Vai al contenuto

Dynasty Warriors: Gundam 3


mommox

Messaggi raccomandati

Notando che mancava il topic ufficiale, lo apro io :ph34r:

 

Mi permetto di tradurre e riportare qui una recensione della versione Giapponese rivenuta su un forum inglese (non fa concorrenza al nostro perchè tratta unicamente -esclusa sezione apposita- dell'intero parco giochi targato Koei) ^^

 

Da koeiwarriors.co.uk

 

Traduzione di: Mommox

 

Immagini inserite da: Mommox

 

http://www.playimport.com/4508-16471-thickbox/gundam-musou-3.jpg

 

Nota: Questa recensione è basata sulla versione giapponese per PS3 del gioco. Le impressioni postate qui di seguito possono differire dalla release Inglese che verrà rilasciata (il 24 del prossimo mese -ndM-).

 

Gundam Musou 3 (aka. Gundam Warriors 3) è l'ultimo sequel del gioco nato dalla collaborazione di KOEI-Tecmo e Bandai-Namco. Come indica il nome della serie, questo gioco combina i Gundam, una delle bandiere del franchise del Sol Levante i cui giochi sono pubblicati dalla Bandai, con il familiare motore di gioco "Musou-style" della Koei. Questo sequel che si colloca 2 anni dopo il precedente capitolo, Gundam Musou 2, include alcune nuove features. Sono state aggiunte 4 nuove "serie" di Gundam, un'AI dei nemici davvero aggressiva, e uno nuovo stile grafico in cell-shading. Gundam Musou 3 è uscito per PlayStation 3 e Xbox 360 in Giappone il 16 Dicembre, 2010. Il gioco verrà rilasciato sotto il nome di Dynasty Warriors: Gundam 3 in Nord America e Europa durante l'Estate 2011 (come detto prima, dovrebbe uscire il 24/6 -ndM-).

 

http://koeiwarriors.co.uk/screenshots/gm3/05.jpg

 

Le quattro nuove serie aggiunte a Gundam Musou 3 sono:

 

Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory

 

After War Gundam X (la mia preferita!) (non è un commento mio, ma ci tenevo a tradurre tutto XD -ndM-)

 

Mobile Suit Gundam 00

 

e l'OAV tutt'ora in onda Mobile Suit Gundam Unicorn

 

Ci sono nuove aggiunte dalle serie già esistenti, prese con enfasi dalla serie New Mobile Report Gundam W (aka Gundam Wing come è conosciuta da noi, che poi penso sia la serie più vista dato che è stata trasmessa su Italia 1 -ndM-), che quest'anno ha compiuto il suo 15° anniversario (2010). Dopo le lunghe richieste, Duo Maxwell con il suo Gundam Deathscythe Hell (DAICAZZO! -ndM-) è stato finalmente incluso, assieme al Gundam di Trowa Barton, il Gundam Heavyarms Kai, e la comparsa di Treize Khushrenada con il suo Tallgeese II!

 

Una coppia di Mobile Suits (MS) che avevano un set di mosse limitato nel precedente capitolo sono stati "promossi" in questo gioco, guadagnando un parco mosse più ampio. Uno di questi MS è Turn X, il Suit rivale del Gundam Turn A. Tutte le altre classi di MS minori comprese le unità "grunt" hanno ricevuto un upgrade delle mosse come gli attacchi caricati e l'aggiunta degli Aerial SP. Con questi upgrades, giocare con le classi minori di MS non sarà così fastidioso come prima.

 

Assieme a queste aggiunte ed upgrades, hanno nuovamente fatto dei tagli al rooster, che è sempre una brutta cosa indipendentemente da chi sia stato rimosso. Ci sono anche altre cose fastidiose, come il fatto che Gottrlatan rimane nella Class 2 quando dovrebbe essere della stessa classe di Qubeley.

 

La crossover-story del primo Gundam Musou era uno dei fattori che avevano attratto una gran parte di fan dei Gundam. Comunque, la maggior parte dei fan hanno disapprovato come la storia sia diventata poco interessante nel secondo gioco. In Gundam Musou 3, lo sforzo è stato nuovamente volto a favore della trama, ma con alcune differenze. A causa del grande numero di personaggi, la storia ruota ora attorno alle vicende di due fazioni. Per coloro che sono familiari agli altri capitoli della serie Musou, la storia è diventata simile a quella di Musou Orochi. Come ci si aspetterebbe da questo tipo di storymode, solo un minimo numero di persone, i quali fanno parte delle nuova serie Unicorn & 00, hanno i riflettori puntati su di essi mentre gli altri personaggi sono diventati più simili a delle "spalle".

