Vai al contenuto

Calciomercato 2011-2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Pastore è "al palermo" e ho gia detto tutto... e sempre a palermo qualche mese fa era stato assalito da dei classici buffoni e secondo me vuole andarsene da li...

 

Pastore non è mai stato assalito da Nessuno a Palermo! MAI!!! ed ha sempre detto da un anno a questa parte che il suo desiderio è quello di rimanere a Palermo almeno per un altro anno! quindi non diamo notizie False per favore... o pensieri inutili cmapati in aria del tipo " secondo me se ne vuole andare, oppure smettetela di leggere Tuttosport!!

 

Poi se Pastore và al Barcellona, al Milan, Al Machester ( sono esempi ) tutta Palermo sarebbe strafelice!!! ma state pur certi che non andrà alla Juve, è un ragazzo intelligente... non farebbe mai una stupidata simile! anche perchè... potete dire quello che volete, ma " oggi " e ripeto " oggi " andare dal Palermo alla Juventus non è un salto di qualità!!!

 

aguero è su una squadra di "seconda mano" dove non vinerà mai niente[/b] quindi forse a qualche sirena importante potrebbe cedere.. benzema al real non gioca praticamente mai e pastore è "al palermo" e ho gia detto tutto... e sempre a palermo qualche mese fa era stato assalito da dei classici buffoni e secondo me vuole andarsene da li...

 

Hem... l'anno scorso ha vinto l'Europa League e quest'anno la SuperCoppa Ueropea

 

Ma un minimo in informazione no?

Modificato da AbaraiRenji
  • Upvote 1
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho letto qualche news di mercato la Juventus offre 30 milioni per Benzema secondo voi li vale 30 ( :shock: ) milioni?

sempre la Juventus (si parla solo di loro in questo periodo) sondano il terreno per Diarra, Gago e Arbeloa mentre il Real Madrid sonda il terreno per uno scambio sempre con la Juventus: Melo, Sissoko, Amauri e Chiellini...

e poi l'allenatore: che ne pensate di Villas Boas?

Dove hai letto tutto sto ben di Dio??

Io sarei molto contento se la Juve riuscisse a tornare ai vecchi albori, prendere gente degna di nota e ripartire da zero. Ma i dubbi rimangono..

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, il giocatore che è stato derubato non era Pastore ma sono stati Cavani e Bertolo...

 

Dove hai letto tutto sto ben di Dio??

Io sarei molto contento se la Juve riuscisse a tornare ai vecchi albori, prendere gente degna di nota e ripartire da zero. Ma i dubbi rimangono..

 

Gazzetta dello Sport, e di solito ci azzecca quasi sempre...e poi Studio Sport...ma comunque mi ha sempre interessato il calciomercato... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la mia domanda è:

 

Perchè giocatori come Tevez, Benzema, Aguero, Pastore ecc...dovrebbero andare alla Juve?

 

Nessuno di questi giocatori migliorerebbe la propria situazione....anzi...

 

Sui giornali scrivono tante belle cose....ma la verità è che la Juve può avere anche 500M da spendere....ma quale giocatore di primissima fascia vorrebbe andare?

 

Tevez andrà al Real o all'Inter

Aguero non vale tutti i soldi che pretende l'Atletico Madrid e in più vuole rimanere

Benzema va via dal Real Madrid e va alla Juventus?

Pastore se dovesse andare via lo farebbe solo per una grande squadra.

 

Persino Pirlo non vorrebbe andare....Ha dichiarato più volte che vorrebbe rimanere al Milan...e sicuramente il contratto offerto dalla Juve è nettamente migliore di quello che gli offrirà Galliani.

 

Tevez e Benzema sono in rotta con i rispettivi allenatori...e chi alza di più il prezzo se li aggiudica...

