Vai al contenuto

Caso calcioscommesse 2011


Invernomuto

Messaggi raccomandati

Super-mega-iper quotone!

 

La Juve sta palesemente cercando lo scontro frontale con la FIGC, che intanto ha risposto alle parole di Agnelli:

"La FIGC e i suoi Organi operano con correttezza nel pieno rispetto delle norme statutarie che garantiscono l’indipendenza e l’autonomia della Giustizia Sportiva così come disciplinata dall’Ordinamento Sportivo Nazionale: le valutazioni del Presidente della Juventus Andrea Agnelli non sono accettabili e vanno al di là di un legittimo esercizio del diritto di critica. Contrastano peraltro con le dichiarazioni (rilasciate in data 26 luglio attraverso il sito della Società) nelle quali la naturale amarezza per i deferimenti già intervenuti era - nelle parole dello stesso Agnelli - “mitigata dalla consapevolezza che le regole del processo sportivo arriveranno a fare chiarezza nel corso di questa partita che si svolge innanzi a vari gradi di giudizio”

 

Le parole di Agnelli sono ridicole:

-Prima: confidiamo nelle regole e speriamo che vengano applicate bene.

-Dopo: le regole sono inadeguate e dittatoriali.

In sostanza: se le regole mi favoriscono sono giuste, se mi danneggiano sono sbagliate.

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

no..agnelli non ha detto "se le regole mi favoriscono sono giuste, se mi danneggiano sono sbagliate"..ha detto che le cose si sarebbero chiarite...e invece da quello che sta accadendo le cose sono tutt'altro che chiare..ho scritto poco sopra il motivo(sempre per idea personale e credo che non si dicosti molto da quella di Agnelli)..le cose son diverse..se poi ci vuoi leggere "se le regole mi favoriscono sono giuste, se mi danneggiano sono sbagliate" non son problemi miei :mrgreen:

 

Credo che se ci fosse stato qualcosa di concreto contro Conte nessuno diceva nulla...e se diceva qualcosa era un pirla..ma di prove concrete non ne vedo..

 

ah..vero le prove non servono..chiedo venia :mrgreen:

 

 

questo vale per la giustizia penale.. nella giustizia sportiva devono fare i processi nel più velocemente possibile e con o senza prove ti possono condannare... bello anche questo eh...!? :drunken:

Ah beh allora cancello tutto..ne prendo atto..e faccio finta di capire :whew:

 

Nel corso di "Aspettando il Calciomercato", in onda su Sportitalia, Michele Criscitiello ha parlato del caso Conte: "Non è diventato il processo Scommessopoli, questo è diventato il processo di Antonio Conte - ha spiegato il giornalista -. E già questo, sinceramente, mi sembra un controsenso, perchè ci sono squadre che avrebbero dovuto pagare più del previsto, ci sono squadre con sette illeciti che partiranno da -6; mi riferisco al Siena. Perchè per Antonio Conte la Procura  ha chiesto  15 mesi, cioè un anno e tre mesi, senza una sanzione pecuniaria? Siamo davanti....non dico ad una ingiustizia... ci dimostrassero che Antonio Conte è colpevole, che ha commesso un reato, ma noi stiamo ancora aspettando queste famose prove. Anche se dovessero essere accertate in un secondo momento le prove, mi sembra che sia abbastanza oggettivo, agli occhi del telespettatore medio, e non all'occhio del giornalista, non all'occhio dell'esperto di calcio o di questioni legali, che ci sia qualcosa che non torna: la pena di Antonio Conte è importante ed eccessiva, invece quella della sua squadra di appartenenza no. Se chiedi 15 mesi per Antonio Conte, ovviamente per la squadra in questione devi chiedere minimo una retrocessione con penalizzazione, perchè qualcuno questo illecito sportivo lo ha fatto. E di sicuro non è l'allenatore, al quale chiedi 15 mesi per omessa denuncia. Doveva essere il processo che puliva tutto il calcio dal marcio, invece siamo arrivati al processo ad Antonio Conte. Secondo me qui bisognava trovare un capro espiatorio e lo hanno trovato in Conte perchè è quello che fa più notizia. Hanno trovato il pesce grosso, ma in realtà è il più piccolo".

