Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

volevo fare alcune domande,il 2 non mi e' piaciuto,troppo dispersivo anche se mi piaccioni i giochi open world,questo sara a giocabilita aperta? ci sara la componente stealth nel senso che potro giocarlo furtivo? non ho capito chi e' il protagonista se quello che c'e' in copertina o un altro,perche in alcuni filmati si vede che sul braccio ha un tatuaggio e in altri no

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo fare alcune domande,il 2 non mi e' piaciuto,troppo dispersivo anche se mi piaccioni i giochi open world,questo sara a giocabilita aperta? ci sara la componente stealth nel senso che potro giocarlo furtivo? non ho capito chi e' il protagonista se quello che c'e' in copertina o un altro,perche in alcuni filmati si vede che sul braccio ha un tatuaggio e in altri no

 

 

Ti stresso anche in questo topic ;)

 

Il protagonista non è quello in copertina ma dovrebbe essere il cattivo del gioco (l'ho notato in un trailer di uscita).

 

La componente stealth sarà fondamentale, credo che sarà nettamente migliore rispetto al suo predecessore dove, seppur ti muovevi come un ghepardo e ti mimetizzavi "sti negri" ti cecchinavano a 2 km di distanza... :lol:

 

Suppongo che, proprio come il 2, la giocabilità sarà open world.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ti stresso anche in questo topic ;)

 

Il protagonista non è quello in copertina ma dovrebbe essere il cattivo del gioco (l'ho notato in un trailer di uscita).

 

La componente stealth sarà fondamentale, credo che sarà nettamente migliore rispetto al suo predecessore dove, seppur ti muovevi come un ghepardo e ti mimetizzavi "sti negri" ti cecchinavano a 2 km di distanza... :lol:

 

Suppongo che, proprio come il 2, la giocabilità sarà open world.

 

ahahahahah mi pedini :mrgreen:

 

ok allora mi guardo qualche filmato perche ho gia in programma di prendere dishored e non vorrei giochi troppo uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ubisoft ha annunciato che rilascerà Far Cry 3 il prossimo 29 novembre 2012 e non come precedentemente comunicato il 6 settembre. Nessuna motivazione per il rinvio è stata data per il momento.

La rinvieranno sicuramente a Natale/inizo 2013, uscire insieme a CoD, MoH, AC3 e Halo 4 è un suicidio commerciale.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

La rinvieranno sicuramente a Natale/inizo 2013, uscire insieme a CoD, MoH, AC3 e Halo 4 è un suicidio commerciale.

 

 

Infatti, ormai era bello che fatto... stranissimo che lo facciano uscire lo stesso periodo di AC3 che è un altro lavoro Ubisoft...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle... spero che smentiscono... io aspetto questo gioco da troppo, nel 2013 no vi prego!

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Mi dispiace correggerti ma si tratta di grafica PC forse giocato con un pad X360

Ma che PC, la grafica è esclusivamente Xbox 360, lo si vede benissimo in tutte le sequenze dai comandi a video con i tasti della 360 e qui non ci sono assolutamente dubbi.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che PC, la grafica è esclusivamente Xbox 360, lo si vede benissimo in tutte le sequenze dai comandi a video con i tasti della 360 e qui non ci sono assolutamente dubbi.....

Anche io pensavo fosse per PC ma se dici che non è cosi :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che PC, la grafica è esclusivamente Xbox 360, lo si vede benissimo in tutte le sequenze dai comandi a video con i tasti della 360 e qui non ci sono assolutamente dubbi.....

 

Non vorrei dire, ma per l'appunto se si usa un controller 360 sul pc i tasti a schermo diventano quelli della 360. Quantomeno ricordo fosse così già su Oblivion ai tempi se non erro (o comunque su altri giochi visto che usavo io stesso il pad 360 con certi titoli e ricordo mi comparivano a schermo i tasti in alcune sequenze).

 

Che poi possa anche essere un video preso dalla 360 è un altro discorso, ma il fattore tasti/pad non esclude direttamente che sia per pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire, ma per l'appunto se si usa un controller 360 sul pc i tasti a schermo diventano quelli della 360. Quantomeno ricordo fosse così già su Oblivion ai tempi se non erro (o comunque su altri giochi visto che usavo io stesso il pad 360 con certi titoli e ricordo mi comparivano a schermo i tasti in alcune sequenze).

 

Che poi possa anche essere un video preso dalla 360 è un altro discorso, ma il fattore tasti/pad non esclude direttamente che sia per pc

e vero confermo avendone io stesso molti.... tutti i titoli games for windows hanno di sicuro questa feature, citata da mommox, pero ci sono anche altri titoli pc che la implementano senza essere GFW

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che l'IA sia più intelligente del 2..comunque mio sicuro! se non altro per lo scenario suggestivo

 

p.s. ma la mappa come nel due non ci sarà eh? cavolo mi piaceva (anche se era un po scomoda) :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...