Vai al contenuto

Splinter Cell Blacklist


Almighal

Messaggi raccomandati

sono arrivato alla missione della raffineria , cavoli la mini-missione precedente che riguardava il

paladin in avaria a cause del virus degli ingegneri

e stato da cardiopalma

 

cm la balestra potenziata si rileva il max per il ghost dato che aumenta di molto gli accessori stealth (dato che ha una propria dotazione separata di gas,emp chaff e microfoni depistatori) anche cosi pero non e facile porca la pupazza , ho sudato nella missione a

guantanamo e ufficializzo: odio i cani in questo gioco XD

 

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

In multi sono una pippa...ma la campagna a perfezionista l'ho fatta senza probemi usando la balestra potenziata al massimo :ph34r:

 

:D dai prendici la mano che ne vale la pena! :ph34r:

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è il miglior gioco sulle attuali console, metal gear se lo mangia a colazione...

Dici se è uno stealth puro... Io direi che è un ibrido dove scegli tu l'approccio da adottare... Da prendere ad occhi chiusi...

 

 

 

E' una battuta vero?:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una battuta vero?:-)

non è una battuta, ho sempre preferito la serie di splinter cell a quella di metal gear per diverse ragioni.

metag gear è bellissimo ma la storia è troppo contorta e strizza troppo l'occhio alla cultura giapponese... splinter cell è più realistico e propone situazioni piu credibili e a misura di noi occidentali, preferisco inoltre il lato stealth di splinter cell con dei comandi migliori e uno stile di gioco che piu si adatta ai miei gusti...

comunque confermo che black list è il mio gioco preferito sulla 360.. e se non sei convinto della serie splinter cell rinfrescati la memoria con questo video..

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una battuta vero?:-)

 

Fino a quando non uscirà MGS5, Splinter Cell detiene il monopolio degli action-stealth in 3a persona.

 

Metal Gear avrà anche una trama allucinante (alla fine di Snake Eater ho letteralmente pianto), una caratterizzazione dei personaggi fuori dal comune ed un bagaglio di innovazioni apportato al genere dei giochi complottistici ancora insuperabile.

 

Ma il gameplay di quella saga è ancora cementificato in una palese rigidità, e in meccaniche di gioco che da ormai diversi anni non accennano ad evolversi e perfezionarsi.

 

Fino a prova contraria, l'intera saga di Splinter Cell (escluso quella ciofeca di Convinction) in ambito gameplay lo batte alla grande.

 

MGS sarà anche un monumento immortale nel settore dei videogiochi, questo è indiscutibile... ma non per questo ha il diritto di essere sempre posto al di sopra della concorrenza, che grazie a personaggi come Sam Fisher dimostra la sua superiorità in vari aspetti.... e negarlo significa essere miopi.

 

Chi di voi ha provato splinter cell essential per psp? È l'episodio più debole della serie ma ogni buon fan dovrebbe almeno provarlo....

 

su PSP io Splinter Cell l'ho trovato ingiocabile, a causa dei comandi a mio avviso osticissimi (senza un secondo analogico è una tortura! Diamine, fermarmi ogni volta per ruotare la visuale era una rottura di palle nuda e cruda).... entrambi i capitoli di Syphon Filter sono molto più godibili (e tecnicamente validi) su quella console portatile

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a quando non uscirà MGS5, Splinter Cell detiene il monopolio degli action-stealth in 3a persona.

 

Metal Gear avrà anche una trama allucinante (alla fine di Snake Eater ho letteralmente pianto), una caratterizzazione dei personaggi fuori dal comune ed un bagaglio di innovazioni apportato al genere dei giochi complottistici ancora insuperabile.

 

Ma il gameplay di quella saga è ancora cementificato in una palese rigidità, e in meccaniche di gioco che da ormai diversi anni non accennano ad evolversi e perfezionarsi.

 

Fino a prova contraria, l'intera saga di Splinter Cell (escluso quella ciofeca di Convinction) in ambito gameplay lo batte alla grande.

 

MGS sarà anche un monumento immortale nel settore dei videogiochi, questo è indiscutibile... ma non per questo ha il diritto di essere sempre posto al di sopra della concorrenza, che grazie a personaggi come Sam Fisher dimostra la sua superiorità in vari aspetti.... e negarlo significa essere miopi.

