Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/2206.jpg

 

Data di uscita: Inverno 2012

Sviluppato da Capcom

Pubblicato da Capcom

Distribuito da Halifax

Genere: Action, Rpg

 

Gamebox del gioco di Mondoxbox <- Click

Story Trailer dell'E3

E3 - Gameplay

Nuovi Trailer:

E3-Demo gameplay di 13 minuti

- Il Pawn System spiegato da un news in home - Clicca qui

Anteprima MX

L'editor dei personaggi in immagini

------------------------

 

Allora che ne pensate di sto gioco ?

io non so' come valutarlo, dai video sembra un giocone, ma dal gameplay mostrato all'E3 mi pare un po' incasinato @.@

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero carino!

Sbaglio o sembra ispirarsi molto a demon's suol?

 

penso di sì, si somigliano..

 

comunque è più vicino ad un Monster Hunter, speriamo venga fuori un bel gioco, come dicevo promette bene, ma lo trovo un po' incasinato in quanto ad interfaccia http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ieri sera mi sono imbattuto accidentalmente in un video gameplay di questo titolo, non so perchè non me ne sono interessato prima (genere e casa tra i miei preferiti) ma sembra veramente superlativo. Ricorda molto il Monster Hunter su PS2 (non ricordo se era il 2), anche se qui pare non esserci traccia di multiplayer (non ne vado matto, ma un sistema alla Demon's souls avrebbe sicuramente giovato). Mostri allo stato dell'arte, forse anche meglio delle mirabilie viste in God of War 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mostri allo stato dell'arte, forse anche meglio delle mirabilie viste in God of War 3.

 

Vabbè non esageriamo.

Dico solo "Poseisone" e "Crono".

E' meglio paragonare Dragon's Dogma a Monster Hunter.

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè non esageriamo.

Dico solo "Poseisone" e "Crono".

E' meglio paragonare Dragon's Dogma a Monster Hunter.

Mi riferisco alla realizzazione tecnica dei mostri. In Gow3 è la boss fight che impressiona, dove la dinamica dello scontro e le inquadrature cambiano frequentemente...imho per il resto siamo lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente devo quotare Goldenboy, per la realizzazione di Poseidone in GoW3 è stato fatto un lavoro impressionante per lo spostamento dei liquidi che ne compongono il corpo (avevo anche visto il making of). Crono è più "normale" come avversario, grosso ma niente di che (anche se una particolarità di GoW3 sono gli ambienti in movimento, come appunto il corpo di Crono e Gaia dove combatte Kratos... anche li in effetti la realizzazione è impresisonante).

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente devo quotare Goldenboy, per la realizzazione di Poseidone in GoW3 è stato fatto un lavoro impressionante per lo spostamento dei liquidi che ne compongono il corpo (avevo anche visto il making of). Crono è più "normale" come avversario, grosso ma niente di che (anche se una particolarità di GoW3 sono gli ambienti in movimento, come appunto il corpo di Crono e Gaia dove combatte Kratos... anche li in effetti la realizzazione è impresisonante).

L'ho visto anche io il making di Poseidone, lavoro enorme, su questo non ci piove, come per il resto di GOW3 (l'ho finito due volte proprio per rigodermi le boss fight) ma continuo a pensare che alcune creature di DD non siano seconde a nessuno, basta guardare l'idra per esempio, non ci sono fluidi o effetti particolari ma è animata da dio ed è tremendamente "realistica".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto (da un sito concorrente) una serie di immagini tratte dalla personalizzazione del protagonista. Sembra proprio cha siamo su livelli molto complessi: si parte dalla banale scelta del sesso, per arrivare a volti, capelli e anche conformazione del corpo (ho visto pg molto piccoli, quasi bambini e altri grandi, uno grasso). Da quelle poche foto direi che l'editor è completo e può dare ottimi risultati.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco già dal primo video mi ha convinto! già l'idea di base è fantastica! ma cavolo la realizzazione fà paura! l'hidra ha animazioni quasi perfette!! inoltre è fantastico l'effetto che gli hanno dato quando gli si ricrea la testa!

gli unici dubbi è che si riveli un progetto "più piccolo" di quanto sembri, più che altro perchè si vedono quasi sempre gli stessi boss! inoltre spero abbia buoni elementi gdr!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

attira un sacco anche me, il problema è che esce fra un anno stando alle news :shock: spero lo anticipino un po' ...

 

 

Anche io lo vorrei vedere prima ma sotto un certo punto di vista sono contenta cosi' perche' a fine 2011/ inizio 2012 escono veramente un sacco di giochi validi... quindi tutto sommato non mi dispiace se questo titolo esce un po' piu' avanti, cosi' avro' piu' tempo per giocarlo come si deve :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vi ricorda un po' un gioco della ps2 dove il protagonista era un ragazzino a cavallo che doveva abbattere giganti inauditi ? Non mi sta venendo il nome cavolo eppure è uno dei giochi che ho sempre desiderato giocare cazz !!

 

 

In ogni caso, a me il Dragon's Dogma ispira davvero tanto ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo vorrei vedere prima ma sotto un certo punto di vista sono contenta cosi' perche' a fine 2011/ inizio 2012 escono veramente un sacco di giochi validi... quindi tutto sommato non mi dispiace se questo titolo esce un po' piu' avanti, cosi' avro' piu' tempo per giocarlo come si deve :)

è vero, però questo titolo mi attira molto più di altri giochi in uscita (tipo Assassin's creed -.-")

tutto sommato, pensandoci bene, l'attesa non sarà tanto lunga, dato che avremo dei capolavori da giocare nel frattempo :D

 

Ragazzi non vi ricorda un po' un gioco della ps2 dove il protagonista era un ragazzino a cavallo che doveva abbattere giganti inauditi ? Non mi sta venendo il nome cavolo eppure è uno dei giochi che ho sempre desiderato giocare cazz !!

sicuramente ti riferisci a Shadow of the Colossus, il trailer in questione dovrebbe essere questo

 

dimenticavo: ho aggiornato per bene il primo post :D

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Capcom ha comunicato che il suo gioco di ruolo a sfondo fantasy Dragon's Dogma sarà venduto nei negozi europei a partire da martedì 1° maggio, ma, essendo in Italia un giorno di festa, è probabile che l'uscita venga anticipata o posticipata di qualche giorno per il nostro mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Capcom ha reso ufficiale la data di rilascio di Dragon's Dogma: l'RPG fantasy uscirà in Europa il prossimo 25 maggio. Ma la notizia non si conclude qui: i fan di un altro titolo attesissimo ma appartenente a tutt'altro genere saranno lieti di apprendere che l'editore ha deciso di includere nel gioco Dragon's Dogma il codice di accesso per la demo di Resident Evil 6 prevista dapprima sul Marketplace, il 3 luglio, e un mese dopo su PSN.

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPOLAVORO! :shock: :shock: :shock: che capcom ne azzecchi una finalmente? :ph34r:

 

 

GUARDATE IL LIVELLO DELLE ANIMAZIONI...della fisica..delle cadute in terra,di come si rialzano...di tutto quello che si muove a schermo abiti compresi :ph34r:

 

Praticamente ha il combat system e le animazioni che avrei voluto in skyrim :shock: :shock:

Modificato da DarkChris
i video erano stati rimossi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...