ha detto in poche parole cio' che vorrei dire io.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di "Aspettando il Calciomercato", in onda su Sportitalia, Michele Criscitiello ha parlato del caso Conte: "Non è diventato il processo Scommessopoli, questo è diventato il processo di Antonio Conte - ha spiegato il giornalista -. E già questo, sinceramente, mi sembra un controsenso, perchè ci sono squadre che avrebbero dovuto pagare più del previsto, ci sono squadre con sette illeciti che partiranno da -6; mi riferisco al Siena. Perchè per Antonio Conte la Procura ha chiesto 15 mesi, cioè un anno e tre mesi, senza una sanzione pecuniaria? Siamo davanti....non dico ad una ingiustizia... ci dimostrassero che Antonio Conte è colpevole, che ha commesso un reato, ma noi stiamo ancora aspettando queste famose prove. Anche se dovessero essere accertate in un secondo momento le prove, mi sembra che sia abbastanza oggettivo, agli occhi del telespettatore medio, e non all'occhio del giornalista, non all'occhio dell'esperto di calcio o di questioni legali, che ci sia qualcosa che non torna: la pena di Antonio Conte è importante ed eccessiva, invece quella della sua squadra di appartenenza no. Se chiedi 15 mesi per Antonio Conte, ovviamente per la squadra in questione devi chiedere minimo una retrocessione con penalizzazione, perchè qualcuno questo illecito sportivo lo ha fatto. E di sicuro non è l'allenatore, al quale chiedi 15 mesi per omessa denuncia. Doveva essere il processo che puliva tutto il calcio dal marcio, invece siamo arrivati al processo ad Antonio Conte. Secondo me qui bisognava trovare un capro espiatorio e lo hanno trovato in Conte perchè è quello che fa più notizia. Hanno trovato il pesce grosso, ma in realtà è il più piccolo".

quoto...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! criscitiello come al solito ci azzecca sempre...!!! lo seguo ogni sera pure io... :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di "Aspettando il Calciomercato", in onda su Sportitalia, Michele Criscitiello ha parlato del caso Conte: "Non è diventato il processo Scommessopoli, questo è diventato il processo di Antonio Conte - ha spiegato il giornalista -. E già questo, sinceramente, mi sembra un controsenso, perchè ci sono squadre che avrebbero dovuto pagare più del previsto, ci sono squadre con sette illeciti che partiranno da -6; mi riferisco al Siena. Perchè per Antonio Conte la Procura  ha chiesto  15 mesi, cioè un anno e tre mesi, senza una sanzione pecuniaria? Siamo davanti....non dico ad una ingiustizia... ci dimostrassero che Antonio Conte è colpevole, che ha commesso un reato, ma noi stiamo ancora aspettando queste famose prove. Anche se dovessero essere accertate in un secondo momento le prove, mi sembra che sia abbastanza oggettivo, agli occhi del telespettatore medio, e non all'occhio del giornalista, non all'occhio dell'esperto di calcio o di questioni legali, che ci sia qualcosa che non torna: la pena di Antonio Conte è importante ed eccessiva, invece quella della sua squadra di appartenenza no. Se chiedi 15 mesi per Antonio Conte, ovviamente per la squadra in questione devi chiedere minimo una retrocessione con penalizzazione, perchè qualcuno questo illecito sportivo lo ha fatto. E di sicuro non è l'allenatore, al quale chiedi 15 mesi per omessa denuncia. Doveva essere il processo che puliva tutto il calcio dal marcio, invece siamo arrivati al processo ad Antonio Conte. Secondo me qui bisognava trovare un capro espiatorio e lo hanno trovato in Conte perchè è quello che fa più notizia. Hanno trovato il pesce grosso, ma in realtà è il più piccolo".

