Vai al contenuto

Splinter Cell Blacklist


Almighal

Messaggi raccomandati

Contento di leggere commenti positivi. A me gli Splinter Cell sono piaciuti tutti, dal primo all'ultimo senza fare eccezioni. E non vedo l'ora di giocare il nuovo capitolo!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che a me della poca varietà di soluzioni mi importa relativamente, visto che i primi erano ancora più lineari ma li gioco ancora oggi e sono troppo belli....A me rivedere Sam con la tuta, i suoi gadget, le sue mosse e sopratutto la sua voce basta e avanza per renderlo un capolavoro...Il multy è bello ma come per tutti gli altri giochi ci faccio due partite e lo dimentico, ritornando subito al single...Sono un vecchio fan e per ME è un capolavoro...

 

I primi erano lineari, ma avevano una varietà di situazioni che SC Blacklist se le sogna.Ormai si punta su una spettacolarità di tipo cinematografico, non vedo situazioni che ti lasciano a bocca aperta, dove c'è il colpo di scena, l'evento inaspettato....

Io mi lamento di questo, non ho detto che questo è un gioco brutto, ma non sono per niente d'accordo nel chiamarlo capolavoro.

Però vedo che a molti piace, quindi forse sono io che non sono più al passo con i tempi!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai qualcuno per giocare in multi pvp?

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i miei gusti è bello, però, ancora una volta hanno snaturato una serie rendendola ne carne ne pesce. Allora andava bene Convinction e potevano continuare su quella strada, invece no, mischiamo bene il vecchio con il nuovo e si sono stati bravi, ma questo non è Splinter cell.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i miei gusti è bello, però, ancora una volta hanno snaturato una serie rendendola ne carne ne pesce. Allora andava bene Convinction e potevano continuare su quella strada, invece no, mischiamo bene il vecchio con il nuovo e si sono stati bravi, ma questo non è Splinter cell.

 

Perché cosa cambia rispetto a Conviction (non ho ancora preso Blacklist)?

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi erano lineari, ma avevano una varietà di situazioni che SC Blacklist se le sogna.Ormai si punta su una spettacolarità di tipo cinematografico, non vedo situazioni che ti lasciano a bocca aperta, dove c'è il colpo di scena, l'evento inaspettato....

Io mi lamento di questo, non ho detto che questo è un gioco brutto, ma non sono per niente d'accordo nel chiamarlo capolavoro.

Però vedo che a molti piace, quindi forse sono io che non sono più al passo con i tempi!:-)

Su questo sono d'accordo, il problema secondo me sta nella storia, che ti mette subito contro i terroristi, mentre su quelli vecchi si cominciava o pedinando o raccogliendo informazioni in zone calde del mondo....Se ci fossero state alcune missioni così sarebbe stato perfetto, ma questo non cambi l'opinione che ho del gioco, infatti degli ultimi 3 sc usciti questo è il migliore....

 

Per i miei gusti è bello, però, ancora una volta hanno snaturato una serie rendendola ne carne ne pesce. Allora andava bene Convinction e potevano continuare su quella strada, invece no, mischiamo bene il vecchio con il nuovo e si sono stati bravi, ma questo non è Splinter cell.

È più splinter cell questo che DA e Conv. messi insieme...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai qualcuno per giocare in multi pvp?

 

Il multi è stata una grossa delusione per chi come me ha passato anni su chaos theory.

il gioco è rovinato dal fatto che non ci sono le vite limitate, le continue rinascite ti consento di lanciarti allo sbaraglio senza pensare ad un minimo di tattica.

Le dotazioni delle spie (alcune classi hanno la mitraglietta) snaturano il gioco rendendolo meno stealt di quello che dovrebbe essere.

poi altra delusione se si crea un gruppo e si cerca una partita pubblica i componenti del gruppo creato non vengono inseriti nella stessa squadra ma vengono smistati casualmente...

 

basterebbero delle piccole modifiche per renderlo un bel gioco... peccato!

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

Il multi è stata una grossa delusione per chi come me ha passato anni su chaos theory.

il gioco è rovinato dal fatto che non ci sono le vite limitate, le continue rinascite ti consento di lanciarti allo sbaraglio senza pensare ad un minimo di tattica.

