Vai al contenuto

Splinter Cell Blacklist


Almighal

Messaggi raccomandati

Ma tutti i capitoli next gen sono stati esclusivi Microsoft no?

 

No, double agent non era un'esclusiva, la vesione ps3(pessima) è uscita dopo solo perchè all'uscita la ps3 ricordo che non era neppure uscita.

Lo so che direte che adesso sono fazioso ma mi dispiace che questo black list non sia un'esclusiva...secondo me le esclusive riescono meglio perche pensate proprio sulle potenzialita di una determinata console, invece per essere multi piattaforma i programmatori dovranno fare dei compromessi qualitativi..

Link al commento
Condividi su altri siti

"Abbiamo in mente tre profili dei giocatori. C'è il cosiddetto fantasma, che non vuole uccidere o farsi vedere, e dall'altra parte abbiamo il tank, o carro armato, che vuole soltanto lanciare granate, creare caos e distruggere tutto. Nel mezzo abbiamo il giocatore che chiamiamo pantera, un misto fra le due categorie precedenti. Splinter Cell: Blacklist sarà realizzato basandosi su queste tre tipologie di utenti", spiega Béland (direttore creativo di Blacklist e Conviction, nella stessa intervista non ha parlato bene di quest'ultimo) che conclude l'intervista svelando che i momenti in cui non si potrà evitare di essere scoperti dai nemici saranno ridotti al minimo.

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

Link al commento
Condividi su altri siti

"Abbiamo in mente tre profili dei giocatori. C'è il cosiddetto fantasma, che non vuole uccidere o farsi vedere, e dall'altra parte abbiamo il tank, o carro armato, che vuole soltanto lanciare granate, creare caos e distruggere tutto. Nel mezzo abbiamo il giocatore che chiamiamo pantera, un misto fra le due categorie precedenti. Splinter Cell: Blacklist sarà realizzato basandosi su queste tre tipologie di utenti", spiega Béland (direttore creativo di Blacklist e Conviction, nella stessa intervista non ha parlato bene di quest'ultimo) che conclude l'intervista svelando che i momenti in cui non si potrà evitare di essere scoperti dai nemici saranno ridotti al minimo.

L'importante è avere le idee chiare, Conviction nacque come uno stealth con elementi di Hack And slash ed è finito per diventare come un tps con elementi stealth...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ancora molti dubbi riguardo questo titolo.Da quel che si vede dal video c'è stato un passo indietro (per fortuna) rispetto a Conviction, c è qualcosina di stealth ma forse non è abbastanza.Fare la spia o appartenere ad una task force non è un lavoro facile (ma Sam ha tutti i giocattolini del mestiere :asd: ) estorcere informazioni è qualcosa di veramente difficile; lo vedo troppo sempliciotto sto gioco e poi per non parlare del sistema di marcamento una cosa orribile.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora il trailer: wow! :o

Grande attesa per me.

In questi giorni ho recuperato Conviction (è il primo gioco della saga che provo) ed è un qualcosa di fantastico, sia come trama che come gameplay. Sembra di essere dentro un film di Jason Bourne. Per un appassionato di spy story e cospirazioni governative è da orgasmo puro.

Tantissimi gadget utilissimi e bastardi e il sistema di marchiatura fenomenale: ho fatto certi numeri incredibili :D

Guardando poi il trailer di questo Blacklist, mi pare ancora più cinematografico e immediato, senza rinunciare alle trovate stealth.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora il trailer: wow! :o

Grande attesa per me.

In questi giorni ho recuperato Conviction (è il primo gioco della saga che provo) ed è un qualcosa di fantastico, sia come trama che come gameplay. Sembra di essere dentro un film di Jason Bourne. Per un appassionato di spy story e cospirazioni governative è da orgasmo puro.

Tantissimi gadget utilissimi e bastardi e il sistema di marchiatura fenomenale: ho fatto certi numeri incredibili :D

Guardando poi il trailer di questo Blacklist, mi pare ancora più cinematografico e immediato, senza rinunciare alle trovate stealth.