Perfetto e conciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se lo avevate gia letto ma lo posto comunque:

18.41 ANCORA CHIAPPERO

Ancora Chiappero chiedendo il proscioglimento di Antonio Conte: "Se l'Italia è arrivata seconda all'Europeo, è merito di chi è riuscito a creare un gruppo solido e unito. Se basta la mera probabilità del fatto per condannare una persona, non facciamo giustizia. Affidiamo Conte e Alessio al vostro giudizio con la convinzione che cercherete di capire fino in fondo se quell'uomo visto urlare in maniche di camicia a bordo campo possa davvero essere colpevole. Non vuole perdere mai soprattutto quando ha ragione". Proprio in questo momento la Disciplinare chiude il dibattimento. Appuntamento a domani mattina alle 9:30 per la prima giornata del filone barese.

 

18.06 LA PROTESTA DEI TIFOSI

Sull'onda delle dichiarazioni del presidente Andrea Agnelli, i tifosi bianconeri annunciano iniziative di protesta contro la Figc. Il primo a proporla è il il sito Vecchiasignora.com al quale sono registrati oltre 84.000 utenti. "Esprimiamo - si legge in una nota - totale appoggio alla Juventus e rinnoviamo la convinzione circa la buona fede e la professionalità dell'allenatore della Juventus Antonio Conte, dell'assistente Angelo Alessio e dei giocatori Simone Pepe e Leonardo Bonucci". "È arrivata l'ora di dire basta a questo sistema che, da anni, si dimostra incompetente e privo di logiche chiare, sopratutto quando si parla di Juventus. Questo 'bastà lo urleremo a Roma, in una manifestazione contro la Figc ".

Link al commento
Condividi su altri siti

Condanna già scritta...speriamo in una riduzione a 9/10 mesi... :rolleyes: :rolleyes:

 

io mi chido comunque ancora come possa essere plausibile una cosa del genere... :ph34r: :ph34r:

cioè se io una mattina mi alzo...mi invento una storiella per accusare chiunque di frode sportiva...questa automaticamente saubirà una punizione/condanna/ammenda???... :crazy: :crazy:

(solo grazie alla mia testimonianza)... :crazy: :crazy:

 

io credo che almeno uno straccio di prova (video/audio che sia) per poter dichiarare il coinvolgimento di qualcuno...debba esserci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Condanna già scritta...speriamo in una riduzione a 9/10 mesi... :rolleyes: :rolleyes:

 

io mi chido comunque ancora come possa essere plausibile una cosa del genere... :ph34r: :ph34r:

cioè se io una mattina mi alzo...mi invento una storiella per accusare chiunque di frode sportiva...questa automaticamente saubirà una punizione/condanna/ammenda???... :crazy: :crazy:

(solo grazie alla mia testimonianza)... :crazy: :crazy:

 

io credo che almeno uno straccio di prova (video/audio che sia) per poter dichiarare il coinvolgimento di qualcuno...debba esserci...

La penso come te, anche secondo me lo hanno praticamente gia condannato :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Condanna già scritta...speriamo in una riduzione a 9/10 mesi... :rolleyes: :rolleyes:

 

io mi chido comunque ancora come possa essere plausibile una cosa del genere... :ph34r: :ph34r:

cioè se io una mattina mi alzo...mi invento una storiella per accusare chiunque di frode sportiva...questa automaticamente saubirà una punizione/condanna/ammenda???... :crazy: :crazy:

(solo grazie alla mia testimonianza)... :crazy: :crazy:

 

io credo che almeno uno straccio di prova (video/audio che sia) per poter dichiarare il coinvolgimento di qualcuno...debba esserci...

sembra veramente una barzelletta... :whew: comunque hai ragione, è una condanna già scritta...! se fossero stati di altro avviso, conte, non sarebbe manco stato deferito...! dai almeno consoliamoci col fatto che a gennaio potremmo rivedere carrobbio con una nuova squadra... :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

18.06 LA PROTESTA DEI TIFOSI

[...]

È arrivata l'ora di dire basta a questo sistema che, da anni, si dimostra incompetente e privo di logiche chiare, sopratutto quando si parla di Juventus. [...]