Aguero non penso voglia rimanere a metà classifica con l'Atletico per tutta la sua carriera (con la juve ha sicuramente più possibilità di farsi notare e di vincere qualcosa)

Pastore il Palermo se lo può pure tenere (a sto punto se ci serve un trequartista...potevamo tenerci Diego lo scorso anno)

Pirlo è senza dubbio un giocatore a fine carriera...ma quando è in giornata da ancora lezioni alla maggior parte dei centrocampisti in italia...il Milan non vuole dargli l'ingaggio che lui pretende...non pagando il trasferimento la juve potrebbe accontentare le sue richieste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la prima buona notizia per noi interisti:

 

"Dal sito ufficiale del Sunderland arriva, tramite comunicato, la conferma che non ci sarà nessun riscatto per Sulley Muntari. Stando ai termini contrattuali - si legge -, Muntari non prenderà parte ai restanti due match di Premier League della squadra e farà quindi ritorno all'Inter. Il sito riporta anche le parole del manager Steve Bruce, che ringrazia il centrocampista ghanese per quanto fatto nelle sue nove presenze disputate con la maglia dei Black Cats e gli augura il meglio per il suo futuro."

 

Sulley torna a casa!! Che ci manchi!! :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pastore il Palermo se lo può pure tenere (a sto punto se ci serve un trequartista...potevamo tenerci Diego lo scorso anno)

 

Magari tutto il mondo la pensasse come te :D Comuqnue credo che vi farebbe più che comodo! poi posso pure sbagliarmi! Ovviamente comunque vi capisco, poichè non guardando le partite lo giudicare solo dagli Highlights!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

VERGOGNA!!!

 

"Non faremo mercato con le piccole"

Paolillo: "Non gli regaleremo soldi"

 

"Si è creata una spaccatura in Lega e questa battaglia proseguirà anche nel mercato perché le grandi potrebbero scambiarsi tra di loro calciatori e non prendere calciatori dalle altre squadre". Ernesto Paolillo minaccia le 15 'piccole' di Serie A con le quali si è creata una rottura a causa dei diritti tv: "Se vengono portati via soldi alle cinque grandi, è evidente che poi non si vanno a regalare soldi alle piccole", tuona l'ad dell'Inter a Radio Crc.

 

Ernesto Paolillo fa il punto sulla situazione che si è venuta a creare in Lega per la ripartizione del restante 25% dei diritti tv. "La legge Melandri stabilisce che il famoso 25% deve essere stabilito in base al numero di tifosi, attraverso l'ausilio delle indagini demoscopiche. Non è vero che le 5 grandi sono contro queste indagini, piuttosto sono contro un criterio delle indagini demoscopiche imposto dalle 15 piccole e che non corrisponde alla reale situazione. Inserire l'auditel come elemento di forza non ti porta da nessuna parte perché l'auditel in Inter-Chievo fa risultare un milione di spettatori e questi vengono divisi in parti uguali, senza riuscire chiaramente a sapere il numero preciso di pubblico di entrambe le squadre. Noi siamo a favore delle indagini demoscopiche ma a patto che queste siano serie e trasparent". L'ad interista ha parlato anche della sfida di domenica contro il Napoli: "L'atmosfera del San Paolo dovrebbero viverla tutti gli appassionati di calcio. È bello sapere che il Napoli torna nell'Europa che conta, questo è merito della società, di De Laurentiis che sta rilanciando il club e dell'allenatore perché queste squadre la fa giocare bene lui".

 

 

 

Il bello è che nel resto d'Europa tutto avviene in modo tranquillo, 50% equoper tutte le squadra ed il restante in base alla posizione in Classifica! ma qui in Italia avviene sempre lo schifo! in cui le Grandi vogliono sempre più soldi!

 

La cosa che mi fà ridere è che le " grandi " fanno la voce grossa parlando dei bacini di utenza, e a senso loro se Milano ha 10.000.000 di Abitanti il Bacino del Milan sarà di 10.000.000 e quello dell'Inter anche di 10.000.000 :D sono furbi... furbissimi!!!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

VERGOGNA!!!

 

"Non faremo mercato con le piccole"

Paolillo: "Non gli regaleremo soldi"

 

"Si è creata una spaccatura in Lega e questa battaglia proseguirà anche nel mercato perché le grandi potrebbero scambiarsi tra di loro calciatori e non prendere calciatori dalle altre squadre". Ernesto Paolillo minaccia le 15 'piccole' di Serie A con le quali si è creata una rottura a causa dei diritti tv: "Se vengono portati via soldi alle cinque grandi, è evidente che poi non si vanno a regalare soldi alle piccole", tuona l'ad dell'Inter a Radio Crc.

