Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

Cmq secondo me dovrebbero modificarfe alcune cose durante la partita... soprattutto si deve riuscire a stoppare o a fermare alcune "scenette" che accadono. PER esempio capita che arriva James e parte con le sue schiacciate e tu anche se cerchi di stopparlo e sei in una posizione ottima al 99% non riesci a bloccarlo mi sembra assurdo... Infine il gioco del post basso offensivo non mi sembra fatto alla perfezione ovvero quando affronti Bargnani quello va in post vicino alla linea dei 3 punti e anche se difendi alla perfezione te la mette cmq mi sembra esagerato...

quoto

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prenderò come ogni anno, ma come al solito solo quando lo troverò sotto ai 30/35€... 70€ per quei giochi che escono ogni 12 mesi mi sembra esagerato sinceramente.

io invece la penso diversamente.E' vero che escono ogni anno...ma e' anche vero che sono giochi che sfrutti per un anno.Se il prezzo pieno ti sembra esagerato per questi giochi allora non voglio pensare quanto pagheresti degli adventure che durano 15/20 ore e poi finiscono a prendere polvere.5 euro? :D

 

FIFA,Pes,Nba 2k....pensa a quante ore li sfrutti.Sono gli UNICI titoli per cui vale la pena spendere cifre cosi' alte,io la vedo cosi' :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece la penso diversamente.E' vero che escono ogni anno...ma e' anche vero che sono giochi che sfrutti per un anno.Se il prezzo pieno ti sembra esagerato per questi giochi allora non voglio pensare quanto pagheresti degli adventure che durano 15/20 ore e poi finiscono a prendere polvere.5 euro? :D

 

FIFA,Pes,Nba 2k....pensa a quante ore li sfrutti.Sono gli UNICI titoli per cui vale la pena spendere cifre cosi' alte,io la vedo cosi' :ok:

 

Ma infatti io i giochi non li compro mai al lancio a prezzo pieno. I miei ultimi 3 acquisti sono stati FF13 a 17€, Black Ops a 30€ e Crysis a 25€, tutti usciti tempo fa. Non ho l'ansia di dover giocare a qualche gioco il primo giorno in cui viene venduto, posso aspettare anche mesi per prenderlo tanto qualcosa da giocare nel frattempo lo trovo. Per quanto riguarda i vari NBA e Fifa, io alla fin fine non ne salto nessuno (ho tutti i 2k, compresi quelli per Ps2) però la maggior parte delle volte non sono altro che un DLC con i roster aggiornati del capitolo prima, e se già non spendo 70€ per i vari GoW o Halo che escono ogni tot anni figurati per questi. Poi per carità ognuno può spendere i soldi come preferisce, non sono certo qui ad insegnare come usarli... parlavo solo del mio caso in particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece la penso diversamente.E' vero che escono ogni anno...ma e' anche vero che sono giochi che sfrutti per un anno.Se il prezzo pieno ti sembra esagerato per questi giochi allora non voglio pensare quanto pagheresti degli adventure che durano 15/20 ore e poi finiscono a prendere polvere.5 euro? :D

 

FIFA,Pes,Nba 2k....pensa a quante ore li sfrutti.Sono gli UNICI titoli per cui vale la pena spendere cifre cosi' alte,io la vedo cosi' :ok:

quotone...inoltre con nba2k ho il piacere di spenderli perchè il gioco è fantastico e voglio che continuino a migliorarlo...

 

mi piacerebbe che dessero la possibilià scegliendo le difese 2-3 e 3-2 di poter spostare i giocatori tipo allargarli o stringerli ...

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora proverò a pre-ordinarlo da gamestop

intanto qui ho trovato tutti i rosters delle squadre classiche da notare che barkley nn è stato possibile inserirlo per motivi di diritti (ha chiesto troppi soldi) lo stesso vale per gli indiana pacers e reggie miller

http://www.facebook.com/notes/nba-2k/nba-2k12-developer-insight-2-nbas-greatest/10150266960872267

 

Che cos'è l'NBA's Greatest che a quanto pare serve per sbloccare alcune squadre classiche?? :rolleyes:

Se ne parla in fondo alla pagina del link :mrgreen:

Grazie dell'eventuale risposta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cos'è l'NBA's Greatest che a quanto pare serve per sbloccare alcune squadre classiche?? :rolleyes:

Se ne parla in fondo alla pagina del link :mrgreen:

Grazie dell'eventuale risposta!!!

