Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

se ho capito bene niente abilita' visibile...per farla breve halo reach senza arena...bella mossa 343i...bella mossa...

 

Dobbiamo sperare solo in una patch

 

PS: Lagga solo a me?

Modificato da MasterVergil
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo sperare solo in una patch

ma lascia perdere...in 3 anni non hanno capito cosa interessava alla gente che gioca halo migliorando tutto tranne arena (che hanno tolto)...che si pacthino il cervello che è meglio...ma del resto meritava sicuramente di piu' migliorare infection e griffball che una modalita' classificata fatta come cristo comanda.

 

Mi sarò perso qualcosa, ma cosa significano quei SR3 sotto la scritta rank? Si guadagna solo con l'esperienza quindi?

lo chiamiamo specchietto per le allodole che sentondo la parola rank e il numeretto pensano di prendere per i fondelli le persone che volevano altro...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lascia perdere...in 3 anni non hanno capito cosa interessava alla gente che gioca halo migliorando tutto tranne arena (che hanno tolto)...che si pacthino il cervello che è meglio...ma del resto meritava sicuramente di piu' migliorare invasion e griffball che una modalita' classificata fatta come cristo comanda.

 

 

lo chiamiamo specchietto per le allodole che sentondo la parola rank e il numeretto pensano di prendere per i fondelli le persone che volevano altro...

 

Invasion era l'unica cosa decente di Reach e l'hanno levata...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo chiamiamo specchietto per le allodole che sentondo la parola rank e il numeretto pensano di prendere per i fondelli le persone che volevano altro...

PECCATO...è un po' come se un figlio che per mesi e mesi chiede al padre di regalargli fifa al proprio compleanno, ed il padre annuendo ed ignorando per tutto il tempo alla fine gli comprasse PES...provo una sensazione simile...spero solo che il padre voglia fare uno scherzo al figlio e che dentro la confezione di PES ci sia il disco di FIFA :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

TTW dovrebbe uscire il 16 novembre...

In Italia, io l'ho già comprato in inglese sperando di leggerlo, come probabilmente dovrebbe essere fatto, prima di giocare ad Halo 4.

 

Raga mi conviene prenotare la limited di halo 4 da multiplayer.com, pagando alla consegna? Dato che amazon non si decide a rimetterla.

Beh, a questo punto non so se la rimetteranno... poi non credo cambi molto, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me purtroppo non arriverà prima dell'8, ma probabilmente anche un po' più in là. Però questo e altro pur di non giocarmelo col doppiaggio in italiano :D

 

Almeno avrò tempo di finirmi di leggere Glasslands e The Thursday War (spero).

 

idem, l'ho preso su amazon pagandolo 47 €, se scende di prezzo lo pago ancora meno, e mi arriva verso il 9 se va bene. nel frattempo giocherò a ME3

 

ma lascia perdere...in 3 anni non hanno capito cosa interessava alla gente che gioca halo migliorando tutto tranne arena (che hanno tolto)...che si pacthino il cervello che è meglio...ma del resto meritava sicuramente di piu' migliorare infection e griffball che una modalita' classificata fatta come cristo comanda.

 

 

lo chiamiamo specchietto per le allodole che sentondo la parola rank e il numeretto pensano di prendere per i fondelli le persone che volevano altro...

 

ragioniamoci un attimo: mettiamo da parte subito chi voleva le classificate per il numero, quindi per ottenere una prova della propria bravura. ora, se loro ci danno una skill funzionante, che tenga conto veramente, in modo preciso e veritiero, dei fattori che portano ad identificarci come giocatori di una certa tiratura rispetto ad altri, direi che sulla base delle nostre precedenti discussioni, potremmo aver ricevuto ciò che più volevamo: partite equilibrate e quindi divertenti. sbaglio?

detto questo mi dispiace solo per l'assenza di un obiettivo per alcune persone, spero solo che non ci voglia veramente poco ad arrivare al grado massimo, o che comunque ci stuzzicheranno con qualcosa dopo. una patch, o comunque qualche playlist nuova post lancio, sono possibili. se ascoltate a me, invece di fare petizioni per avere la legendary, fatevi sentire per queste cose.