 

Ernesto Paolillo fa il punto sulla situazione che si è venuta a creare in Lega per la ripartizione del restante 25% dei diritti tv. "La legge Melandri stabilisce che il famoso 25% deve essere stabilito in base al numero di tifosi, attraverso l'ausilio delle indagini demoscopiche. Non è vero che le 5 grandi sono contro queste indagini, piuttosto sono contro un criterio delle indagini demoscopiche imposto dalle 15 piccole e che non corrisponde alla reale situazione. Inserire l'auditel come elemento di forza non ti porta da nessuna parte perché l'auditel in Inter-Chievo fa risultare un milione di spettatori e questi vengono divisi in parti uguali, senza riuscire chiaramente a sapere il numero preciso di pubblico di entrambe le squadre. Noi siamo a favore delle indagini demoscopiche ma a patto che queste siano serie e trasparent". L'ad interista ha parlato anche della sfida di domenica contro il Napoli: "L'atmosfera del San Paolo dovrebbero viverla tutti gli appassionati di calcio. È bello sapere che il Napoli torna nell'Europa che conta, questo è merito della società, di De Laurentiis che sta rilanciando il club e dell'allenatore perché queste squadre la fa giocare bene lui".

 

 

 

Il bello è che nel resto d'Europa tutto avviene in modo tranquillo, 50% equoper tutte le squadra ed il restante in base alla posizione in Classifica! ma qui in Italia avviene sempre lo schifo! in cui le Grandi vogliono sempre più soldi!

 

La cosa che mi fà ridere è che le " grandi " fanno la voce grossa parlando dei bacini di utenza, e a senso loro se Milano ha 10.000.000 di Abitanti il Bacino del Milan sarà di 10.000.000 e quello dell'Inter anche di 10.000.000 :D sono furbi... furbissimi!!!

 

Non si puo' nemmeno dire pero' che se ci sono 50'000 tifosi per Milan - Palermo, 25 siano del Milan e 25 del Palermo..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che schifo ****....gli mancassero i soldi a queste squadre!! e che **** bisogna fare allora?? "noi siamo le grandi e prendiamo tutto noi" e le piccole? se lo vanno a (prendendo dalla serie de I soliti idioti) "pijarinter'culo"?? cioè veramente non capisco....che spendano meno soldi per i giocatori e per i loro ingaggi!! ma possibile che solo in Italia devono succedere ste cose???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dividerei i soldi delle televisioni in base ai piazzamenti in classifica e alla partecipazione alle coppe europee.

Così le squadre sarebbero più motivate a vincere sempre sia in campionato che in coppa uefa (ed evitare quindi situazioni come quella del bologna), ma soprattutto nessuno farebbe il passo più lungo della gamba (e quindi niente fallimenti o pseudo-fallimenti in stile lazio, fiorentina ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dividerei i soldi delle televisioni in base ai piazzamenti in classifica e alla partecipazione alle coppe europee.

Così le squadre sarebbero più motivate a vincere sempre sia in campionato che in coppa uefa (ed evitare quindi situazioni come quella del bologna), ma soprattutto nessuno farebbe il passo più lungo della gamba (e quindi niente fallimenti o pseudo-fallimenti in stile lazio, fiorentina ecc.).

 

ma non si può fare cosi....perchè ci devono essere sempre i furboni a cui non va mai bene niente, ergo "o si fà così o nulla"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pastore non è mai stato assalito da Nessuno a Palermo! MAI!!! ed ha sempre detto da un anno a questa parte che il suo desiderio è quello di rimanere a Palermo almeno per un altro anno! quindi non diamo notizie False per favore... o pensieri inutili cmapati in aria del tipo " secondo me se ne vuole andare, oppure smettetela di leggere Tuttosport!!

