Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

Vedi perché con te non c e costruttivita nel confrontarsi???sei una contraddizione continua.....ma come....prima mi dici che questo gioco è troppo difficile perché bisogna usare troppi pulsanti troppi tasti troppe combinazioni ecc ecc ed ora ti lamenti del contrario???del fatto che manca una combinazione di tasti per fare dei passaggi spettacolari?ma dai su...almeno nelle critiche sii più costruttivo...allora manca anche la possibilità di tirare con la mano sinistra invece che destra....

 

come sempre +1 :bow:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma magari qualche passaggio tipo quelli schiacciati a terra per il contropiede o la finta la potevano mettere..per il resto sono d'accordo con te..se ci fosse stato un tasto apposito probabilmente avrei fatto solo quello..però in transizione poteva essere divertente! tipo alla magic!!

 

mi spieghi come scaricare le slide?

 

per le slides vai sul 2kshare, vai sulla sezione indicatori di gioco e premi la Y...cerca per gametarg e scrivi TeknoFilo.......

FINALMENTE HO CAMBIATO LA MIA GAMETARG!!NON SONO PIU' FELTFILIPPO....ORA SONO TeknoFilo....com'è giusto che sia...eheheh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per le slides vai sul 2kshare, vai sulla sezione indicatori di gioco e premi la Y...cerca per gametarg e scrivi TeknoFilo.......

FINALMENTE HO CAMBIATO LA MIA GAMETARG!!NON SONO PIU' FELTFILIPPO....ORA SONO TeknoFilo....com'è giusto che sia...eheheh :mrgreen:

E giustizia fu.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

per le slides vai sul 2kshare, vai sulla sezione indicatori di gioco e premi la Y...cerca per gametarg e scrivi TeknoFilo.......

FINALMENTE HO CAMBIATO LA MIA GAMETARG!!NON SONO PIU' FELTFILIPPO....ORA SONO TeknoFilo....com'è giusto che sia...eheheh :mrgreen:

 

con il roster originale 2k quali mi cosnigli di prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ieri sere ho avuto un problemino col gioco.

Inseisco il cd, tutto si carica come sempre, arrivo alla schermata dove bisogna premere START per iniziare, lo premo ed inizia a caricare tutti i miei dati, mi esce la scritta "caricamento completato" poco sotto leggo: Aggiornamento NBD TODAY in corso aspetto un 10 minuti e poi automaticamente vengo portato alla schermata principale del gioco ma la scritta rimane ed il presunto caricamento continua, appena sotto leggo Premere B per teminare io stufo lo premo e leggo: aggiornamento fallito vabbè tutto sembra funzionare, invece no, in basso a destra rimane una scritta AGGIORNAMENTO IN CORSO NON SPEGNERE LA CONSOLE, questa scritta rimane lampeggiante un po' in ombra anche durante le partite e capite che la cosa non è il massimo da vedere, a me rovina un po' il divertimento, a qualcuno è successo qualcosa di simile? Come ha risolto? Devo solo aspettare? Non mi era mai successo prima di ieri sera.

 

grazie a tutti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco finalmente la mia associazione: DENVER NUGGETS

 

Appena iniziato ho subito completato lo staff con gli ossevatori mancanti (presi 2 con valutazione A) e subito dopo mi sono messo a sistemare il roaster con gli scambi (non tutti insieme, ma partita dopo partita) :

 

  1. Kyrie Irving + Tristan Thompson x Andre Miller + Wilson Chandler + 2 scelta 2013
  2. Marco Belinelli x Rudy Fernandez + Julyan Stone
  3. Lamar Odom + Sean Williams + 1 e 2 scelta 2013 x Cris Andersen + Kosta Koufos + 1 scelta 2013 + 2 scelta 2012
  4. Royal Ivey x Al Harrington

e dai Free Agent:

 

  1. Gilbert Arenas (1 anno a 2,48M$)
  2. Greg Oden (1 anno a 500k$)

tutto questo si tramuta in quaesto nuovo roaster e in tantissimo spazio salariale per l'anno prossimo:

 

  • Ty Lawson - PM
  • Aroon Afflalo - G
  • Danilo Gallianri - AP
  • K. Faried - AG
  • Javal McGee - C

Panchina

 

  • K. Irving (sesto uomo)
  • Marco Belinelli (ottimo da 3)
  • L. Odom (AG e AP)
  • T. Thompson (4° scelta al Draft 2011)
  • C. Brewer (AP ma gioca poco)
  • G. Oden (ottimo sostituto a Javal)
  • G. Arenas (buon PM)

Riserve

 

  • T. Mozgov
  • R. Ivey (a scadenza)
  • S. Williams (in D League)

ad ora il mio bilancio è 3-2 (perso con Lakers di 2 e la prima con i Blazers).

