Vai al contenuto

Splinter Cell Blacklist


Almighal

Messaggi raccomandati

mi ritengo un super fan di splinter cell, anche di conviction che reputo il miglior gioco su x box. mi sono sciroppato tutto anche quello per psp e cellulare... non vedo l'ora!! unico rammarico? che non sia un esclusiva microsoft :mrgreen:

Conviction ha venduto quasi 2 milioni di copie con il multipiattaforma possono aggiungere almeno un'altro mlione....Io spero però che blacklist venda almeno 5 milioni di copie, la Ubi sta facendo un sforzo enorme per accontentare sia i vecchi che i nuovi fan....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per accontentare sia nuovi che vecchi fan dovrebbero trovare il giusto mix e creare missioni apposite di spionaggio prima, e poi,se necessario di irruzioni..

Magari 1 missione di irruzione/attacco ogni 3 di spionaggio..

In questo modo ,IMHO, accontenterebbero tutti quanti..

E magari,se proprio vogliono farla grossa ,visto che SAM non vivrà per sempre,potrebbero introdurre un nuovo personaggio nelle missioni "action" in modo da usare la figura di fisher,sempre e solo come classica spia/infiltratore..

Così i fan della forza bruta potranno avere un loro idolo personale. :D

 

Cmq per quanto riguarda Conviction,pure essendo molto action rispetto agli altri SC, non era un cattivo titolo, è che è stato visto da tutti male solo perchè aveva il titolo di Splinter Cell..

Certamente se l'avessero chiamato Sam Fisher's Revenge,e fosse stato un semplice spinoff action, non sarebbe stato così criticato...

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per accontentare sia nuovi che vecchi fan dovrebbero trovare il giusto mix e creare missioni apposite di spionaggio prima, e poi,se necessario di irruzioni..

Magari 1 missione di irruzione/attacco ogni 3 di spionaggio..

In questo modo ,IMHO, accontenterebbero tutti quanti..

E magari,se proprio vogliono farla grossa ,visto che SAM non vivrà per sempre,potrebbero introdurre un nuovo personaggio nelle missioni "action" in modo da usare la figura di fisher,sempre e solo come classica spia/infiltratore..

Così i fan della forza bruta potranno avere un loro idolo personale. :D

 

Cmq per quanto riguarda Conviction,pure essendo molto action rispetto agli altri SC, non era un cattivo titolo, è che è stato visto da tutti male solo perchè aveva il titolo di Splinter Cell..

Certamente se l'avessero chiamato Sam Fisher's Revenge,e fosse stato un semplice spinoff action, non sarebbe stato così criticato...

Hai ragione probabilmente come spin off non avrebbe avuto tutte queste critiche, e comunque per quanto riguarda blacklist mi sembra stia andando bene, sinceramente possono continuare anche così é meglio poter scegliere che dover fare una missione action ogni tre stealth....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, questo splinter cell sarà come conviction generalmente, avrà qualche elemento ripreso dal passato, ma dai video visonati mi sembra un'evoluzione di conviction, anche se questo a me basta :mrgreen:

 

La tuta, proittili non letali, mosse non letali, visore notturno, spostamento dei corpi...non mi sembra solo qualche elemento, mi sembra un buon riavvicendamento con il vecchio stile...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

grande mirco....mi devo ricredere...non avevo visto questo video!

 

Allora questo gioco potrebbe fare riappacificare quelli che si sono divisi con conviction...

Grande ubisoft!!

Li riappacificherebbero se guardassero i video, mentre invece insultano il gioco e commentano senza motivo....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre difeso questo gioco, se guardi le paggine precedenti, se il tuo commento è rivolto a me.

No,no non ti preoccupare non parlavo di te, mi riferivo ad alcuni vecchi fan che dopo il primo video (quello dell' e3), chiaramente fatto per attirare gli shoteristi, hanno subito catalogato subito il gioco come non sc/stealth, ed ora ad ogni news arrivano e sparano cavolate...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

difendere\attaccare un gioco per partito preso non l'ho mai capito. Prima dell'uscita. Poi dopo ognuno è libero di pensarla come vuole. Più che altro ciò che stona son quelli che più materiale stealth esce, dimostrando quanto meno la buona volontà dei devs, più continuano ad essere incontentabili. C'è gente che si lamenta perchè nell'ultimo video non c'è abbastanza buio. Il mondo è bello perchè: " è piccolo, malvagio e complicato " cit Pandora Tomorrow.

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

nono andiamoci piano con queste affermazioni... Anche io sono un gran fan ma è troppo prematuro. Se ad esempio, i nemici saranno in punti della mappa in cui ti è impossibile saltarli ma devi per forza metterli fuori gioco, già la cosa mi urterebbe. Non andrò chiedendo l'indicatore di rumore che c'era in Chaos o il sistema di punteggio, ma qualche nemico nella mappa pretendo di non toccarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nono andiamoci piano con queste affermazioni... Anche io sono un gran fan ma è troppo prematuro. Se ad esempio, i nemici saranno in punti della mappa in cui ti è impossibile saltarli ma devi per forza metterli fuori gioco, già la cosa mi urterebbe. Non andrò chiedendo l'indicatore di rumore che c'era in Chaos o il sistema di punteggio, ma qualche nemico nella mappa pretendo di non toccarlo.

