciono le meccaniche di gioco di AC benissimo ecco un nuovo episodio, ti sei stufato delle meccaniche ma vuoi comunque vedere come va a finire? benissimo esiste youtube.

 

Spiegami comunque cosa avresti voluto in AC:R di diverso, più fresco o in aggiunta. Avresti voluto modificare lo stile di combattimento o lo stile di parcour? non sarebbe più stato AC, che trovate geniali avrebbero dovuto introdurre?

 

Sinceramente MK9 l'ho trovato molto bello, sopratutto rispetto alle schifezze precedenti, ma non ti è mai venuto in mente che MK9 lo trovi così bello e geniale proprio perchè i precedenti capitoli erano pessimi?

AC ha sempre mantenuto alti livelli qualitativi e qui c'è poco da dibattere, potete dirmi che non vi piace il rinascimento, che Ezio è un "tamarro" (che mi tocca sentire :rolleyes:) che si compiono le stesse cose, ma dovete ammettere che la qualità generale della serie è sempre stata molto alta senza cali di nota, anzi.

 

Devo essere sincero

il primo l'ho adorato i crociati il periodo storico mondo vastissimo un assassino nel vero senso della parola

il 2 ho iniziato a storcere il naso ma mi è piaciuto cmq grazie alle location in particolare venezia

Brotherhood mi ha fatto schifo

Revelations da quando ho saputo che il game director era lo stesso di far cry 2 (sto ancora aspettando gli elefanti e gli animali selvatici ) ho capito subito che **** venifa fuori e difatti le recensioni confermano la pochezza di questo sequel.

 

Perchè AC:B ti ha fatto schifo? Non ti interessa il periodo storico? Il personaggio? Roma rinascimentale?

 

Se un regista gira un film di Batman ci deve mettere i pipistrelli in tutti i suoi film? Strano perchè in Inception non ho visto pipisttrelli... :ph34r:

Ma che centra che il game director ha fatto far cry 2 e quindi? Non può fare il game director di nulla che non sia ambientato in una savana!? :rolleyes:

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Aarnak: credo che il malcontendo rispetto questo nuovo capitolo sia dovuto soprattutto all'incontentabilità dei giocatori. Insomma, questi tizi hanno sfornato un AC più bello del precedente a ogni uscita: con Brotherhood e il coinvolgimento storico dei Borgia hanno raggiunto veramente il top assoluto. Per quanto mi riguarda, potrebbero fare un gioco ancora più bello solo ambientandolo nella Rivoluzione Francese o nel Terrore.

AC non ha bisogno di nessuna astrusa innovazione; di un cambio di scena si, di un periodo storico diverso, più fresco, ma da qui a definirla una saga senza nuovi contenuti che si ripete ogni anno ce ne passa.

Che poi sfornassero giochi mediocri: non ho visto nessuna recensione sotto l' 8 pieno. Se poi ultimamente ce la moda del "o-9-o-niente", allora è un altra questione.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entra,figurati se mi vado a vedere la storia di un gioco su youtube....sarebbe bastato rendere questo seguito un pelino diverso da brotherhood tutto qua....l'idea rimane interessante(assassini,gilde,tradimenti ecc.)ma andrebbe a questo punto sviluppata meglio,se si contiunua cosi sarà identico anche assassins creed 10,e questo perchè non hanno piu idee come prima,ormai il fattore sorpresa è finito,ci hanno fatto vedere tutto quello che potevano e ora ovviamente riciclano le idee e questo è il risultato,forti del fatto che tanto la maggior parte compra assassins a scatola chiusa solo perchè è assassins....non puoi ripetere lo stesso gameplay e le stesse meccaniche per mille seguiti di fila,la gente si stufa...ha bisogno di novità o di un qualcosa di già visto ma raccontato e implementato bene(su tutti i fronti,non parlo solo di storia)....

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entra,figurati se mi vado a vedere la storia di un gioco su youtube....sarebbe bastato rendere questo seguito un pelino diverso da brotherhood tutto qua....l'idea rimane interessante(assassini,gilde,tradimenti ecc.)ma andrebbe a questo punto sviluppata meglio,se si contiunua cosi sarà identico anche assassins creed 10,e questo perchè non hanno piu idee come prima,ormai il fattore sorpresa è finito,ci hanno fatto vedere tutto quello che potevano e ora ovviamente riciclano le idee e questo è il risultato,forti del fatto che tanto la maggior parte compra assassins a scatola chiusa solo perchè è assassins....non puoi ripetere lo stesso gameplay e le stesse meccaniche per mille seguiti di fila,la gente si stufa...ha bisogno di novità o di un qualcosa di già visto ma raccontato e implementato bene(su tutti i fronti,non parlo solo di storia)....

 

Si d'accordo, novità... ma quali? Esattamente cosa volevi venisse implementato? Perchè poi so come sarebbe andata a finire, se avessero implementato poche novità allora tutti a dire: che palle, sempre lo stesso (come è successo), se invece l'avessero farcito di novità tutti a dire: che palle, non è più lo stesso AC, ma che schifo!

 

La verità è che chi dice che mancano novità, che è un gioco fotocopia ecc... non sa cosa vuole e forse non gli è mai in verità veramente piaciuta la saga, quindi si dice che AC:R è una m... perchè non ha "novità"... si ma ripeto: quali novità ti mancano tanto?

 

P.S.

Comunque si che compro AC a scatola chiusa, come compro qualsiasi libro di Martin o qualsiasi titolo di Sid Meyer o qualsiasi Uncharted o qualsiasi Dragon Quest.

AC mi è sempre piaciuto, io voglio un gioco di AC, non un quasi, forse, diverso, con novità ecc... AC, ma voglio proprio AC e che c'è di male?

