Vai al contenuto

E3 2011 7-9 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

Ragazzi, penso che alla fine ci siamo confusi un po' tutti. Alla conferenza hanno fatto vedere soltanto il controller dato che è quella l'innovazione principale. Ma io penso proprio che la console non stia tutta lì. Pensateci, come farebbe a girarci un Metro Last Night in una cosa piccola come quella? Va bene che la miniaturizzazione ha fatto passi da gigante, ma ora si esagera.

A meno che non abbia preso un abbaglio spaventoso (cosa probabile), la console dovrebbe essere questa:

http://img98.imageshack.us/img98/9408/74455873.jpg

Risolto l'enigma. Wii U è a tutti gli effetti una console!

Il tablet visto durante la conferenza sarebbe compatibile sia con wii che con Wii U con la differenza che la seconda console ha caratteristiche più simili a Xbox e Play.

Insomma Wii U non è quella sorta di tablet, ma questo sarebbe solo il controller della console mostrata in foto qua sopra!

Risolto l'enigma CONSOLE-CONTROLLER.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto l'enigma. Wii U è a tutti gli effetti una console!

Il tablet visto durante la conferenza sarebbe compatibile sia con wii che con Wii U con la differenza che la seconda console ha caratteristiche più simili a Xbox e Play.

Insomma Wii U non è quella sorta di tablet, ma questo sarebbe solo il controller della console mostrata in foto qua sopra!

Risolto l'enigma CONSOLE-CONTROLLER.

 

Magari fosse così semplice... se fosse vero avrebbero mostrato la console, nn ti pare??? =_=''

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

forse la consolle la presenteranno più avanti...per ora hanno fatto vedere solo il controller

 

ahah

 

Gran bella c*** se davvero vogliono far così... e poi con un controller così grosso? che ci fai? nn so se hai visto che ha pure le levette: a me verebbe direttamente il mal di dita solo a tenerlo in mano. E' scomodo...

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fosse così semplice... se fosse vero avrebbero mostrato la console, nn ti pare??? =_=''

Credo che questo oggetto sia stato presentato male! La Console c'è non è in primo piano però si vede.

Avranno dato maggior importanza all'annuncio del controller che a quello della reale console forse per il motivo che uscirà prima sul mercato rispetto alla console vera e propria per allungare la vita di Wii.

La mia è una supposizione, però se non fosse così bisognerebbe porsi un'altra domanda: Cosa è la "console" in fotografia e posta sotto il televisore durante il filmato del lancio?? :ph34r:

Modificato da nico-93
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella c*** se davvero vogliono far così... e poi con un controller così grosso? che ci fai? nn so se hai visto che ha pure le levette: a me verebbe direttamente il mal di dita solo a tenerlo in mano. E' scomodo...

 

Scomodo? Hai già avuto modo di tenerlo in mano? :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

http://techblog.tgco...retta-nintendo/

 

leggete -.-

 

e scomodo sì, dai! -.- nn dirmi che ti terresti in mano un rettangolo!!!

 

Non ti posso dire se è scomodo oppure no in quanto non ho avuto modo di provarlo. Appena uscirà e si potranno fare prove approfondite allora ne riparliamo, ma dire che è scomodo solo da una foto mi pare un po' esagerato :mrgreen:

Anzi a me sembra addirittura ergonomico, e poi ha anche un design niente male :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti posso dire se è scomodo oppure no in quanto non ho avuto modo di provarlo. Appena uscirà e si potranno fare prove approfondite allora ne riparliamo, ma dire che è scomodo solo da una foto mi pare un po' esagerato :mrgreen:

Anzi a me sembra addirittura ergonomico, e poi ha anche un design niente male :ok:

 

Resta cmq uno spreco di soldi secondo me, e concorrenza interna.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le caratteristiche tecniche della nuova console Nintendo, che non è come qualcuno potrebbe pensare il controller:

 

Altezza e larghezza di circa 46mm × 172mm × sporgenza 268.5mm (sporgenze escluse)

 

Il monitor del controller è di 6.2 pollici, 16:9 touch screen

 

Accelerometri

 

Giroscopi

 

Funzione di vibrazione

 

Fotocamera

 

Microfono

 

Altoparlanti

 

Sensore

 

Stilo

 

