Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi sembrerò stupido ma non riesco a fare una cosa: ho iniziato l'Associazione con i Twolves, ho vinto in Gara7 a Miami (goduria rara)...ora vorrei cambiare squadra ma non so come dimettermi...come faccio?? Grazie! :)

Alla sezione del general manager nel menù non c'è una voce con scritto rassegna le dimissioni(o una cosa del genere) ?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Io sto usando NBA 2k12 da un bel po ormai e ho iniziato quasi subito a difficoltà Allstar dato che a livello pro (grazie all'esperienza fatta con i vecchi NBA live ) vincevo di 20 30 punti di scarto sempre,una volta passato a livello all Star ero incredulo la Cpu è clamorosamente sgravata,segna sempre difende perfettamente e l'ultimo quarto a meno che non sei contro i Raptors il tiro allo scadere per la vittoria diciamo che è quasi una certezza la cpu non lo sbaglia mai senza contare vaccate tipo appoggi sbagliati da un m e addirittura schiacciate sbagliate.Una volta mollata la stagione con i Knicks che stava andando anche benino(però ogni partita è una fatica non si può sbagliare una cosa dato che la Cpu è quasi perfetta)mi sono lanciato nella modalità leggende le vecchie partite dato che sono un fan dei Lakers degli anni 80 e di altre squadre di quella che secondo me è l'epoca d'oro dell'NBA,e qui veramente non so che dire ho dovuto far cadere santi e marie da una rupe,cose fuori dalla logica,premetto non so uno che non accetta mai di perdere,a me va bene un compromesso,un reale percentuale di vittorie mie e della Cpu,invece se si sfidano i Boston dell'85 con i Lakers dell'86 parecchie volte si possono vedere spettacoli indegni,le percentuali dei Boston sono epiche si parla di una media del 67% a quarto al tiro,senza contare falli inesistenti fischiati ogni volta che provi a difendere in maniere più decisa,non c'è verso finte su finte anche cadendo in 3 secondi e poi tiro e se non entra è sempre fallo,Larry giustamente segna molto ma lui è la parte meno fastidiosa.Le cose più ridicole che secondo me sono BUg sono i tiri che non entrano quando cerchi di fare un parziale ai Celtics,Kareem Abdul jabbar che sbaglia Sky hook a raffica(nonostante i caricamenti perfetti),worthy che ti sbaglia i tiri dalla media,senza contare degli ALley hoop intercettati in maniera irreale tipo 2 giocatori piazzati da minimo 5 secondi nell'area piccola.Un'altra cosa che odio e il tiro dalla media di Magic JOhnson,come si fa a mettergli un tiro così macchinoso ? un rilascio innaturale,forse non hanno pensato che il fatto che MAgic non tirasse sempre era legato al fatto che lui facevo 15 assist a partita quindi di certo non tirava ogni due minuti,ciò non vuol dire che aveva un tiro dal perimetro macchinoso e addirittura scadente.Secondo me il gioco è un buon prodotto ma è strapieno di errori che lo rendono forzatamente macchinoso,vi infito a fare alcune delle sfide vecchie ad esempio usate i Knicks del 94 di Ewing contro i Rockets di Olajuwon,anche qui verso l'ultimo quarto si può notare come giocatori come Smith e Cassel siano perfetti percentuali che nemmeno Jordan ha mai avuto in carriera idem Maxwell,e solita solfa di tuoi tiri sbagliati e errori ridicoli tipo schiacciate sbagliate e tiri che entrano ed escono da sotto e da fuori..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

ragazzi ma gli schemi delle squadre li usavate? io ho notato che in my player ovviamente con la playvision e l esecuzione automatica degli schemi da parte della cpu (io giocavo coma AP o AG) se non facevo il movimento giusto degli schemi i miei compagni erano imbambolati ma se esegui gli schemi alla peerfezione le azioni sono fluide e i compagni giocano molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...