 

Poi se Pastore và al Barcellona, al Milan, Al Machester ( sono esempi ) tutta Palermo sarebbe strafelice!!! ma state pur certi che non andrà alla Juve, è un ragazzo intelligente... non farebbe mai una stupidata simile! anche perchè... potete dire quello che volete, ma " oggi " e ripeto " oggi " andare dal Palermo alla Juventus non è un salto di qualità!!!

 

 

 

Hem... l'anno scorso ha vinto l'Europa League e quest'anno la SuperCoppa Ueropea

 

Ma un minimo in informazione no?

chiedo scusa era menez della roma e non pastore ad essere stato aggredito... chiedo scusa x l errore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi......state scherzando???

 

Paolillo, Galliani e Agnelli hanno PIENAMENTE RAGIONE.

 

Le piccolo non vogliono democrazia....ma vogliono rubare i soldi alle grandi!!!

 

Faccio un esempio pratico e lampante:

 

C'è Milan - Chievo.

 

La partita viene vista da 100 tifosi. 90 sono del Milan e 10 del Chievo.

 

Perchè mai il Milan dovrebbe dividere equamente i soldi dei diritti tv con il Chievo? Anche perchè è ovvio che la somma è elevata grazie alla partecipazione dei Rossoneri.

 

Se io produco 100€ pretendo 100€....perchè devo dividere la somma con chi produce 20€???

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

 

 

Quindi giusto il discorso di Paolillo:

 

Tu mi freghi i soldi che mi spettano dei diritti TV? Bene....tu i miei soldi per un giocatore non li vedi nemmeno per il binocolo.

 

Ma dove siamo finiti????

 

OGNUNO DEVE AVERE QUANTO MERITA!

 

SE LE GRANDI HANNO PIù TIFOSI E FANNO GUADAGNARE DI PIù ALLE VARIE TV NON è UNA COLPA LORO MA E' UN DATO DI FATTO!

 

SKY, MEDIASET PREMIUM E LE VARIE RETI PRIVATI CAMPANO GRAZIE A QUELLE 5 SQUADRE...NON DI CERTO GRAZIE AL CHIEVO, CATANIA, BRESCIA, CESENE E VIA DICENDO.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vincere l europa league non fa di una squadra una grande squadra da top player...! c'è quest anno in finale è arrivato il braga... ma dai... competizione insulsa secondo me...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tevez e Benzema sono in rotta con i rispettivi allenatori...e chi alza di più il prezzo se li aggiudica...

Aguero non penso voglia rimanere a metà classifica con l'Atletico per tutta la sua carriera (con la juve ha sicuramente più possibilità di farsi notare e di vincere qualcosa)

Pastore il Palermo se lo può pure tenere (a sto punto se ci serve un trequartista...potevamo tenerci Diego lo scorso anno)

Pirlo è senza dubbio un giocatore a fine carriera...ma quando è in giornata da ancora lezioni alla maggior parte dei centrocampisti in italia...il Milan non vuole dargli l'ingaggio che lui pretende...non pagando il trasferimento la juve potrebbe accontentare le sue richieste...

 

- Non esiste la storiella che dici tu...chi alza più il prezzo se li aggiudica. Ma esiste solamente che IL GIOCATORE DECIDE dove andare. E sia Tevez che Benzema non vanno in una squadra di metà classifica che non gioca la champions.

 

- Pastore vale Krasic+Pepe+Martinez+Aquilani

 

- Aguero dato che non vuole rimanere a metà classifica vuole andare in una squadra dove lotta per qualcosa di importante. La Juve non rientra in questo. Anche perchè la Juve è una squadra di metà classifica.

 

- Pirlo ha già ricevuto un'ottima offerta dalla Juve. Nonostante ciò preferirebbe rimanere al Milan con un ingaggio inferiore. Perchè secondo te?

 

Prima aprite gli occhi e prima vivrete meglio la situazione :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Atom, e la mia domanda è... perchè in Inghilterra, Germania e Francia vanno avanti tranquillamente? Ricordatevi sempre che il Milan, L'inter hanno tifosi ovunque solamente erchè ci giocano grandi giocatori, se il Palermo avesse in squadra per dieci anni Ibra,Kakà,C.Ronaldo ecc ecc stai tranquillo che il Palermo sarebbe seguita da mezzo mondo! poichè le squadra le fanno i calciatori...

