Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

se siete preoccupati rassegnatevi, ho già chiesto e hanno detto che spediscono oggi ma non sanno se riescono con tutti gli ordini perché sono davvero troppi... per cui se non è oggi sarà lunedì, ma dovrebbe arrivarvi in ogni caso entro martedì o se vi va male mercoledì... dovete solo aspettare che l'ordine passi su spedito per sapere quando sarà avvenuto :asd: per cui mettetevi l'animo in pace e incrociate le dita :P

 

ps. ma l'ultimo bullettin non è più uscito?

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok lo stato è in processing su miultiplayer shopping...i soldi mi sono stati scalati alle 11:30 sicuramente la spedizione avverrà pomeriggio quindi ragazzi rassicuratevi :D

 

Esatto non venderlo al gamestop... per farti un esempio... prima dell'uscita di fifa 12 mi hanno valutato fifa 10 se non ricordo male o 2 o 4 euro xD... da gamestop non conviene proprio farsi valutare i giochi, almeno quelli che sono usciti da un po' di tempo.

 

Ps: Nello stato dell'ordine di multiplayer.com io ho ancora prenotazione... voi?

 

 

 

Guarda ci lavoro da 3 settimane e se sai fare bene calcoli e conosci le promo ci risparmi na cTerva di soldi....certo i giochi di calcio vecchi di 2 anni sono una miseria....3 euro fifa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi è chiara una cosa: le Spartan-Ops vengono riasciate ogni settimana, ma si tratta di una modalità multigiocatore dove al rilascio di quella nuova la vecchia viene rimossa? o sarà un contenuto da scaricare che possiamo rigiocare quando vogliamo?

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda ci lavoro da 3 settimane e se sai fare bene calcoli e conosci le promo ci risparmi na cTerva di soldi....certo i giochi di calcio vecchi di 2 anni sono una miseria....3 euro fifa

 

Infatti ho detto almeno per quelli vecchi proprio perchè di giochi più nuovi non ne ho mai portati indietro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i fifa se li acquistate ogni anno vi consiglio di versare il precedente al nuovo in prenotazione perché hanno valutazioni di 20 euro insieme ad un altro gioco recente :sisi:

gamestop è un furto in ogni senso. Dai dentro 2 giochi comprati 60 euro, più 20 euro e te ne compri uno. Halo 4 costa 65 al gamestop, probabilmente 55 al mediaworld..fai te. Mi fa piacere che lavori a gamestop, ma sappi che è una truffa ;)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo bulletin: http://blogs.halowaypoint.com/Headlines/post/2012/11/01/The-Halo-Bulletin-11112-.aspx

 

niente classificate (ma hanno intenzione di implementare qualcosina con una patch in un futuro prossimo) e hanno tolto team doubles... fuck

Link al commento
Condividi su altri siti

gamestop è un furto in ogni senso. Dai dentro 2 giochi comprati 60 euro, più 20 euro e te ne compri uno. Halo 4 costa 65 al gamestop, probabilmente 55 al mediaworld..fai te. Mi fa piacere che lavori a gamestop, ma sappi che è una truffa ;)

 

 

Truffa come tutti....però se conosci le promo conviene più di altri....e un gioco appena uscito tranquillo che se hai la reply viene valutato 40 euro....a me non frega un ****.difenderli ma siccome conosco tutto le promo e da li riesco a fare calcoli truffa non è diversa dagli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi c'è una modalità in 1vs1 e sole 2 in 4vs4. Molte sono 5vs5..cioè se ti trovi con un solo compagno, o anche in 3 è abbastanza difficile giocare senza altri "intrusi".

Conta poi che ci sono 9 playlist, e 3 potevano benissimo essere raccolte in un "team objective"..voglio vedere chi ha voglia di farsi 5 Re della collina di fila, cioè mi sembra siano state divise giusto per fare numero. Così come il fatto del cinema e della campagna che verrà forse rilasciato più avanti con un aggiornamento.

Conclusione dei fatti?? credo che 343i non fosse ancora pronta a rilasciare Halo 4, il multy a me sembra un sacco incompleto. Ho paura che microsoft abbia spinto spinto per farlo uscire prima di natale e vendere di più..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me semplicemente mancano un po di cose perché la qualità è aumentata, quindi anche la quantità di gb su disco sono aumentati e dato che già 2 cd sono tanti hanno pensato bene di puntare molto sugli aggiornamenti futuri. Certo sta cosa che il team double non c'è all'uscita mi ha fatto strizzare un po il naso ma di sicuro lo inseriranno con qualche futuro aggiornamento. Per il cinema in campagna hanno detto la stessa cosa quindi tanto vale aspettare e se poi non manterranno la parola allora ci si potrà lamentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carita' tutto puo' essere in futuro...ma sta cosa del "forse lo si implementera' piu' avanti" che dicono per il numero (come se fosse quello il problema) o per il cinema nel singolo non vi ricorda niente?