 

http://koeiwarriors.co.uk/screenshots/gm3/17.jpg

 

Quindi, dicevate sempre che la AI dei nemici, nelle serie Musou, li faceva risultare pigri e praticamente immobili? Aspettate di giocare a Gundam Musou 3. I nemici sono stati resi talmente aggressivi che possono sia spararvi che assalirvi quasi istantaneamente. Anche nei primissimi stages potrete notare l'aggressività nemica vedendo i vostri HP diminuire rapidamente. O almeno, se non giocate a difficoltà Facile.

 

A causa del nuovo comportamento dei nemici, ci sono più chance per i giocatori di veder perdere tutti gli HP e di essere sconfitti. Invece di un game over, ai giocatori è ora permesso di respownare sul campo di battaglia in cambio di un calo di morale. La barra del morale è stata ora cambiata per essere più evocativa rispetto agli altri giochi della serie Gundam come ‘Gundam Vs’. In Gundam Musou 3, gli alleati e le forze nemiche hanno la loro barra del morale. Fintanto che queste barre non sono vuote, chiunque nell'armata del giocatore può respownare.

 

Gundam Musou 3 ha aggiunto nuove features al gameplay che ricompenseranno chi giocherà nel modo corretto. La prima è l'Emergency Dash, che consente ai giocatori di spostarsi velocemente per non essere colpiti dagli attacchi nemici. Questo potrebbe salvare i giocatori dal ricevere ulteriori danni ed essere quindi abbattuti.

 

http://koeiwarriors.co.uk/screenshots/gm3/11.jpg

 

L'altra nuova features inserita è la Chain Explosion, che si attiverà soltanto se infliggerete un colpo mortale con un attacco potente come quelli caricati o gli SP. In questo modo i nemici esploderanno infliggendo danno a quelli circostanti che veranno abbattuti ed esploderanno a loro volta in una maniera simile. Il che sarà di grande aiuto nel tentare di raggiungere punteggi alti senza penare troppo.

 

Inoltre troviamo il Partner Strike, dove potrete chiamare un mech amico che vi assista temporaneamente una volta soddisfatte determinate condizioni. Gli assist saranno diversi a seconda del tipo di mach che avrete portato con voi. Inizialmente il Partner Strike potrà non sembrare necessario, ma una volta che vi muoverete negli stages più difficili si rivelerà una tecnica importante da padroneggiare.

 

Il sistema dei terreni è stato inoltre migliorato, con alcune basi che ora hanno ruoli specifici, come i Quartieri Generali, le Catapulte, e le Fabbriche di Riparazione. Alcuni di questi saranno marcati come terreni importanti, e se un'armata perderà il controllo di tutte queste zone subirà una drastica diminuzione del morale.

 

Il punto più discutibile del gioco è la ripida curva di apprendimento. Nelle missioni più complesse il danno che riceverete sarà ridicolmente alto. Mentre gli alleati si riveleranno utili negli stages più semplici, non lo saranno invece in quelli più difficili. Questo a causa del fatto che i nemici riceveranno numerosi potenziamenti mentre gli alleati no, venendo quindi sconfitti prima ancora che possiate fare qualcosa, costandovi prezione quantità di morale (e che due palle dico io, spero possa bastare diminuire la difficoltà ._. -ndM-).

 

http://koeiwarriors.co.uk/screenshots/gm3/09.jpg

 

Per Gundam Musou 3, KOEI e Bandai hanno tentato qualcosa di nuovo sul lato grafica. Lo stile grafico è cambiato da uno realistico a uno stile in cell-shading per far sembrare tutto più come un Anime. Non solo questo cambio è stato un successo, ma anche il mondo in cui hanno ricreato cose come l' "increspatura" quando si spara con un fucile a raggi o la "scia" quando si usa una lama ad energia... sembra quasi di guardare davvero l'anime in 3D.