 

a voi i commenti e suggerimenti...inutile nascondere che cercherò di portarmi a casa A.Bargnani per formare il trio italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ieri sere ho avuto un problemino col gioco.

Inseisco il cd, tutto si carica come sempre, arrivo alla schermata dove bisogna premere START per iniziare, lo premo ed inizia a caricare tutti i miei dati, mi esce la scritta "caricamento completato" poco sotto leggo: Aggiornamento NBD TODAY in corso aspetto un 10 minuti e poi automaticamente vengo portato alla schermata principale del gioco ma la scritta rimane ed il presunto caricamento continua, appena sotto leggo Premere B per teminare io stufo lo premo e leggo: aggiornamento fallito vabbè tutto sembra funzionare, invece no, in basso a destra rimane una scritta AGGIORNAMENTO IN CORSO NON SPEGNERE LA CONSOLE, questa scritta rimane lampeggiante un po' in ombra anche durante le partite e capite che la cosa non è il massimo da vedere, a me rovina un po' il divertimento, a qualcuno è successo qualcosa di simile? Come ha risolto? Devo solo aspettare? Non mi era mai successo prima di ieri sera.

 

grazie a tutti :lol:

Tranquillo succede ogni tanto a tutti....è un problema di server nulla di anomalo....

 

Ed ecco finalmente la mia associazione: DENVER NUGGETS

 

Appena iniziato ho subito completato lo staff con gli ossevatori mancanti (presi 2 con valutazione A) e subito dopo mi sono messo a sistemare il roaster con gli scambi (non tutti insieme, ma partita dopo partita) :

 

  1. Kyrie Irving + Tristan Thompson x Andre Miller + Wilson Chandler + 2 scelta 2013
  2. Marco Belinelli x Rudy Fernandez + Julyan Stone
  3. Lamar Odom + Sean Williams + 1 e 2 scelta 2013 x Cris Andersen + Kosta Koufos + 1 scelta 2013 + 2 scelta 2012
  4. Royal Ivey x Al Harrington

e dai Free Agent:

 

  1. Gilbert Arenas (1 anno a 2,48M$)
  2. Greg Oden (1 anno a 500k$)

tutto questo si tramuta in quaesto nuovo roaster e in tantissimo spazio salariale per l'anno prossimo:

 

  • Ty Lawson - PM
  • Aroon Afflalo - G
  • Danilo Gallianri - AP
  • K. Faried - AG
  • Javal McGee - C

Panchina

 

  • K. Irving (sesto uomo)
  • Marco Belinelli (ottimo da 3)
  • L. Odom (AG e AP)
  • T. Thompson (4° scelta al Draft 2011)
  • C. Brewer (AP ma gioca poco)
  • G. Oden (ottimo sostituto a Javal)
  • G. Arenas (buon PM)

Riserve

 

  • T. Mozgov
  • R. Ivey (a scadenza)
  • S. Williams (in D League)

ad ora il mio bilancio è 3-2 (perso con Lakers di 2 e la prima con i Blazers).

 

a voi i commenti e suggerimenti...inutile nascondere che cercherò di portarmi a casa A.Bargnani per formare il trio italiano.

Mah..... Tenere irwing in panchina secondo me è un delitto....a questo punto dai via lawson e ti prendi il mago e formi il trio con una formazione della Madonna....arenas lo sposti nelle riserve come play in sostituzione di irwing....

Ovviamente è un mio parere ma tenere un fenomeno irwing in panchina è un delitto anche perché dopo poco sarà infelice del ruolo e del minutaggio....

 

come sempre +1 :bow:

À quanto sono arrivato???? :P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo succede ogni tanto a tutti....è un problema di server nulla di anomalo....