 

Nel video che ho messo non tocca nessuno, apparte quello steso apposta per far vedere lo spostamento dei corpi.... Comunque un'altro chaos non lo vedremo più...

P.s: si sa niente per il doppiaggio ita?..Io ancora spero nel ritorno di Luca...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel video che ho messo non tocca nessuno, apparte quello steso apposta per far vedere lo spostamento dei corpi.... Comunque un'altro chaos non lo vedremo più...

P.s: si sa niente per il doppiaggio ita?..Io ancora spero nel ritorno di Luca...

luca mi sa che ce lo possiamo sognare, speriamo almeno che non cambi oppido...per il doppiaggio conoscendo ubi soft sara' certamente italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto una prova che stranamente non avevo ancora fatto, ho fatto una partita a conviction con op.segrete e poi ho ricominciato sulla ps3 pandora tomorrow con la trilogy hd...Mi sono accorto di come Sam fosse succube dello stealth cioé era più in risalto lo stealth che il protsgonista (che discorso complicato)...Mentre in conviction c'é un sam più protagonista, ma manca l'atmosfera di infiltrazione dei primi capitoli....Poi sinceramente mi sono trovato spiazzato con pandora tomorrow per la rigidezza delle animazioni, erano due anni che non rigiocavo ai vecchi capitoli, ma non mi ricordavo un sam così impacciato, in conviction purtroppo mancano un sacco di cose dei vecchi capitoli, ma sicuramente Sam é molto più naturale nei movimenti (apparte la scalata)...Quindi secondo me dopotutto conviction potrebbe aver fatto anche del bene per il futuro della serie...

 

P.s:Bisognerebbe anche di che ubi non ha rovinato sc (come dicono tutti) anzi la salvato dallo scempio che ne stavano facendo nel 2007...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto una prova che stranamente non avevo ancora fatto, ho fatto una partita a conviction con op.segrete e poi ho ricominciato sulla ps3 pandora tomorrow con la trilogy hd...Mi sono accorto di come Sam fosse succube dello stealth cioé era più in risalto lo stealth che il protsgonista (che discorso complicato)...Mentre in conviction c'é un sam più protagonista, ma manca l'atmosfera di infiltrazione dei primi capitoli....Poi sinceramente mi sono trovato spiazzato con pandora tomorrow per la rigidezza delle animazioni, erano due anni che non rigiocavo ai vecchi capitoli, ma non mi ricordavo un sam così impacciato, in conviction purtroppo mancano un sacco di cose dei vecchi capitoli, ma sicuramente Sam é molto più naturale nei movimenti (apparte la scalata)...Quindi secondo me dopotutto conviction potrebbe aver fatto anche del bene per il futuro della serie...

 

P.s:Bisognerebbe anche di che ubi non ha rovinato sc (come dicono tutti) anzi la salvato dallo scempio che ne stavano facendo nel 2007...

io infatti se vedi nelle pagine precedenti ho avuto da ridire con qualche utente che screditava conviction, per me e' un esperimento ottimamente riuscito e resta fino ad ora il mio gioco oreferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

e incredibilmente sto cambiando opinione riguardo a questo gioco :mrgreen: ,ho sbagliato a bocciarlo sin dal principio ma adesso dai nuovi video sta incominciando a piacermi,quindi mi scuso con chi magari gli sono andato contro sul fronte stealth e quant'altro ma comunque sia voglio vedere il prodotto finale prima di dare ulteriori giusizi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beland una volta disse che Sam nei primi titoli era una grandma. L'ha fatto diventare una scimmia subumana in Conviction in alcune animazioni. La velocità ci sta tutta, ma se non è equilibrata poi ti ritrovi a correre in tutto il livello e finire il gioco in 6 ore. Conviction docet. Di Pandora Tomorrow adoravo letteralmente la camminata lenta da accovacciato. Ditemi in quanti altri giochi si aveva un controllo del personaggio in terza persona così come nei primi 4 SC. E lo chiamavano grandma. Ma checa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beland una volta disse che Sam nei primi titoli era una grandma. L'ha fatto diventare una scimmia subumana in Conviction in alcune animazioni. La velocità ci sta tutta, ma se non è equilibrata poi ti ritrovi a correre in tutto il livello e finire il gioco in 6 ore. Conviction docet. Di Pandora Tomorrow adoravo letteralmente la camminata lenta da accovacciato. Ditemi in quanti altri giochi si aveva un controllo del personaggio in terza persona così come nei primi 4 SC. E lo chiamavano grandma. Ma checa.

Vero la camminata d'accovacciato dei primi capitoli era molto meglio, ma se per caso ti alzavi in piedi, sembrava di vedere un pilota di moto, sam era come ingessato...Comunque é vero Beland ha detto una cavolata, ma bisogna dire che anche grazie a lui se c'é ancora un sc diciamo presentabile, perché ogn volta che guardo l'e3 2007 mi prendono i brividi per come era diventata la serie....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...