 

p.s. grazie per l'avatar :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

PECCATO...è un po' come se un figlio che per mesi e mesi chiede al padre di regalargli fifa al proprio compleanno, ed il padre annuendo ed ignorando per tutto il tempo alla fine gli comprasse PES...provo una sensazione simile...spero solo che il padre voglia fare uno scherzo al figlio e che dentro la confezione di PES ci sia il disco di FIFA :rolleyes:

Io onestamente di illusioni del genere non me ne sono fatte molte, più che altro perché quando ci sono in ballo fette di mercato così importanti quanto quelle degli sparatutto e in particolare di Halo, le intenzioni degli sviluppatori non sono quasi mai rivolte ad assecondare i fan "di vecchia data", dati per scontati, ma soltanto ad attirarne di nuovi. E non credevo che quelli alla 343 Industries potessero essere tanto ingenui, riguardo al multiplayer (se sarà così, senza classificate, senza abilità, senza un matchmaking sensato) e alla campagna (se durerà praticamente un pomeriggio o due, a quanto pare), soprattutto dopo la lungimiranza dimostrata dalle intenzioni sul rilascio delle Spartan Ops. Se sperano che bastino le skin e la doppia abilità coi Doritos per tenere Halo 4 in vita, mi sa che il flop è annunciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è uguale se ordino ora o domani la limited edition di halo 4 da multiplayer.com...non avendo mai comprato online non so se c'è da aspettare l'accettazione dell'ordine o altro...

Multiplayer ancora non l'ha in magazzino quindi puoi anche domani mattina

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragioniamoci un attimo: mettiamo da parte subito chi voleva le classificate per il numero, quindi per ottenere una prova della propria bravura. ora, se loro ci danno una skill funzionante, che tenga conto veramente, in modo preciso e veritiero, dei fattori che portano ad identificarci come giocatori di una certa tiratura rispetto ad altri, direi che sulla base delle nostre precedenti discussioni, potremmo aver ricevuto ciò che più volevamo: partite equilibrate e quindi divertenti. sbaglio?

detto questo mi dispiace solo per l'assenza di un obiettivo per alcune persone, spero solo che non ci voglia veramente poco ad arrivare al grado massimo, o che comunque ci stuzzicheranno con qualcosa dopo. una patch, o comunque qualche playlist nuova post lancio, sono possibili. se ascoltate a me, invece di fare petizioni per avere la legendary, fatevi sentire per queste cose.

 

p.s. grazie per l'avatar :P

Ma se non hanno fatto le classificate (sforzo praticamente uguale a zero) non avranno neanche cambiato molto il sistema di matchmaking (sforzo sicuramente maggiore). Cosa costa mettere una playlist che tenga conto dell'abilità se hai già fatto un sistema di ricerca basato su di essa?

Link al commento
Condividi su altri siti

idem, l'ho preso su amazon pagandolo 47 €, se scende di prezzo lo pago ancora meno, e mi arriva verso il 9 se va bene. nel frattempo giocherò a ME3

 

 

 

ragioniamoci un attimo: mettiamo da parte subito chi voleva le classificate per il numero, quindi per ottenere una prova della propria bravura. ora, se loro ci danno una skill funzionante, che tenga conto veramente, in modo preciso e veritiero, dei fattori che portano ad identificarci come giocatori di una certa tiratura rispetto ad altri, direi che sulla base delle nostre precedenti discussioni, potremmo aver ricevuto ciò che più volevamo: partite equilibrate e quindi divertenti. sbaglio?

detto questo mi dispiace solo per l'assenza di un obiettivo per alcune persone, spero solo che non ci voglia veramente poco ad arrivare al grado massimo, o che comunque ci stuzzicheranno con qualcosa dopo. una patch, o comunque qualche playlist nuova post lancio, sono possibili. se ascoltate a me, invece di fare petizioni per avere la legendary, fatevi sentire per queste cose.