Le dotazioni delle spie (alcune classi hanno la mitraglietta) snaturano il gioco rendendolo meno stealt di quello che dovrebbe essere.

poi altra delusione se si crea un gruppo e si cerca una partita pubblica i componenti del gruppo creato non vengono inseriti nella stessa squadra ma vengono smistati casualmente...

 

basterebbero delle piccole modifiche per renderlo un bel gioco... peccato!

 

 

Sarà, ma io mi sto divertendo come un pazzo XD

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è mio, ne ho fatto una piccola parte, bella la grafica, i comandi invece preferivo quelli di conviction ma devo farci la mano, comunque come inizio non c'è male..

 

Davvero bellissimo!

Ci sarebbe un problema però, il mio controller con il filo (marca gamestop) comprato pochi mesi fà con questo gioco da problemi, ovvero che quando comando sam spesso và indietro uscendo addirittura da un riparo, eppure le levette sono rigide e non si muovono di un millimetro, attaccando invece il vecchio usurato pad originale wireless questo difetto non accade... Capita solo con questo gioco.... Come è possibile? Giocare con il vecchio pad della microsoft peggiora l'esperienza in quanto le levette sono mezze smollate..

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Da vecchio fan della serie, dopo aver letto i vostri commenti, sto aspettando con trepidazione la consegna della mia Ultimate Edition da parte di Amazon che mi arrivera' oggi B)

Come ti invidio...

Ad essere sinceri sarebbe stato bello trovarci dentro i primi 3 splinter cell in hd...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito per caso a registrare i richiami vocali per kinect come indicato sulla confezione? sul retro è scritto che si possono registrare per poi richiamare durante la partita.

Sinceramente no, ancora non ci ho provato, anche se veramente pensavo bastasse fischiare mentre si giocava, dopo ci guardo meglio...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bello ma ieri mi sono un po' perso con le missioni secondarie chi me le spiega mi fa un favore:

 

1. C'entrano con la storia ?

2. Ci sono quelle sulla mappa, quelle che ti danno i compagni quando gli parli e ieri ne ho fatta una solo sulla mappa dove dovevo ricercare un cecchino degli ingegneri (fatta completamente a caso) vanno svolte in qualche ordine altrimenti scompaiono o si possono fare anche a fine storia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bello ma ieri mi sono un po' perso con le missioni secondarie chi me le spiega mi fa un favore:

 

1. C'entrano con la storia ?

2. Ci sono quelle sulla mappa, quelle che ti danno i compagni quando gli parli e ieri ne ho fatta una solo sulla mappa dove dovevo ricercare un cecchino degli ingegneri (fatta completamente a caso) vanno svolte in qualche ordine altrimenti scompaiono o si possono fare anche a fine storia ?

le missioni secondarie completano la trama facendo conoscere dettagli aggiuntivi sulla blacklist, non sono obbligatorie e non hanno un ordine cronologico e si possono fare anche dopo aver finito la campagna principale(se non mi sbaglio) e come le missioni della trama restano sempre disponibili quindi le puoi rigiocare magari per completarle con uno stile diverso o con equipaggiamenti diversi

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia videorecensione personale: :ok:

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema di carattere grafico con SC Blacklist...possiedo un Sony Bravia 47" W807A e ho notato che nella parte della cornice destra dello schermo si vede l'immagine come se fosse "disturbata"...non saprei con precisione come spiegarlo, pero' boh, magari capita anche a qualcun altro questo strano difetto, che ripeto, si presenta solo ed esclusivamente con SC Blacklist

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema di carattere grafico con SC Blacklist...possiedo un Sony Bravia 47" W807A e ho notato che nella parte della cornice destra dello schermo si vede l'immagine come se fosse "disturbata"...non saprei con precisione come spiegarlo, pero' boh, magari capita anche a qualcun altro questo strano difetto, che ripeto, si presenta solo ed esclusivamente con SC Blacklist

hai provato a controllare i cavi dell'uscita video se son montati bene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...