Vai al contenuto

Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

qualcuno sa come mai la rendita della citta diminuisce? mi dava 11000 e mi sono ritrovato con 8000,possibile?

Può darsi che tu abbia perso il controllo di un distretto, oppure che un negozio che avevi aperto in un quartiere templare sia stato chiuso da loro. Non ricordo esattamente come funziona, però...(non ci gioco da quasi un anno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Può darsi che tu abbia perso il controllo di un distretto, oppure che un negozio che avevi aperto in un quartiere templare sia stato chiuso da loro. Non ricordo esattamente come funziona, però...(non ci gioco da quasi un anno)

 

forse perche i templari hanno attaccato le citta che avevo conquistato

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perche i templari hanno attaccato le citta che avevo conquistato

 

 

Mi pare di ricordare che anche le città del mediterraneo, se sotto la tua influenza, aumentino la tua rendita.

 

Quindi se perdi il controllo di queste... :teach:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo mesi di inattività ad AC, non avendo mai giocato online, ho provato oggi a giocare online ad AC Revelations, ho riscattato il codice che avevo nella confezione originale e fin qui tutto ok, è anche partito il video del capitano templare e degli animus... provo ad entrare nella sezione multigiocatore e mi dice che il server non è attualmente disponibile... come mai? sarà che è scaduto il codice per l'online dato che non l'ho mai riscattato? oppure è un problema dei server?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, una informazione: se compro le edizioni classic di AC Brotherhood e di Ac Revelations trovero’ al loro interno anche le due espansioni uscite (la scomparsa di Da Vinci e l’altra di cui non ricordo il nome)?

Se così non fosse, esistono delle edizioni di questi due giochi che comprendano anche i dlc usciti?

In riferimento a questi giochi sono uscite soltanto due espansioni, una per ciascun gioco, dico bene?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, una informazione: se compro le edizioni classic di AC Brotherhood e di Ac Revelations trovero’ al loro interno anche le due espansioni uscite (la scomparsa di Da Vinci e l’altra di cui non ricordo il nome)?

Se così non fosse, esistono delle edizioni di questi due giochi che comprendano anche i dlc usciti?

In riferimento a questi giochi sono uscite soltanto due espansioni, una per ciascun gioco, dico bene?

Grazie

 

 

Ho la versione Classic di Brotherhood e non è presente la Scomparsa di Da Vinci.

 

A memoria ricordo che esiste sì una versione comprensiva di tutte le espansioni, per lo meno di Brotherhood, ma non ho idea di come si chiami.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti, mi spiegate una cosa?

Ho acquistato il dlc l’archivio perduto, carico la mia partita (gioco finito al 97%) e, avendo letto che questo dlc si compone solo di ricordi di Desmond, vado nell’isola dell’animus…..insomma, il fatto è che nell’isola (nei due piloni che a fine gioco erano gli unici ad essere rimasti senza ricordo di Desmond) non c’è traccia di ricordi aggiuntivi, i due piloni “vuoti” sono ancora tali….come dovrei fare per accedere al dlc?

grazie

 

 

PS: un altro dubbio relativo alle tenute sbloccabili: ho ora a disposizione l’armatura di Bruto (quella di Brotherhood), ma se la indosso non mi dà alcun beneficio in termini di salute…..quindi le tenute sono solo estetiche, non garantiscono cioè aumenti di salute?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi pare che sia solo estetica (tipo la drachen di brotherhood):in sintesi non contano nulla :lol:

Per il dlc non so aiutarti non ne ho mai comprato uno di assassin's.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi spiegate una cosa?

Ho acquistato il dlc l’archivio perduto, carico la mia partita (gioco finito al 97%) e, avendo letto che questo dlc si compone solo di ricordi di Desmond, vado nell’isola dell’animus…..insomma, il fatto è che nell’isola (nei due piloni che a fine gioco erano gli unici ad essere rimasti senza ricordo di Desmond) non c’è traccia di ricordi aggiuntivi, i due piloni “vuoti” sono ancora tali….come dovrei fare per accedere al dlc?

grazie

 

 

PS: un altro dubbio relativo alle tenute sbloccabili: ho ora a disposizione l’armatura di Bruto (quella di Brotherhood), ma se la indosso non mi dà alcun beneficio in termini di salute…..quindi le tenute sono solo estetiche, non garantiscono cioè aumenti di salute?

 

Non tutti i piloni hanno ricordi! Mi pare che solo i primi 4/5 hanno un ricordo e alla fine mi pare che alcuni rimangano lì, vuoti e basta.

Ora il gioco non ce l'ho più, quindi non sono certo! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho appena abbandonato Revelation a metà (cosa rarissima per la mia politica di videogiocatore) e credo di aver chiuso definitivamente con la saga.