 

http://koeiwarriors.co.uk/screenshots/gm3/03.jpg

 

Le musiche per Gundam Musou 3 sono state inoltre cambiate in uno stile più ‘KOEI-Rock’ sentito negli altri giochi della serie Musou. Un tema in particolare, Fresh Nature ~Advantageous~, è talmente figo che continuo a canticchiarlo. Penso sia la prima volta che mi capita di voler canticchiare un canzone tratta da un Musou!

 

Inoltre ci sono nuove features che permettono al BGM system di cambiare attivamente per riflettere le condizioni in battaglia. quando un alleato viene sconfitto la musica cambia in un tono più oppressivo e di suspence. Al contrario quando sconfiggete un nemico la musica diventa più leggera, come se foste davvero in una situazione di vantaggio.

 

Così come per le voci, la Bandai ha fortunatamente usato la maggior parte, se non tutte, quelle degli attori dell'anime originale. Avranno delle conversazioni usando un mix di quelle dell'anime, che risulta a volte in scambi ironici o anche imbarazzanti.

 

http://koeiwarriors.co.uk/screenshots/gm3/18.jpg

 

Note finali

 

Pro

 

Nuove aggiunte al rooster, compresi alcuni favoriti dei fan

Upgrade della maggior parte delle mosse

Vi è di nuovo una maggior immersività nella storyline originale

L'AI nemica è ora maggiormente aggressiva, ma si può sempre respownare in modo che non sia frustrante

Nuove features che premiano il giusto modo di giocare, come l'Emergency Dash e il Chain Explosion

La nuova grafica in Cell-shading è favolosa

Il BGM di battaglia è stato migliorato

Molti problemi fastidiosi del precedente gioco sono stati rivisti, come le Licenze, Abilità, e Amicizie

Aggiunta della co-op online

Vi saranno dei DLC extra che aumenteranno il rooster di personaggi e MS

 

Fastidi

 

Solo un numero ristretto di personaggi hanno visibilità nella storyline principale

Il blur delle esplosioni può essere fastidioso alla lunga per gli occhi

Scarsità di varietà di mappe

L'attuale ammontare dei battle theme è poco varia

Scorrere delle missioni monotono [abbassa la morale e quindi sconfiggi il boss]

La co-op online non offre varietà ulteriore alle missioni

 

Contro

 

Vari problemi di rooster

Le missioni della storia risultano poco varie, come detto sopra

La curva di difficoltà è troppo elevata

Solo il "newtipe" è riconosciuto come miglioramento umano

Le battaglie tra Mobile Armor sono state trascurate

Tutti i DLC sono ora a pagamento, comprese le missioni extra

 

Voto finale: 8.5/10

 

 

 

Detto questo, che ne pensate? Io credo che lo comprerò perchè mi ispira parecchio (e perchè sono diventato malato per la serie, ormai sono un caso perso XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la lista completa dei MS presenti. Contento della presenza di alcune new-entry, anche se mancano sempre i Mobile Armour.

 

Mobile Suit Gundam

■RX-78-2 Gundam (Amuro Ray)

■MS-06S Zaku II Commander Type (Char Aznable)

■MS-06F Zaku II (Crown)

■MS-14S Gelgoog Commander Type (Char Aznable Custom) (Char Aznable)

■MS-14 Gelgoog

■MSN-02 Zeong (Char Aznable)

■YMS-15 Gyan (M’Quve)

■RX-77-2 Guncannon (Kai Shiden, Hayato Kobayashi)

■MS-07B Gouf (Ramba Ral)

■MS-09 Dom/MS-09R Rick-Dom (Black Tri Stars)

■RB-79 Ball

■MSM-07 Z’Gok

■MSM-07S Z’Gok Commander type (Char Aznable)

■RGM-79 GM

■MSM-04 Acguy *

 

Mobile Suit Variations

■MS-06V Zaku Tank

■MS-07H Gouf Flight Type

 

 

Mobile Suit Gundam 0080: War in the Pocket

■RGM-79G GM Command

 

 

Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory

■RX-78GP01-Fb Gundam Full Vernian Zephyranthes (Kou Uraki) *

■RX-78GP02A Gundam Physalis (Anavel Gato) *

 

 

Mobile Suit Zeta Gundam

■MSZ-006 Zeta Gundam (Kamille Bidan, Judau Ashta, Roux Louka)

■MSN-00100 Hyaku Shiki (Quattro Bajeena, Beecha Oleg)