 

Ovviamente se tu continui a dare 1000 alle grandi! e 10 alle piccoli, le grandi sarannos empre più ricche, mentre le piccoli sempre più merde!!! non è un ragionamente sbagliato!!

 

Quindi la cosa da fare sarebbe! 50% equo per tutti, ed il restante in base al posizionamento in campionato! così come fanno all'estero!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi......state scherzando???

 

Paolillo, Galliani e Agnelli hanno PIENAMENTE RAGIONE.

 

Le piccolo non vogliono democrazia....ma vogliono rubare i soldi alle grandi!!!

 

Faccio un esempio pratico e lampante:

 

C'è Milan - Chievo.

 

La partita viene vista da 100 tifosi. 90 sono del Milan e 10 del Chievo.

 

Perchè mai il Milan dovrebbe dividere equamente i soldi dei diritti tv con il Chievo? Anche perchè è ovvio che la somma è elevata grazie alla partecipazione dei Rossoneri.

 

Se io produco 100€ pretendo 100€....perchè devo dividere la somma con chi produce 20€???

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

 

 

Quindi giusto il discorso di Paolillo:

 

Tu mi freghi i soldi che mi spettano dei diritti TV? Bene....tu i miei soldi per un giocatore non li vedi nemmeno per il binocolo.

 

Ma dove siamo finiti????

 

OGNUNO DEVE AVERE QUANTO MERITA!

 

SE LE GRANDI HANNO PIù TIFOSI E FANNO GUADAGNARE DI PIù ALLE VARIE TV NON è UNA COLPA LORO MA E' UN DATO DI FATTO!

 

SKY, MEDIASET PREMIUM E LE VARIE RETI PRIVATI CAMPANO GRAZIE A QUELLE 5 SQUADRE...NON DI CERTO GRAZIE AL CHIEVO, CATANIA, BRESCIA, CESENE E VIA DICENDO.

 

allora i diritti tv a cosa servono scusa?? che facciano a meno di metterle allora quelle squadre....ma dato che ci sono cosa fai? gli toglie anche quel poco che gli spetta?

 

"Se io produco 100€ pretendo 100€....perchè devo dividere la somma con chi produce 20€???" ma scusa....ma che ragionamento eh?? metti che tu lavori e fai che ne so, l'idraulico, hai un collega che monta 3 tubi più di te allora tu non meriti lo stipendio perchè l'altro monta 3 tubi in più di te??

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo discorso non fà una piega!

 

"L'esodo dei tifosi palermitani verso Roma e' bellissimo e sta a dimostrare quanto i dati fatte dalle grandi sui diritti tv, siano fasulli. Al Palermo per le loro stime davano l'1,45%, cio' un dato assolutamente fuori dalla realta'. E a loro, le Big, davano il 70%. Noi pero' ci siamo affidati ai dati auditel, in modo tale da vedere quanti spettatori guardano ogni partita a seconda delle squadre impegnate. Nella loro costruzione, quello che da un lato distribuivano in modo uguale, ce lo rubavano dall'altro con questi 200 milioni. Secondo il modello inglese, il 50% va diviso equamente a tutti. Il 30% in modo relativo ai meriti sportivi delle prime 10. E il 20% alle restanti 10. Le grandi sapete cosa vogliono? Vorrebbero che se si chiamano Juventus, Milan e Inter, anche se arrivano settimi, si beccano la stessa quantita' di soldi di sempre, solo perche' portano quel nome. Cosi' ovviamente non c'e' equita', non si rispetta la meritocrazia del camo, Col loro modello, se il Palermo arrivasse primo, prenderebbe sempre hgli stessi soldi di sempre, indipendentemente dai risultati. Loro pretendono il riconoscimento della loro immagine del 70% del calcio italiano e alle altre 15 societa' il restante 30%".

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora i diritti tv a cosa servono scusa?? che facciano a meno di metterle allora quelle squadre....ma dato che ci sono cosa fai? gli toglie anche quel poco che gli spetta?

 

 

Se scrivi questo allora vuol dire che non hai capito bene la situazione...senza offesa eh?

