Vai al contenuto

Calciomercato 2011-2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

io meglio che non parlo che meglio :ph34r: zarate via ok,adesso non mi venissero a dire che 3 partite a settimana klose,cisse,hernanes rocchi sono tante che non ce la fanno :ph34r: io tutti giorni prego dio che l'innominabile presidente (me fa schifo pure a pronunciarlo :mrgreen: )se ne vada il prima possibile :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la Juve quest'anno ha in attacco: Iaquinta, Del Piero, Amauri, Vucinic, Quagliarella, Toni e Matri.

 

Sette attaccanti dei quali 3 (4 considerando Iaquinta) prime punte, un modulo di gioco che ne prevede solamente due in campo e, soprattutto, il fatto che oltre alla Coppa Italia ed alla Serie A la Juve non parteciperà a nessun'altra competizione.

 

Che senso ha?

 

Non ha senso infatti...Iaquinta e Amauri hanno cercato di piazzarli in tutti i modi...ma niente... :bang: :bang:

Zampa è sempre il solito...dopo aver venduto quasi tutti i suoi pezzi migliori in squadra...esonera anche Pioli e affida la squadra all'allenatore della primavera... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la Juve quest'anno ha in attacco: Iaquinta, Del Piero, Amauri, Vucinic, Quagliarella, Toni e Matri.

 

Sette attaccanti dei quali 3 (4 considerando Iaquinta) prime punte, un modulo di gioco che ne prevede solamente due in campo e, soprattutto, il fatto che oltre alla Coppa Italia ed alla Serie A la Juve non parteciperà a nessun'altra competizione.

 

Che senso ha?

 

Iaquinta e Amauri hanno rifiutato qualsiasi offerta ricevuta, la Juve ha cercato di piazzarli in ogni modo... per cui saranno fuori rosa tutto l'anno a meno di emergenze, non li devi calcolare. Sono 2 titolari + 3 riserve, ci sta secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

A calciomercato finito, e a conti fatti io mi chiedo una cosa...ma questo fantomatico fairplay finanziario perche' deve esser seguito solo da alcuni o non e' attivo e viene usato come scudo per non spendere da alcuni ?? Napoli, Roma, Juve hanno speso tantissimo e venduto praticamente nessuno...ora, capendo magari la Juve che si spera che con lo stadio di proprieta' possa rifarsi velocemente dagli introiti (sebbene gli mancheranno gia' per quest'anno tutte le sponsorizzazioni varie dalle competizioni europee), ma Napoli e Roma ? Poi va beh ci sono i casi di barcellona , city e vari che per quanto ci siano incassi dagli sponsor, merchandising, spettatori, non riesco a capire come possano spendere vagonate di euro all'anno...mah...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...