■RX-178 Gundam Mark II (AEUG Colors) (Kamille Bidan, Emma Sheen, Elle Viano)

■RX-178 Gundam Mark II (Titans Colors) (Jerid Messa, Kacrikan Cacooler, Kamille Bidan, Emma Sheen)

■RX-160 Byalant (Jerid Messa)

■PMX-003 The O (Paptimus Scirocco)

■AMX-004 Qubeley (Haman Karn)

■RX-139 Hambrabi (Yazan Gable, Ramsus Hasr, Dunkel Cooper)

■PMX-001 Palace Athene (Reccoa Londe)

■NRX-055 Baund Doc (Rosamia Badam, Jerid Messa)

■RMS-099 Rick Dias (Apolly Bay, Emma Sheen, Amuro Ray, Quattro Bajeena, Roberto)

■RMS-179/RGM-79R GM II

■MSA-03 Nemo

■RMS-106 Hi-Zack (Jerid Messa, Kacrikan Cacooler)

■RMS-108 Marasai (Jerid Messa, Kakrikan Cacooler)

■RMS-154 Barzam

■AMX-103 Gaza C (Haman Karn)

 

 

Mobile Suit Gundam ZZ

■MSZ-010 ZZ Gundam (Judau Ashta)

■AMX-004-2 Qubeley Mark II (Black) (Elpeo Puru)

■AMX-004-3 Qubeley Mark II (Red) (Puru Two)

■AMX-107 Bawoo (Glemy Toto)

■AMX-004G Mass Production Qubeley

■AMX-106 Gaza D (Glemy Toto)

 

 

Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack

■RX-93 Nu Gundam (Amuro Ray)

■MSN-04 Sazabi (Char Aznable)

■RGM-89 Jegan

■AMS-119 Geara Doga

 

 

Mobile Suit Gundam Unicorn

■Gundam Unicorn (Unicorn Mode) (Banagher Links) *

■Gundam Unicorn (Destroy Mode) (Banagher Links)

■Sinanju (Full Frontal)[9] *

■NZ-666 Kshatriya (Marida Cruz) (DLC)) *

 

 

Mobile Suit Gundam F91

■F91 Gundam Formula 91 (Seabook Arno, Cecily Fairchild)

■Mobile Suit Victory Gundam

■LM314V21 Victory 2 Gundam (Üso Ewin)

■ZMT-S33S Gottrlatan (Katejina Loos)

■ZM-S24G Gedlav *

 

 

Mobile Fighter G Gundam

■GF13-017NJII God Gundam[10] (Domon Kasshu, Schwartz Bruder)

■GF13-001NHII Master Gundam (Master Asia)

■Death Army *

 

 

Mobile Suit Gundam Wing

■XXXG-00W0 Wing Gundam Zero[13] (Heero Yuy, Milliardo Peacecraft,Duo Maxwell,Trowa Barton)

■OZ-13MS Gundam Epyon (Milliardo Peacecraft, Heero Yuy)

■XXXG-01D2 Gundam Deathscythe Hell[14] (Duo Maxwell) *

■XXXG-01H2 Gundam Heavyarms Kai (Trowa Barton) *

■OZ-00MS2 Tallgeese II (Treize Khushrenada) *

 

 

After War Gundam X

■GX-9901-DX Gundam Double X (Garrod Ran) *

 

 

Turn A Gundam

■SYSTEM ∀-99 ∀ Gundam (Loran Cehack)

■CONCEPT-X 6-1-2 Turn X (Gym Ghingham)

■AMX-109 Kapool (Sochie Heim) *

 

 

Mobile Suit Gundam SEED

■ZGMF-1017 GINN *

 

 

Mobile Suit Gundam SEED Destiny

■ZGMF-X42S Destiny Gundam (Shinn Asuka, Lunamaria Hawke)

■ZGMF-X20A Strike Freedom Gundam (Kira Yamato)

■ZGMF-X19A Infinite Justice Gundam (Athrun Zala, Lacus Clyne)

 

 

Mobile Suit Gundam 00

■GN-0000+GNR-010 00 Raiser (Setsuna F. Seiei) *

■CB-0000G/C Reborns Gundam (Ribbons Almark) *

■GNX-Y901TW Susanowo (Graham Aker) (DLC) *

■GN-006 Cherudim Gundam (Lockon Stratos) (DLC) *

■GN-007 Arios Gundam (Allelujah Haptism) (DLC) *

■GN-008 Seravee Gundam (Tieria Erde) (DLC) *

 