Come si fa a non piangere nel finale di mgs 3, stupendo, ma ciò non cambia che il giocato (poco) di mgs è indietro rispetto a sc...MGS V mi ha lasciato senza parole, ma per ora nel mio cuore c'è sc, e comunque Sam Fisher rimane il mio idolo del mondo videoludico...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei primi splinter cell veniva criticato il fatto di essere poco cinematografico se paragonato a metal gear solid, gia da double agent si è cercato di concentrarsi sulle emozioni del personaggio principale cercando di costruire una narrazione meno fanta politica e con meno deliri tecnologici fino ad arrivare a conviction che Slegandosi dai precedenti episodi si è concentrato sulla storia personale di Sam Fisher...

Black List riesce dove tutti i precedenti episodi hanno fallito ovvero il giusto mix d'azione cinematografica e l'immediatezza del gameplay, insomma splinter cell 1 metal gear solid 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei primi splinter cell veniva criticato il fatto di essere poco cinematografico se paragonato a metal gear solid, gia da double agent si è cercato di concentrarsi sulle emozioni del personaggio principale cercando di costruire una narrazione meno fanta politica e con meno deliri tecnologici fino ad arrivare a conviction che Slegandosi dai precedenti episodi si è concentrato sulla storia personale di Sam Fisher...

Black List riesce dove tutti i precedenti episodi hanno fallito ovvero il giusto mix d'azione cinematografica e l'immediatezza del gameplay, insomma splinter cell 1 metal gear solid 0

 

Dal punto di vista narrativo, Splinter Cell non è MINIMAMENTE paragonabile a tutta quella colossale trama che Metal Gear si porta magistralmente dietro....

 

Una trama che trascina letteralmente il giocatore; che non è mai definitiva, ma sempre dubbia e circospetta; che con i suoi continui flasback e rimandi al passato approfonsisce anche tutte quelle sottigliezze che all'apparenza sembravano ovvie, ma che in realtà si sono rivelate tutt'altro; che emoziona il giocatore ad ogni intermezzo, che si sogna di notte e si discute assieme agli amici per cercare di confrontare le proprie ricostruzioni e le proprie impressioni ricevute.

 

No, Ruger... ora non sbilanciamoci troppo..... dai tutti i punti che vuoi a Splinter Cell per via del suo gameplay collaudatissimo, divertente ed appagante.... Ma in termini di story-line MGS è proprio su tutt'altro pianeta...

 

Dopo 2-3 mesetti che hai giocato a Splinter Cell, già l'avventura e tutte le sue sfacettature iniziano a sfumarsi (ettecredo, i complotti e controcomplotti tra U.S.A. e terroristi sono sempre quelli, e Tom Clancy in questo frangente dimostra una piattezza in alcuni casi disturbante...), mentre ogni capitolo di Metal Gear porta dietro con sè non solo una storiella, ma a mio avviso anche una parte di noi stessi da quanto la trama è intrigante ed appassionante.... sarà anche esagerato e frutto di un'esaltazione nipponica senza precedenti, ma la sua trama resta comunque un qualcosa di monumentale per la sua profondità e complessità..... e fidati, c'è ancora gente in giro per i forum e per il web che ne discute ancora...

 

E' folgorante...

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a quando non uscirà MGS5, Splinter Cell detiene il monopolio degli action-stealth in 3a persona.

 

Metal Gear avrà anche una trama allucinante (alla fine di Snake Eater ho letteralmente pianto), una caratterizzazione dei personaggi fuori dal comune ed un bagaglio di innovazioni apportato al genere dei giochi complottistici ancora insuperabile.

 

Ma il gameplay di quella saga è ancora cementificato in una palese rigidità, e in meccaniche di gioco che da ormai diversi anni non accennano ad evolversi e perfezionarsi.

 

Fino a prova contraria, l'intera saga di Splinter Cell (escluso quella ciofeca di Convinction) in ambito gameplay lo batte alla grande.