E' possibile collegare contemporaneamente fino a 4 Wii Remote (o Wii Remote +),Classic Controller e il Nunchuk, Classic Controller PRO, e la Wii Balance Board o qualsiasi altro accessorio per Wii

 

I dischi saranno da 12cm e sarà retrocompatibile con i giochi Wii

 

1080p, 1080i, 720p, 480p, 480i compatibile. HDMI, Component, un terminale D, un terminale S

 

AV Multi-output output da HDMI supporta 6CH PCM lineari

 

Oltre alla memoria flash interna, si potrà usare una scheda di memoria SD od un HDD USB esterno per ampliare le capacità del disco rigido

 

Multicore-based IBM Power

 

4 USB 2.0

 

preso da spaziogames

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le caratteristiche tecniche della nuova console Nintendo, che non è come qualcuno potrebbe pensare il controller:

 

Altezza e larghezza di circa 46mm × 172mm × sporgenza 268.5mm (sporgenze escluse)

 

Il monitor del controller è di 6.2 pollici, 16:9 touch screen

 

Accelerometri

 

Giroscopi

 

Funzione di vibrazione

 

Fotocamera

 

Microfono

 

Altoparlanti

 

Sensore

 

Stilo

 

E' possibile collegare contemporaneamente fino a 4 Wii Remote (o Wii Remote +),Classic Controller e il Nunchuk, Classic Controller PRO, e la Wii Balance Board o qualsiasi altro accessorio per Wii

 

I dischi saranno da 12cm e sarà retrocompatibile con i giochi Wii

 

1080p, 1080i, 720p, 480p, 480i compatibile. HDMI, Component, un terminale D, un terminale S

 

AV Multi-output output da HDMI supporta 6CH PCM lineari

 

Oltre alla memoria flash interna, si potrà usare una scheda di memoria SD od un HDD USB esterno per ampliare le capacità del disco rigido

 

Multicore-based IBM Power

 

4 USB 2.0

 

preso da spaziogames

 

eh ma queste sono state dette...ma la ram, gpu,cpu? purtroppo ho l'impressione che sia una 360|ps3 1.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, penso che alla fine ci siamo confusi un po' tutti. Alla conferenza hanno fatto vedere soltanto il controller dato che è quella l'innovazione principale. Ma io penso proprio che la console non stia tutta lì. Pensateci, come farebbe a girarci un Metro Last Night in una cosa piccola come quella? Va bene che la miniaturizzazione ha fatto passi da gigante, ma ora si esagera.

A meno che non abbia preso un abbaglio spaventoso (cosa probabile), la console dovrebbe essere questa:

http://img98.imageshack.us/img98/9408/74455873.jpg

Sembra un masterizzatore esterno :mrgreen: sono curioso di vedere qualche giochino all'opera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta Nintendo si distinguerà dalla concorrenza per l'utilizzo di un formato ottico proprietario. iDensity è il nome dei dischi ottici che la nuova console utilizzerà, un formato proprietario con una elevata capacità in termini di GB (sebbene la società nipponica non abbia ancora dato nessun numero). Una mossa che stando a Nintento servirebbe come deterrente per la pirateria, anche se si suppone che pagare la licenza a Sony per il Blue-Ray possa essere una delle cause di questa scelta.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente intervista a Colin Bonstead, Vigil technical director, quest'ultimo ha affermato che grazie al nuovo controller del Wii U, che si sposa perfettamente con il loro titolo, la versione per la nuova console Nintendo di Darksiders 2 sarà senza dubbio la migliore, ma non solo per il pad visto che tecnicamente la macchina è più potente di Playstation 3 e Xbox 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ma io voglio vederli tra due anni XDXDXD

 

Wii-u: "A me gira Darksiders 2 meglio di voi gne gne"

 

XBOX720/PS4: "A noi gira meglio tutto il resto, STFUUUUUUUU"

 

Uahsuahsuahs

 

Scherzi a parte non lo ripeto nemmeno più, era giusto perchè ci stava dirlo visto che come prevedibile han tirato fuori la carta del "per un po' saremo noi ad avere la console più potente!"

 

Il problema è che potevano fare la figata, spenderci sopra più tempo, e tirare fuori una VERA next-gen coi contro, e invece se ne sono usciti con sto "assaggino" in attesta dei due colossi.

 

Poi, contenti loro, i soldi se li faranno comunque a valanghe, poco ma sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...