Conviction é uno di quei giochi che non mi stanco mai di rifare, esistono infiniti modi di affrontare un livello, sei un fantasma, un angelo della morte pronto a eliminare il tuo nemico prima che se ne accorga, un'esperienza varia e una trama densa di complotti internazionali, cosa invece avrei cambiato? Prima cosa non avrei fatto morire lambert perché lo consideravo una spalla del protagonista è poi vorrei sapere che fine ha fatto Williams, poi anna da nerd occhialuta si è trasformata in una esperta donna soldato... Insomma la trama di Double agent non sembra combaciare del tutto con la storia di conviction

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi qualche informazione veloce...il gioco segue la storia di conviction o è un prequel?E il gioco ha una modalità multi in coop come conviction?Quella era la cosa che mi era piaciuta di più di quel gioco!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono novità, ma prima delle immagini:

 

Ecco il visore nottturno:

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/07/1360775202-529548-10151507939407053-436415396-n.jpg :ok:

 

 

E altre immagini:

http://static.giantbomb.com/uploads/original/15/151174/2434210-image_tom_clancy_s_splinter_cell_blacklist-21342-2521_0005.jpg

 

http://www.hybridgames.co.uk/series/tomclancy/screenshots/splinter-cell-blacklist/071.jpg

 

http://cloud.playerattack.com/media/title/9559/2013-01-17/inaug4pr.png

 

http://cdn-static.gamekult.com/gamekult-com/images/photos/30/50/11/11/ME3050111127_2.jpg

 

Infine sono state annunciate varie edizioni speciali:

 

5th Freedom Edition - Esclusiva GameStop

 

•Una statuetta di Sam Fisher alta 24 cm.

•Una speciale custodia “steelbook” in metallo.

•Il romanzo a fumetti Splinter Cell Echoes® di 96 pagine.

•Nuove mappe per giocatore singolo e multiplayer in cooperativa: Mar Morto e Yacht del miliardario.

•Contenuti digitali sbloccabili:

•5 nuovi equipaggiamenti: visore dorato, visore ambrato, stivali fantasma, stivali corazzati e guanti tattici.

•5 nuove tute: mimetica Elite Digital, tuta da spia, tuta da mercenario, tuta Upper Echelon e tuta Eclipse.

•5 nuove armi: fucile di precisione VSS, fucile a pompa tattico M1014, fucile d’assalto 416, pistola F40 e balestra.

 

Ultimatum Edition - Disponibile presso le principali catene italiane

 

•Orologio digitale delle Forze Speciali.

•Il romanzo a fumetti Splinter Cell Echoes®.

•Nuove mappe per giocatore singolo e multiplayer in cooperativa: Mar Morto e Yacht del miliardario.

•Contenuti digitali sbloccabili:

•2 nuovi equipaggiamenti: visore dorato e stivali fantasma.

•1 nuova tuta: Upper Echelon.

 

5th Freedom Edition Silver Edition - Esclusiva Uplay e prenotabile qui

 

Questa esclusiva edizione è un’esclusiva Uplay® ed include:

 

•Una statuetta esclusiva Silver Sam Fisher alta 24 cm.

•Una speciale custodia “steelbook” in metallo con finiture argentate.

•Il romanzo a fumetti Splinter Cell Echoes® di 96 pagine.

•Nuove mappe per giocatore singolo e multiplayer in cooperativa: Mar Morto e Yacht del miliardario.

•Contenuti digitali sbloccabili:

•5 nuovi equipaggiamenti: visore dorato, visore ambrato, stivali fantasma, stivali corazzati e guanti tattici.

•5 nuove tute: mimetica Elite Digital, tuta da spia, tuta da mercenario, tuta Upper Echelon e tuta Eclipse.

•5 nuove armi: fucile di precisione VSS, fucile a pompa tattico M1014, fucile d’assalto 416, pistola F40 e balestra.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordate Andiy kobin? Quel mercenario pazzo che avevamo modo di pestare a sangue in conviction? Ebbene tornerà in questo nuovo gioco ma come vip da scortare e da estrarre, ovviamente lui non sa di incontrare Fisher è il suo sguardo quando lo vede é terrorizzato...

Nel gioco ci saranno nuovi gadget tecnologici come piccoli uav simili a quelli visti a ghost recon future soldier, le aspettative sono altissime, speriamo che mantenga le promesse.

 

ragazzi qualche informazione veloce...il gioco segue la storia di conviction o è un prequel?E il gioco ha una modalità multi in coop come conviction?Quella era la cosa che mi era piaciuta di più di quel gioco!

La modalità coop ci sarà eccome, si intrecciera meglio nella storia di quanto visto in conviction e queste missioni potranno essere fatte anche da soli

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...