 

MGS sarà anche un monumento immortale nel settore dei videogiochi, questo è indiscutibile... ma non per questo ha il diritto di essere sempre posto al di sopra della concorrenza, che grazie a personaggi come Sam Fisher dimostra la sua superiorità in vari aspetti.... e negarlo significa essere miopi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma non diciamo sciocchezze, se tre persone in questo forum la pensano come te, sappi che la grandissima maggioranza la pensa in modo diverso!SP Blacklist il miglior action stealth???Ma per favore...in MGS4 avevi centinaia di opzioni, qui al massimo 2-3 e vuoi mettere la trama di MGS 4, con questo polpettone cinematografico di SP Blacklist???Dai su....va bene esprimere opinioni personali, ma qui si esagera!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore...in MGS4 avevi centinaia di opzioni, qui al massimo 2-3

 

Per quanto mi riguarda MGS4 è pieno di forzature, fan services, tantissime scene no sense e molte altre estremizzate all'inverosimile, tenendo anche conto che sono all'incirca 5 ore di gameplay e 8 di filmati.

 

A fianco di molte trovate originali e simpatiche, ci sono altrettante idee sfruttate in malo modo.

Senza contare poi che la sequenza di gioco che dovrebbe essere la più importante di tutte, prende in giro il giocatore e il titolo stesso, rimanendo nello spettatore come un brutto ricordo (bisogna dire però che a primo impatto ha fatto generalmente una buona impressione, ma già rigiocarlo una seconda volta ne mette in evidenza tutti i suoi terribili difetti).

 

Se tiravi fuori un esempio migliore da utilizzare sul versante gameplay e meccaniche di gioco, tipo Snake Eater, Portable Ops o Peacewalker, forse forse un po' di ragione avrei potuto anche dartela...

 

e vuoi mettere la trama di MGS 4, con questo polpettone cinematografico di SP Blacklist???

 

Ma leggi quello che scrivo?! :rolleyes:

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda MGS4 è pieno di forzature, fan service, molte scene no sense e tante altre estremizzate all'inverosimile, senza contare che sono all'incirca 5 ore di gameplay e 8 di filmati.

 

Benché ci siano tante trovate originali e simpatiche, sono state sfruttate in malo modo. Il gioco è bello fino a metà capitolo 3, poi da li inizia la discesa(c'è una risalita nel capitolo 4, ma nel 5 si torna a scendere toccando il fondo ... e si scava pure).

Il capitolo che dovrebbe essere il più importante di tutti prende in giro il giocatore e sè stesso, rimanendo nello spettatore come un brutto ricordo(devo dire che però a primo impatto ha fatto a tutti una buona impressione, rigiocarlo mette in evidenza tutti i suoi difetti).

 

Se tiravi fuori un esempio migliore, tipo Snake Eater o Portable Ops, forse forse un po' di ragione avrei potuto anche dartela...

 

 

 

Ma leggi quello che scrivo?! :rolleyes:

 

Sì, sulla trama, ok, l'avevi detto, ma il gameplay di MGS 4 è superiore di gran lunga a quello di SP Blacklist, non lo dico io, lo dicono le recensioni ed i commenti degli utenti.:-)

Secondo me il migliore è MGS4 ed anche la critica comunque lo piazza tra i migliori capitoli della serie!

Poi se a qualcuno piace di più Blacklist, me ne farò una ragione, ma non vedo in cosa possa essere superiore a MGS 4, o Snake Eater...!

Purtroppo c'è la tendenza nei forum a parlare troppo bene dei giochi più recenti, dimenticandosi di giochi usciti qualche hanno prima,ma che rimarranno per sempre nell'immaginario collettivo.

Lo dico senza fare polemiche, anche perchè questo è il forum di Blacklist, e sono in terra nemica :P , ma solo a pensare a come il giocatore si doveva ingegnare per andare avanti in MGS4 e quanti approcci diversi si potevano avere e vedere che invece in Blacklist, tutto fila via lineare , con al massimo 1 o 2 varianti,non può che dare ancora più forza alle mie parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non diciamo sciocchezze, se tre persone in questo forum la pensano come te, sappi che la grandissima maggioranza la pensa in modo diverso!

 

Ben venga la maggioranza.... solitamente composta da esaltati di MGS che non sopportano le critiche al proprio idolo videoludico, quando invece è proprio questo atteggiamento posto sulla difensiva e chiuso al dialogo che rovina le discussioni all'interno dei forum...

 

MGS4 è un masterpiece, un simbolo ed un'icona di questa generazione..... ma ha più di 3 anni alle spalle, figli miei....

 

Il suo gameplay avrà brillato per i tempi che furono, ma ormai la concorrenza l'ha raggiunto e bello che superato....