"soprattutto"...

quando si parla di Atalanta invece è sempre tutto chiarissimo... ad esempio, che per l'ennesimo anno di fila partirà ai blocchi di partenza con meno punti degli altri senza prove determinanti.

perchè ricordiamo che a parte qualcuno, i primi ad essere indagati, per TUTTI gli altri (TUTTI, e sono una lista lunghissima) vale il discorso del "non ci sono prove matriali ma solo testimonianze". per tutti!!!

 

rischiano 3 anni e passa Bonucci, Masiello e Portanova... "soprattutto quando si parla di juventus" ad esempio, perchè chissenefrega di masiello e portanova.

Roberto Vitiello: 4 anni;

Cristian Bertani, Ferdinando Coppola, Claudio Terzi, Davide Drascek, Mavillo Gheller, Davide Bombardini, Alessandro Pellicori ed Edoardo Catinali: 3 anni e 6 mesi;

Emanuele Pesoli: 3 anni;

Mario Cassano: 9 mesi...

 

eppure, quando si parla di juve è tutto poco chiaro, il resto invece è sacrosanto. povere vittime.

  • Upvote 2

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei vedere cosa farebbe la serie a senza la Juventus.( squadra italiana con più tifosi). O cosa farebbe senza i giocatori che da sempre la Juventus da alla nazionale, mi piacerebbe vederlo, chissà chi ne perderebbe :ok:

 

Semplicemente la Juve è la squadra italiana con più tifosi ( nuovamente dallo scorso anno visto che era da 3 anni che non si vedevano in giro ) perchè è vincente! stai tranquillo che se la juve non esistesse non morirebbe il calcio in italia! semplciemente le nuove generazioni tiferebbero Milan, Inter o il Napoli :ok:

  • Upvote 1
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"soprattutto"...

quando si parla di Atalanta invece è sempre tutto chiarissimo... ad esempio, che per l'ennesimo anno di fila partirà ai blocchi di partenza con meno punti degli altri senza prove determinanti.

perchè ricordiamo che a parte qualcuno, i primi ad essere indagati, per TUTTI gli altri (TUTTI, e sono una lista lunghissima) vale il discorso del "non ci sono prove matriali ma solo testimonianze". per tutti!!!

 

rischiano 3 anni e passa Bonucci, Masiello e Portanova... "soprattutto quando si parla di juventus" ad esempio, perchè chissenefrega di masiello e portanova.

Roberto Vitiello: 4 anni;

Cristian Bertani, Ferdinando Coppola, Claudio Terzi, Davide Drascek, Mavillo Gheller, Davide Bombardini, Alessandro Pellicori ed Edoardo Catinali: 3 anni e 6 mesi;

Emanuele Pesoli: 3 anni;

Mario Cassano: 9 mesi...

 

eppure, quando si parla di juve è tutto poco chiaro, il resto invece è sacrosanto. povere vittime.

Masiello lo ha detto che ha falsato partite ...Portanova ha dichiarato che fara di tutto per dimostrare la sua innocenza..gli altri in molti casi hanno ammesso la loro colpevolezza..

 

Quelli della juve hanno solo la testimonianza di uno contro 20...ripeto contro 20 che dicono il contrario..poi se per te è giusto il discorso non sta in piedi..pero' se prendono ad esempio stramaccioni(un nome a caso) gli danno 15 mesi su la parola di uno..ti incazzeresti..

 

Beh per l'atalanta secondo me sbagli paragoni dato che il sig. Doni ha ammesso che molte partite le ha falsatre o perlomeno cercato di farlo...poi onestamente non so se l'atalanta lo sapeva..

 

"non ci sono prove matriali ma solo testimonianze"..appunto...per me senza prove non si puo squalificare una persona..che sia conte che sia ranocchia che sia chiunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Masiello lo ha detto che ha falsato partite ...Portanova ha dichiarato che fara di tutto per dimostrare la sua innocenza..gli altri in molti casi hanno ammesso la loro colpevolezza..

qualcuno ci ha insegnato che in questa giustizia malata o ammetti le tue colpe anche se...