 

 

Mah..... Tenere irwing in panchina secondo me è un delitto....a questo punto dai via lawson e ti prendi il mago e formi il trio con una formazione della Madonna....arenas lo sposti nelle riserve come play in sostituzione di irwing....

Ovviamente è un mio parere ma tenere un fenomeno irwing in panchina è un delitto anche perché dopo poco sarà infelice del ruolo e del minutaggio....

 

 

À quanto sono arrivato???? :P

 

Tanti e penso continueremo con gli 1 ehehehh

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco finalmente la mia associazione: DENVER NUGGETS

 

Appena iniziato ho subito completato lo staff con gli ossevatori mancanti (presi 2 con valutazione A) e subito dopo mi sono messo a sistemare il roaster con gli scambi (non tutti insieme, ma partita dopo partita) :

 

  1. Kyrie Irving + Tristan Thompson x Andre Miller + Wilson Chandler + 2 scelta 2013
  2. Marco Belinelli x Rudy Fernandez + Julyan Stone
  3. Lamar Odom + Sean Williams + 1 e 2 scelta 2013 x Cris Andersen + Kosta Koufos + 1 scelta 2013 + 2 scelta 2012
  4. Royal Ivey x Al Harrington

e dai Free Agent:

 

  1. Gilbert Arenas (1 anno a 2,48M$)
  2. Greg Oden (1 anno a 500k$)

tutto questo si tramuta in quaesto nuovo roaster e in tantissimo spazio salariale per l'anno prossimo:

 

  • Ty Lawson - PM
  • Aroon Afflalo - G
  • Danilo Gallianri - AP
  • K. Faried - AG
  • Javal McGee - C

Panchina

 

  • K. Irving (sesto uomo)
  • Marco Belinelli (ottimo da 3)
  • L. Odom (AG e AP)
  • T. Thompson (4° scelta al Draft 2011)
  • C. Brewer (AP ma gioca poco)
  • G. Oden (ottimo sostituto a Javal)
  • G. Arenas (buon PM)

Riserve

 

  • T. Mozgov
  • R. Ivey (a scadenza)
  • S. Williams (in D League)

ad ora il mio bilancio è 3-2 (perso con Lakers di 2 e la prima con i Blazers).

 

a voi i commenti e suggerimenti...inutile nascondere che cercherò di portarmi a casa A.Bargnani per formare il trio italiano.

 

Come ha detto fabio secondo me se tieni in panchina irving rischi che dopo inizi a arrabbiarsi e il morale scende...lo stesso con arenas,se non gioca almeno 20 minuti li si abbassa il morale...dai via lawson e qualche buona trade la concludi e metti titolare ieving e ai play off arrivi sicuramente ;) cmq bellissima squadra ;)

  • Upvote 1

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per coloro che giocano il MyPlayer: è mai possibile che migliorando tutte le statistiche del mio tiro (sotto, vicino, medie, 3pt, costanza) il mio alter-ego con il passare delle partite mi sbaglia tiri che in precedenza mi segnava ad occhi chiusi?Ogni volta ho una voglia incredibile di buttare contro lo schermo il joypad...grrrr!!!!!!

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto fabio secondo me se tieni in panchina irving rischi che dopo inizi a arrabbiarsi e il morale scende...lo stesso con arenas,se non gioca almeno 20 minuti li si abbassa il morale...dai via lawson e qualche buona trade la concludi e metti titolare ieving e ai play off arrivi sicuramente ;) cmq bellissima squadra ;)

 

In effetti con lui in campo le cose sono diverse....mentre Arenas l'ho preso per rendere la panchina più competitiva e sopratutto senza appesantire il salary cap. Vedrò cosa fare con Lawson.....

 

Sopratutto aspetto il prox DRAFT e i Free agent, magari D.Williams.....

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti con lui in campo le cose sono diverse....mentre Arenas l'ho preso per rendere la panchina più competitiva e sopratutto senza appesantire il salary cap. Vedrò cosa fare con Lawson.....

 

Sopratutto aspetto il prox DRAFT e i Free agent, magari D.Williams.....