 

Metal Gear Solid 5 sono sicuro che fisserà nuovamente un nuovo baluardo in tal senso, com'e giusto che sia...

 

 

 

P.S. ci stiamo spostando sull OT.... RESET! :ok: :lol:

 

e vedere che invece in Blacklist, tutto fila via lineare , con al massimo 1 o 2 varianti

 

mmmmm... non credo :whew:

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben venga la maggioranza.... solitamente composta da esaltati di MGS che non sopportano le critiche al proprio idolo videoludico, quando invece è proprio questo atteggiamento posto sulla difensiva e chiuso al dialogo che rovina le discussioni all'interno dei forum...

 

MGS4 è un masterpiece, un simbolo ed un'icona di questa generazione..... ma ha più di 3 anni alle spalle, figli miei....

 

Il suo gameplay avrà brillato per i tempi che furono, ma ormai la concorrenza l'ha raggiunto e bello che superato....

 

Metal Gear Solid 5 sono sicuro che fisserà nuovamente un nuovo baluardo in tal senso, com'e giusto che sia...

 

 

 

P.S. ci stiamo spostando sull OT.... RESET! :ok: :lol:

 

 

 

mmmmm... non credo :whew:

 

Edo, mi sta venendo un dubbio, ma Blacklist l'hai giocato?

...e MGS4??

 

Chiudo l'OT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Edo, mi sta venendo un dubbio, ma Blacklist l'hai giocato?

...e MGS4??

 

Chiudo l'OT!

 

MGS4 l'ho finito 2 volte, Blacklist ho solo letto review e guardato gameplay....

 

...ma mi è bastato a capire che in quanto a gameplay è più rifinito rispetto alla produzione di Kojima, la quale presenta sicuramente dei livelli più estesi e degli scenari che permettono di scegliere la strada preferita da seguire per raggiungere l’obiettivo della missione, ma in quanto a GAMEPLAY nudo e crudo, Splinter Cell (e non parlo solo del Blacklist, ma anche del Double Agent e di quelli prima che su Xbox ho divorato) lo trovo molto più profondo e versatile. Parlo solo di gameplay, comunque.... tutto il resto è indubbiamente a favore di MGS.

 

E poi dai cavolo, prova a pensare: un capitolo di MGS integrato con il gameplay di Splinter Cell... la perfezione.

 

Chiuso OT.

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente il motivo che mi fa amare più splinter cell, è il realismo delle meccaniche e della trama....Ritengo mgs sia troppo rovinato da elementi irreali che a me sanno di anime Giapponese....Se uno gioca chaos theory e poi gioca mgs 4, rimane senza parole davanti ad un IA ceca e sorda e sopratutto davanti a situazioni che definire irreali è poco (per esempio la scatola magica)....Io ho giocato solo mgs 3 e mi è piaciuto, gli altri sforavano troppo nel surreale e non li ho comprati....Comunque Sc contro mgs è una battaglia storica come gt e Fm ed è sempre difficile valutare l'altra serie, quando sei un grande fan dell'altra (in questo caso per me SC).....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

MGS4 l'ho finito 2 volte, Blacklist ho solo letto review e guardato gameplay....

 

...ma mi è bastato a capire che in quanto a gameplay è più rifinito rispetto alla produzione di Kojima, la quale presenta sicuramente dei livelli più estesi e degli scenari che permettono di scegliere la strada preferita da seguire per raggiungere l’obiettivo della missione, ma in quanto a GAMEPLAY nudo e crudo, Splinter Cell (e non parlo solo del Blacklist, ma anche del Double Agent e di quelli prima che su Xbox ho divorato) lo trovo molto più profondo e versatile. Parlo solo di gameplay, comunque.... tutto il resto è indubbiamente a favore di MGS.

 

E poi dai cavolo, prova a pensare: un capitolo di MGS integrato con il gameplay di Splinter Cell... la perfezione.

 

Chiuso OT.

 

Comunque le strade ci sono anche in black list anche se rispetto a MGS sono tubature, condotti dell'aria, finestre sulle quali arrampicarsi ecc.

diciamo che più che strade ci sono diversi modi di affrontare la missione anche in modalità stealth e numerosissimi gadget da usare anche con attenzione perchè ogni nemico ha un suo punto debole. A me sta piacendo davvero molto.

 

Certo dimenticati una trama anche lontanamente paragonabile a quella dei titoli Kojima, sicuramente più realistica ma molto meno ricca di intrecci e personaggi carismatici.