Perchè quante serie ha rovinato questo virare sulle novità, vedi Splinter Cell o a detta di molti FF.

Vai a dire ai fan di Demon's Souls che Dark Souls era farcito di novità e vedi che fine facevi ;)

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè spiegami, spendi 90x2 (verione ita e usa) euro a botta per una serie dove non ti piace la trama e non ti piace il personaggio?! :rolleyes:

contento tu...

 

Comunque la trama "minestrone fantapoliticocosmicofantascientificostorico" è stata concepita come tale fin dal primo AC, si chiama congruenza strutturale della linea narrativa.

Mai visto una serie televisiva tipo Lost o 24? poi comunque a te non frega nulla della trama ne del personaggio, che ti importa se è un "minestrone fantapoliticocosmicofantascientificostorico"?

 

Spendo perchè la saga mi piace APPUNTO perchè la trovo divertente! Fosse un film o un libro l'avrei gia abbandonata da tempo :mrgreen: Ma è un videogioco o sbaglio? spendo se un prodotto mi diverte (e se ha collectors figherrime :mrgreen: ) :ok:

Scusa eh ma amo anche Gears Of War alla follia...MA CERTAMENTE NON LO GIOCO PERCHE' HA UNA BELLA TRAMA XD quindi la tua prima domanda era un tantinello insensata. Sono io che faccio :rolleyes:

 

Ezio non è che non lo tollero..è simpativo, un james bond medievale...ma come carisma e spessore Altair era tutta un altra storia.

 

 

La trama è un minestrone che non riesco proprio a tollerare però! SOPRATTUTTO,ripeto, perchè non spiegano mai nulla e continuano a buttare carne al fuoco...boh...è intrigante fino ad un certo punto

 

p.s. Lost lo sto seguendo ora...e sinceramente apprezzavo MOLTO di più le vecchie puntante quando erano solo dispersi sull'isola, sono alla quinta serie e boh...non mi dice più nulla...ANZI :polliceverso:

Stessa cosa la trama di AC, era fantastica quella del primo, con i dialoghi tra Altair e le sue vittime...poi è diventato quello che è diventato.

 

p.p.s. Revelations anche lui si sta dimostando la fotocopia di Brotherhood...ma va bene così...ma AC3 dovrà PER FORZA rinnovarsi! il sistema di gioco è vecchio di anni ormai!

AC3 dovrà essere quello che AC2 è stato dopo AC1..EVOLUZIONE E UNA FORTE INIEZIONE DI NOVITA'!

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, pochezza o meno, a me poco importa. I combattimenti sono uguali? L'arrampicata e le acrobazie sono uguali? Il gioco è uguale al precedente e gli hanno cambiato solo titolo e città? Ma a me, onestamente, chemmefrega? :D

Sono tutti trademark della serie AC, che io adoro e che non mi ha mai stancato. Stiamo aspettando che vengano svelati i misteri dal primo AC, molti anni fa... e questo sembra essere finalmente il capitolo esplicativo della "trilogia" di Ezio Auditore.

Cosa può volere di più un FAN della saga? Secondo me, nulla. Ci sono tutti gli elementi peculiari del gioco, che funzionano benone (squadra che vince non si cambia), ed in più ci vengono date risposte alle nostre domande.

 

Per me è come avere 4 anni e ricevere il primo lecca lecca.

 

:)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad un certo punto squadra che vince non si cambia.

 

Certo questo è come una sorta di grosso Add On di AC2, come Brotherhood! Brotherhood era AC 2.5 questo Revelations è AC 2.7...ma per AC3 io spero che modifichino pesantemente tante cose!

 

E spero appunto che esca sulla prox gen di console...ma gia si rumoreggia di AC3 per l'anno prox... :whew:

 

p.s. a me AC piace...però determinate cose ormai hanno fatto il loro corso.

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciato ufficialmente il primo dlc di Assassin's Creed: Revelation:

 

''Ora che finalmente tutti possono mettere le mani sul nuovo AC, siamo lieti di annunciare il primo pacchetto di contenuti scaricabili! Il DLC Ancestors Character Pack includerà quattro nuovi personaggi per il multiplayer: lo spavaldo Capitano, il subdolo Corsaro, l’esperto Brigante e il sanguinario Gladiatore. Ogni personaggio sarà caratterizzato da abilità, armi e mosse di assassinio specifiche. Il DLC Ancestors Character Pack sarà scaricabile dal 13 dicembre 2011 da XBOX LIVE® per 320 Microsoft Points e dal 14 dicembre 2011 da PlayStation®Network a un costo di 3,99 €.''

 

Fonte: pagina facebook Assassin's Creed Ufficiale Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciato ufficialmente il primo dlc di Assassin's Creed: Revelation:

 

''Ora che finalmente tutti possono mettere le mani sul nuovo AC, siamo lieti di annunciare il primo pacchetto di contenuti scaricabili! Il DLC Ancestors Character Pack includerà quattro nuovi personaggi per il multiplayer: lo spavaldo Capitano, il subdolo Corsaro, l’esperto Brigante e il sanguinario Gladiatore. Ogni personaggio sarà caratterizzato da abilità, armi e mosse di assassinio specifiche. Il DLC Ancestors Character Pack sarà scaricabile dal 13 dicembre 2011 da XBOX LIVE® per 320 Microsoft Points e dal 14 dicembre 2011 da PlayStation®Network a un costo di 3,99 €.''

 

Fonte: pagina facebook Assassin's Creed Ufficiale Italia

 

Bene, primo dlc pack sostanzialmente inutile. Almeno hanno il buon senso di non farlo pagare tanto quanto quelli analoghi di Batman AC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...