Ma sai.... Aspettando la fine della season molti malumori potrebbero influenzare le.prestazioni dei vari giocatori....arenas con i.due play che hai nn giocherebbe mai irwing non.accetterrbbe mai di fare la riserva di lawson....prenditi un bel centro (bargnani o lopez) e metti arenas come riserva play...

Arenas poi non è tra i free agent ma.con memphis.....

Modificato da fabioprince
  • Upvote 1

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, ho trovato questa discussione su NBA ancora ben viva, ho letto un pò di pagine ma non ho trovato molte risposte e siccome sono 120 mi viene un pò lunga quindi vi chiede una cosa gentilmente: dopo la 10-12 partita del My Player il gioco comincia ad avere dei cali di framerate abbastanza noiosi, c'è una soluzione a parte digerirli? Non capisco il perchè, saluti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, ho trovato questa discussione su NBA ancora ben viva, ho letto un pò di pagine ma non ho trovato molte risposte e siccome sono 120 mi viene un pò lunga quindi vi chiede una cosa gentilmente: dopo la 10-12 partita del My Player il gioco comincia ad avere dei cali di framerate abbastanza noiosi, c'è una soluzione a parte digerirli? Non capisco il perchè, saluti...

 

tutto normale, anche nella modalità associazione succede...purtroppo è un bug al quale quest'anno evidentemente non hanno saputo porre rimedio...durano pochi minuti e poi spariscono....purtroppo non puoi farci nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto normale, anche nella modalità associazione succede...purtroppo è un bug al quale quest'anno evidentemente non hanno saputo porre rimedio...durano pochi minuti e poi spariscono....purtroppo non puoi farci nulla

Grazie della risposta, pessima notizia...ma le slide non funzionano nella modalità My Player no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai.... Aspettando la fine della season molti malumori potrebbero influenzare le.prestazioni dei vari giocatori....arenas con i.due play che hai nn giocherebbe mai irwing non.accetterrbbe mai di fare la riserva di lawson....prenditi un bel centro (bargnani o lopez) e metti arenas come riserva play...

Arenas poi non è tra i free agent ma.con memphis.....

 

Ma nooo, A. Bargnani centro ? Io lo metterei come AG con K.Farried e T.Thompson come riserve. Il centro non mi dispiace (J.McGee), con G.Oden in uscita dalla panchina, ma per quel ruolo vorrei puntare sul DRAFT.

 

G.Arenas quando ho iniziato era tra i free Agent (come D.Fisher) e sinceramente non pensavo di ri-firmarlo il prox anno, quindi il suo umore passa in secondo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nooo, A. Bargnani centro ? Io lo metterei come AG con K.Farried e T.Thompson come riserve. Il centro non mi dispiace (J.McGee), con G.Oden in uscita dalla panchina, ma per quel ruolo vorrei puntare sul DRAFT.

 

G.Arenas quando ho iniziato era tra i free Agent (come D.Fisher) e sinceramente non pensavo di ri-firmarlo il prox anno, quindi il suo umore passa in secondo piano.

 

Guarda io avevo incominciato un associazione con mempihs,avevo fatto 4-5 partite e arenas era già incazzato...fossi in te terrei lawson e Irving titolare e arenas lo scambierei per una prima scelta di squadrette scarse che sicuramente avranno una buona posizione al draft...Bargnani è moooooolto meglio come ala grande,centrale fa pena visto che in difesa non è un granchè...tieni come riserva Farried e centrale alterni o McGee o Oden la vedi te ;)

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io avevo incominciato un associazione con mempihs,avevo fatto 4-5 partite e arenas era già incazzato...fossi in te terrei lawson e Irving titolare e arenas lo scambierei per una prima scelta di squadrette scarse che sicuramente avranno una buona posizione al draft...Bargnani è moooooolto meglio come ala grande,centrale fa pena visto che in difesa non è un granchè...tieni come riserva Farried e centrale alterni o McGee o Oden la vedi te ;)

 

Scambio fatto: A.Bargnni + 2 scelta 2012 + 2 scelta 2013 x T. Lawson + Javal McGee

 

Adesso ho sistemato così il quintetto iniziale:

 

  • K. irving
  • A. Afflalo
  • D. Gallinari
  • A. Bargnani
  • G. Oden

in panchina G.Arenas.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambio fatto: A.Bargnni + 2 scelta 2012 + 2 scelta 2013 x T. Lawson + Javal McGee

 

Adesso ho sistemato così il quintetto iniziale:

 

  • K. irving
  • A. Afflalo
  • D. Gallinari
  • A. Bargnani
  • G. Oden

in panchina G.Arenas.

