Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

cioa raga,gioco iniziato sabato per ora sto facendo solo le missioni primarie

e sono ancora la primo capitolo! come è possibile quanti capitoli ci sono,ho fatto si e no 16 ore di gioco e a quanto pare ho ancora tanto da fare.

vorrei pure fare degli obbiettivi in coop,per chi volesse aiutarmi mi aggiunga grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

cioa raga,gioco iniziato sabato per ora sto facendo solo le missioni primarie

e sono ancora la primo capitolo! come è possibile quanti capitoli ci sono,ho fatto si e no 16 ore di gioco e a quanto pare ho ancora tanto da fare.

vorrei pure fare degli obbiettivi in coop,per chi volesse aiutarmi mi aggiunga grazie

beato te, io l'ho ordinato sabato su amazon e adesso sto rincorrendo disperatamente il pacco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo episodio coop spettacolare VS Mercenari! "E buio fu..."

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

West Studio, compagnia specializzata nell'elaborazione di artwok e concept per vari prodotti multimediali, ha rilasciato una serie di illustrazioni create per lo sviluppo di Far Cry 3, che mostrano ambientazioni alquanto diverse da quelle che poi hanno caratterizzato il gioco, a dimostrazione che le idee iniziali sullo scenario dovevano essere piuttosto differenti.

 

Le immagini ritraggono un luna park con enormi giostre e roller coaster, un porto turistico, un campo da golf e una sorta di resort, a indicare che l'isola Rook era stata forse progettata inizialmente come luogo di vacanze di alto livello. Tutte le ambientazioni si presentano in uno stato di disfacimento totale, forse in seguito a qualche incidente o minaccia incombente. Potete vedere le immagini al link qua sotto.

 

http://www.weststudio.com/FarCry3/Index

 

forse sarebbe stato piu vario con quelle ambientazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

quante volte vi è capitato che all improvviso scoppiasse un temporale con realtiva pioggia?

 

io ci gioco da inizio dicembre e oggi mi è successo per la seconda volta, mi ero addirittura scordato che potesse capitare

In effetti le variazioni climatiche sono davvero minime..ho finito il gioco in circa 25 ore e avrò visto in tutto 5/6 temporali :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

però bellissimo, a me è capitato mentre dovevo uccidere un ricercato rimasto ormai da solo che impazziva per trovarmi

A proposito.....mi manca l'ultimo! Non si trova! Sono 2 piromani in un bunker giapponese, ma non esistono! Di solito con la macchina fotografica, vengono evidenziati in giallo, ma segna tutti in rosso, allora faccio fuori tutti anche dentro le gallerie, ma niente, i ricercati non si trovano! Uccido tutti nell'area evidenziata, non c'è più nessuno! Peccato! Non posso finirlo al 100% che cacchio mi capita con tutti i giochi ubisoft :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

assurdo... mi manca solo un obiettivo, cioè completare la mappa "e buio fu" in coop e non riesco a farla..!!! :bang: escono sempre altre mappe e stasera è successo l LA FOLLIA DELLE FOLLIE... mi ritrovo finalmente la mappa giusta, iniziamo, in squadra mi ritrovo gente nabba in una maniera paurosa (triste consuetudine ormai nelle coop di far cry), avrò rianimato tutti (c era anche uno in condiviso) tipo una 20ina di volte, tra bestemmie a non finire arrivo quasi alla fine del livello (credo) rimane una bomba da piazzare (nel punto dove, dopo aver piazzato il trasmettitore alla torre radio, escono millemila cecchini).. ecco li resta una bomba da raccogliere e piazzare quando dal nulla salta fuori una specie di bug.. un tizio (della mia squadra) crepa con la bomba in mano in un esplosione, questo crepa subito (senza che esca la rianimazione :crazy: ) e la bomba a quel punto è rimasta li per terra senza che si potesse raccogliere (avrò provato in tutti i modi possibili ma era bloccata li)...! a quel punto io, deficiente, mi dico: "a questo punto, se non possiamo raccoglierla, mi faccio ammazzare volontariamente (visto che i nemici normali erano tutti morti, ma i cecchini fuori mappa continuavano a rinascere senza fine) così magari crepiamo tutti, riprendiamo dal chetchpoint precedente e siamo a posto"..! una persona con un minimo di cervello dovrebbe pensare a questo giusto..?? :huh: beh e invece dovevate vedere la scena: io li, come un cretino, immobile davanti ai cecchini, che mi facevo ammazzare e questi altri alleati IGNORANTI che continuavano a venire a rianimarmi e ad ammazzare i cecchini che rinascevano all infinito... http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/arrabbiate/004.gif cioè raga.. io, così tanta stupidità in live, sinceramente non l ho mai vista.. sono rimasto veramente sconvolto...! :ph34r: :ph34r: roba da manicomio puro...!!!!! :mellow: per poi vedere cosa nel finale..??????? che alla fine son crepati tutti dopo 20 minuti che continuavano a rianimarmi e ad ammazzare i cecchini che continuano ad uscire (mentre io ero in preda a convulsioni rabbiose, per il dover assistere a una scena così raccapricciante) e poi son usciti subito dopo per vedere in fine la stanza cadere perchè ero rimasto solo io, visto che i 2 condivisi e l altro tizio sono usciti (a fine missione http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/arrabbiate/004.gif).. NON MI SONO MAI INCAZZATO COSì COME STASERA da quando gioco su xboxlive...!

 

P.S. quello in condiviso poi era pure un italiano (fattone86 o na roba simile), ero pure uscito dal mio gruppo e ho provato a spiegare in chat, in inglese e in italiano che c era un bug nel gioco, di non venire a rianimarmi e che dovevamo crepare tutti in modo da pigliare il chetchpoint, ma è stato tutto inutile...! MAI VISTA IN VITA MIA UNA SCENA PIù RACCAPRICCIANTE DA QUANDO HO XBOXLIVE http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/paurose/40.gif

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...