I giochi precedenti li avevo divorati ma, con questo Revelation (che comunque brutto non è) mi è passata del tutto la voglia: sempre le stesse missioni, gli stessi espedienti, gli stessi obiettivi e le stesse divagazioni secondarie. La noia mi ha dato una mazzata fatale che nemmeno la curiosità di andar avanti con la narrazione della storia mi ha attutito.

A questo punto, AC III non lo prenderò di sicuro, e infondo nemmeno la vicenda storica e lo sfondo americano mi sono mai andati a genio particolarmente.

Spero che dal prossimo capitolo, che dovrebbe essere un riavvio anche come personaggio, svecchino il gameplay e diano nuovo mordente alla saga.

Io spero ancora in una Rivoluzione Francese o in una Londra Vittoriana.

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io ho acquistato ac rev a 30 euro con animus edition su ubishop (mi sembrava un affare dato quello che c'era dentro...dato che in giro lo si vendeva abbastanza alto)

l'ho acquistato perchè mi sono lasciato scappare la saga:

il primo l'ho seguito solo storicamente, il secondo l'ho comprato e fra ezio auditore fra la bellissima italia e la bellissima trama, mi ha attratto moltissimo... non sono riuscito a finire i dlc però...

poi avevo intenzione di comprarmi il brotherhood ma mi sono dimenticato e sono passati 2 anni...

 

vabbè senza divagare troppo se gioco a rev non ci capisco nulla perchè non ho giocato a brother o invece la cosa è abbastanza staccata? cosa che secondo me non è fra il 2 e brother

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

io ho acquistato ac rev a 30 euro con animus edition su ubishop (mi sembrava un affare dato quello che c'era dentro...dato che in giro lo si vendeva abbastanza alto)

l'ho acquistato perchè mi sono lasciato scappare la saga:

il primo l'ho seguito solo storicamente, il secondo l'ho comprato e fra ezio auditore fra la bellissima italia e la bellissima trama, mi ha attratto moltissimo... non sono riuscito a finire i dlc però...

poi avevo intenzione di comprarmi il brotherhood ma mi sono dimenticato e sono passati 2 anni...

 

vabbè senza divagare troppo se gioco a rev non ci capisco nulla perchè non ho giocato a brother o invece la cosa è abbastanza staccata? cosa che secondo me non è fra il 2 e brother

Per quanto riguarda la trama nel presente, è giusto che tu giochi a Brotherhood anche perché è proprio qui che avviene una serie di grossi colpi di scena che si riflettono anche su Revelations. Invece, parlando della storia di Ezio, è quasi una sorta di capitolo a sé, anche se i riferimenti a Brotherhood o al II non mancano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brotherhood, imho, è fondamentale per capirci qualcosa sulla trama.

 

AC 2 e Brotherhood sono le basi dei primi 4 capitoli. AC 1, si può paradossalmente anche evitare, ti leggi la trama di Altair e ti risparmi un ormai obsoleto gioco. Revelations può essere sì la conclusione della saga di Ezio ma onestamente non da QUEL colpo di scena che mi aspetto... ma non ti spoilero nulla per carità.

 

Se non l'hai fatto gioca prima a Brotherhood che ha delle meccaniche di gioco a mio modo di vedere, stranamente, migliori di Revelations.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi ma se mi scarico L'Archivio Perduto, devo ricominciare il gioco da capo? Come si colloca nella storia? E' un ricordo a parte che posso fare anche dopo aver finito il gioco o si incastra nella storia e devo ricominciare tutto dall'inizio?

 

Grazie!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ragazzi ma se mi scarico L'Archivio Perduto, devo ricominciare il gioco da capo? Come si colloca nella storia? E' un ricordo a parte che posso fare anche dopo aver finito il gioco o si incastra nella storia e devo ricominciare tutto dall'inizio?

 

Grazie!

L'Archivio perduto (molto bello, ti consiglio di scaricarlo in ogni caso :mrgreen: ) ha una voce apposta nel menu principale, per cui non lo devi lanciare dall'isola dell'Animus.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Archivio perduto (molto bello, ti consiglio di scaricarlo in ogni caso :mrgreen: ) ha una voce apposta nel menu principale, per cui non lo devi lanciare dall'isola dell'Animus.

Però leggevo che è tutto tipo le missioni di Desmond, cioè visuale soggettiva e cubi a go-go... non fa per me, decisamente non fa per me :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Però leggevo che è tutto tipo le missioni di Desmond, cioè visuale soggettiva e cubi a go-go... non fa per me, decisamente non fa per me :D

Ehehe...anche a me le missioni alla Desmond non sono piaciute, ma mi interessava solo la trama :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Salve, c'è qualcuno che ha voglia di sbloccare gli obiettivi multiplayer aggiunti dai 2 DLC (Pacchetto Antenati e Mediterraneo)? In 2 si possono sbloccare tutti molto facilmente e velocemente :)

 

La mia gamertag è Mr 7 ArcticWolf

 

Chi è interessato mi aggiunga :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...