Dai su che sono 11 mesi che dicono "vi sapremo dire piu' avanti"..."vi mostreremo piu' avanti"..."per adesso non possiamo parlare ma piu' avanti..." sono frasi da PR punto...semplicemente una qualsiasi frase detta dai 343i con un "piu' avanti" nel mezzo va presa e interpretata con un secco "no".

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carita' tutto puo' essere in futuro...ma sta cosa del "forse lo si implementera' piu' avanti" che dicono per il numero (come se fosse quello il problema) o per il cinema nel singolo non vi ricorda niente?

Dai su che sono 11 mesi che dicono "vi sapremo dire piu' avanti"..."vi mostreremo piu' avanti"..."per adesso non possiamo parlare ma piu' avanti..." sono frasi da PR punto...semplicemente una qualsiasi frase detta dai 343i con un "piu' avanti" nel mezzo va presa e interpretata con un secco "no".

 

Bhe dai... Io sono sicuro che un TU lo faranno dopo che vedranno le lamentele nei forum.

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank ha gia' annunciato sul gaffio una patch :whew: ...speriamo in bene esce una settimana prima "dell'altro" gioco ci manca solo che sia ingiocabile o abbia problemi grossi...ci becchiamo l'esodo di massa in men che non si dica (ma ha gia' detto che sono cosucce)...e che uscira' la lista con i fix...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Per carita' tutto puo' essere in futuro...ma sta cosa del "forse lo si implementera' piu' avanti" che dicono per il numero (come se fosse quello il problema) o per il cinema nel singolo non vi ricorda niente?

Dai su che sono 11 mesi che dicono "vi sapremo dire piu' avanti"..."vi mostreremo piu' avanti"..."per adesso non possiamo parlare ma piu' avanti..." sono frasi da PR punto...semplicemente una qualsiasi frase detta dai 343i con un "piu' avanti" nel mezzo va presa e interpretata con un secco "no".

Possono essere PR quanto vuoi ma finché si sentono lamentele quando ancora il gioco non è uscito, fossi nella 343 non gli darei tanto ascolto perché come fa uno a valutare un gioco e le sue modalità se ancora non ci ha giocato? Magari quando proverai il nuovo infection scoprirai che è la tua modalità preferita! XD A parte gli scherzi, secondo me tutti queste lamentele verranno davvero ascoltate dopo che il gioco sarà già stato giocato e rigiocato. Quando vedranno che molti continueranno a lamentarsi anche dopo l'uscita del gioco allora faranno la loro mossa e tutti noi diremo "O ma guarda come sono stati bravi!" per loro non ci sarebbe gusto darci tutto subito...se no come potrebbero allungare il brodo? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possono essere PR quanto vuoi ma finché si sentono lamentele quando ancora il gioco non è uscito, fossi nella 343 non gli darei tanto ascolto perché come fa uno a valutare un gioco e le sue modalità se ancora non ci ha giocato? Magari quando proverai il nuovo infection scoprirai che è la tua modalità preferita! XD A parte gli scherzi, secondo me tutti queste lamentele verranno davvero ascoltate dopo che il gioco sarà già stato giocato e rigiocato. Quando vedranno che molti continueranno a lamentarsi anche dopo l'uscita del gioco allora faranno la loro mossa e tutti noi diremo "O ma guarda come sono stati bravi!" per loro non ci sarebbe gusto darci tutto subito...se no come potrebbero allungare il brodo? :ok:

stiamo parlando di halo...gioco che ha determinate modalita' da anni...infatti di estraxtion non mi lamento (è "nuova" anche se ne ricorda altre)...cioè non è che chi ama il double deve aspettare di vedere com'è team slayer...

E' come dire ad uno che ama swat d'aspettare di vedere com'è big team...non ha senso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo parlando di halo...gioco che ha determinate modalita' da anni...infatti di estraxtion non mi lamento (è "nuova" anche se ne ricorda altre)...cioè non è che chi ama il double deve aspettare di vedere com'è team slayer...

E' come dire ad uno che ama swat d'aspettare di vedere com'è big team...non ha senso :P

Si ho parlato delle modalità ma avrei potuto parlare della skill, del matchmaking, del cinema o di tutto quello per cui la gente si sta lamentando, dato che non ricordavo tutto ho preso il primo esempio che mi è parso in mente :mrgreen:. Cmq per me potrebbero lasciare quasi tutto così com'è, sinceramente il cinema in campagna non lo trovo fondamentale, l'avrò usato si e no 2 volte, le skill alla halo 3 le ho sempre odiate perché ai tempi avevo problemi di connessione un'ora si e l'altra pure quindi andava a finire che in un giorno mi retrocedeva di 3 gradi! XD L'unica cosa che vorrei è una ricerca decente nel matchmaking e in un futuro, spero non troppo lontano, team double.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...