 

insomma, questa "ingiustizia" o è uguale per tutti o non sta in piedi come dite voi. non è possibile che per albinoleffe, novara, atalanta, siena e gli altri sia tutto giusto, perfetto, cristallino, devono pagare ladri infami, ma se si parla di conte, bonucci, pepe... ah, è un sistema che ci odia, lo fanno apposta, ci vogliono rovinare.

 

la mia è una battaglia persa, lo so, ma sono sempre (e sarò sempre) per la linea della coerenza. se è ingiustizia per la juve lo è per tutti dato che il metodo usato è lo stesso di tutti gli altri (e non sono pochi gli altri), se è giustizia per gli altri allora lo è anche per la juve.

 

io sinceramente non so bene se sia giusto o sbagliato quanto sta accadendo, anche perchè a parte eclatanti notizie sullo stato d'animo di conte e agnelli si riesce a capire ben poco di tutto il resto, però non sopporto che la juventus proclami se stessa vittima di questa situazione quando ci sono in ballo decine di società e decine di giocatori, dirigenti e altro.

 

decidete pure che sia giusto o sbagliato, che sia giustizia o ingiustizia, ma che valga per tutti! non solo per voi.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ci ha insegnato che in questa giustizia malata o ammetti le tue colpe anche se...

 

insomma, questa "ingiustizia" o è uguale per tutti o non sta in piedi come dite voi. non è possibile che per albinoleffe, novara, atalanta, siena e gli altri sia tutto giusto, perfetto, cristallino, devono pagare ladri infami, ma se si parla di conte, bonucci, pepe... ah, è un sistema che ci odia, lo fanno apposta, ci vogliono rovinare.

 

la mia è una battaglia persa, lo so, ma sono sempre (e sarò sempre) per la linea della coerenza. se è ingiustizia per la juve lo è per tutti dato che il metodo usato è lo stesso di tutti gli altri (e non sono pochi gli altri), se è giustizia per gli altri allora lo è anche per la juve.

 

io sinceramente non so bene se sia giusto o sbagliato quanto sta accadendo, anche perchè a parte eclatanti notizie sullo stato d'animo di conte e agnelli si riesce a capire ben poco di tutto il resto, però non sopporto che la juventus proclami se stessa vittima di questa situazione quando ci sono in ballo decine di società e decine di giocatori, dirigenti e altro.

 

decidete pure che sia giusto o sbagliato, che sia giustizia o ingiustizia, ma che valga per tutti! non solo per voi.

io la vedo in maniera diversa...ovvero che se subisco a mio parere un ingustizia mi incazzo..poi cosa deve fare agnelli?deve proteggere la sua di società...le altre si comportano come meglio credono...perche per adesso pure i confessatori o i pentiti in proporzione hanno preso meno di una persona che ha come denuncia... un omessa denuncia... tutta da accertare...

 

E quello che ad agnelli non va giu..e credo che se saltassero fuori prove materiali della colpevolezza di conte le cose cambierebbero...

 

poi io vivo nella speranza che la giustizia sia tale..e non basata su voci :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la vedo in maniera diversa...ovvero che se subisco a mio parere un ingustizia mi incazzo..poi cosa deve fare agnelli?deve proteggere la sua di società...

è questo che è pazzesco, che secondo te e di sicuro molti altri, lui starebbe proteggendo la società.

grazie alla sua sfuriata ora la juve rischia di perdere conte per almeno un anno, invece di 4 mesi come sarebbe dovuto succedere e questo secondo te è proteggere la società. questo è danneggiare la propria società e danneggiare un proprio tesserato! perchè rifiutati i 3 mesi, potevano chiederne 4 e tutti erano concordi nel dire che probabilmente si sarebbe chiusa la faccenda.

 

ma a parte questo, ok, accettiamo anche il fatto che 15 mesi siano meglio di 4 perchè così ci si può rendere ancora più martiri, ok, accettiamo e prendiamolo per buono.