 

p.s. grazie per l'avatar :P

sparta la gente dopo un po' se rompe li cojoni a giocare tanto per...in qualsiasi tipo di gioco succede...non a caso cod esce annualmente...fifa c'ha le sfide di un certo tipo e in qualsiasi altro titolo la gente dopo un tot di tempo saluta e passa ad altro...io semplicemente volevo godermelo per mesi/anni ma evidemente chiedo troppo...che il bilanciamento squadre poi funzioni è tutto da dimostrare specialmente con le nuove variabili in campo...visto che fino ad ora hanno fatto solo copia incolla da halo e altri brand senza metterci un po' di testicoli direi che la tragedia è tutt'altro che improbabile.

Detto questo se la skill è nascosta ma è calcolata male le partite saranno uno schifo tanto quanto Reach...non a caso io personalmente ho preso allegramente a schiaffi gente che ha (per farti un esempio) bpr e rapporti k/d nettamente superiori ai miei su Reach ergo poi quando vai a bilanciare le squadre il porcaio è dietro l'angolo...pochi caxxi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non hanno fatto le classificate (sforzo praticamente uguale a zero) non avranno neanche cambiato molto il sistema di matchmaking (sforzo sicuramente maggiore). Cosa costa mettere una playlist che tenga conto dell'abilità se hai già fatto un sistema di ricerca basato su di essa?

forse non hai capito...questi non hanno toccato minimamente il calcolo dell'abilita' rispetto a Reach semplicemente poi nelle partite modificano i valori di ricerca...piu' peso alla skill (calcolata sul niente) meno peso alla connessione...e questo funziona all'inizio...poi i server si svuotano...gioco/forza devono dar piu' peso alla connessione per ovviare alle laggate e sei di punto e a capo...

Io mi ci gioco gli amenicoli di vincy che nn è cambiato niente...troppo occupati sul flood e su griffball...la finisco qui altrimenti veramente non ne vengo fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente di illusioni del genere non me ne sono fatte molte, più che altro perché quando ci sono in ballo fette di mercato così importanti quanto quelle degli sparatutto e in particolare di Halo, le intenzioni degli sviluppatori non sono quasi mai rivolte ad assecondare i fan "di vecchia data", dati per scontati, ma soltanto ad attirarne di nuovi. E non credevo che quelli alla 343 Industries potessero essere tanto ingenui, riguardo al multiplayer (se sarà così, senza classificate, senza abilità, senza un matchmaking sensato) e alla campagna (se durerà praticamente un pomeriggio o due, a quanto pare), soprattutto dopo la lungimiranza dimostrata dalle intenzioni sul rilascio delle Spartan Ops. Se sperano che bastino le skin e la doppia abilità coi Doritos per tenere Halo 4 in vita, mi sa che il flop è annunciato.

 

sinceramente io sono scettico anche nel dire che H3 è durato 3 anni, 2 e mezzo facciamo, perchè c'erano le classificate, è ipocrisia pura stando ai dati. a meno che non sia cieco, vedevo ogni fine settimana il multy popolarsi semplicemente perchè bungie ci teneva e metteva sempre mappe nuove fatte con forge, playlist divertenti da giocare, ma soprattutto, era riuscita a muovere le masse per una semplice manciata di pixel chiamata Recon (quanti avrebbero comprato ODST senza la prospettiva di ottenerla? ben pochi immagino). le classificate erano un club esclusivano, avevano i loro giocatori, magari fissi, ma i numeri, in soldoni, li faceva il social slayer.

ora non ci basiamo sull'"insuccesso" di reach per dire che H4 sarà un fallimento, li per carità, c'era una playlist classificata, immagino l'unica perchè non credo ci fosse un ranking, anche solo nascosto, nelle altre, tantè che molti siti amatoriali avevano cercato di metterlo, il sistema non ne teneva conto comunque, che non si cacava nessuno per ovvi motivi. reach ha fatto schifo, ai più, semplicemente perchè il gameplay era troppo casuale, non aveva senso, le mappe erano da vomito (tranne quelle dei DLC, che comunque non uscivano mai), ed il tutto era lento, anche troppo per gli standard attuali (non prendiamo solo COD, ricordiamoci anche di giochi come TF2, Quake, Serius sam e via dicendo, che a COD in quanto frenesia lo asfaltano), oltre a tutto questo, il gioco è stato abbandonato a se stesso da un team che ha fatto la sua "ultima fatica" tanto per farla. come vedete è l'esatto contrario di cosa era stato proposto in H3 dallo stesso team.

chiamatemi sciocco, ma io penso che se ad un qualsiasi giochi gli dai cura, affetto ed amore, dai un senso al gameplay, e non parlo di gradi o numeri ma al vero divertimento o e competizione tra clan, se ti crei attorno un certo tipo di community, se cerchi di proporre sempre qualcosa di divertente per i fan, allora avrai successo al di là di tutto. chiamatemi come volete, penso di essere solo un sognatore.