 

SD Sengokuden

■Musha Gundam (DLC)

■Musha Gundam MK. II (DLC)

■SD Gundam Gaiden Sieg Zion Hen

■Knight Gundam *

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io malato per le serie di Gundam e infatti a casa ho i modellini master grade dell'RX-78, GPA02 (0083), Freedom (SEED), 00, Sinanju (Unicorn) e Gouf Ignited (SEED Destiny). :mrgreen:

 

Il gioco lo prenderò quasi sicuramente, ma spero solo che non sparino un prezzo astronomico alla data di lancio...

 

Riguardo la lista dei mobil suite, come mai alcuni hanno l'asterisco a fianco?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io malato per le serie di Gundam e infatti a casa ho i modellini master grade dell'RX-78, GPA02 (0083), Freedom (SEED), 00, Sinanju (Unicorn) e Gouf Ignited (SEED Destiny). :mrgreen:

 

Il gioco lo prenderò quasi sicuramente, ma spero solo che non sparino un prezzo astronomico alla data di lancio...

 

Riguardo la lista dei mobil suite, come mai alcuni hanno l'asterisco a fianco?

 

Come ha detto Gekiganger3 dovrebbero essere le new entry...

 

Per il prezzo, la Koei dovrebbe aver iniziato ad adottare una politica di ribasso dei prezzi (forse a causa del fatto che i DLC iniziano ad essere a pagamento)... se pensiamo agli utili due titoli usciti, Troy e DW7 (quindi IL gioco di punta della Koei), venduti a prezzo ribassato (59,98), la teoria vorrebbe che anche Gundam 3 uscisse allo stesso prezzo.

 

Si spera.... vabbè, tanto io son malato e lo compro comunque ._. (KOEI FTWWWW)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Se qualcuno è interessato su Amazon.uk vendono il gioco a circa 20 sterline (23 circa compresa spedizione).

 

Io l'ho ordinato, spero che mi arrivi presto e non come DA:O Ultimate Edition che ci ha messo tipo 3 settimane (SDA) prima che lo spedissero con UPS (arrivato il giorno dopo la spedizione .-.)

 

Edit: altrimenti confermo ciò che avevo detto il post precedente, in negozio sta sotto i 60 euro.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi è finalmente arrivato ma ho avuto modo di giocare solo al primo livello

 

Che dire, graficamente è spettacolare, ottimo cell shading, ottimi effetti di luce. L'unica cosa che un po' stona è l'ammassamento di nemici in aree tutto sommato piccole... cioè non che mi aspettassi altro, ma mi ha fatto un po' effetto pensando che in DW7 ci sono si tanti nemici ma "spalmati" in un'area del tutto esplorabile senza "tunnel" che ne colleghino le parti (non sempre almeno).

 

Comunque ho visto solo un'arena, è troppo presto per giudicare.

 

Piuttosto mi sa che ho capellato perchè ho fatto il primo livello ma ne partiva subito un altro (e non potevo salvare credo) e non ho ben capito se è il tutorial, se devo rifarmi di nuovo il livello iniziale adesso o che... (cioè non è partito manco il menù, subito un livello di gioco).

 

Ho come idea che dovrò rifarlo e fare subito anche quello dopo.. (anche se spero ci sia stato un save automatico ma dubito .-.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco mi sta piacendo sempre di più... a parte che i filmati d'intermezzo sono stupendi e pare davvero meglio dell'anime in alcuni momenti

 

http://www.youtube.com/watch?v=MlC06m0Z5Z0

 

ma poi ci sono un bordello di MS, tipo 80 .-.

