Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

mi sono peremsso di metterlo visibile :rolleyes:

 

 

grazie mi puoi dire come si fa a metterlo cosi?

 

vai sul link del video...ricopi il titolo...lo incolli sul browser di ricerca di youtube..e cerchi..appena ti da il solito video nella ricerca ci clikki e una volta aperto ne copi l'indirizzo...perchè non facendo così l'indirizzo è così:

 

h**p://***.youtube.com/watch?v=v2NptKVlMrk&feature=player_embedded#! (E NON SI VEDE)

 

 

facendo come dico io invece viene così:

 

 

h**p://***.youtube.com/watch?v=v2NptKVlMrk (E SI VEDE)

 

 

VOLENDO puoi provare a togliere dal link solito questa parte &feature=player_embedded#! dovrebbe essere uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ubisoft ha annunnciato che il comparto multiplayer di Far Cry 3 sarà sviluppato dal team Massive la notizia arriva per gentile concessione di alcuni editor di siti giornalistici presenti all'evento del gioco durante il GDC. Sono stati inoltre rivelati alcuni particolari di quanto Massive stia facendo con la componente online di Far Cry 3 A quanto pare il multiplayer è stato descritto come un "universo online" e sarà integrato "agli elementi dei titoli indie e dei social games"

La software house Massive , di proprietà di Ubisoft e con sede in Svezia, ha recentemente supervisionato il multiplayer di Assassin 's Creed: Revelations, ma è probabilmente meglio conosciuta per titoli come Ground Control e World in Conflict.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"universo online" tipo RDR?

Ditemi di si vi prego!!!

 

Raga sto rosikando tantissimo per questo gioco!

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Che figata.....

 

Mi sembra moooolto stereotipato e con tanto di sensazione di gia visto. Speravo che almeno sul multy provassero a distinguersi dalla massa e dare un'impronta di unicità al titolo, purtroopo già il 2 nel live non era riuscito a dare. A parte il single che aveva un suo perchè e credo che sarà cosí anche nel 3, peró sarebbe bene provare a distinguersi e inventare qualcosa di nuovo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un titolo da single.

E perchè mai dovrebbe essrere solo da single? Mi sembra che già stiano puntando anche sul multy tra video e anteprime. Non mi sembra il classico gioco single con una componente marginale multi come puo essere un dead space o un assasin creed. Quindi per una valutazione totale credo sia giusto valutare anche questo aspetto.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...