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Dragon's Dogma


Castigo

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  • 2 settimane dopo...

Il Director di Dragon's Dogma Hideaki Itsuno ha pubblicato un nuovo developer blog sul sito Capcom Unity nel quale discute la sua ispirazione per il Pawn System presente nell'Action-RPG: nel titolo, i giocatori saranno in grado di prendere "in prestito" i Main Pawn da altri giocatori e utilizzarli nel loro party. Come coseguenza, la "pedina" presa in prestito potrà migliorare e acquisire nuove conoscenze dei punti deboli del nemico e dei dungeon, mentre i giocatori stessi saranno in grado di "educarle" e scegliere il loro modo d'agire.

 

"Ero abituato a frequentare le bacheche di BBS (Bulletin Board System) come spettatore passivo, finché un giorno decisi di scrivere un messaggio.", ha dichiarato Itsuno nel blog, "Prima di allora, controllavo la bacheca soltanto una volta al giorno, ma dopo ero così ansioso di vedere le risposte ai miei messaggi che ho cominciato a controllarla più di dieci volte al giorno. Così ho pensato tra me e me, 'come posso portare questa sensazione in un videogioco?' Se potessi farlo, riuscirei a tenere incollati i giocatori per un bel pò di tempo.".

 

Il Director ha poi continuato a dire che il Pawn System in Dragon's Dogma porterà questa idea "alla vita". Itsuno considerò anche l'idea di permettere ai giocatori di "affittare" i loro stessi avatar ad altri utenti: "Il giocatore potrebbe controllare l'avatar nel suo gioco, ma quando lo stesso viene 'affittato' da qualcun altro, quest'ultimo verrebbe controllato dall'IA.", ha spiegato Itsuno, "Ma questo significherebbe che mentre il personaggio è in prestito, potrebbe fare delle cose che il giocatore non vorrebbe facesse. Poi ho capito che se si trattasse di un personaggio controllato dall'IA per entrambi i giocatori, questo avrebbe una vita propria più 'coerente', che contribuirebbe ad una sensazione di reale connettività tra i giocatori che condividono un personaggio.".

 

Inoltre, con il Pawn System saremo capaci di valutare le pedine, dare loro dei regali, ed elaborare delle strategie di scambio e la ricerca di informazioni. Itsuno ha affermato che questo permetterà all'utente di giocare liberamente senza "preoccuparsi troppo o di essere a corto di tempo.".

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Ospite sbalzo84

anche io lo aspetto e ho molto domande a cui non risponde nessuno ;-(

comunque ho letto che capcom, con un bel gesto, ha permesso anche ai gold di sfruttare le caratteristiche del multiplayer di DD

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ci sono info sulle skin di Grifis/Griffit e Gatsu del

manga Berserk ?

 

sono confermate ?

 

Ho letto su un'altro sito che le Skin in questione si sbloccano per tutti

intorno alle dieci ore di gioco!

- la collaborazione di Kentaro Miura è ufficiale!

e per una volta senza pagare DLC aggiuntivi :ok: !! (queste le notizie ad oggi poi chissà... )

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

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Ma sarà open-world puro? nel senso che sarà completamente esplorabile il paesaggio e si potrà camminare ovunque come in skyrim o sarà come KoA o Fable? Parlo dell'aspetto esplorazione.

Mi quoto perché nessuno mi ha risposto. É un topic seguito pochissimo ..strano però ..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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raga ho letto una cosa su una pre-recensione del gioco qui su mondoxbox... diciamo che mi sono cadute le braccia... NON E' MULTIPLAYER?

non sapete quanto adoravo e mi aspettavo che fosse stile sacred2 co-op invece no :( :( è un grandissimo gioco, giocono.. ma mi aspettavo questa piccola chicca

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raga ho letto una cosa su una pre-recensione del gioco qui su mondoxbox... diciamo che mi sono cadute le braccia... NON E' MULTIPLAYER?

non sapete quanto adoravo e mi aspettavo che fosse stile sacred2 co-op invece no :( :( è un grandissimo gioco, giocono.. ma mi aspettavo questa piccola chicca

Guarda che era stato messo in chiaro fin dall inizio che non ci sarà il multiplayer ..e guarda che é un bene ..fidati é meglio com 'é.

 

Piú che altro qualcuno sa qualcosa riguardo alle limited che usciranno qui da noi? Non si sa niente?

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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Ospite Marcus M.

dal momento che non c'è il multiplayer confido in un livello di difficoltà esagerato come in dark souls (anche se lì c'è comunque una modalità online)

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NOOOOO dark souls NOOOOOO ahahah... lungi da me in commenti... ma sappiate che l'ho venduto dopo 3 giorni ahaahah....

cma manco un multiplayer ofline?? ninete cioè non posso giocare con nessuno?? (mi sento solo ahahaha)

 

Ahahahahah anche a me è successo la stessa cosa con dark, anzi io il giorno dopo almeno l'ho potuto cambiare ( gioco stupendo e fatto bene ma veramente troppo difficile e quindi snervante per me, mettessero la possibilità di abbassare il livello almeno lo riprenderei al volo )

 

dal momento che non c'è il multiplayer confido in un livello di difficoltà esagerato come in dark souls (anche se lì c'è comunque una modalità online)

 

Si ok difficile ma con la possibilità di poter scegliere altrimenti fa la fine di dark ( per me ) perchè mi snervo troppo dopo 3982918391 morti :mrgreen: :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

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