 

ripeto, o è ingiustizia per tutti o per nessuno.

se dare retta a carobbio è un errore per conte, lo è anche per TUTTI gli altri da lui citati. non è solo conte, non è solo la juve, ci sono almeno 40 persone diverse da conte coinvolte in queseta faccenda, possibile che solo per conte, pepe e bonucci sia un'ingiustizia e per tutti gli altri sia sacrosanta giustizia? cosa vuol dire dichiarare che la juve è vittima di questa scellerata giustizia sportiva? colsa vuol dire dichiarare che la figc ce l'ha con la juve o qualsiasi cosa abbia dichairato tirando in mezzo la juventus? cosa vuol dire? e tutti gli altri?

vogliamo sostenere la tesi del processo sommario e sbagliato? ok, perfetto, ci sto, ma ricordiamoci del novara e di tutti gli altri che partiranno con penalità.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente la Juve è la squadra italiana con più tifosi ( nuovamente dallo scorso anno visto che era da 3 anni che non si vedevano in giro ) perchè è vincente! stai tranquillo che se la juve non esistesse non morirebbe il calcio in italia! semplciemente le nuove generazioni tiferebbero Milan, Inter o il Napoli :ok:

Guarda che è sempre stata la squadra italiana con più tifosi, anche prima dell'anno scorso :fischio: Mi piacerebbe sapere anche che farebbe la nazionale senza la Juventus. Quando ci conviene siamo tutti si può carro del vincitore, come è successo nel 2006, o anche quest'anno con gli europei

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non sono certo Juventino, lo sapete, ma sono andato a leggermi le carte. Non esiste accusa che stia in piedi per Conte. Per il bene del sistema calcio, il procuratore dovrebbe assolvere Conte e Alessio. Non è un ammissione di colpa da parte di Palazzi, ma un riconoscere i veri colpevoli andando a colpire loro. Ridiano alla Juventus campione d'Italia il suo allenatore e si ridia serenità e credibilità al gioco calcio". (ENRICO MENTANA)

 

Ad un interista date un pò più di credito? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le richieste di patteggiamento di oggi, tutte accettate.

 

Parisi 2 anni e 10mila euro di ammenda;

 

Siena 80 mila euro di ammenda (in continuazione con gli altri provvedimenti nei processi precedenti);

 

Rossi 1 anno e 8 mesi e 20mila euro di ammenda;

 

Esposito 3 mesi e 10 giorni;

 

Stellini 6 mesi (in continuazione con gli altri provvedimenti nei processi precedenti).

 

Bortolo Mutti 4 mesi;

 

Guido Angelozzi 4 mesi;

 

Filippo Carobbio 2 mesi (in continuazione con gli altri provvedimenti nei processi precedenti);

 

Andrea Masiello 2 anni e 2 mesi + 30mila euro di ammenda;

 

Carlo Gervasoni 1 mese (in continuazione con gli altri provvedimenti nei processi precedenti);

 

Bari 5 punti di penalizzazione + 80mila euro di ammenda;

 

Sampdoria 1 punto di penalizzazione + 30mila euro di ammenda.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è questo che è pazzesco, che secondo te e di sicuro molti altri, lui starebbe proteggendo la società.

grazie alla sua sfuriata ora la juve rischia di perdere conte per almeno un anno, invece di 4 mesi come sarebbe dovuto succedere e questo secondo te è proteggere la società. questo è danneggiare la propria società e danneggiare un proprio tesserato! perchè rifiutati i 3 mesi, potevano chiederne 4 e tutti erano concordi nel dire che probabilmente si sarebbe chiusa la faccenda.

 

ma a parte questo, ok, accettiamo anche il fatto che 15 mesi siano meglio di 4 perchè così ci si può rendere ancora più martiri, ok, accettiamo e prendiamolo per buono.

 

ripeto, o è ingiustizia per tutti o per nessuno.

se dare retta a carobbio è un errore per conte, lo è anche per TUTTI gli altri da lui citati. non è solo conte, non è solo la juve, ci sono almeno 40 persone diverse da conte coinvolte in queseta faccenda, possibile che solo per conte, pepe e bonucci sia un'ingiustizia e per tutti gli altri sia sacrosanta giustizia? cosa vuol dire dichiarare che la juve è vittima di questa scellerata giustizia sportiva? colsa vuol dire dichiarare che la figc ce l'ha con la juve o qualsiasi cosa abbia dichairato tirando in mezzo la juventus? cosa vuol dire? e tutti gli altri?

vogliamo sostenere la tesi del processo sommario e sbagliato? ok, perfetto, ci sto, ma ricordiamoci del novara e di tutti gli altri che partiranno con penalità.