 

solo che non riesco a capire una cosa... come ottengo nuovi modelli per i piloti??? perchè per ora (dopo 5 missioni e metà tutorial fatto) mi fa comprare solo la licenza per il Nu Gundam, ma ne ho "sbloccati" (come modelli) un sacco già (almeno 15)... perchè non mi fa comprare le altre licenze? E poi gli addestramenti da comprare a che servono? Sono missioni extra o danno direttamente un tot di esperienza? E altra cosa, mi son trovato con tipo 5 modelli dello stesso gundam, con caratteristiche diverse... che ci devo fare? Cioè, se io potenzio un Gundam e poi cambio modello (ho visto che alcuni hanno più slot ad esempio, o stat diverse) ma dello stesso Gundam... perdo i potenziamenti? @.@

 

sto gioco ha troppa roba dentro rofl, alla faccia del menù scarno che c'è all'inizio... (e il manuale non aiuta -a parte che ce l'ho UK, ma ha tipo 1-2 pagine e basta...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco mi sta piacendo sempre di più... a parte che i filmati d'intermezzo sono stupendi e pare davvero meglio dell'anime in alcuni momenti

 

 

 

ma poi ci sono un bordello di MS, tipo 80 .-.

 

solo che non riesco a capire una cosa... come ottengo nuovi modelli per i piloti??? perchè per ora (dopo 5 missioni e metà tutorial fatto) mi fa comprare solo la licenza per il Nu Gundam, ma ne ho "sbloccati" (come modelli) un sacco già (almeno 15)... perchè non mi fa comprare le altre licenze? E poi gli addestramenti da comprare a che servono? Sono missioni extra o danno direttamente un tot di esperienza? E altra cosa, mi son trovato con tipo 5 modelli dello stesso gundam, con caratteristiche diverse... che ci devo fare? Cioè, se io potenzio un Gundam e poi cambio modello (ho visto che alcuni hanno più slot ad esempio, o stat diverse) ma dello stesso Gundam... perdo i potenziamenti? @.@

 

sto gioco ha troppa roba dentro rofl, alla faccia del menù scarno che c'è all'inizio... (e il manuale non aiuta -a parte che ce l'ho UK, ma ha tipo 1-2 pagine e basta...)

1) Da quel che ho capito per sbloccare le licenze bisogna giocare 5 partite con (non) tutti i mobile suit (se non sbaglio sono 37).

2) Con gli addestramenti ti da solo dei punti per il pilota (i punti che ti da sono l' equivalente di quanto spendi esempio l' addestramento ti costa 50.000 euri allora ti da 50.000 punti.

3) Per i potenziamenti (piani) man mano che vai avanti con il gioco il livello del potenziamento varia dall' uno al 4 (il massimo), [quando ti fa quella schermata dove devi vendere i piani ti consiglio di vendere il potenziamento più debole ;)] e no non perdi i potenziamenti a meno che tu non li venda.

Spero di esserti stato d' aiuto, ciaossu.

http://i55.tinypic.com/vomo9w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@Cristian93.4v6: grazie mille per le dritte (in effetti quella di vendere il progetto meno "utile" già l'avevo usata XD) :ok:

 

@mersVengeance: guarda, nemmeno io non ho mai seguito molto gli anime... non che non gli apprezzassi però, solo che mi sembravano un po' "noiosi" perchè la serie Gundam ha molto di "politico" e introspettivo dietro, rispetto ai classici Shonen con Robot magari singoli (Goldrake e co.) e un po' più esagerati... invece poi col tempo ho imparato ad amare la serie, la cura che c'è dietro (anche se tutt'ora ho nozioni pari a zero sugli anime... vorrei vedermeli tutti ma le serie sono un sacco... fortuna che su Italia 2 danno la primissima serie ._. -mi pare pure ridoppiata...), il fatto che si tentasse di dare profondità alle vicende e non far ruotare tutto attorno ai Mech (a parte nella serie Wing che è quella un po' più sborona).

 

In particolare in questo gioco non si può dire che la Koei/Omega Force non abbia curato la grafica... devo dire che il CS usato è davvero piacevolissimo e le imperfezioni si notano solo a telecamera molto ravvicinata (tipo qualche ci si "incastra" con un muro e la telecamera si spiaccica sul mobile suit) perchè spariscono le linee dello shading... ma altrimenti è meglio dell'anime davvero XD

 

E poi il design di certi MS è stupendo, anche solo per vederli...

 

p.s. ovviamente quando uscirà l'HD di ZOE lo prenderò senza dubbio, l'altro capolavoro di Kojima non me lo lascio sfuggire .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah ecco, l'unica serie che mi è piaciucchiata (Wing) è la più sborona :mrgreen:

 

ah una cosa, ma in questo Gundam i mech volano ? perchè mi sembra di aver visto un trailer tempo fa ma combattevano solo a terra :|

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...