 

ed ora bye bye, ho qualche alcolico che mi spetta :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che non hanno ancora capito che basterebbe anche solo modificare un tantino un sistema che ha funzionato (e funge,io continuo a giocare a halo 3...) vecchio del 2004?

fidati che se cod l'avesse avuto ci sarebbe...

su neogaf fanno riferimento a qualche tempo fa quando gli era stato chiesto (ai 343i) un sistema di classificazione su Reach e loro hanno risposto che il gioco non era loro e non avevano i mezzi per poterlo implementare...

Ora il gioco è loro...sono piu' di 250...organizzano le scampagnate sul lichtestein...ma una cosa che in halo ha sempre funzionato non la implementano...le AA che su Reach hanno floppato si.

 

Che il grosso su H3 lo si vedeva in social ok ma in classificate ogni sera c'erano dalle 60 mila persone in su...su 300mila persone saranno poche...ma santo iddio dovrebbe essere abbastanza rilevante per essere implementata come sezione del multi...

1/5 minimo era li...poi oooh contenti loro e il loro "ti premio per qualsiasi cosa tu faccia" (anche il non fare niente è fare qualcosa) contenti tutti.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non hanno fatto le classificate (sforzo praticamente uguale a zero) non avranno neanche cambiato molto il sistema di matchmaking (sforzo sicuramente maggiore). Cosa costa mettere una playlist che tenga conto dell'abilità se hai già fatto un sistema di ricerca basato su di essa?

 

non chiederlo a me perchè non l'hanno messo visibile, hanno chiesto di fargli delle domande giusto? fategli questa e vedete cosa vi rispondo. sinceramente la domanda può essere girata: che cosa cambia a voi vederlo di fianco al nome e non su Halowaypoint o comunque sentirlo a pelo?

 

sparta la gente dopo un po' se rompe li cojoni a giocare tanto per...in qualsiasi tipo di gioco succede...non a caso cod esce annualmente...fifa c'ha le sfide di un certo tipo e in qualsiasi altro titolo la gente dopo un tot di tempo saluta e passa ad altro...io semplicemente volevo godermelo per mesi/anni ma evidemente chiedo troppo...che il bilanciamento squadre poi funzioni è tutto da dimostrare specialmente con le nuove variabili in campo...visto che fino ad ora hanno fatto solo copia incolla da halo e altri brand senza metterci un po' di testicoli direi che la tragedia è tutt'altro che improbabile.

Detto questo se la skill è nascosta ma è calcolata male le partite saranno uno schifo tanto quanto Reach...non a caso io personalmente ho preso allegramente a schiaffi gente che ha (per farti un esempio) bpr e rapporti k/d nettamente superiori ai miei su Reach ergo poi quando vai a bilanciare le squadre il porcaio è dietro l'angolo...pochi caxxi...

 

guarda, io a COD ci giocavo, se vai a vedere le classifiche dei giochi più giocati online ti puoi trovare COD 4 ancora tra i 20 più giocati, MW2 tra i primi 7 se ben ricordo, BO secondo e MW3 terzo, ora, sappiamo bene che questa saga, come altre, non ha un ranking system, quindi perchè la gente ci gioca ancora dopo anni? perchè si diverte nonostante tutto, non perchè porta un certo nome, quello può valere per le vendite, ma la gente è scema fino ad un certo punto, comprato il gioco, messo su e fatta qualche partita, ci arriva a capire che non gli piace :ol: ora scappo, però cavolo, aspettate di farci qualche partita, anche perchè da tutti gli italiani che ci hanno giocato, ho ricevuto solo pareri positivi riguardo equilibrio ed abilità

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...