 

Mi è piaciuto anche MGS4 però non mi è mai andata giù la poca reattività del personaggio che a volte sembra di guidare un robot e l'uso delle armi o del combattimento che sono legnose e innaturali.

 

Anche Splinter Cell va giocato in Stealth (fantasma) per essere apprezzato in pieno ma sincermante non ho avuto problemi a rigiocarmi qualche missioni a pantera o assalto perchè comunque gradevoli e egualmente curate. :ok:

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vabbè ma non citatemi MGS4 XD... quello è un capitolo conclusivo che serve più che altro a "chiudere il cerchio" per le varie trame e sottotrame.

 

Splinter Cell di contro è un gioco che punta quasi tutto sul gameplay (io sinceramente, pur avendoli giocati tutti, non ricordo la trama di nemmeno uno dei vari SC lol).

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vabbè ma non citatemi MGS4 XD... quello è un capitolo conclusivo che serve più che altro a "chiudere il cerchio" per le varie trame e sottotrame.

 

Splinter Cell di contro è un gioco che punta quasi tutto sul gameplay (io sinceramente, pur avendoli giocati tutti, non ricordo la trama di nemmeno uno dei vari SC lol).

 

Ti dirò che a me la trama di MGS è piaciuta pure nel 4 (non ai livelli degli altri ma comunque secondo me ha chiuso degnamente i capitoli precedenti). :ok:

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

sono gia alla missione finale credo, e gia la penultima non era una passeggiata XD questa e ancor piu tosta , comunque la tanto criticata fase di inseguimento nella

raffineria

alla fine era una cazzata enorme fatta in ghost senza essere beccato, come sempre la gente (non qui parlo sul forum ufficiale inglese e nei commenti delle notizie su altri siti) parlano a vanvera sparando **** sul gioco senza averci giocato XD , poi la sessione con

brigg in prima persona

non mi e dispiaciuta ed e stata possibile farla in stealth con un po di abilita, l'unica sessione(piccola per altro) che non ho potuto fare niente e stata sul

treno

li almeno che non mi sia sfuggito qualcosa e impossibile farla in ghost o in phanter solo assault(anche se puoi continuare ad usare metodi non letali comunque , solo non puoi sfuggire all'individuazione)

 

in generale quinid gli do 9 , se lo merita un ottimo gioco

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vabbè ma non citatemi MGS4 XD... quello è un capitolo conclusivo che serve più che altro a "chiudere il cerchio" per le varie trame e sottotrame.

 

Splinter Cell di contro è un gioco che punta quasi tutto sul gameplay (io sinceramente, pur avendoli giocati tutti, non ricordo la trama di nemmeno uno dei vari SC lol).

Preferisco la serie di splinter cell perché non si perde in filmati logorroici ma si concentra nella cosa più importante ovvero l'azione stealth, metal gear solid 2 era bello ma faceva venire il latte alle ginocchia per tutti quei filmati e una storia assurda e filosofeggiante, meglio il primo splinter cell che con una trama leggera offriva un gameplay più realistico e dei comandi migliori, anche quando uscì metal gear solid 3 chaos theory dimostrò di avere l'asso nella manica risultando più divertente almeno secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh bisogna dire che gli ultimi sc compreso conviction le trame erano collegate, e ciò ti fa affezionare ancora di più ai personaggi, anche se nel mio caso non c'era bisogno, quando penso ai pg del mondo dei videogiochi, il primo nel mio cuore è Sam/Luca Ward....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato alla missione di

DENVER

è l'ultima?

Fantastica la campagna comunque. Domanda: anche a voi capita che in alcune cutscene la voce di alcuni personaggi è bassissima? o.O

 

E continuano i FAIL oltre il confine... le COMICHE

Coop fantastica :ok:

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato alla missione di

DENVER

è l'ultima?

Fantastica la campagna comunque. Domanda: anche a voi capita che in alcune cutscene la voce di alcuni personaggi è bassissima? o.O

 

E continuano i FAIL oltre il confine... le COMICHE

Coop fantastica :ok:

 

 

A me in una Cut scene un personaggio è proprio scomparso si sentiva la voce e spariva poi sempre in una cut scene in una missione con briggs online mi ha freezato, insomma nelle cut scene di ca**ate ne han fatte :asd:

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...