Io ho preso i magic. Sacrificato TUTTI compreso le scelte ma ora ho la miglior associazione mai fatta e sono 5-0 ad HOF.

Irving-DeRozan-George-Ibaka-Howard. In panca Duhon-Budinger-Wafer-Jeff Green-Koufos.

Roster commovente!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso i magic. Sacrificato TUTTI compreso le scelte ma ora ho la miglior associazione mai fatta e sono 5-0 ad HOF.

Irving-DeRozan-George-Ibaka-Howard. In panca Duhon-Budinger-Wafer-Jeff Green-Koufos.

Roster commovente!

 

per la serie prima tiravamo solo da tre e ora non tiriamo nemmeno da 3 m... e schiacciate su schiacciate!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco i primi risultati del mio roster:

 

New york Knick@Denver Nuggets 118 - 124 (con un'OT)

 

  • A.Bargnani 51 (19/35 - 0/4 da tre) - 12 Rimbalzi - 4 Assist - 1 Rubata - 1 Stoppata - 2 Persa
  • D.Gallinari 27 (11/24 - 2/8 da tre) - 9 Rimbalzi - 6 Assist - 3 Rubata - 3 Stoppata - 2 Persa

e siamo all'inizio !!

 

P.S.: da menzionare i 44 di un certo C.Anthony.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per la serie prima tiravamo solo da tre e ora non tiriamo nemmeno da 3 m... e schiacciate su schiacciate!

 

esatto. anche se però Irving e Paul George sono due sontuosi tiratori dal perimetro, ma a differenza di Nelson e Turkoglu sono due giocatori seri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Diciamo che con DH e Ibaka nel pitturato faccio un po' paura....

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto. anche se però Irving e Paul George sono due sontuosi tiratori dal perimetro, ma a differenza di Nelson e Turkoglu sono due giocatori seri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Diciamo che con DH e Ibaka nel pitturato faccio un po' paura....

Odddddddioooooo hai passato praticamente una giornata intera a fare scambi....grande squadra direi....con irwing e howard ti diverti nn poco...in difesa tutti i rimbalzi sono tuoi....e guai chi entra...stoppate su stoppate....;)

Marcone ma ora chr sei passato ad hof quando ce la.facciamo sta partita.online???

Io invece ragazzi mi sono innamorato di.deron williams e dei nets....williams gioca in maniera divina....assist su assist tiri da ovunque.....brooks è un grandissimo rookie green atleticamente è superiore a budinger...ieri in contropiede da solo ho.schiacciato dalla.linea del tiro libero alla jordan.....commoventr.....lopez stratosferico ed hunpries sempre in doppia doppia..... Sono ad un ottimo punto ma ora mi aspettano dallas back to back ed i lakers.....ardua sfida

 

Ed ecco i primi risultati del mio roster:

 

New york Knick@Denver Nuggets 118 - 124 (con un'OT)

 

  • A.Bargnani 51 (19/35 - 0/4 da tre) - 12 Rimbalzi - 4 Assist - 1 Rubata - 1 Stoppata - 2 Persa
  • D.Gallinari 27 (11/24 - 2/8 da tre) - 9 Rimbalzi - 6 Assist - 3 Rubata - 3 Stoppata - 2 Persa

e siamo all'inizio !!

 

P.S.: da menzionare i 44 di un certo C.Anthony.

51 punti del.mago?????grande esordio direi.....

Cmq bargnani da ala grande o da centro è fortissimo lo stesso....

Hai fatto una gran bella squadra direi.... Abbastanza bilanciata con dei gran tiratori dal perimetro e sopratutto da 3.... Ora puoi cominciare la lotta al titulo (mou docet)

Io invece ho fatto solo un misero scambio wallace x granger, mibpiace giocare con i roster veritieri...ho anche inibito gli scambi della cpu....credo che li abiliterò solamente nella seconda stagione....

A tal proposito....nella vostra rs che scambi ha fatto la cpu??

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...