 

è la modalità di gioco "aggiuntiva" al solito pacchetto della stagione 2012/2013 (partite con le squadre ed i roster il più possibile aggiornati + carriere con giocatori "costruiti")

 

l'aggiunta consiste con farti giocare con squadre storiche della NBA (tanta roba, davvero tanta roba), e come idea dovrebbe ripetere quanto fatto l'anno scorso facendoti giocare 10 delle sfide più significative della carriera di Michael Jordan, con il 2012 si amplia il menu

 

se ricordo bene con preorder ti vengono sbloccate alcune squadre storiche in più

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

è la modalità di gioco "aggiuntiva" al solito pacchetto della stagione 2012/2013 (partite con le squadre ed i roster il più possibile aggiornati + carriere con giocatori "costruiti")

 

l'aggiunta consiste con farti giocare con squadre storiche della NBA (tanta roba, davvero tanta roba), e come idea dovrebbe ripetere quanto fatto l'anno scorso facendoti giocare 10 delle sfide più significative della carriera di Michael Jordan, con il 2012 si amplia il menu

 

se ricordo bene con preorder ti vengono sbloccate alcune squadre storiche in più

 

Il tutto si può fare senza la connessione ad Xbox live vero?? Non posso connettermi perchè non ho internet illimitato :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tutto si può fare senza la connessione ad Xbox live vero?? Non posso connettermi perchè non ho internet illimitato :piange:

 

salvo per le squadre bonus (che saranno 2-3, e comunque disponibili solo su preorder), che immagino si sbloccheranno con codice da inserire online, la modalità greatest è inclusa nel gioco come venduto (disco)

quindi live non necessario (anche se può avere senso per aggiornare i roster delle squadre attuali, specie se finisce il lockout, e se ti interessa giocare in rete)

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

salvo per le squadre bonus (che saranno 2-3, e comunque disponibili solo su preorder), che immagino si sbloccheranno con codice da inserire online, la modalità greatest è inclusa nel gioco come venduto (disco)

quindi live non necessario (anche se può avere senso per aggiornare i roster delle squadre attuali, specie se finisce il lockout, e se ti interessa giocare in rete)

 

Grazie mille :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di aver visto anche Gallo in maglia Knicks...

io voto per il fake, mi sembra ancora presto per pensare a qualcuno con una copia piratata o di sfrodo...

2k per il momento ha rilasciato solo 3 video (2 sui greatest e uno "misto" con roster aggiornati almeno a giugno - se non sbaglio si vede proprio Melo in maglia Knicks)

forse un bel lavoro di montaggio sui replay (e direi complimenti) ma forse definirlo 2012 è una banfata

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sembra bello, spero solo che da questi nuovi modi di giocare in attacco non venga fuori qualche sotterfugio per segnare con troppa facilità, altrimenti online diventa ingiocabile (Vedi 2k9 e 2k10 dove potevi passare la palla sulle mani del compagno dall'altra parte del campo, così c'era gente che rimaneva ferma sotto il canestro avversario lasciando 4 difensori contro 5 attaccanti, poi però sulla ripartenza segnavano al volo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto l'articolo in home sulle novità apportate quest'anno in termini di gameplay e sopratutto di schemi...

devo dire che per le mie competenze cestistiche questo gioco sta diventando troppo tecnico...addirittura assegnare dei schemi ad un singolo giocatore... :shock:

credo che se lo prenderò...lo farò più avanti quando cala un pò di prezzo...anche perchè quest'inverno con tutto quello che c'è in uscita non so davvero dove andare a prendere i soldi... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ma basta preordinare in un qualsiasi negozio o cosa? C'è modo di sapere da chi farlo con la garanzia di avere i codici?...Grazie mille...

 

da Gamestop te li danno....

http://www.gamestop.it/core/common/default.aspx?productPromo=34275

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...