 

Non sto dicendo che sei stupido...ma che magari non sei stato molto attento ;)

 

Qui non si tratta di togliere quello che si spetta....ma proprio il contrario.

 

Le piccole pretendono quello che in realtà non gli spetta!

 

Ripeto: Loro fanno guadagnare 20? perfetto....tenete pure il 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che vedere tifosi del palermo fare la voce grossa e criticare la juve (fino al loro prossimo 0-7) vuol dire che la juve è proprio caduta in basso... pastore quindi è meglio di tutta la rosa della juve..? chissà perchè allora 3/4 della tifoseria bianconera non lo vuole...! ma che ha fatto pastore quest anno..?? è partito forte a inizio campionato (dove il pazzo di zamparini disse che valeva 40 50 60 milioni) e poi che ha fatto..!? fatemi capire... ma quello che mi sorprende di più è vedere quei tifosi di squadre medio piccole che criticano la juve... quanti scudetti ha vinto il palermo..?? ne hanno vinto.. chessò.. 1...!?!?!? o neanche uno...!?!?!? patetici... :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo discorso non fà una piega!

 

"L'esodo dei tifosi palermitani verso Roma e' bellissimo e sta a dimostrare quanto i dati fatte dalle grandi sui diritti tv, siano fasulli. Al Palermo per le loro stime davano l'1,45%, cio' un dato assolutamente fuori dalla realta'. E a loro, le Big, davano il 70%. Noi pero' ci siamo affidati ai dati auditel, in modo tale da vedere quanti spettatori guardano ogni partita a seconda delle squadre impegnate. Nella loro costruzione, quello che da un lato distribuivano in modo uguale, ce lo rubavano dall'altro con questi 200 milioni. Secondo il modello inglese, il 50% va diviso equamente a tutti. Il 30% in modo relativo ai meriti sportivi delle prime 10. E il 20% alle restanti 10. Le grandi sapete cosa vogliono? Vorrebbero che se si chiamano Juventus, Milan e Inter, anche se arrivano settimi, si beccano la stessa quantita' di soldi di sempre, solo perche' portano quel nome. Cosi' ovviamente non c'e' equita', non si rispetta la meritocrazia del camo, Col loro modello, se il Palermo arrivasse primo, prenderebbe sempre hgli stessi soldi di sempre, indipendentemente dai risultati. Loro pretendono il riconoscimento della loro immagine del 70% del calcio italiano e alle altre 15 societa' il restante 30%".

 

 

Ma questo buffone che dice che i dati delle grandi sono fasulli basandosi sui tifosi del Palermo verso Roma...chi sarebbe?

 

Poi questo povero soggetto non dice che il guadagno alle piccole sarebbe spropositato in base a quello che dovrebbero guadagnare vero???

Modificato da Atomifly
Link al commento
Condividi su altri siti

Se scrivi questo allora vuol dire che non hai capito bene la situazione...senza offesa eh?

 

Non sto dicendo che sei stupido...ma che magari non sei stato molto attento ;)

 

Qui non si tratta di togliere quello che si spetta....ma proprio il contrario.

 

Le piccole pretendono quello che in realtà non gli spetta!

 

Ripeto: Loro fanno guadagnare 20? perfetto....tenete pure il 20.

 

hai ragione...pensandoci bene non fà una piega come ragionamento...ma da come l'avevano messo giù loro sembrava che le piccole non si dovevano aspettare soldi proprio perchè sono piccole...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione...pensandoci bene non fà una piega come ragionamento...ma da come l'avevano messo giù loro sembrava che le piccole non si dovevano aspettare soldi proprio perchè sono piccole...

 

 

Le piccolo vogliono la parità dei diritti tv e in più campano grazie alle cessioni dei giocatori alle grandi.

 

E anche li...se ci pensi è un guadagno unilaterale.

 

Perchè i giocatori delle piccole acquistati dalle grandi sono 100

 

Mentre i giocatori delle grandi acquistati dalle piccole sono 20

 

Anche in quel caso le piccole ci guadagno e le grandi ci perdono!

 

E' da li che parte il discorso di Paolillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...