Vai al contenuto

Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

Ok. Allora domani verso le 17 vedo di collegarmi che vediamo di iniziare almeno a fare un pò di obbiettivi! ;)

Spero di esserci, anche se non ne sono certo (finisco una lezione alle 17 e poi avrei qualche compituzzo da fare). E se invece facessimo domenica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Tanto non ci sono stato neanche io. :whew: Domani mattina o domani sera?

Stasera mi collego (sacrifico la mia sessione di Mass Effect ma comunque speriamo di combinare qualcosa xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera mi collego (sacrifico la mia sessione di Mass Effect ma comunque speriamo di combinare qualcosa xD)

Non chiedo molto.. Almeno un paio di obbiettivi! Sarebbe un buon inizio! :mrgreen:

 

EDIT: Stasera puoi dedicarti alla tua sessione di Mass Effect! Non posso collegarmi! :ok:

Modificato da Obama
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Non chiedo molto.. Almeno un paio di obbiettivi! Sarebbe un buon inizio! :mrgreen:

 

EDIT: Stasera puoi dedicarti alla tua sessione di Mass Effect! Non posso collegarmi! :ok:

Peccato...vabbé, farò gli straordinari con il comandante Shep(p)ard :( :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, oggi ho iniziato a giocare ad Assasin's Creed Revelations...

..sono alla prima ora di gioco quindi non mi sbilancio molto, il gioco pare essere stilisticamente legato a Brotherhood (che lo era al II :ok: ) ed anche graficamente non mi sembra ci siano grosse rivoluzioni, anzi.

Devo vedere se Costantinopoli mi affascinerà visivamente come successe come Firenze/Venezia/Roma nel secondo capitolo (il mio preferito, se non si fosse capito), ma ormai diciamo che ci gioco con una certa inerzia, dato che è uno dei miei brand preferiti di sempre...

qualcuno di voi ci sta giocando in questo periodo o magari è d'accordo con quanto ho scritto? Che ne pensate?

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, oggi ho iniziato a giocare ad Assasin's Creed Revelations...

..sono alla prima ora di gioco quindi non mi sbilancio molto, il gioco pare essere stilisticamente legato a Brotherhood (che lo era al II :ok: ) ed anche graficamente non mi sembra ci siano grosse rivoluzioni, anzi.

Devo vedere se Costantinopoli mi affascinerà visivamente come successe come Firenze/Venezia/Roma nel secondo capitolo (il mio preferito, se non si fosse capito), ma ormai diciamo che ci gioco con una certa inerzia, dato che è uno dei miei brand preferiti di sempre...

qualcuno di voi ci sta giocando in questo periodo o magari è d'accordo con quanto ho scritto? Che ne pensate?

 

l'ho appena finito per la terza volta e devo dire che diventa noiosetto alla lunga(per quanto rigurda il gamepaly) ma ricordo bene la prima volta che lo giocai quindi posso dire che questo AC(IMHO) è di molto superiore ad AC:BH, non tanto per gameplay(che è più o meno uguale) ma per le emozioni che rappresenta molto bene e i colpi di scena

sarà che è l'ultima avventura di Ezio ma l'ho trovato davvero epico

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena finito per la terza volta e devo dire che diventa noiosetto alla lunga(per quanto rigurda il gamepaly) ma ricordo bene la prima volta che lo giocai quindi posso dire che questo AC(IMHO) è di molto superiore ad AC:BH, non tanto per gameplay(che è più o meno uguale) ma per le emozioni che rappresenta molto bene e i colpi di scena

sarà che è l'ultima avventura di Ezio ma l'ho trovato davvero epico

 

ah bene...io per valutare questo aspetto devo progredire..ti farò sapere che ne penso :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un pesce d'aprile riealizzato da Ubisoft XD Vi lascio il video XD

 

 

ma MegaLOL...l'ho visto solo adesso...

quando la ragazza corre intorno alla stanza durante il caricamento, mi sono pisciato addosso dalle risate :lol: :lol:

 

cmq arrivato ad una decina d'oro di gioco posso dire che anche Revelations è davvero un gran bel titolo, anche se magari un oò troppo legato ai due diretti predecessori. Secondo me è un pò poco aver aggiunto come armi secondarie le bombe o dei mini giochi in stile GDR per differenziare un pò il gameplay, che tra l'altro la seconda cosa è anche abbastanza noiosa, e sopratutto mi dispiace per la mancanza di caratterizzazione di Costantinopoli...

bene la grafica relativa ai personaggi ed al doppiaggio, davvero ben fatto.

beh, a sto punto son davvero curioso di sapere come si concluderà questa trilogia.. :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato ieri, la grafica mi sembra nettamente peggiorata rispetto a AC Brotherhood ma anche AC2, è normale secondo voi? molto (troppo) colorata e sgranata.....

 

La grafica di Revelations è esattamente la stessa di Brotherhood.

Anzi con l'inserimento del motion leggermente meglio.

Probabilmente ti sei abituato troppo ai colori di AC2 e ACB nella nostra amata Italia che nelle città ha colori ben diversi da Costantinopoli :mrgreen:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica di Revelations è esattamente la stessa di Brotherhood.

Anzi con l'inserimento del motion leggermente meglio.

Probabilmente ti sei abituato troppo ai colori di AC2 e ACB nella nostra amata Italia che nelle città ha colori ben diversi da Costantinopoli :mrgreen:

 

si, è identico....

..è già quello di Brotherood come impianto grafico era molto vicino al II

diciamo che sembrano mancare i dettagli quando dalla vetta di una torre effettui la sincronizzazione, e tutto sommato sembra cha la struttura di Costantinopoli sia stata ripresa da quella di Roma, mettendo però i turbanti in testa ai cittadini e mostrando il fumo dei narghilè nei viottoli.

Boh, da questo punto di vista si è fatto assai poco. ed alla fine mi sta risultando come il titolo peggiore della serie.

Confido tutto nella trama a sto punto :ok: :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica di Revelations è esattamente la stessa di Brotherhood.

Anzi con l'inserimento del motion leggermente meglio.

Probabilmente ti sei abituato troppo ai colori di AC2 e ACB nella nostra amata Italia che nelle città ha colori ben diversi da Costantinopoli :mrgreen:

davvero strano perchè comparando Brotherhood e AC2 con Revelation mi sembra proprio che abbiano tolto quella specie di effetto seppia (presente anche in AC1), magari è solo colpa del mio televisore (non full hd :piange: )....ripeto nel mio tv la grafica è abbastanza paggiorata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto in relazione alla missione di difesa delle Antoghane

 

 

devo disarmare le guardie, ma non ci riesco. le prendo a pugni, gli do i calci, ma dopo un pò muoiono, o uccidono me. Come si fa a disarmarle?

 

 

Grazie in anticipo :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto in relazione alla missione di difesa delle Antoghane

 

 

devo disarmare le guardie, ma non ci riesco. le prendo a pugni, gli do i calci, ma dopo un pò muoiono, o uccidono me. Come si fa a disarmarle?

 

 

Grazie in anticipo :ok:

 

"equipaggi" i pugni, premi RT come se per difenderti e quando ti attacano premi x(sempre con RT premuto) per fare un contrattaco e le disarmi

in sostanza è come un contrattacco solo che non le uccidi ma prendi loro le armi

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...