La sfuriata la ha fatta dopo della squalifica di 15 mesi mi pare, non penso abbia influenzato. Sul fatto della giustizia hai ragione, ma agnelli difende i suoi tesserati, non altri.

 

"Non sono certo Juventino, lo sapete, ma sono andato a leggermi le carte. Non esiste accusa che stia in piedi per Conte. Per il bene del sistema calcio, il procuratore dovrebbe assolvere Conte e Alessio. Non è un ammissione di colpa da parte di Palazzi, ma un riconoscere i veri colpevoli andando a colpire loro. Ridiano alla Juventus campione d'Italia il suo allenatore e si ridia serenità e credibilità al gioco calcio". (ENRICO MENTANA)

 

Ad un interista date un pò più di credito? :D

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non sono certo Juventino, lo sapete, ma sono andato a leggermi le carte. Non esiste accusa che stia in piedi per Conte. Per il bene del sistema calcio, il procuratore dovrebbe assolvere Conte e Alessio. Non è un ammissione di colpa da parte di Palazzi, ma un riconoscere i veri colpevoli andando a colpire loro. Ridiano alla Juventus campione d'Italia il suo allenatore e si ridia serenità e credibilità al gioco calcio". (ENRICO MENTANA)

 

Ad un interista date un pò più di credito? :D

 

No se l'ha fatto a scopo propagandistico. :mrgreen:

 

Io do credito ad Andra Agnelli, e anche voi. :mrgreen:

 

Anche la FIGC. :lol:

 

In qualche modo tutti dovrebbero rendere omaggio ad Andrea. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto della giustizia hai ragione, ma agnelli difende i suoi tesserati, non altri.

ma non è il fatto di "difendere" i suoi tesserati. per quanto io non so se sia nelle sue competenze, faccia pure, (imho, se ne fosse capace).

però dire che è una giustizia che ce l'ha con la juve e che si vuole colpire la juventus, non è difendere Conte!!! è un travisare l'intera vicenda, è il cercare uno scontro nel modo sbagliato.

 

poi fury mi cita mentana... bene, ha difeso conte più mentana in 4 righe che angelli in due giorni di fuoco, comunicati, silenzi stampa e insulti vari.

dittatori.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

12:45 - Palazzi si oppone a tutto il materiale portato dalle difese: "Non abbiamo il tempo materiale per esaminare quegli atti. Le indagini difensive, quando non passano attraverso autorità giudiziaria ordinaria, non possono essere oggetto di vaglio in questa sede. Si dovrebbe prendere per buono quanto dichiarato da soggetti che poi il più delle volte non sono tesserati"

 

...sono senza parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

12:45 - Palazzi si oppone a tutto il materiale portato dalle difese: "Non abbiamo il tempo materiale per esaminare quegli atti. Le indagini difensive, quando non passano attraverso autorità giudiziaria ordinaria, non possono essere oggetto di vaglio in questa sede. Si dovrebbe prendere per buono quanto dichiarato da soggetti che poi il più delle volte non sono tesserati"

 

...sono senza parole.

non prendono in considerazione il materiale delle difese perchè non hanno tempo di leggerlo...!?!?!? :ph34r: :ph34r: :ph34r: hahahahahaha fanno prima a dire "ti condanniamo punto e basta...!!!!! :bang: :bang: :bang: :drunken: :drunken: e poi dite che questa **** è giustizia...??? :lol: ma guarda in che paese insulso e di **** viviamo...!!! :lol: :acc: meriterebbero di essere tutti presi a bastonate...!!!!!!!!

e poi dicono che qui l unico che sbaglia è agnelli... a mio parere sta facendo anche poco...! presidente numero 1, fai la guerra a questi farabutti...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...